Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Se il cinese si incazza e smiliarda un attimo mette lewis hamilton a guidare il pullman della squadra, avete poco da prender in giro

 

Poi si incazza ancora di più e compra tutta la Champions dalla UEFA così può farci giocare finalmente l'Inda! :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su onestifans sono eccitati dall'articolo di quello scienziato di ziliani sui risarcimenti post calciopoli... un ospite gobbo ha provato a farli ragionare e un utente lo ha scambiato per me come ai vecchi tempi haha

 

"succederanno cose pazzesche..." (cit.) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cervelli della fogna sono identici alle interviste di Francesco Di Burro: incomprensibili ed indecifrabili.

 

Anche fastidiose da matti... appena lo sento cambio canale mi da troppo fastidio sentirlo, per come parla intendo... casa dice non lo capisco naturalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fastidiose da matti... appena lo sento cambio canale mi da troppo fastidio sentirlo, per come parla intendo... casa dice non lo capisco naturalmente!

 

In realtà non lo ha mai capito nessuno. Mi sembra di leggere sul traduttore di Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche fastidiose da matti... appena lo sento cambio canale mi da troppo fastidio sentirlo, per come parla intendo... casa dice non lo capisco naturalmente!

In realtà non lo ha mai capito nessuno. Mi sembra di leggere sul traduttore di Google.

ragazzi va bene tutto, ma ricordatevi che e' un olandese che fa di tutto per parlare italiano.. in questo anche se e' un prescritto ridicolo bisogna avere pazienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque far passare l'inter come l'antijuventus è una bestemmia ...

 

 

No davvero dove vogliono andare?

Gli unici buoni sono perisic e icardi poi il resto ..

Infatti contro di noi hanno fatto una partita mostruosa senza quei due bastava il goal di lich per metterglielo di nuovo a quel posto.. a questi qui.. ma non importa meglio perderle quelle partite... tanto non sono nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque far passare l'inter come l'antijuventus è una bestemmia ...

 

 

No davvero dove vogliono andare?

Gli unici buoni sono perisic e icardi poi il resto ..

Infatti contro di noi hanno fatto una partita mostruosa senza quei due bastava il goal di lich per metterglielo di nuovo a quel posto.. a questi qui.. ma non importa meglio perderle quelle partite... tanto non sono nulla..

per me hanno dei buoni giocatori, oltre a icardi che per me è un top, direi anche banega, joao mario, miranda, candreva mi piace, anche se forse lo sopravaluto un po per il fatto che è italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi va bene tutto, ma ricordatevi che e' un olandese che fa di tutto per parlare italiano.. in questo anche se e' un prescritto ridicolo bisogna avere pazienza....

Si io me lo ricordo, ma se uno accetta un incarico in un paese di cui non sa la lingua queste sono le cose a cui va incontro, ma questo è il meno.. Il problema piu' grosso è che i giocatori fanno fatica a capire le sue tattiche e indicazioni, per non parlare della difficoltà nel motivare la squadra.. Io magari sarò matto ma mai accetterei di andare all'estero in un paese in cui non conosco la lingua per fare un lavoro in cui è necessario conoscerla. Non è che fa il lavapiatti o fa le pulizie in un albergo, fa l'allenatore di calcio: se non conosceva l'italiano era meglio se stava a casa.. O almeno io la penso così e io farei così, lui è libero di fare quello che vuole.

 

Ma non aspettarti che la gente non lo prenda in giro, perchè nessuno l'ha costretto ad andare all'Inter. Mourinho, che non è una persona stimabile ma sicuramente è intelligente, prima di andare ad allenare in Italia si è accertato di sapere l'italiano, capisco che lui sia stato chiamato "all'ultimo momento" ma non era obbligato ad accettare eh.. E secondo me gli scarsi risultati dell'inter sono anche figli del suo pessimo italiano: ricordiamoci che l'Inter è nona, dico NONA, in classifica e ha 0 punti in Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi va bene tutto, ma ricordatevi che e' un olandese che fa di tutto per parlare italiano.. in questo anche se e' un prescritto ridicolo bisogna avere pazienza....

 

Ma è chiaro. Quello che ho scritto può solo trovare spazio in questo topic. Ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io me lo ricordo, ma se uno accetta un incarico in un paese di cui non sa la lingua queste sono le cose a cui va incontro, ma questo è il meno.. Il problema piu' grosso è che i giocatori fanno fatica a capire le sue tattiche e indicazioni, per non parlare della difficoltà nel motivare la squadra.. Io magari sarò matto ma mai accetterei di andare all'estero in un paese in cui non conosco la lingua per fare un lavoro in cui è necessario conoscerla. Non è che fa il lavapiatti o fa le pulizie in un albergo, fa l'allenatore di calcio: se non conosceva l'italiano era meglio se stava a casa.. O almeno io la penso così e io farei così, lui è libero di fare quello che vuole.

 

Ma non aspettarti che la gente non lo prenda in giro, perchè nessuno l'ha costretto ad andare all'Inter. Mourinho, che non è una persona stimabile ma sicuramente è intelligente, prima di andare ad allenare in Italia si è accertato di sapere l'italiano, capisco che lui sia stato chiamato "all'ultimo momento" ma non era obbligato ad accettare eh.. E secondo me gli scarsi risultati dell'inter sono anche figli del suo pessimo italiano: ricordiamoci che l'Inter è nona, dico NONA, in classifica e ha 0 punti in Europa League.

ma di sicuro ha un interprete in allenamento, che lo traduce dallo spagnolo, inglese o forse addirittura dall'olandese... Detto questo l'allegro non e' mourinho, e una chiamata dalla seria a (per quanto sia l'inter e per quanto sia la serie a oggi) per lui era oro colato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di sicuro ha un interprete in allenamento, che lo traduce dallo spagnolo, inglese o forse addirittura dall'olandese... Detto questo l'allegro non e' mourinho, e una chiamata dalla seria a (per quanto sia l'inter e per quanto sia la serie a oggi) per lui era oro colato :)

Si, forse ha un interprete.. E secondo te avere un interprete è uguale a parlare in prima persona? Forse non hai mai visto un interprete all'opera... Certe cose, come le motivazioni da passare ad una squadra, non le può fare un interprete. Infatti, ripeto, l'Inter sta facendo una stagione disastrosa finora.. L'unica partita in cui hanno fatto veramente bene è contro la Juve, ma una rondine non fa primavera.. Per il resto hanno battuto solo Empoli e Pescara (al 90' con un gol di mano) , facendo figuracce indegne in Europa e buttando punti contro il Chievo, il Palermo in casa e il Bologna (ancora in casa)..

 

L'unica impresa che sta facendo De Boer è che sta facendo persino peggio di Mancini, e non era facile. Bisognava proprio impegnarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, forse ha un interprete.. E secondo te avere un interprete è uguale a parlare in prima persona? Forse non hai mai visto un interprete all'opera... Certe cose, come le motivazioni da passare ad una squadra, non le può fare un interprete. Infatti, ripeto, l'Inter sta facendo una stagione disastrosa finora.. L'unica partita in cui hanno fatto veramente bene è contro la Juve, ma una rondine non fa primavera.. Per il resto hanno battuto solo Empoli e Pescara (al 90' con un gol di mano) , facendo figuracce indegne in Europa e buttando punti contro il Chievo, il Palermo in casa e il Bologna (ancora in casa)..

 

L'unica impresa che sta facendo De Boer è che sta facendo persino peggio di Mancini, e non era facile. Bisognava proprio impegnarsi.

speriamo che allora resti deburro :) che nonostante tutto mi piaceva da calciatore, non mi sta antipatico adesso e mi fa un poco pena nelle interviste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si io me lo ricordo, ma se uno accetta un incarico in un paese di cui non sa la lingua queste sono le cose a cui va incontro, ma questo è il meno.. Il problema piu' grosso è che i giocatori fanno fatica a capire le sue tattiche e indicazioni, per non parlare della difficoltà nel motivare la squadra.. Io magari sarò matto ma mai accetterei di andare all'estero in un paese in cui non conosco la lingua per fare un lavoro in cui è necessario conoscerla. Non è che fa il lavapiatti o fa le pulizie in un albergo, fa l'allenatore di calcio: se non conosceva l'italiano era meglio se stava a casa.. O almeno io la penso così e io farei così, lui è libero di fare quello che vuole.

 

Ma non aspettarti che la gente non lo prenda in giro, perchè nessuno l'ha costretto ad andare all'Inter. Mourinho, che non è una persona stimabile ma sicuramente è intelligente, prima di andare ad allenare in Italia si è accertato di sapere l'italiano, capisco che lui sia stato chiamato "all'ultimo momento" ma non era obbligato ad accettare eh.. E secondo me gli scarsi risultati dell'inter sono anche figli del suo pessimo italiano: ricordiamoci che l'Inter è nona, dico NONA, in classifica e ha 0 punti in Europa League.

Secondo te Mazzarri, Ranieri e Conte parlano perfettamente l'inglese o forse forse hanno qualcuno che li aiuta affinché i giocatori capiscano le direttive di tali allenatori? Ci si puó attaccare a tutto, ma non certo al problema della lingua, anzi é da premiare l'impegno di De Boeur nel cercare di parlare l'italiano.Perlomeno lui parla come minimo 3 lingue a differenza di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te Mazzarri, Ranieri e Conte parlano perfettamente l'inglese o forse forse hanno qualcuno che li aiuta affinché i giocatori capiscano le direttive di tali allenatori? Ci si puó attaccare a tutto, ma non certo al problema della lingua, anzi é da premiare l'impegno di De Boeur nel cercare di parlare l'italiano.Perlomeno lui parla come minimo 3 lingue a differenza di molti.

hai fatto 3 pessimi esempi: Ranieri sa l'inglese da tanti anni, Mazzarri non lo sa benissimo ma lo ha studiato per un po' perché sapeva già che allenava in Inghilterra e Conte idem. De Boer è arrivato senza neanche saper chiedere dov'è il bagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punizione e rigore regalati. Devono fargli vincere il campionato a gennaio.

Eh ti pareva ahah ahah Non importa che il rigore o la punizione ci siano, se sono per la Juve sono regalati a priori .asd .asd

 

Questa è la prova di quello che in queste pagine scriviamo sempre. Sono in una realtà parallela,che loro usano per consolarsi l'uno con l'altro dandosi una pacca sulla spalla e dicendo:"Vedi, non siamo noi ad essergli inferiori, sono loro che sono migliori perché rubano." :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che l'udinese non si scansa..la giuve ruvva lo stesso la partita

 

Ma secondo te possono scansarsi tutte così platealmente? Ci eravamo accordati per far sembrare la partita combattuta e abbiamo fatto loro segnare un gol, poi come da accordi ci hanno fatto falli scientifici e siamo tornati sopra. Ti invito ad analizzare meglio le prossime partite per coglierne tutte le truffaldine sfaccettature.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma secondo te possono scansarsi tutte così platealmente? Ci eravamo accordati per far sembrare la partita combattuta e abbiamo fatto loro segnare un gol, poi come da accordi ci hanno fatto falli scientifici e siamo tornati sopra. Ti invito ad analizzare meglio le prossime partite per coglierne tutte le truffaldine sfaccettature.

E poi ca v sans dire..chi ha giocato terzino dx?e come per miracolo dybala reduce da voli transoceanici sembra un ragazzino di 22/23 anni e fa la doppietta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dicono di bello su onestifansforum? sefz

A parte che la Giuve rubba, ovviamente. sefz

 

Inviato dallo scatolone di Daria Morgendorffer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.