Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pjanic post Lione: «Ci hanno messo in difficoltà ma ci abbiamo sempre creduto, anche dopo l'espulsione»

Post in rilievo

Un po anonimo ma vabbè..lo aspetto domenica contro il milan

 

Io me lo aspettavo, l'avevo seguito parecchi io nella Roma e lo vedevo discontinuo, per questo non ero entusiasta del suo arrivo, adesso sta con noi e avrà tutto il mio supporto, nella speranza che imbecchi le sue 5 grandi partite a fine champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po anonimo ma vabbè..lo aspetto domenica contro il milan

Vero, ma non per colpa sua. Lui deve giocare con un incontrista, non può giocare come stasera, perchè inevitabilmente Lemina gli toglie spazio. Infatti, complice l'espulsione di Mario, lui ha giocato meglio e secondo me il problema si ripresenterà con Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando rientrerà marchisio brillerà anche lui...claudio e sami insieme in campo sono uno schermo durissimo da abbattere e lui avrà più libertà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferma di essere maledettamente discontinuo... come nella Roma.

Va beh ha la possibilità di ottimizzare la resa...ne sono ancora convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando rientrerà marchisio brillerà anche lui...claudio e sami insieme in campo sono uno schermo durissimo da abbattere e lui avrà più libertà

 

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.