Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Il mondo di Pol Lirola raccontato dal suo agente: lo streaming di papà Miguel, quell’offerta della Juve, i ricordi

Post in rilievo

Terzino di spinta che promette benissimo!

Vista la sicura partenza di Lich, e il fatto che a Sassuolo sta bruciando le tappe, io a Giugno me lo riporterei a casa e lo farei crescere dietro a Dani Alves.

Al Sassuolo girerei Mattiello, che ha bisogno di giocare, sa fare entrambe le fasce e promette gran bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bravo ragazzo che ha due doti fondamentali: 1) non si è montato la testa, 2) il suo agente non è il maiale grasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua a giocare a Sassuolo puo' crescere si ma non credo fosse rimasto da noi non sarebbe stato in grado di sostituire Dani Alves in un Juve Crotone Juve Empoli o partite del genere oppure far rifiatare gli ultimi 20 minuti di una qualsiasi altra partita.. non dico che deve giocare lui titolare ma come riserva nelle partite top e partite "minori" lo puoi mettere dentro.. in fondo ha segnato contro l'Athletic Bilbao in Europa League e ha fatto tante ottime prestazioni.. penso sarebbe all'altezza.. cosi come Rugani.. che fara' il panchinaro ancor per anni.. perche' non metterlo dentro lasciando riposare Bonny o Barzagli?! E invece no.. dentro solo dopo che Benatia si e' fatto male.. ad ora e' la 5 scelta.. potrebbe crescere piu' in fretta.. invece no.. e' giovane dicono.. non condivido per nulla.. se e' bravo va' fatto giocare... punto..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Vatti a rileggere i commenti dopo qualche partita non al 100 per 100 di Rugani l'anno scorso e poi mi dici.Come già qualcuno ha scritto prima di me il problema grande sono proprio quei tifosi che al primo pareggio chiedono la testa di chicchessia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che lo vidi con la Primavera mi impressiono' molto.Lo sto seguendo anche al Sassuolo.Il giocatore pare esserci.Bisogna solo aspettare che cresca x un giudizio piu' attinente alla realta'.Meglio titolare al Sassuolo che panchinaro con noi,per adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Benatia è più forte di Rugani e Cuadrado di Lirola, che gioca a Sassuolo perché è più forte di Longhi (sebbene quest'ultimo sia infortunato).

 

Tutto giusto ma é Gazzola, Longhi é andato in B non ricordo dove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni in prestito e poi il ritorno a Torino per diventare titolare con Dani Alves a fargli da chioccia, un pò com'è successo con Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Be' sono tutti e 2 piu' giovani ma Rugani secondo me puo' diventare piu' forte di Benatia... Lirola non so'... certo che se preferisci prendere un giocatore gia' affermato piuttosto che puntare su un giovane non lo scoprirai mai.. a me questa politica non piace molto.. preferirei vedere qualche giovane in piu' piuttosto che uno straniero qualsiasi pagato oro.. apprezzo molto il Milan infatti.. che e' all'anno zero e schiera 6-7 italiani nella formazione titolare.. dovrebbe essere la normalita' invece e' l'eccezione... noi al momento i 4 di difesa e Marchisio appena tornera'.. tra 2-3 anni forse solo Bonucci e Marchisio.. direi abbastanza scandalosa come cosa.. criticavamo l'Inter del Triplete ma stiamo facendo la stessa fine..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Infatti il Milan è arrivato ottavo, e degli italiani che ha in rosa solo Romagnoli e Donnarumma potranno dire la loro in futuro. Comprendo il tuo discorso è lo condividerei se non fosse che abbiamo una generazione di "talenti" italiani vergognosa. Il migliore è Berardi che a 22 anni non ha ancora esordito nella nazionale più scarsa degli ultimi 40 anni e che probabilmente L'anno prossimo sarà nella nostra rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il Milan è arrivato ottavo, e degli italiani che ha in rosa solo Romagnoli e Donnarumma potranno dire la loro in futuro. Comprendo il tuo discorso è lo condividerei se non fosse che abbiamo una generazione di "talenti" italiani vergognosa. Il migliore è Berardi che a 22 anni non ha ancora esordito nella nazionale più scarsa degli ultimi 40 anni e che probabilmente L'anno prossimo sarà nella nostra rosa.

Se abitui i giocatori giovani a giocare certe partite ovviamente crescono.. anni fa giocavamo con gente tipo Torricelli Birindelli e Pessotto.. non certo dei fenomeni... so' che il mio discorso nel calcio attuale e' irrealizzabile ma mi piace per un momento sognare e pensare che possa succedere un giorno..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo fosse juventino da anni @@

 

Favoloso, lo seguo dall'anno scorso e mi è sempre parso uno dei migliori della primavera. Lui e Macek sono fortissimi @@

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima storia! Chi di noi, da bambino, non ha sognato di finire a giocare nella Juventus?

Pol riuscirà a farlo a grandissimi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo giocatore non avevo nessun dubbio.Ma che fosse anche Juventino questo non lo sapevo,vederlo da piccolo con quella maglia mi fa godere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lirola promette bene.

Come ho già detto in precedenza, bene che si stia facendo le ossa al Sassuolo. Così quando torna da noi verrà affiancato a nientemeno che Dani Alves. E quando smetterà Dani (ricordiamoci che anche se è un grande, ha pur sempre 33 anni e quindi non giovanissimo), ci sarà lui.

Bello sapere che era Juventino da tempo.

Forza Pol, noi ti aspettiamo. @@

 

Inviato dallo scatolone di Daria Morgendorffer

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.