Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 4ª Giornata: Juventus - Sassuolo 2-0 (Rogerio, Kean). In campo anche Mattiello, esordio per Zeqiri!

Post in rilievo

Peccato Kean abbia quel procuratore

Ho paura se ne vada a 0

 

Ma che a zero figuratevi se Raiola si gioca un club come la Juve facendo con uno sgarro simile, tra l'altro la famiglia ha già detto che il ragazzo deve restare in Italia ergo non va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik è di Raiola, non ha mai lasciato il Napoli.

Raiola fa cambiare squadra a chi è intenzionato a farlo.

Raiola non gestisce più Hamsik. Da agente ha sempre cercato di spostarlo da Napoli.

Questo è un suo virgolettato:

“Quando dicevo che bisognava venderlo valeva 60 70 milioni, oggi invece a quanto siamo? Il calciatore a Napoli non ha più stimoli. Non sono andato avanti con il lavoro con lui perchè le nostre filosofie erano diverse. Un calciatore non deve mai rinunciare a migliorare e a cercare nuovi stimoli. Io ero cattolico, lui protestante, non potevamo stare nella stessa chiesa. Quando prendo un giocatore gli chiedo due cose: dove vuoi andare e come ci vuoi arrivare. Se avessi avuto Messi gli avrei cambiato già quattro volte squadra, ma non per i soldi: quelli li guadagnavamo pure lì a forza di rinnovi. Ma perché sarebbe migliorato anche lui”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello dimagrito e poco in forma, non è ancora recuperato.

La squadra invece prosegue nel percorso di crescita.

Tanti mancini, notavo oggi. ..

Caligara bella sorpresa per me (mai visto prima ).

Macek e Kastanos appena possibile a confronto con i grandi, qui perdono tempo perché non crescono anche se il loro lavoro lo fanno. H

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

01.10.2016 15:25 - in: Primavera

Primavera a gonfie vele: 2-0 al Sassuolo

Convincente vittoria dei ragazzi di Grosso, che guadagnano la testa della classifica. In campo Mattiello.

 

Non c’era modo migliore per lasciarsi alle spalle la sconfitta in “Zona Cesarini” di martedì a Zagabria che tornare subito in campo, in un match importantissimo per la classifica, come quello che era in programma oggi a Vinovo. I ragazzi della nostra Primavera forniscono un’ottima prova e battono nettamente il Sassuolo: è una vittoria dal sapore dolcissimo, sia per come è arrivata che per il fatto che permette alla nostra Under 19 di guadagnare la testa della classifica, superando proprio il Sassuolo. Un match, quello di oggi, dai vari significati, e non solo tecnici: così come era accaduto per Sturaro, oggi si vede un campo un giocatore che, fra i “grandi”, sta recuperando da un lungo infortunio. Parliamo di Federico Mattiello, in campo 90 minuti, che ha macinato metri e palloni interessanti sulla destra.

Venendo alla partita, i bianconeri impongono, dopo un primo quarto d’ora di equilibrio, il loro gioco: la manovra juventina è fluida e incisiva, e si concretizza prima con una clamorosa traversa di Caligara alla mezz’ora, poi con il gol che sblocca il risultato, di Rogerio, che si inserisce in area e segna con un bel diagonale. Con un gol si chiude il primo tempo, con un altro si apre il secondo: merito di Kean, che pronti-via, al rientro dagli spogliatoi, se ne va palla al piede e dal limite trafigge il portiere del Sassuolo. La squadra emiliana, che non era finora capolista per caso, non si disunisce e durante il secondo tempo cerca di rientrare in partita, ma i bianconeri coprono bene e in porta hanno un grande Audero che, un paio di volte, vola a dire di no alle conclusioni della squadra ospite, strappando applausi.

 

Finisce così: i bianconeri in vetta, il Sassuolo battuto, e Fabio Grosso giustamente soddifatto: «A parte il primo quarto d’ora, oggi ho visto una prova davveroconvincente, con una Juve che ha imposto il suo gioco – afferma – D’altra parte noi dobbiamo dare il massimo a ogni partita, dimenticando quelle appena giocate, il gruppo è nuovo ma questa non deve essere una scusa. Oggi i ragazzi hanno giocato in modo molto positivo».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello ha fatto i 90 minuti. Deve recuperare da tutti i punti di vista stò ragazzo. Anche psicologicamente dopo un uno-due devastante come quello che ha preso ha bisogno di rinascere. Ci vorrà tempo. Dovrà scrollarsi di dosso la paura dei contrasti e degli interventi avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona prova...kean è forte e ha solo 16 anni e mezzo...

kean non se ne andrà dalla juve...tranquilli...uno cosi a 16,5 anni se continua a crescere è un potenziale krak..

 

Gira voce che Kean stia per firmare un triennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DESCRIVETEMI xcortesia questo Caligara che è la prima volta che lo vedo.

E' un centrocampista tuttofare, buono in copertura perchè molto aggressivo, buono anche in fase offensiva perchè dotato di buon tiro e del coraggio per tentarlo. Normalmente mezzala, ha giocato anche da esterno destro e da trequartista. Oggi è stato provato addirittura play arretrato, insomma, lo stanno ancora formando, ma è molto interessante e Grosso lo porta in palmo di mano, giustamente, mentre era detestato da Tufano.

Deve crescere e parecchio, ma le doti tecniche e caratteriali le ha.

 

c'è ancora la regola che chi gioca o in lista in primavera non può essere il lista in serie A? Se sì, chi fa il terzo domani?

Mai esistita, che io sappia.

 

Ma quindi Kean si pronuncia Ken tipo Ken il guerriero o Ken di Barbie?Che bravo Kastanos comunque... meriterebbe una prova ad un livello più alto.

Si pronuncia Mosé Chen.

Il telecronista lo chiama sempre Moisebiotichen, come un farmaco, ma da uno che ha imparato ieri che si dice chen e non chin e che propone perle come "acchitta la palla" è già tanto, non si può pretendere che lo pronunci perfettamente.

 

lo svedese andersson ancora non ha esordito? forse perchè arrivato a fine mercato. è un dif centrale del 98

Problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il settore giovanile con le nuove regole diventa fondamentale ancora di più.

ragazzi come kastanos,rogerio,macek,kean . possono essere tutti giocatori cresciuti nel nostro vivaio?

Kean sarebbe considerato CTP in Serie A?

Macek è gia CTP. Kastanos lo diventerà a Gennaio. Kean è alla Juve da 5 anni ma il periodo da prendere in considerazione è quello che va dai 15 ai 21 anni di età. Diventerà CTP alla fine di questa stagione.

 

Naturalmente sono tutti U21 dunque, sia per le regole Uefa che per quelle della Serie A, possono essere inseriti in ListaB/Lista Under 21 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gran cavalier di gran croc...

 

Visconte Cobrammmmmmmm

 

:d

La punzonatura...dicesi punzonatura..

Fermi tutti non avete la piu'vaga idea di quello che sta per succedervi..loro invece un idea la avevano ben chiara..

allora calboni cosa facciamo oggi?che ne dite di andare a pinerolo da quella mia zia?ma scusa calboni pinerolo sono 1000 km..e che cosa sono 1000 km?

Aaah che ricordi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mattiello dimagrito e poco in forma, non è ancora recuperato.

La squadra invece prosegue nel percorso di crescita.

Tanti mancini, notavo oggi. ..

Caligara bella sorpresa per me (mai visto prima ).

Macek e Kastanos appena possibile a confronto con i grandi, qui perdono tempo perché non crescono anche se il loro lavoro lo fanno. H

Kastanos mi sembra cresciuto molto,tenendo presente il livello e mi pare che abbia arretrato ( o ampliato) il suo raggio d'azione ..premetto che seguo saltuariamente la primavera ma pare anche a me che qui stia perdendo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La punzonatura...dicesi punzonatura..

Fermi tutti non avete la piu'vaga idea di quello che sta per succedervi..loro invece un idea la avevano ben chiara..

allora calboni cosa facciamo oggi?che ne dite di andare a pinerolo da quella mia zia?ma scusa calboni pinerolo sono 1000 km..e che cosa sono 1000 km?

Aaah che ricordi..

E lo dici a me?

 

Dovessi dirti quante volte ho visto i film di Fantozzi...dovrei andare per difetto...ma sicuramente sforeremmo le 200... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kastanos mi sembra cresciuto molto,tenendo presente il livello e mi pare che abbia arretrato ( o ampliato) il suo raggio d'azione ..premetto che seguo saltuariamente la primavera ma pare anche a me che qui stia perdendo tempo

 

Come detto innumerevoli volte, a Kastanos mancavano sei mesi per diventare CTP. Oltretutto si tratta pur sempre di un classe '98. Quanto alla posizione in campo, solitamente gioca dietro le punte ma nella partita odierna ha giocato in posizione più arretrata. Comunque può fare tranquillamente la mezzala. Lo stesso Allegri nelle amichevoli lo ha schierato lì... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un centrocampista tuttofare, buono in copertura perchè molto aggressivo, buono anche in fase offensiva perchè dotato di buon tiro e del coraggio per tentarlo. Normalmente mezzala, ha giocato anche da esterno destro e da trequartista. Oggi è stato provato addirittura play arretrato, insomma, lo stanno ancora formando, ma è molto interessante e Grosso lo porta in palmo di mano, giustamente, mentre era detestato da Tufano.

Deve crescere e parecchio, ma le doti tecniche e caratteriali le ha.

 

 

Mai esistita, che io sappia.

 

 

Si pronuncia Mosé Chen.

Il telecronista lo chiama sempre Moisebiotichen, come un farmaco, ma da uno che ha imparato ieri che si dice chen e non chin e che propone perle come "acchitta la palla" è già tanto, non si può pretendere che lo pronunci perfettamente.

 

 

Problemi fisici.

uhm uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto Kean è una macchina da gol....peccato che siamo ostaggi d raiola per questo grande talento neanche 18enne.

a dire il vero siamo ostaggio della testa di kean(purtroppo)

 

raiola nn c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dire il vero siamo ostaggio della testa di kean(purtroppo)

 

raiola nn c'entra nulla

Infatti , il procuratore se lo é scelto lui e credo la sua famiglia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra mi é piaciuta molto.

Emblematico il gol annullato a Zeqiri per fuorigioco dopo un'azione fantastica inziata dalla linea di fondo della nostra aerea di rigore con almeno trenta passaggi di fila dei nostri senza che gli avversari toccassero palla.

Un'azione fantastica che mi piacerebbe rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.