Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

AllenIverson

[VIDEO HD] Uefa Youth League, 3ª Giornata: Lione - Juventus 0-3 (Caligara, Léris, Clemenza). Bianconeri primi in classifica a quota 6 punti!

Recommended Posts

Quello che ha segnato é del 2000 e gioca nella primavera della Juve, mi sento vecchio e inutile

forse lo sei !!!! :risata3: :risata3: :risata3:

SCHERZO EH !! :)

gran goal di Caligara e ottimo il commentatore della uefa

Qualche anno fa quando c'era Espn Classic su sky gli facevano ricommentare le vecchie partite di serie A

Finora non l'ho potuto ancora vedere Caligara. Insieme a Zanandrea è tra i più quotati tra i nuovi, a chi somiglia? Qualità tecniche e fisiche?

Sto ragazzo ci deve essere grato per sempre, l'abbiamo salvato dai prescritti.

Anche lui 2000, ottimo.

a dire il vero lo hanno scartato e lo abbiamo preso dalla pro vercelli

Se fosse entrato tutti a dire "questo è un grande" "lo voglio in prima squadra" "ha personalitá da vendere"

Non è entrato quindi "montato" "si crede il messi di cipro" etc

Senza voler criticare nessuno, mi sembra un po' affrettato giudicarlo cosí per un rigore... nelle altre partite ha giocato molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che poi lo ha tirato meglio di Zaza :d

Cmq Caligara ha fatto davvero un gran gol...essendo un 2000 anche lui promette bene come Kean...

In questo primo tempo i due nostri giocatori che mi sono piaciuti di più sono Macek e Andersson che vedo per la prima volta, ma mi sembra un difensore che un ottim osenso della posizione e che sa usare bene il corpo...

grazie ;)

Con 3 gol subiti e 3 fatti visto che abbiamo vinto 2-1 in casa con il Siviglia e perso 2-1 a Zagabria. Per completezza ti dico anche che in sotri gol son ostati segnati da Kean, Bove e ancora Kean...

Quello che ha segnato é del 2000 e gioca nella primavera della Juve, mi sento vecchio e inutile

No dai... perché vecchio? :patpat:

Si scherza veh, che ne ho ben piú di te

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.