Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Adorovcfsssw

VIDEO Marchisio: "Spero di essere convocato dopo la pausa. Non mi aspetto di rientrare con facilità. Sul ruolo..." AGGIUNTO 2º VIDEO

Post in rilievo

ecco, già i soliti noti lo vedono in campo contro l'udinese a contrastare come davids e prendersi mazzate. stare bene non significa essere in grado di giocare. il suo rientro sarà moooooolto graduale, presumo per inizio anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio ci è mancato tanto, sia in cabina di regia che nel recupero palla...ma non bisogna correre, anche se la condizione vera, fisica e mentale soprattutto, si riacquista giocando....Ho piena fiducia nello staff...Lo butteranno dentro quando riterranno che i tempi siano maturi...Forza Claudio la Champions ci aspetta...è con te in campo il sogno potrebbe diventare realtà....

 

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca in forma non torna. E ci potrebbero volere parecchie partite perché torni al livello pre infortunio. In bocca al lupo Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ero sicuro sarebbe tornato a ottobre ma vedendo come sta girando la squadra, direi che non c'è fretta e non affretterei il recupero. L'importante è che sia al top a febbraio quando inizia la vera stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che ottimo @@ ...MA direi che non è il caso di correre, Cla .ok

claudio e' UN ATLETA e fa vita da atleta nonostante qualche illazione che avevo letto qua dentro !! per cui rientrera prima del previsto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo fantastico! Non si è demoralizzato, ha affrontato questa dura prova con forza e fiducia..certo non lo catapulteranno in campo con l'udinese e manco con la successiva..ma gradualmente, ma già l'idea che si alleni coi compagni e giochi con la primavera mi riempie di gioia! Vai Claaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe averlo per la partita col Napoli a fine Ottobre,vedremo....

L'importante è che comunque torni forte a livello fisico ma soprattutto mentale,i primi tempi sono duri per tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è fretta, l'importante è che stia al top da gennaio in poi :)

 

claudio e' UN ATLETA e fa vita da atleta nonostante qualche illazione che avevo letto qua dentro !! per cui rientrera prima del previsto

Non credo che ci siano state illazioni di questo tipo, solo il timore che per recuperare pienamente da un infortunio così grave, quindi tornare a giocare ai suoi livelli, possa comunque volerci un pò di tempo. Io conto di vederlo al top per gennaio-febbraio. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.