Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Il mondo di Pol Lirola raccontato dal suo agente: lo streaming di papà Miguel, quell’offerta della Juve, i ricordi

Post in rilievo

Dovesse anzitempo andar via Lich, si potrebbe pensare di integrarlo prima dei due anni di prestito, soluzione che comunque mi pare anch'essa ottima.

a far cosa? scaldare la panca di Cuadrado e Dani Alves? no meglio che cresca col Sassuolo e tra due anni vedremo a che punto sarà

 

Ci vorrebbero più giocatori così!

Possiamo considerarlo un italiano aggiunto?

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

No è spagnolo ed è alla juventus dal 2015 preso per l'under 19.

Quindi ne vivaio ne cresciuto in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Pol se tu dovessi andare via da qui e potessi scegliere una qualsiasi squadra del mondo, quale sceglieresti?’”. La risposta? “Disse solo la Juventus. Secco, senza esitazioni. Solo a quel punto gli dicemmo dell’offerta già pronta dei bianconeri”. Un sogno divenuto realtà che ha scacciato via ogni tipo di avances, anche quelle arrivate da molti top club europeo: “Avevamo ricevuto altre offerte da altri club molto importanti. Ma la scelta fu molto facile perché Pol non fu interessato a sapere nemmeno quali fossero”.

 

 

già idolo.

e per quel che abbiamo visto, ci farà divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande prospetto e felicissimo sia anche un grande tifoso bianconero,ma essendo un 97 mi vien difficile credere che ricordi la juve di lippi e Zidane...comunque grande Pol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da noi i giovani vengono considerati tali fino ai 25 anni.. in altri paesi se si intravede la qualita' subito si butta in prima squadra.. a Sassuolo crescera' si ma la paura e' che possa fare la fine degli Immobile Gabbiadini Zaza.. se uno e' bravo te lo tieni tu te lo coccoli lo fai crescere.. imparerebbe di piu' allenandosi con Dani Alves e Cuadrado piuttosto che altri.. non c'e' piu' la voglia di puntare sui giovani.. mi piacerebbe molto vedere ogni anno 1-2 giovani della Primavera mandati in prima squadra non per far numero ma per essere considerati giocatori da Juve per giocare spezzoni di partita qua' e la'.. purtroppo e' pura utopia...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

parzialmente vero, a Sassuolo ha l'opportunita di giocare in serie A e in Europa ligue, vero che da noi si allenerebbe con Alves, ma farebbe panchina fissa...avessimo le squadre B sarebbe una latro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

parzialmente vero, a Sassuolo ha l'opportunita di giocare in serie A e in Europa ligue, vero che da noi si allenerebbe con Alves, ma farebbe panchina fissa...

Se continua a giocare a Sassuolo puo' crescere si ma non credo fosse rimasto da noi non sarebbe stato in grado di sostituire Dani Alves in un Juve Crotone Juve Empoli o partite del genere oppure far rifiatare gli ultimi 20 minuti di una qualsiasi altra partita.. non dico che deve giocare lui titolare ma come riserva nelle partite top e partite "minori" lo puoi mettere dentro.. in fondo ha segnato contro l'Athletic Bilbao in Europa League e ha fatto tante ottime prestazioni.. penso sarebbe all'altezza.. cosi come Rugani.. che fara' il panchinaro ancor per anni.. perche' non metterlo dentro lasciando riposare Bonny o Barzagli?! E invece no.. dentro solo dopo che Benatia si e' fatto male.. ad ora e' la 5 scelta.. potrebbe crescere piu' in fretta.. invece no.. e' giovane dicono.. non condivido per nulla.. se e' bravo va' fatto giocare... punto..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a far cosa? scaldare la panca di Cuadrado e Dani Alves? no meglio che cresca col Sassuolo e tra due anni vedremo a che punto sarà

 

 

No è spagnolo ed è alla juventus dal 2015 preso per l'under 19.

Quindi ne vivaio ne cresciuto in Italia

 

quello dipende dal sistema di gioco

ovvio che in un 352 non troverebbe spazio

Ma se si pensa di utilizzare un sistema diverso che prevede l'utilizzo di Alves e Cuadrado allora diventa quasi d'obbligo riprenderlo prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se continua a giocare a Sassuolo puo' crescere si ma non credo fosse rimasto da noi non sarebbe stato in grado di sostituire Dani Alves in un Juve Crotone Juve Empoli o partite del genere oppure far rifiatare gli ultimi 20 minuti di una qualsiasi altra partita.. non dico che deve giocare lui titolare ma come riserva nelle partite top e partite "minori" lo puoi mettere dentro.. in fondo ha segnato contro l'Athletic Bilbao in Europa League e ha fatto tante ottime prestazioni.. penso sarebbe all'altezza.. cosi come Rugani.. che fara' il panchinaro ancor per anni.. perche' non metterlo dentro lasciando riposare Bonny o Barzagli?! E invece no.. dentro solo dopo che Benatia si e' fatto male.. ad ora e' la 5 scelta.. potrebbe crescere piu' in fretta.. invece no.. e' giovane dicono.. non condivido per nulla.. se e' bravo va' fatto giocare... punto..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Perché Benatia è più forte di Rugani e Cuadrado di Lirola, che gioca a Sassuolo perché è più forte di Longhi (sebbene quest'ultimo sia infortunato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Non sapevo di questa sua passione per la Juve...le qualità ci sono, la testa anche...sembra proprio uno da Juve.

Forza Pol!!!!

nemmeno io, e la cosa sinceramente mi stranisce perchè il ragazzo è di vicino barcellona e ha "sotto casa" una delle squadre più forti del mondo da poter tifare, beh, meglio per noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Benatia è più forte di Rugani e Cuadrado di Lirola, che gioca a Sassuolo perché è più forte di Longhi (sebbene quest'ultimo sia infortunato).

Be' sono tutti e 2 piu' giovani ma Rugani secondo me puo' diventare piu' forte di Benatia... Lirola non so'... certo che se preferisci prendere un giocatore gia' affermato piuttosto che puntare su un giovane non lo scoprirai mai.. a me questa politica non piace molto.. preferirei vedere qualche giovane in piu' piuttosto che uno straniero qualsiasi pagato oro.. apprezzo molto il Milan infatti.. che e' all'anno zero e schiera 6-7 italiani nella formazione titolare.. dovrebbe essere la normalita' invece e' l'eccezione... noi al momento i 4 di difesa e Marchisio appena tornera'.. tra 2-3 anni forse solo Bonucci e Marchisio.. direi abbastanza scandalosa come cosa.. criticavamo l'Inter del Triplete ma stiamo facendo la stessa fine..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa diventare uno dei futuri pilastri bianconeri alla Nedved, le premesse ci sono tutte, sia nell'uomo che nelle qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' sono tutti e 2 piu' giovani ma Rugani secondo me puo' diventare piu' forte di Benatia... Lirola non so'... certo che se preferisci prendere un giocatore gia' affermato piuttosto che puntare su un giovane non lo scoprirai mai.. a me questa politica non piace molto.. preferirei vedere qualche giovane in piu' piuttosto che uno straniero qualsiasi pagato oro.. apprezzo molto il Milan infatti.. che e' all'anno zero e schiera 6-7 italiani nella formazione titolare.. dovrebbe essere la normalita' invece e' l'eccezione... noi al momento i 4 di difesa e Marchisio appena tornera'.. tra 2-3 anni forse solo Bonucci e Marchisio.. direi abbastanza scandalosa come cosa.. criticavamo l'Inter del Triplete ma stiamo facendo la stessa fine..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

dipende anche dal fatto che la juve vuole vincere, al milan basterebbe piazzarsi.....

Rugani sta crescendo, se non si fosse rotto un'altro paio di presenze le avrebbe fatte, lirola si è mandato a giocare e non al crotone ma in una squadra dalle discrete ambizioni.... Il ragazzo è comunque sotto controllo e monitorato sempre, verrà da noi a 21 anni e se meriterà di giocare giocherà subito altrimenti aspetta quanche anno....

Questo fatto dei giovani all'estero è vero a metà.... I fenomeni veri a 20 anni giocano titolari nelle squadre che vincono, gli altri, quelli che forse lo diventeranno aspettano.... un gotze che al borussia giocava sempre a 19 anni, al bayern che ha altre ambizioni ha fatto panca 3 anni praticamente, muller invexce a 19 anni già giocava titolare....da noi pogba in un anno ha preso il posto a marchisio, per del piero vendettero baggio...

Mandarli a giocare o tenerseli per farli crescere in casa hanno entrambi pro e contro..... ma se in questo ruolo messo fuori dalla lista champions uno dei terzini più affidabili del mondo hai fatto bene a mandare un ragazzo a giocare secondo me.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saro' eccessivamente patriottico ma preferisco un italiano da crescermi in casa piuttosto che uno straniero con il nome.. poi sono gusti.. trovo preoccupante avere una squadra con 3-4 italiani.. ora.. il futuro sara' anche peggio...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io saro' eccessivamente patriottico ma preferisco un italiano da crescermi in casa piuttosto che uno straniero con il nome.. poi sono gusti.. trovo preoccupante avere una squadra con 3-4 italiani.. ora.. il futuro sara' anche peggio...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

però dask concorderai che come generazione passata (quelli che attualmente vanno dai 24 anni in su) sia molto modesta....

gli stessi giovani di adesso sono bernardeschi e compagnia cantante.... il lavoro della juve sui giovani cmq si vedra tra 3 o 4 anni....lì ne saranno passati 10 da quando questa dirigenza è subentrata e se sono meno di 3 i ragazzi che sono stati presi da piccoli nel giro della prima squadra si sarà fatto male.... finora si vedono questo lirola, lo stesso rugani, si spera nel giovane sedicenne.... c'è anche da dire che pogba e lo stesso coman non sono rimasti.... di altri sinceramente non ne vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io, e la cosa sinceramente mi stranisce perchè il ragazzo è di vicino barcellona e ha "sotto casa" una delle squadre più forti del mondo da poter tifare, beh, meglio per noi .ok

Forse è perché negli anni di Lippi dominavamo noi e non il barca :d ....prima o poi ritorneranno quei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.