Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO I gol di Mandzukic e di Higuain con le rispettive nazionali - AGGIUNTE tutte le giocate di Dybala e Higuain in Perù-Argentina

Post in rilievo

Dybala Aguero Di Maria

-----Higuain

 

Ah si , c'è anche un Messi indisponibile , non si sa mai..

E fanno * a spruzzo.

Dedicato a tutti i fenomeni che credono che il 352 sia il primo dei problemi .ghgh

Quando non hai un'idea di gioco, non ce l'hai con nessun modulo.

 

Basta fare qualche cross e Mandzukic segna a ripetizione

Qualche cross e un paio di kossovari intorno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si gioca in un certo modo Mario diventa devastante.

Il terzo goal fantastico, grande potenza

Quando si gioca in un certo modo = quando giochi contro nazionali del livello del Kosovo

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene per il Manzo.... anche se il Kosovo è a livello San Marino mi sa .sisi

 

bene per il Manzo... anche se il Kosovo è a livello San Marino mi sa .sisi

 

Al livello del San Marino no...diciamo appena un pò meglio di squadre come Malta o Lussemburgo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della scarsezza degli avversari, una tripletta in una partita ufficiale è pur sempre una tripletta e, vista anche la pregevole fattura di tutte le reti, spero che donino a Manzo un po' di serenità in più quando va in campo con la Juve.

 

Golazo anche di Higuain.

 

Stanotte ho visto un pezzo della Colombia che ha sculato un'immeritata vittoria sul Paraguay (grandioso però Bacca nell'azione del gol). Cuadrado è stato sostituito nella ripresa, per quel che ho visto io ha combianto poco, come il resto dei compagni. Il telecronista ha però detto che nel primo tempo aveva giocato meglio.

 

Al solito il girone sudamericano è durissimo, la classifica è molto corta ma ora come ora il Cile sarebbe fuori e l'Argentina andrebbe agli spareggi. Ma d'altronde capita così anche in Europa, basta vedere il nostro girone dove bene che vada una tra Italia e Spagna dovrà spareggiare. E devo dire che vedendo quante squadre asiatiche (e anche africane) di basso livello vengono ammesse alla fase finale, la cosa mi sembra ingiusta.

 

Da una parte hai ragione ma il mondiale non può neanche ridursi a un torneo euro-sudamericano...storicamente è capitato che qualche squadra di caratura è rimasta fuori dalla fase finale ma diciamo che fa parte del gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la gente pretenderebbe che Mandzukic si accomodasse in panchina come uno Zaza di turno, eh ciao .e dimmi dovrebbe giocare al posto di huguain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di sapere come ha giocato Dybala nel 4231 come esterno di destra

Male.

É stato evanescente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando si gioca in un certo modo = quando giochi contro nazionali del livello del Kosovo

 

.ghgh

 

Mandzukic la buttava dentro anche al Bayern. Giocare in un certo modo = giocare con le ali, e sfruttarle bene. Io sono convinto che, con tutto il deficit tecnico che vogliamo, al Napoli Mandzukic ne farebbe 20-25 senza impegnarsi.

Chiaro, se all'attaccante chiedi di attaccare la profondità sulle transizioni per andare in porta, o di venire incontro a cucire il gioco, non c'è nessun motivo che posso immaginare di togliere Higuain dal campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video .ok

Dybala per quel che si vede non sembrava affatto a suo agio.. forse risentiva anche del gioco "duro" sudamericano (si vedono almeno due occasioni in cui vola per terra ma l'arbitro non fischia).

Higuain ha fatto il massimo con le poche occasioni avute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto è titolare della Croazia ma qua lo si panchinerebbe dal giorno alla notte. Non puoi permetterti di escluderlo dalle rotazioni ad ottobre. Ti saboti il reparto ancora prima di cominciare.

 

Sono daccordo giocatore utilissimo ma obbiettivamente deve sapere che con quei due davanti sarà dura avere molto spazio specie nelle partite importanti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi piace dybala così esterno però...sprecato per me...è diverso da messi.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.