Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Empoli: "Avendo davanti giocatori eccezionali il mio lavoro è restare lucido, recuperare palloni e servirli"

Post in rilievo

Oggi bene, in miglioramento anche se va detto che si limita al compitino e non fa mai nulla di particolare. Un lemina per dire magari sbaglia ma almeno prova a creare qualcosa. Speriamo comunque che un po' alla volta prenda fiducia e inizi a prendere qualche iniziativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi se arrivasse un fabregas ci sputeresti sopra? o un matuidi che per me è molto forte? o anche witsel che qui viene schifato ma da quel ruolo? che hernanes non stia facendo schifo è vero ma io ho il terrore ogni volta che ha la palla

No no, il quindi non è esatto. Il centrocampo è migliorabile. Io avrei preso matuidi ad agosto per sostituire pogba anche fisicamente (tecnicamente pjanic va benissimo). A gennaio mi sembra difficile fare grandi colpi ma numericamente senza asamoah e lemina dobbiamo fare per forza qualcosa altrimenti la coperta è corta. Già ora non siamo tantissimi, dobbiamo sperare che marchisio rientri presto e lo faccia bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ripreso fiducia nei suoi mezzi, bene così...fino al rientro di Marchisio il posto da regista è suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me da l'impressione che non riesce mai a stare in piedi? Praticamente oggi una delle poche ripartenze pericolose della partita nasce da una palla persa da lui dopo che litiga col pallone e col suo equilibrio! A parte questo non ce l'ho col giocatore, è evidentemente nella fase calante della carriera e non ha il passo per una squadra come la nostra, ma, comunque, mi fa piacere l'impegno che ci mette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità .doh .. e la cosa che mi infastidisce di più è che lo fa pure giocare.. Se i dirigenti non ci portano uno straccio di centrocampista a Gennaio.. L'unica cosa che deve fare alla svelta è sloggiare!! E voi avete tutti la memoria moltoooo corta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci voleva una stagione per capirlo... continua così e le bestemmie si trasformeranno in complimenti...forse

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio come ha detto lui stesso: sta giocando semplice. Per adesso è l'unico schierabile davanti alla difesa, giusto insistere così fino al rientro di Marchisio.

 

Io lo sapevo che migliorava...

Ma continuo a pensare, che mezz'ala è meglio.

 

Però in quel ruolo, alla Juventus, non lo abbiamo mai visto .spavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio come ha detto lui stesso: sta giocando semplice. Per adesso è l'unico schierabile davanti alla difesa, giusto insistere così fino al rientro di Marchisio.

 

 

 

Però in quel ruolo, alla Juventus, non lo abbiamo mai visto .spavento

Io l'ho visto alla Lazio e mi piaceva parecchio. Per questo sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene, in miglioramento anche se va detto che si limita al compitino e non fa mai nulla di particolare. Un lemina per dire magari sbaglia ma almeno prova a creare qualcosa. Speriamo comunque che un po' alla volta prenda fiducia e inizi a prendere qualche iniziativa.

Be la verticalizzazione di prima che ha fatto a Lemina non mi pare propio da "compitino"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marchisio torna presto, che qui definiscono Hernanes sontuoso .doh

Sontuoso no efficace si

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vediamo quando affronteremo gli squadroni che farà, ammesso che giocherà, perchè io sono convinto che il titolare sia Marchisio e il secondo è Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be la verticalizzazione di prima che ha fatto a Lemina non mi pare propio da "compitino"

Il problema é che molti non guardano le partite e commentano le prestazioni dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello non è il suo ruolo eppure ... eppure sta iniziando a comprenderne il senso.

Oggi l'ho visto più veloce nella fase di transizione; non manca la tecnica forse è mancata in passato la determinazione.

Sta migliorando in fase di contenimento facendo lavoro sporco di marcatura.

Nella proposizione sembra più deciso lasciando a Miralem il compito di mezzala (finalmente).

Non mancano gli errori ma credo anche nella capacità di adattamento.

Se continua così potrà migliorare e l'attesa di Claudio potrà essere mitigata.

Dobbiamo continuare a dargli fiducia ... e chissà ....

 

 

Il problema é che molti non guardano le partite e commentano le prestazioni dei giocatori

Infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.