Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado a bordo campo e nel post Lione: "Ho cercato di fare la giocata, ho guardato in mezzo e non c'era nessuno così ho tirato una bomba"

Post in rilievo

Devo dire che questo ragazzo mi ha stupito in un modo meraviglioso. Me lo ricordavo dai tempi di Firenze, troppo fumoso, ma alla Juve è proprio vero che migliorano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol! impatto devastante..

capisco l'intento di mettere alves titolare, ma dopo stasera, o il brasiliano cambia registro, o si adotta un assetto per far si che il colombiano sia titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo adoro mi è sempre piaciuto gia ai tempi del Lecce poi a Firenze anche se a tratti fumoso è cresciuto tanto ancora non mi capacitò come mai Conte l'abbia lasciato andare ormai è nostro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un giocatore che spacca sempre la partita, appena le squadre si allungano si aprono gli spazi è difficilissimo contenerlo. Per me quando ci sono partite complicate e chiuse va lasciato come arma micidiale per il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa, peraltro, chiarissima. Chi parla di cross sbagliato o è in malafede o non ci ha mai capito nulla o ancora non vuol accettare la vittoria della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so cosa sia successo pure a lui, nelle ultime partite sparava sempre delle schifezze in curva .ghgh

Tirava da più lontano...stasera invece era vicino alla porta ed infatti la palla si è alzata ma per fortuna non tanto da andare sopra la traversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.