Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Udinese: «Il campionato si vince con queste partite. Cambio posizioni per avere giocatori pensanti» AGGIUNTA Conferenza Stampa

Post in rilievo

Ma chi è il soggetto?

E parli dei quarti di CL? .uhm

 

Il soggetto è colui il quale si fa aiutare da Landucci ( per fortuna )

qua stanno pure a discutere dei ruoli etc..

Basta vedere il cambio di ruolo di Alex Sandro dopo 45 minuti..per capire cosa è successo nell'intervallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il soggetto è colui il quale si fa aiutare da Landucci ( per fortuna )

qua stanno pure a discutere dei ruoli etc..

Basta vedere il cambio di ruolo di Alex Sandro dopo 45 minuti..per capire cosa è successo nell'intervallo.

Però mi risulta che ci sia arrivato due volte ai quarti (di cui in una ben oltre). E non una sola come detto da te. È per quello che non ero sicura di chi ti riferissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però mi risulta che ci sia arrivato due volte ai quarti (di cui in una ben oltre). E non una sola come detto da te. È per quello che non ero sicura di chi ti riferissi.

 

Non avevi letto i post precedenti..

Io ho parlato della finale di champions che abbiamo fatto con lui come di una mosca bianca..e al di fuori di questa "mosca bianca" avevo elencato il curriculum.. di acciuga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, la mosca bianca..

 

Avram Grant, Di Matteo e Wenger (negli ultimi 10 anni) quanti campionati hanno vinto?

 

Non mi ricordo..

 

Io vedo il curriculum di Allegri e vedo un ricco palmeras, non so cosa vedi te.. Fammi sapere.

se è per questo Di Matteo in bacheca ha una Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò fino alla nausea.

Ringrazi Iddio che la serie A si è ridotta a questo livello , con squadre che non hanno nemmeno i soldi per le trasferte e dormono nei pullman.

10 anni fa non avrebbe allenato manco il Crotone.

:o chi ha dormito nei pullman??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che quando si parla di schemi nel calcio.. si parla di schemi tattici..

pensavo sott'inteso..

Qual è il nostro schema tattico ? tu lo sai ? Te lo dico io qual è.. cercare di segnare e giochicchiare.

Con questo schema la Champions non la vedranno mai nemmeno i nostri bis nipoti.

 

se non riesci a vedere il lavoro di Allegri mi sa che ti conviene rivedere le partite bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'alternativa è la cessione a meno che tu non voglia Higuain fisso in panchina. .ehm

Forse era meglio cederlo. Per lui e per noi.

Si sta svalutando in maniera clamorosa e dopo quest'anno dubito avrà offerte allettanti, idem noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro mezz'ala è stato qualcosa di inconcepibile. Uno dei più forti terzini del mondo snaturato in quel modo. .doh

 

Qualcuno dica al babbeo di farlo giocare nel suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse era meglio cederlo. Per lui e per noi.

Si sta svalutando in maniera clamorosa e dopo quest'anno dubito avrà offerte allettanti, idem noi.

Tu sei nuovo sefz , ma io questa estate ero favorevole ad una sua cessione in luogo ad una conferma di Zaza.

Mandzukic la riserva non la vuole e non la sa fare, la sua storia lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alternativa è la cessione a meno che tu non voglia Higuain fisso in panchina. .ehm

Credo proprio di sì sulla cessione, non ha il movimento come Higuain che sì, sa giocare completo, ma la prima cosa che fa è ovviamente puntare rapidamente la porta. Mandzukic ha bisogno di gente vicina, non puoi lanciarlo né può inventarsi il gol perché non sa tirare in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però dici sempre che l'obiettivo è migliorare il gioco, la tecnica etc etc.

Ma sono 3 anni che puntualmente vediamo partite oscene, o giocate e/o errori che non si vedono manco in lega pro, e si soffre tanto anche contro squadre mediocri.

 

Ok abbiamo vinto, quello è l'importante, ma vediamo anche come, e pensiamo al fatto che qui c'e da vincere la champions...con questo non gioco, e con questa mentalità cosi tanto difensivista non andiamo lontani...non è da confondere con la praticità, quel termine puoi usarlo quando vinci ma poi cosa diventa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Max , fortunatamente alleni tu e la squadra che scende in campo, fatto di ragazzi meravigliosi e non ARROGANTI fenomeni da tastiera..

 

Il nuovo tifoso da web bianconero è cresciuto e vive con Elettronica Arts..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si mister...ma son 36 partite che giochiamo "queste partite"...non mi diverto a guardarvi da un anno e mezzo

ma contro la Fiorentina, contro il Sassuolo, contro il Cagliari abbiamo giocato male? mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non riesci a vedere il lavoro di Allegri mi sa che ti conviene rivedere le partite bene

mi sa che sei uno dei pochi che vede il lavoro di Allegri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè però dici sempre che l'obiettivo è migliorare il gioco, la tecnica etc etc.

Ma sono 3 anni che puntualmente vediamo partite oscene, o giocate e/o errori che non si vedono manco in lega pro, e si soffre tanto anche contro squadre mediocri.

 

Ok abbiamo vinto, quello è l'importante, ma vediamo anche come, e pensiamo al fatto che qui c'e da vincere la champions...con questo non gioco, e con questa mentalità cosi tanto difensivista non andiamo lontani...non è da confondere con la praticità, quel termine puoi usarlo quando vinci ma poi cosa diventa?

sempre le stesse cose...oramai è un disco incantato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.