Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] L'Adidas celebra Pogba. Video sulla carriera: dagli esordi, alla Juve (con tanto di tifoso interista sconsolato), al ritorno a Manchester

Post in rilievo

Tutto vero.

Alle squadre che hai citato, aggiungerei anche il Bayern. Questi - seppur sia vero che alle volte (però raramente) sono quasi costretti a cedere certi pezzi pregiati (mi viene in mente Kroos, che però - piccolo dettaglio - non voleva rinnovare) - i giocatori importanti non li vendono.

Ultimo caso, il sig. Thomas Muller. Offerti circa 90 milioni di euro, risposta ENNE O. No. Nein. Ci servirebbero i 90 milioni (a chi non servono) ma ci serve anche Muller.

 

Condivido quindi tutto il tuo ragionamento.

Dobbiamo ancora crescere parecchio, da questo punto di vista.

Parecchio.

 

Il Bayern Monaco fattura più di 550 milioni di euro. Quindi ha una potenza di fuoco decisamente maggiore della nostra.

Infatti ha speso per un diciottenne qualcosa come 70 milioni di euro al netto dei bonus eventuali.

Non ha bisogno di cedere nessuno a meno che non ci sia la volontà del giocatore. (Tra l'altro poi sotituito da Vidal).

 

Quattro anni fa era impensabile dare 7.5 NETTI ad un giocatore come stipendio. Probabilmente tra qualche anno riusciremo a sfondare i 10.

E' una questione di crescita.

 

Per ora i grandi giocatori, sia a livello sportivo che di marketing, giocano nelle prime quattro squadre più ricche.

 

Pareggiare l'ingaggio offerto dal Manchester significava spendere 130 milioni di euro lordi per cinque anni.

Un suicidio assistito per le nostre finanze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io eh?

da una semplice constatazione hai tirato scomodato Gesu, Messi, i pianti delle star e la Champions League... .ghgh

 

volevo dire quello che in sostanza hai detto tu, Pogba si è fatto 4 anni da noi, soltanto a metà dell'ultima stagione ha finalmente firmato con Adidas che l'ha fatto diventare uomo immagine al pari di Messi o Ozil, basta andare su un sito Adidas qualunque... noi l'abbiamo sfruttato molto poco su questo lato e abbiamo perso un grandissimo uomo immagine, nonchè visibilità a livello internazionale.

 

Siccome oggi il calcio è anche questo (o soprattutto questo...) io l'avrei fatto diventare uomo immagine Juventus, trattenendolo a tutti i costi anche dandogli 10 mln l'anno.

 

Spero solo di non rivivere di nuovo quello che è accaduto con Zidane al Real...

 

Eh anche io, il problema però è che ne prende 20 (13+7 che gli dà Adidas perchè è al Man United) e che prima di vedere uno stipendio da 10 netti alla Juve passeranno ancora anni. Io credo fosse impossibile trattenerlo, un po' perchè il cartellino non era tutto nostro, un po' per le pressioni del manager che sta scomodando mari e monti per farlo diventare un fenomeno mediatico.

Ha fatto la stessa cosa con Ibra .ok

 

 

Poi che un centrocampista non sarà mai decisivo come Messi, Ronaldo o Robben è un'opinione mia che ho da quando stava con noi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che non valorizzassero uno che si è mosso per soli 105 milioni. Non se lo * nessuno... poi da agosto abbiamo capito che è una madornale pippa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mourinho: "Conosco il calcio italiano, Pogba ha bisogno di tempo"

 

 

Dopo la vittoria per 4-1 contro il Fenerbahce, José Mourinho ha parlato di Paul Pogba che sta incontrando qualche difficoltà al Manchester United dopo aver giocato tanti anni con la Juventus: "Conosciamo il calcio italiano molto bene, so il modo in cui giocano le squadre italiane. E ' completamente diverso dalla Premier League. Non sto dicendo che noi siamo meglio di loro. Sto solo dicendo che siamo diversi. Noi siamo diversi a livello d'intensità, tutto è diverso. Pogba a bisogno di tempo per adattarsi", ha spiegato lo Special One.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frega zero, di lui di adidas e del cartonato che si dispera (perchè poi...).

 

per me possono farci un film, un reality, una soap, si fotta adidas e compagnia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giorno che capirete che sono i giocatori che non vogliono andare via da quelle squadre sarà un grande giorno...

in quelle squadre guadagnano già tantissimo ed hanno la massima garanzia di vittoria...

cose che al momento non possiamo garantire al pari di Barcellona, Bayern e Real...

 

Difatti ho specificato che dobbiamo "crescere parecchio".

"Crescere parecchio" non significa solo SAPER trattenere i giocatori, ma anche poter dare la "massima garanzia di vittoria", intendondosi chiaramente (correggimi se sbaglio) a livello Europeo, no?

Perchè la "massima garaniza di vittoria" legata ai confini nazionali già gliela dai. Dico bene?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A lungo sarà il centrocampista più completo di sempre....era nostro...e ora non lo è più!spiace...e parecchio!!!!

A me non spiace. Vedi dove siamo noi e vedi dov'è lui. Passi avanti per noi, passi indietro per lui. Perché ci dovrebbe dispiacere? A me sarebbe dispiaciuto se avesse giocato nel Barcellona e nel Real Madrid dove avrebbe avuto la possibilità di vincere la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che fesso Allegri che questo fenomeno mediatico non lo toglieva mai dal campo.

 

 

 

mica ho scritto che è scarso, Pogba è un fenomeno mediatico o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non spiace. Vedi dove siamo noi e vedi dov'è lui. Passi avanti per noi, passi indietro per lui. Perché ci dovrebbe dispiacere? A me sarebbe dispiaciuto se avesse giocato nel Barcellona e nel Real Madrid dove avrebbe avuto la possibilità di vincere la champions.

 

ma proprio x il fatto che secondo me ha fatto un passo indietro andando al manchester la cosa mi da ancora più fastidio...!noi passi avanti vero....e con lui in questa rosa secondo me ulteriori passi avanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore di fondo su pogba è considerarlo un centrocampista

 

per me è un giocatore che deve essere lasciato libero da restrizioni di modulo o schemi stretti

 

non sarà mai un centrocampista che fa girare una squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha lasciato un bel ricordo, anche se ha preferito i soldi non me la sento di augurargli brutte cose, certo che ha ricevuto tantissime critiche per come sta giocando a Manchester, in pratica solo in Europa league, in una singola partita, è stato decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra il caso di postare ancora su Pogba. Ormai e' andato. C'e' gente che cine' rimasta veramente male. Io son uno di questi e non mi va di vedere ste porcate di adidas e del terzo fuggiasco...

 

Concordo in pieno..... Basta con Pogba.... Allora postiamo pure un video su Ibra e su Cannavaro... Non me ne voglia l'autore ma questo è off juve!

Firmato "un amante tradito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma proprio x il fatto che secondo me ha fatto un passo indietro andando al manchester la cosa mi da ancora più fastidio...!noi passi avanti vero....e con lui in questa rosa secondo me ulteriori passi avanti....

A me no perché lui voleva vincere la champions, voleva stare tra i top player dell'anno. E la sua ambizione è andata a fottersi nel giorno in cui ha deciso di andare al manchester united.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.