Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League, 3ª Giornata: Lione - Juventus 0-3 (Caligara, Léris, Clemenza). Bianconeri primi in classifica a quota 6 punti!

Post in rilievo

Quello che ha segnato é del 2000 e gioca nella primavera della Juve, mi sento vecchio e inutile

forse lo sei !!!! :risata3: :risata3: :risata3:

 

 

 

 

 

 

 

 

SCHERZO EH !! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora non l'ho potuto ancora vedere Caligara. Insieme a Zanandrea è tra i più quotati tra i nuovi, a chi somiglia? Qualità tecniche e fisiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo ci deve essere grato per sempre, l'abbiamo salvato dai prescritti.

 

Anche lui 2000, ottimo.

a dire il vero lo hanno scartato e lo abbiamo preso dalla pro vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse entrato tutti a dire "questo è un grande" "lo voglio in prima squadra" "ha personalitá da vendere"

 

Non è entrato quindi "montato" "si crede il messi di cipro" etc

 

Senza voler criticare nessuno, mi sembra un po' affrettato giudicarlo cosí per un rigore... nelle altre partite ha giocato molto bene

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Che poi lo ha tirato meglio di Zaza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Caligara ha fatto davvero un gran gol...essendo un 2000 anche lui promette bene come Kean...

 

In questo primo tempo i due nostri giocatori che mi sono piaciuti di più sono Macek e Andersson che vedo per la prima volta, ma mi sembra un difensore che un ottim osenso della posizione e che sa usare bene il corpo...

 

grazie ;)

 

Con 3 gol subiti e 3 fatti visto che abbiamo vinto 2-1 in casa con il Siviglia e perso 2-1 a Zagabria. Per completezza ti dico anche che in sotri gol son ostati segnati da Kean, Bove e ancora Kean...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che ha segnato é del 2000 e gioca nella primavera della Juve, mi sento vecchio e inutile

No dai... perché vecchio? :patpat:

 

Si scherza veh, che ne ho ben piú di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.