Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 4ª Giornata: Juventus - Sassuolo 2-0 (Rogerio, Kean). In campo anche Mattiello, esordio per Zeqiri!

Post in rilievo

La squadra mi é piaciuta molto.

Emblematico il gol annullato a Zeqiri per fuorigioco dopo un'azione fantastica inziata dalla linea di fondo della nostra aerea di rigore con almeno trenta passaggi di fila dei nostri senza che gli avversari toccassero palla.

Un'azione fantastica che mi piacerebbe rivedere

Peraltro non è che negli ultimi anni sia stato il bel gioco a farla da padrone. Dunque questo assume ancora maggior valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hamsik è di Raiola, non ha mai lasciato il Napoli.

Raiola fa cambiare squadra a chi è intenzionato a farlo.

Caso in cui il giocatore riesce ad andare oltre l'amorevole schiavismo del procuratore e si libera da lui, onore ad Hamsik sinceramente. Bisogna anche dire che su Hamsik Raiola non aveva alcun tipo di 'progetto' a differenza di Ibra o Pogba, ad esempio.

In Kean non vedo sinceramente la stessa personalità. Spero di sbagliarmi, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola non gestisce più Hamsik. Da agente ha sempre cercato di spostarlo da Napoli.

Questo è un suo virgolettato:

“Quando dicevo che bisognava venderlo valeva 60 70 milioni, oggi invece a quanto siamo? Il calciatore a Napoli non ha più stimoli. Non sono andato avanti con il lavoro con lui perchè le nostre filosofie erano diverse. Un calciatore non deve mai rinunciare a migliorare e a cercare nuovi stimoli. Io ero cattolico, lui protestante, non potevamo stare nella stessa chiesa. Quando prendo un giocatore gli chiedo due cose: dove vuoi andare e come ci vuoi arrivare. Se avessi avuto Messi gli avrei cambiato già quattro volte squadra, ma non per i soldi: quelli li guadagnavamo pure lì a forza di rinnovi. Ma perché sarebbe migliorato anche lui”.

 

Ok, ma non obbliga nessuno.

Se i suoi assistiti si trasferiscono è perchè vogliono trasferirsi, perchè lui non costringe nessuno.

Al massimo li mangia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video.

Grandi parate di Audero! .ok

Zeqiri promette bene!

Kean futura star!

Ottimo Mattiello!

Bravi ragazzi, bel gioco e ottima vittoria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non ha un procuratore perchè formalmente a 16 anni non lo può avere. Però come Donnarumma è gestito da avvocati del Clan dei Raiolesi, per cui non appena avrà 18 anni (credo sia quella l'età giusta) vedrete che lo gestirà Raiola in prima persona, e quasi sicuramente lo venderà.

 

Dipende cosa farà la Juve per tenerlo... la Juve non ha nesun interese a venderlo a 18 anni, bisogna fargli subito firmare il contratto da Pro e a poi allungarlo l'anno prossimo di un anno in modo di avere il coltello dalla parte del manico. Personalmente non aspetterei un minuto a offrirgli un contratto del livello di Rubinho con in piu robusti incentivi e compensi a salire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E lo dici a me?

 

Dovessi dirti quante volte ho visto i film di Fantozzi...dovrei andare per difetto...ma sicuramente sforeremmo le 200... :d

Batti filini..che fa ragionere mi da del tu..no,batti lei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe la cosa migliore.

 

Sarebbe assurdo, non si può dare una responsabilità simile ad un ragazzino...lasciamolo crescere in pace

 

Comunque Audero sembra un ottimo portiere,altro che Leali e Fiorilli vari.

 

Cos'hanno Leali e Fiorillo che non ti va?

 

 

La punzonatura...dicesi punzonatura..

Fermi tutti non avete la piu'vaga idea di quello che sta per succedervi..loro invece un idea la avevano ben chiara..

allora calboni cosa facciamo oggi?che ne dite di andare a pinerolo da quella mia zia?ma scusa calboni pinerolo sono 1000 km..e che cosa sono 1000 km?

Aaah che ricordi..

 

😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferme per Audero. Il dopo Buffon ce lo stiamo costruendo in casa.

 

Riguardo ai portieri mi piacerebbe puntualizzare una cosa: alla Juve non devono giocare i portieri "normali" seppur forti, quelli che parlano 20 tiri fenomenali a gara. Alla Juve te ne arrivano due, uno per tempo e nemmeno tutte le partite. Il resto è ordinaria amministrazione. Ci vuole un portiere speciale, maturo, saggio, che sappia giocare poco senza perdere concentrazione.

Audero potrebbe venir plasmato in questo senso, Neto è un salvadanaio per ne.

 

A me sembra che Caligara sia molto promettente!

 

Ps: audero ancora in primavera è assurdo!

 

Se leggi a inizio threat scopri che non lo è, ma dopo 4 mesi senza giocare lo si è mandato a fare una partitina...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che segue assiduamente, Kean può diventare un campione?

Se ne sente tanto parlare.

 

Se hai un po' di tempo e ti leggi dalla prima pagina il thread sulla rosa della primavera, quelli di ogni singola partita di campionato e quelli relativi alla youth League dovresti avere una risposta alla tua domanda in maniera esaustiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un po' di tempo e ti leggi dalla prima pagina il thread sulla rosa della primavera, quelli di ogni singola partita di campionato e quelli relativi alla youth League dovresti avere una risposta alla tua domanda in maniera esaustiva

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Caligara sia molto promettente!

 

Ps: audero ancora in primavera è assurdo!

 

Tutti si dimenticano sempre che Caligara è un 2000!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Macek, Kastanos e Auderio giocano ancora in primavera?

Soprattutto l'ultimo, pensavo davvero che fosse andato a giocare dato che già l'anno scorso era a pieno titolo in prima squadra, seppur alternandosi con Rubinho come terzo. Pensavo a Del Favero come terzo ed i 2 del 99 a dividersi le partite nella Primavera. A Kastanos mi pare che manchi ancora qualcosa(forse a Gennaio) per diventare un prodotto del nostro settore giovanile(ma magari mi sbaglio). Per l'altro, non si è capito bene. Forse si puntava a piazzarlo meglio rispetto alle richieste arrivate per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Macek, Kastanos e Auderio giocano ancora in primavera?

 

Ragazzi, prima di fare una domanda controllate che non sia già stata data una risposta alla stessa. Tra l'altro esiste la comodissima funzione ricerca (utilizzandola ad esempio in questo stesso thread avresti immediatamento trovato una risposta alla tua domanda su Kastanos).

Nel caso specifico, le situazioni Kastanos/Macek sono state spiegate innumerevoli volte. Ho perso il conto. Quanto ad Audero, non "gioca in Primavera". È a tutti gli effetti il terzo portiere della prima squadra. Semplicemente, hanno deciso di mandarlo a giocare visto che non scendeva ufficialmente in campo da parecchi mesi. Magari lo rifaranno anche in futuro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima di fare una domanda controllate che non sia già stata data una risposta alla stessa. Tra l'altro esiste la comodissima funzione ricerca (utilizzandola ad esempio in questo stesso thread avresti immediatamento trovato una risposta alla tua domanda su Kastanos).

Nel caso specifico, le situazioni Kastanos/Macek sono state spiegate innumerevoli volte. Ho perso il conto. Quanto ad Audero, non "gioca in Primavera". È a tutti gli effetti il terzo portiere della prima squadra. Semplicemente, hanno deciso di mandarlo a giocare visto che non scendeva ufficialmente in campo da parecchi mesi. Magari lo rifaranno anche in futuro .ok

 

Hai ragione, grazie mille. Non seguendo costantemente questo forum non ho pensato minimamente alla funzione ricerca. Mea culpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perché Macek, Kastanos e Auderio giocano ancora in primavera?

 

Con Kastanos non vogliono bruciare le tappe credo, è un 98.

Audero hanno scelto la politica di fargli fare il terzo portiere ma poteva fare benissimo il titolare in una serie C o B tranquilla.

Macek è troppo leggero (magro, poco muscoloso) per giocare tra i professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.