Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 4ª Giornata: Juventus - Sassuolo 2-0 (Rogerio, Kean). In campo anche Mattiello, esordio per Zeqiri!

Post in rilievo

Non ho visto nulla della partita se non i marcatori in prima pagina.Grazie della notizia.

Però ha fatto un'azione molto bella, dalla battuta del calcio d'inizio del secondo tempo due passaggi fa 20 metri da solo e tira da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il commentatore ha nominato Cobra. la voce tecnica è Tovalieri?

Tovalieri lo riconosceresti subito...ha la stessa voce di Andrea Camilleri con la raucedine... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ha fatto un'azione molto bella, dalla battuta del calcio d'inizio del secondo tempo due passaggi fa 20 metri da solo e tira da fuori

Ottimo.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leris non l'ho inquadrato bene, ma ad occhio è uno di quei giocatori irritanti innamorati troppo del pallone.

è il classico 'venezia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean sarebbe considerato CTP in Serie A?

no perchè ancora troppo giovane

 

ha 5 anni da noi ma contano solo quelli da15 anni in su

 

e lui ne ha solo 16 e mezzo di anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono giocatori lanciati per una situazione particolare di emergenza, unita ad una crisi d'identità ad livelli.

Donnarumma non sarebbe mai emerso nel Milan di Ancelotti ad esempio.

Io sul ragazzo credo tanto, ma qui correte troppo, come sempre d'altronde.

 

Ed è una cosa abbastanza triste, se permetti, dato che è meglio di Dida (non che ci voglia tanto)

In Italia o sei nella * o quelli delle giovanili non emergono

Comunque non è questione di correre troppo, ma o l'anno prossimo lo porti tra i professionisti o Raiola se lo porta in Inghilterra. In primavera sembra giochi contro dei ragazzini, è una perdita di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello è alto ma fisicamente molto magro, avrebbe bisogno di un po' di massa (anche se con l'infortunio che ha avuto...non so)

Audero da altra categoria, idem Kastanos, vederli in primavera è un peccato.

Bene Caligara e Rogerio. Kean fuori categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli ultimi 20 minuti quindi a partita acquisita. Bella sicurezza nella manovra, gran parata di Audero nel finale. Ma con un campo lui, Macek, Kastanos, Mattiello più i talenti della primavera francamente era impari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattiello è alto ma fisicamente molto magro, avrebbe bisogno di un po' di massa (anche se con l'infortunio che ha avuto...non so)

Audero da altra categoria, idem Kastanos, vederli in primavera è un peccato.

Bene Caligara e Rogerio. Kean fuori categoria.

 

anche rugani era arrivato molto magro, ora sembra stia mettendo qualche kg, essenziale per il calcio moderno

con Mattiello magari sono stati più prudenti ma col tempo dovrà mettere massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.