Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Intervista Dybala: "Un sogno giocare con tanti campioni e col portiere più forte di sempre. Barça? Penso alla squadra e al rinnovo con la Juve"

Post in rilievo

cioè..

 

"ma no..sono voci senza senso..il mercato è chiuso" non mi sembra una gran motivazione francamente..un mese fa invece "non sarei mai mai andato al barcellona quest'anno..sarei stato la quarta punta"..anche questa non mi sembra una gran motivazione..

 

io interpreto queste parole come uno che al barcellona ci andrebbe di corsa..appena arriveranno le condizioni favorevoli per il trasferimento..non il contrario..

 

poi va beh..sarò io che con pogba ci sono rimasto di menta..ma io all'amore per la maglia da parte degli stranieri non credo più..

 

spero chiaramente di sbagliarmi..

Amaramente quoto. Non capisco chi fa le faccine ammirate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mmm...disse le stesse cose pogba...
infatti,non mi sembra proprio una chiusura secca,purtroppo con gli stranieri è così,avere uno zoccolo duro italiano è e sarà fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona può prenderlo?SI

Il Real può prenderlo?SI

il Bayern?Si

Il City?SI

Il man utd?SI

il Chelsea?SI

 

Bastano e avanzano....

La cosa buffa è che tutti questi anni non vi hanno ancora convinto che se arriva un tizio con il grano,il big di turno parte.

Ci sono vari esempi che dimostrano il contrario ma fondamentalmente non condivido il pessimismo di fondo,mi godo il presente, vivo il tifo con entusiasmo, a volte mi arrabbio ma spesso mi diverto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel dubbio non mi ci affezziono e lo considero di passaggio. Troppe legnate prese finora.

 

Bisogna diventare dubbiosi a partire dal quarto anno che è quello chiave a quanto pare. Chi se ne vuole andare se ne va sempre dopo il quarto anno. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon davvero è il più forte di tutti i tempi, per distacco. Godiamocelo, ché siamo ai titoli di coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono vari esempi che dimostrano il contrario ma fondamentalmente non condivido il pessimismo di fondo,mi godo il presente, vivo il tifo con entusiasmo, a volte mi arrabbio ma spesso mi diverto. ;)

 

Io mi diverto sempre.Sopratutto perchè so quello che mi succede intorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giocatore!! e oltretutto che maturità..... non so se restera da noi 1 2 5 o 10 anni ma io ora come ora me lo tengo stretto e me lo godo!!!! Giocatore per il quale vale la pena pagare il biglietto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bisogna diventare dubbiosi a partire dal quarto anno che è quello chiave a quanto pare. Chi se ne vuole andare se ne va sempre dopo il quarto anno. .boh

Abbastanza vero...in effetti, se ci pensi, arriva il giovane di belle speranze:

1 anno contratto sui 2/3 ( le cifre giusto per dare un'idea)

2/3 anno, a seconda di quando esplode, contratto nostro sui 4/5

4 anno arrivano offerte dall'estero >8 noi offriamo il ns top (ad oggi sui 6/6,5)...forte rischio di perdere il giocatore.

Fra due anni vediamo quanto possiamo offrire al ns Paulo...se la forbice si riduce possiamo essere fiduciosi...se arriva l'arabo con 15/16 annui...che ci vuoi fare...

 

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nessuno che non sia italiano rimarrà a lungo alla juve... come si fa a lottare con stipendi da 10-15 mln? È impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena qualcuno gli offrirà il triplo facciamo ciao ciao con la manina anche a Dybala, com'è normale che sia. Se mi offrono il triplo dello stipendio cambio lavoro, lo stesso discorso vale per i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.