Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Lione: «Sono autocritico e non ho bisogno di sentire gli altri mancare di rispetto alla carriera e allo spessore di una persona»

Post in rilievo

Anche in questo forum viene criticato......oggi non c'è nessuno??

 

Nebbia al nord

Freddino al centro sud

......tutti a letto, vediamo se si svegliano nel pomeriggio .....

 

nell'attesa comunque ho trovato qualcuno che dici che Bonucci non è in forma.......dai meglio di niente !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nell'attesa comunque ho trovato qualcuno che dici che Bonucci non è in forma.......dai meglio di niente !!

Ancora troppo soft.

Questo forum può dare di meglio...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nebbia al nord

Freddino al centro sud

......tutti a letto, vediamo se si svegliano nel pomeriggio .....

 

nell'attesa comunque ho trovato qualcuno che dici che Bonucci non è in forma.......dai meglio di niente !!

 

Si....oggi c'è anche Khedira è lento e Dani Alves non sa difendere.....però ci sono stati momenti peggiori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la superficialità nei commenti, dopo alcune sue prestazioni poco brillanti, dimostra come molta gente commenti tanto per.

Gigi non considerare certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche in questo forum viene criticato......oggi non c'è nessuno??

vedi le posizioni preconcette non vogliono dire nulla, nè in positivo (super gigi nessuno come te), nè in negativo (finito, pensionato, ritirati). La critica se c'è deve essere motivata e ragionevole. Quest'anno Gigi, come gli sta capitando da diverse stagioni, ha iniziato maluccio infilando tra nazionale e juve almeno 3-4 errori abbastanza gravi. Poi di solito si è sempre ripreso alla grande. Credo che sia lecito rilevarlo, anche se ripeto sono assurde ed esagerate le valutazioni di chi ogni volta lo da per finito. Ieri ha fatto una partita super, direi la migliore dalla finale col Barcellona.

Se poi siamo obiettivi, la mia valutazione è che Gigi è tuttora uno dei migliori portieri in circolazione (senza voler far classifiche di sicuro nei primi 10), ma avendo 38 anni qualche scricchiolio comincia a mostrarlo. E' molto meno sicuro nelle uscite alte e più in difficoltà sui tiri rasoterra. Ma è normale che sia così perché è dovuto all'età. Rimane fortissimo nel piazzamento, tra i pali e nelle uscite basse.

Questa è la situazione ad ottobre 2016, tra uno o due anni si vedrà. Io posso solo dire che ho sempre visto che tutti i grandi portieri quando iniziano il declino (che sia a 38, 39, 40 anni), lo fanno molto rapidamente. Porto sempre l'esempio di Zoff che è l'unico che possa essere paragonato a Gigi (escludendo portieri mitologici come zamora, yashin ecc): fortissimo fino a 40 anni, quasi imbarazzante a 41 quando ogni tiro da fuori era un incubo (o parava di piede o era gol).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si....oggi c'è anche Khedira è lento e Dani Alves non sa difendere.....però ci sono stati momenti peggiori...

 

Si certo, obbiettivamente pensandoci però si queste ultime affermazioni c' è parecchio del vero !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monumentale. Ieri abbiamo assistito ad una prestazione da leggenda.

Dove sono quelli che lo davano per finito?

 

Posso capire i rosiconi anti-Juventini quando sparlano del nostro capitano, ma sentire tifosi bianconeri infangare Gigi è una cosa insopportabile. Per tutti questi ho solo una cosa da dire: vergognatevi.

 

Gigi è il miglior portiere della storia ed un uomo vero...lui sarà il primo a capire quando sarà il momento di lasciare...i veri campioni sono così.

 

Fin a quando non arriverà quel tristissimo giorno, io sarò sempre al fianco del capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un umano non può fare quello che ha fatto ieri GIGI

 

non ci sono parole.....la seconda parata è FUORI DAL MONDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Possiamo e dobbiamo migliorare"

 

Questo spegne ogni isterismo da parte di noi tifosi. Sanno cosa servirà per arrivare in fondo, il nostro "mestiere" è quello di sostenerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vadano scisse le critiche costrittive da quelle distrittive. Quelle distruttive sono quelle fatte da persone invidiose, rancorose, che odiano la Juventus e tutto quello che appartiene al mondo Juventus, che godono nel vederci soffrire e sono le critiche da ignorare; quelle costruttive invece servono per migliorare, per imparare e sono quelle da tenere in considerazione ed infatti lo dice bene Buffon che é una la cosa giusta detta: "da te pretendo di piú". Evidentemente é servito a far si che ieri giocasse in quel modo. Se sul rigore é stato fortunato e bravo a buttarsi dalla parte giusta ha salvato poi il risultato con un paio di inteventi di altissimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É stato fin troppo signore...

GIGI avrebbe potuto dirne di tutti i colori...ma lui l'infinita classe oltre ad averla in campo ce l'ha anche fuori

IMMENSO GIGI ❤️ @@

 

.ok

 

gigione,non ha bisogno di scusarsi con nessuno della carta stampata

ha fatto la storia della juventus,sia nei momenti di gioia che nei momenti bruttissimi

dagli scudetti,alle coppe,alla discesa in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha veramente stupito.. Non pensavo che potesse tirar fuori ancora prestazioni cosi importanti... I giornalisti dovrebbero continuare a criticarlo se tanto mi da tanto.. ahahah

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.