Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alego

Football Manager 2017

Post in rilievo

quest'anno il mio tour nei maggiori top campionati europei prosegue in crucconia, precisamente a leverkusen, ma prima di parlare del leverkusen, faccio un'ultimo post dedicato al lione, l'ultima squadra di FM16, ho fatto la settima e ultima stagione, sono arrivato per il secondo anno consecutivo secondo dietro al psg, ho vinto la seconda coupe de la ligue consecutiva, in compenso ho perso la seconda finale di coppa di francia .ghgh per un totale di 6 finali perse (2 finali coppe di francia, 2 finali di coppe di lega, 1 finale champion's e 1 finale europa league).....

palmares carriera lione:

 

1 ligue 1

1 supercoppa francese

2 coppe di lega

 

nell'ultimo anno vinto il girone di champion's davanti al bayer di luigi enrico, inda e celtic, battuto il bayern andata e ritorno con un doppio 1-0, e dopo aver eliminato agevolmente il cagliari agli ottavi, eliminato il bayern ai quarti (1-0; 0-0) capolavoro tattico .the

eliminato in semifinale dal tottenham....

ora ho il leverkusen, farò quasi le stesse tattiche del lione, con un dubbio: 4-2-1-3 o il 4-2-3-1, il primo mi fa estromettere chananoglu (valori mentali lasciano molto a desiderare .sisi ) il secondo mi permette di mettere il turco ma non mi permette di fare il modulo lione cioè il 4-2-1-3......

in più ho solo 4 milioni da spendere tra cui circa 1 milione se ne va per completare lo staff, e mi manca un secondo portiere, (l'attuale è vergognoso .ghgh ) ho solo un terzino sinistro, ben 3 terzini destri (uno già gli ho dato il foglio di via :patpat: ) e tre mediani, per per quest'ultimo ruolo posso rimediare promuovendo 1 o addirittura 2 giocatori dalla squadra giovanile molto interessanti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un abbonato a Football Manager dal paleozoico. L'anno scorso con FM2016 iniziai a giocare con l'Ajax, facendo cacciare il buon De Sbor (che poi, combinazione fu chiamato al Milan dopo l'esonero di Mihajlovic nel corso del gioco)... vinco il campionato e la coppa in discesa complice un PSV sprecone.

 

In Champions sono abbastanza forunato. Mi qualifico ai gironi. Arrivo secondo nel girone col Barcellona (con loro perdo 0-4 in Catalogna e 2-4 casa comunque). Il girone però non è difficile perché c'è solo il Basilea ad insidiarmi... arrivo agli ottavi dove incontro lo Scarsenal di Arsenio. Due partite epiche: racimolo uno 0-0 in casa (grazie ad una traversa di Ozil e un palo di Sanchez :d). Ma il miracolo avviene a Londra: partita dominatissima dagli inglesi, che sprecano. Si va ai supplementari... si prospettano i rigori ma al 115' c'è il lampo. Milik all'incrocio dei pali la insacca e la portiamo a casa.

 

Ai quarti incontro proprio noi... :patpat: Max mi massacra. 4-1 allo Stadium (tripletta di Dybala, El-Ghazi e poi Mandzukic) e 0-3 in casa (Bonucci su angolo,rigore di Dybala e poi Pogba). Vabbè; ero contento... almeno ero uscito contro di noi. Poi tra l'altro la Juve si fermò alle semifinali ai rigori contro il Bayern (futuro vincitore della competizione contro il Barcellona).

 

Dopo l'ottima stagione mi chiedono ancora una volta il rinnovo che fino a quel momento avevo rifiutato (avevo un contratto annuale)... non lo volevo accettare, ero fiducioso però. Pellegrini era stato esonerato dal City e Acciuga aveva rescisso con noi per allenarli. Contatto immediatamente Beppone e Agnelli. Mi fanno un sondaggio, ma alla fin prendono Carletto Ancelotti.

 

Rimango con un pugno di mosche. L'Ajax non vuole più rinnovare. Temo di dover ripartire da zero. Rimango in attesa di un posto accettabile per qualche mese. Non volevo andare per nulla al mondo all'Inda (Mancio esonerato) né al Villareal. Poi a sorpresa Ciccio Benitez viene esonerato dal Real dopo una partenza disastrosa in Liga (6 sconfitte e due pareggi :risata3:). Sondaggio immediato con Florentino, non capisco ancora come ma mi ingaggia e accetto uno stipendio bassissimo pur di allenare. Parto penultimo in classifica ma primo nel girone. Recupero alla grandissima e a metà stagione sono quinto dietro a Barca (+8), Atletico (+4), Siviglia (+2) e Bilbao (+1). Intanto agli ottavi trovo il Chelsea con Moufrigno. Pareggio bruttino a Londra, poi li disintegro al Santiago Bernabeu 3-0. Ai quarti incontro l'Atletico: 1-1 al Calderon e vinco 2-1 in casa (doppietta di CR7). Intanto il campionato continua. Scalo facilmente le posizioni e arrivo al secondo posto col Barca ancora primo a +4. E chi mi capita in Champions? Proprio il Barca. Tre match contro di loro in poco più di due settimane, perché c'è anche la sfida scudetto. Il primo match al Bernabeu per la Champions lo vinco: 2-1 sofferto, con James che la risolve allo scadere. Poi c'è quello in Liga: 4-3 con tripletta di Ronaldo, doppietta di Suarez, gol di Messi e gol di Alvaro (che ovviamente era tornato a Madrid). Li raggiungo a 1 punto dalla vetta. La Liga è ancora apertissima.

Poi c'è il ritorno di Champions: impatto 3-2 al Camp Nou (dopo essere stato due volte in vantaggio). Grazie ai gol fuori casa arriviamo in finale.

 

@@ E chi mi trovo in finale? Proprio noi. Eh già... la Juventus di Carletto: già scudettata con ampio margine sulla Riomma (+15) e con la finale di coppa Italia in programma. Anche loro con un cammino di tutto rispetto in Champions (Arsenal agli ottavi, PSG ai quarti e Bayern in semifinale abbattuto, addirittura 5-1 allo Stadium).

 

Ma devo pensare allo scudetto. A due giornate dal termine il Barca pareggia con il Siviglia (che perderà la finale d'Europa League contro il City di Acciuga). Io, vincendo 4-0 contro Las Palmas, finalmente li supero in classifica. .yahooo Da lì i giochi sono fatti e conquisto lo scudetto, mentre la Coppa di Spagna - dove ero stato sconfitto dal Villareal ai quarti (giocando con le seconde linee) - la vince l'Atletico.

 

Arriva la finale di Champions. La Juventus ha già fatto il double (scudetto e Coppa Italia contro il Napoli 3-1). Noi comunque partiamo favoriti. I primi 45 minuti sono noiosi, succede poco o nulla. Stallo tattico totale. Poi nella ripresa succede l'irrimediabile, CR7 cade male in uno scontro con Chiello. Sono costretto a sosituirlo con Morata. La Juventus prende fiducia. Troppa. E infatti Mandzukic va in gol al 60'. Poi Dybala raddoppia al 75'. Sono costretto a buttare tutti all'attacco. La partita si accende... Morata fa gol al 82'. Si può ancora sperare nel pareggio. Al 90' il Chiello è ancora protagonista: in una mischia in area di rigore fa fallo contro Benzema. L'arbitro ci assegna il penalty. Pregusto un pareggio fondamentale. Bale si occupa di calciarlo. Attimi concitati... e la butta fuori. Rigore sbagliato. :vava:

 

La Juventus quindi è campione d'Europa. E Carletto fa vincere il triplete. Sono comunque contento per la Juventus. @@

 

L'anno successivo non è così fortunato. Ad inizio anno vinco la Supercoppa di Spagna contro l'Atletico. Mi fermo ai quarti contro il Manchester City di Max Allegri (futuro campione d'Europa). Arrivo terzo in Liga contro il Barcellona e l'Atletico ma riesco a vincere la Coppa di Spagna. A Florentino non basta e mi esonera. Il PSG intanto ha esonerato Blanc dopo un annata deludente (zero tituli e fuori dalla Champions). Accetto di andare lì comunque. Il mercato è stratosferico: prendo Pogba dalla Juve (scusatemi :d) pagandolo a peso d'oro (90 milioni con un ingaggio stellare) e acquisto mezzo Liverpool. La cavalcata è trionfale: tra i risultati ricordo un 6-1 contro il Lione secondo e un 5-2 contro il Monaco terzo. In Europa League disintegro le Melde Indaiste ai quarti (0-4 a San Siro e 5-1 a Parigi), batto con difficoltà lo United nelle semifinali, e infine sconfiggo 3-1 il Nabbule di Walterone Mazzarri (tornato dopo l'esonero del mago Sarri) in finale con tripletta di Cavani. Primo trofeo europeo. Intanto la Juventus ha rivinto la Champions ancora una volta (assieme all'8° scudetto consecutivo). Li incontro in Supercoppa UEFA. Beppone ha fatto acquistoni enormi: Lewandowski a prezzo di saldo, Kroos e Courtuois per rimpiazzare Buffon ritirato. Noi grazie al grande budget acquistiamo comunque Neymar e CR7. Ci distruggono 4-1.

 

Il cammino in campionato è facile. Stavolta faccio l'en-plein anche nelle coppe nazionali. Il Saint'Etienne arriva secondo con 29 punti di distacco. In Champions il cammino è esaltante. Battiamo il Real agli ottavi (guidato da AndognoConde), il City di Allegri ai quarti, il Dortmund in semifinale con punteggi tennistici. In finale c'è il Barca che in semifinale ha battuto proprio la Juventus (al 9° scudetto consecutivo). E' la mia seconda finale di Champions. Messi fa subito gol al 5'. Cavani pareggia immediatamente. Succede poco o nulla fino i rigori dove però... Piqué sbaglia il rigore decisivo. E finalmente vinco la Champions. @@ Posso morire contento.

 

Quest'anno invece con FM2017 partirò direttamente con noi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando al Touch, per la prima volta non ho preso la Juve ma ho preso Il Borussia per la miriade di giovani che hanno. Come al mio solito ho fatto rivoluzione subito, via gli over 28 Tranne Reus. Raccimolo un bel po' di soldi dalle vendite e con vari acquisti mi ritrovo questa squadra:

Donnarumma (20mln)

Passlack-Rugani(25mln)-Bartra-Jose Gaya (31)

----------------------Thiago Maia (20 mi sembra)--------------

---------------Rode--------------Weigl-----------------------------

Dembelè--------------------------------------Reus-----------

----------------------Aubameyang-----------------------------

 

Partiamo MALISSIMO, Sempre sconfitte o pareggi, provo tanti moduli ma niente. Finalmente trovo ottimi risultati con il 4-3-3- come si vede sopra, e il meglio arriva a Gennaio, dove mi ritrovo con 50 mln da spendere e provo a prendere DYBALA. Riesco a prendere con 30 mln subito e 48 Rate Mensili così sto nel budget e Aubameyang finisce in panca

In campionato siamo sul 3 4 posto sempre, in champions subito Real Madrid agli ottavi. Vittoria con gol all'ultimo secondo nel ritorno di Paulo Dybala. Arriviamo in finale battendo 3-0 l'Atletico Madrid in semifinale e mi ritrovo il PSG, e vinco 3-2 con una rimonta con gol finale di Reus. Non penso che riusciremo a vincere la champions ancora perché sono tutti giovani.

 

2° Anno altra rivoluzione: Via Aubameyang, Schurle e il 2° portiere e mi ritrovo con circa 140 mln. Prendo: ZOUMA (35), Ruben Neves (48), Bazoer a gennaio (16), Horta (40), Selmedo (32). Ah ho preso il primo anno a 1 mln KEAN (per ora è la seconda scelta dopo Dybala). Squadra GIOVANISSIMA se pensate che ci sono già nel Dortmund Pulisic (18 anni mostro), Dembelè (altro mostro 19 enne), Emre Mor (Altra ottima Ala), Guerriero (Terzino sinistro di spinta che ha rubato il posto a Jose Gaya), Bartra, Weigl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 3 edizioni comincio sempre con i Whitehawk, sesta divisione Inghilterra. Ve lo consiglio vivamente, portare una squadra amatoriale alla vittoria in CL non ha prezzo.

 

Quest'anno partito benissimo, la squadra aveva già ottimi elementi in rosa considerando il livello, ma ne aggiungo altri 11 perché a questi livelli i giocatori non reggono i 90 minuti. Campione a fine stagione e arrivo al Vanerama National. Anche li, mini rivoluzione, ne aggiungo 9 e ne escono 10. Facciamo benino, arrivando quarti. Semifinale di playoff vinta in scioltezza, arriviamo in finale contro la seconda in classifica, l'Aldershot. In 2 anni 5 partite, 5 sconfitte. La partita comincia da copione 2 gol per loro. Cambio di modulo, dentro 3 attaccanti e via. 2-2 al 90esimo di Harry "Potter" Crawford. Nei supplementari il mio cannoniere(39 gol a fine anno) Alliyu ne mette 2 e si va a Berlino Beppe! Sky Bet League 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono in una situazione PARADOSSALE!!

 

Finita la prima stagione con il Pisa in 10° posizione senza fare mercato in entrata causa amministrazione controllata della società, (le previsioni mi davano 21°), ad inizio seconda stagione mi ritrovo con soli 2 giocatori in rosa e grazie alle cessioni un bilancio risanato con un +13Milioni di euro e un cash per mercato di 8.5M.

 

Nonostante questo nessuno, nemmeno il più scarso primavera vuole venire a giocare in Serie B, a me sembra un grossissimo BUG

Non è "PARADOSSALE!!" (cit.), è che pure nei videogiochi lo sanno che sempre e comunque Pisa mexxa!! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iniziato senza squadra, a metà stagione mi assume il Piacenza ultimo in Lega Pro, mi salvo per miracolo ai playout...Seconda stagione rivoluziono la squadra, punto tutto su giovani svincolati e prestiti con un paio di veterani, gioco impostato sul possesso e passaggi corti. A metà stagione sono secondo a 3 punti dalla prima e in semifinale di Coppa...Sto gioco è una droga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato con il Derby County. Prima stagione esco ai playoff, seconda stagione vinco i playoff (nonostante mi avessero tagliato i fondi causa debiti) trascinato da un gran Lasagna(che consiglio vivamente come acquisto). Arrivo in premier e i diritti tv mi gonfiano come un canotto, pero alcuni giovani talenti li ho dovuti cedere per loro volontà.

Sono a metà classifica ormai salvo, il mio nome viene accostato a panchine importanti anche se le previsioni di bilancio mi danno un fondo acquisti di addirittura 50 milioni per il prossimo anno. Che mi fanno venir voglia di restare e provare il colpo grosso.

Le partite "scriptate" purtroppo ci sono ancora. La scorsa stagione sono arrivato in finale di league cup (avendo abbastanza fortuna nei sorteggi) contro il City. 1-1 e al 121esimo Kompany segna al volo da fuori area con 7 in finalizzazione e 6 in tiri da lontano.

Diciamo che un' altra "imperfezione" e il fatto che il motore di gioco privilegia troppo i centrocampi a 3 ed il possesso palla. Costringendoti a fare sempre lo stesso modulo anche se hai idee diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh,se qualcuno lo dovesse trovare per caso nel torrente avverta pure eh sefz

Nel torrente c'è, manca la cura quella buona però sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35a9lkx.jpg

 

il mio leicester @@

sturaro .allah essendo arrivato da livorno, non avrei mai immaginato che tre anni dopo mi sarei ritrovato a rifiutare un'offerta da 100 milioni per lui dal real uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è arrivato il momento di comprarlo. Ho aspettato il periodo natalizio sperando in qualche sconto di steam, ma l'offerta di 41€ mi è sembrata alquanto ridicola. Per questo a sto giro mi sa che la compro dai siti di key...vedendo i vostri commenti e non solo pare che il migliore sia instant-gaming, ma vorrei avere qualche delucidazione: queste chiavi sono vere o c'è il rischio che dopo il pagamento ti mandino una key farlocca o peggio ancora che dopo un po' la key risulta falsa e disattivano l'account? Poi ho visto che pagando con PayPal ci sono 2€ di commissioni, ma sul singolo gioco o sull'ordine? Perché nel caso ne approfitto e compro anche World of Warcraft...

Tornado al gioco credete sia possibile vendere Neto, Lichtsteiner, Asamoah e Hernanes e prendere Verratti? Senza parlare di De Gea, Bellerin e Grimaldo al secondo anno... Ho già un programma quinquennale nella testa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono alla terza stagione. Nelle prime due ho vinto due coppe italia, un campionato ed una supercoppa. In champions male male, uscito ai gironi e poi, l'anno dopo, agli ottavi (16 punti nel girone e becco lo united come seconda...). Quest'anno provo il grande salto mercato faraonico, sia dal punto di vista degli acquisti, che delle cessioni. Ho venduto Dybala per 135 MILIONI al city, Pjanic per 45 all'arsenal e Lemina per 35 al Milan + tantissime operazioni minori. Ho preso Martial per 121 milioni, Ozil per 70 mln, Asensio per 35 mln. Gioco 4231. I due in mezzo al campo sono mediani.

 

Oblak

Danilo- Bonucci-Rugani-Alex Sandro

Kessiè-Khedira

Cuadrado-Ozil-Martial

Higuain

 

seconde linee

Dragowski

Lirola-Munoz-Chiellini-Willems

Marchisio-Rabiot

Felipe Anderson-Asensio-Pjaca

Chicharito

 

Mandragora jolly

 

Che ne pensate?

 

(Ps ma anche da voi Cuadrado è un mostro di assist? A me la prima stagione ne ha fatti 29 in campionato, mentre Higuain ha praticamente un gol di media a partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è arrivato il momento di comprarlo. Ho aspettato il periodo natalizio sperando in qualche sconto di steam, ma l'offerta di 41€ mi è sembrata alquanto ridicola. Per questo a sto giro mi sa che la compro dai siti di key...vedendo i vostri commenti e non solo pare che il migliore sia instant-gaming, ma vorrei avere qualche delucidazione: queste chiavi sono vere o c'è il rischio che dopo il pagamento ti mandino una key farlocca o peggio ancora che dopo un po' la key risulta falsa e disattivano l'account? Poi ho visto che pagando con PayPal ci sono 2€ di commissioni, ma sul singolo gioco o sull'ordine? Perché nel caso ne approfitto e compro anche World of Warcraft...

Tornado al gioco credete sia possibile vendere Neto, Lichtsteiner, Asamoah e Hernanes e prendere Verratti? Senza parlare di De Gea, Bellerin e Grimaldo al secondo anno... Ho già un programma quinquennale nella testa sefz

Instant Gaming è affidabilissimo, tranquillo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorno dopo un pò di tempo...

con il leverkusen sono stato esonerato dopo 20 giornate (6 V, 8 P, 6 S)....eliminato ai sedicesimi della coppa nazionale dal magdenburgo (terza serie) .uah

primo nel girone di champion's, agli ottavi avevo pescato il psv, ma non ci sono arrivato a febbraio .ghgh

curiosità con il leverkusen reale:

anche loro eliminati i sedicesimi contro una squadra di terza serie (il lotte)

qualificato come seconda però, agli ottavi di champion's....

ho notato che dopo le mie prime 14 giornate avevo solo un punto in meno rispetto al leverkusen reale......tutto realistico .asd

 

ora ho il valencia, (i media mi danno 5°) obiettivo della società: qualificazione in europa league e quarti di copa del rey...

 

ai quarti ci sono arrivato ma sono stato eliminato dal real madrid....

in campionato dopo una pessimo inizio ora sono ottavo a pari punti con l'atletico bilbao e a pochi punti dal quarto posto (celta vigo .uah )

 

ovviamente al primo posto secondo voi chi ci sta????

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il malaga .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo il Tottenham, per provare a portare i londinesi al terzo titolo della loro storia e a competere con le corazzate del calcio inglese:

 

...ad inizio stagione inserisco solo due innesti in un collaudato 4-2-3-1, ovvero Felipe Anderson dalla Lazio e Lucas Pratto dal brasile, il primo per dare alternativa sulle fasce il secondo come riserva del bomber Kane da cui mi aspetto grandi cose.

 

La parte iniziale della stagione fila abbastanza liscia, rimaniamo stabilmente nelle prime posizioni insieme a Man Utd, Man City e Arsenal pur senza prendere la testa. In Champions conduciamo un girone ottimo classificandoci primi, battendo due volte il B. Dortmund e il Real in casa (2 a 0), ottenendo un pareggio per 1 a 1 più che buono a Madrid. Un' unica figuraccia la collezioniamo in Ligue cup, dove l'MK Dons ci caccia al primo turno dopo una partita davvero mediocre.

 

Nel periodo "di fuoco" con scontri ravvicinati con tutte le big della premier, subiamo una brutta sconfitta in casa del Man Utd di Mourinho, gara senza storia che termina 2 a 0 e sembra ridimensionare le nostre ambizioni. Con la trasferta successiva in casa del City di Guardiola potremmo salutare i sogni di gloria....invece abbiamo la meglio in un gara al cardiopalma decisa al 90° proprio da Anderson, 2 a 1 e siamo nuovamente in corsa per il titolo!

 

settimana successiva trituriamo l'Arsenal in casa (2 a 0) e battiamo il Chelsea di Conte in casa per 3-2 inaugurando una serie di rimonte epiche: sotto di due gol con i blues nel primo tempo ci lanciamo all'assalto nel secondo, ribaltando il risultato...Lamela, Pratto e un capolavoro di Eriksen ci consegnano i tre punti...la cattiva notizia è che Harry Kane si frattura una tibia (5 mesi out) nell'ultima di Champions!

 

Da quel momento in avanti in Premier è lotta a due con il City che non perde un colpo e resta davanti a +2, mentre lentamente Man Utd e Arsenal sembrano defilarsi dalla lotta per il titolo.

 

Continuiamo a macinare vittorie e gioco, incappando solo in una brutta sconfitta contro lo Swansea in trasferta...1 a 0 con la palla che non vuole saperne di entrare mentre il mercato di gennaio ci porta in dote Saido Berahino per rimpiazzare l'infortunato Kane, innesto che si rivelerà decisivo...

 

a metà febbraio rientriamo nel periodo cruciale degli scontri diretti...ed è proprio il match-scudetto con il City a essere il crocevia della stagione: contro i citizen altra gara perfetta, guidati da un sontuoso Christian Eriksen (tripletta) infliggiamo un'altra lezione a Guardiola (4-2 finale) e ci prendiamo la testa della premier!

 

Proseguiamo poi in casa con altre vittorie memorabili: prima la vendetta sullo United di Mourinho, che riesce a rimontare due gol di Berahino ma poi capitola grazie ad un capolavoro di Pratto al 90°, poi il Liverpool che ci blocca sul pareggio per 70° per poi capitolare per 3-2 nonostante fino alla fine la gara resti aperta...

 

Meno bene le cose in champions, dove agli ottavi troviamo l'Atletico di Simeone: cliente già ostico di suo e in più saldamente al comando della Liga davanti a Barca e Real. Giochiamo una gara coraggiosa all'andata al Calderòn, passando addirittura in vantaggio con Pratto (sempre più trascinatore)...nella ripresa sale però in cattedra le petit diable Griezmann, che con una doppietta ribalta il risultato. Il 2 a 1 non ci condanna e al ritorno giochiamo una gara quasi perfetta: Dele Alli ci porta in vantaggio per i gol in trasferta: meritiamo la qualificazione e sbagliamo diversi gol, fin quando un sonnacchioso Atletico ci pareggia all'80° condannandoci all'eliminazione.

 

Un'altra delusione arriva dalla FA Cup dove un sorteggio sfortunato ci vede andare a Liverpool per il primo turno...i reds desiderosi di rivincita ci battono 2 a 1.

 

Siamo fuori dalle coppe e quindi bisogna puntare tutto sulla Premier, dove la corsa a due con il City continua: a differenza nostra la squadra di Guardiola è però impegnata su più fronti, e quindi possiamo approfittare di più tempo per riposare e preparare i match. E infatti arrivati a marzo i citizen iniziano ad accusare la serie di partite ravvicinate e incappano in una brutta sconfitta contro l'Arsenal (3-0) che ci permette di aumentare il distacco.

 

Ormai in campionato voliamo infliggendo 3 o 4 reti a chiunque ci capiti a tiro: l'ultimo match che può davvero essere un ostacolo è la trasferta a Stamford Bridge in casa del Chelsea: iniziamo malissimo andando nuovamente sotto, provo a dare la sveglia nel secondo tempo ma ancora Diego Costa ci infila...quando tutto sembra perso due lampi di Saido Berahino ci riportano in parità...2 a 2 e altra rimonta pazzesca dei ragazzi, con il City che non ne approfitta prendendo solo un punto in casa del Liverpool.

 

A questo punto siamo padroni di noi stessi in campionato, e nelle ultime giornate affondando in sequenza Crystal Palace (3 a 0) Stoke city (4 a 0) andiamo ad un passo dal titolo...a tre giornate dalla fine abbiamo un match ball in trasferta contro l'ultima in classifica Middlesbrough...pochi minuti e arriva una doccia gelata con l'uno a zero del Boro...riusciamo a pareggiare e andare in vantaggio...ma ancora una volta veniamo ripresi al 74°. Quando il pareggio sembra ormai scritto inserisco dalla panchina il solito Berahino sperando nel miracolo...all'87° deviazione in area, 3 a 2 e gol vittoria che ci consegna il titolo con due giornate di anticipo anche grazie al City che ha ormai mollato..

 

Missione compiuta...terzo titolo portato in bacheca per gli Spurs e ora ho il dubbio se restare per puntare alla Champions o cercarmi un'altra panchina.

 

Per la cronaca: Guardiola alla fine è rimasto con un pugno di mosche in mano, visto che è uscito in semifinale di CL per mano del solito Real e ha beccato una scoppola clamorosa da Klopp (4 a 0) in semifinale di FA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giochi in maniera offensiva? in genere fm punisce sempre un atteggiamento offensivo nelle partite "importanti"

Sbagliato. FM punisce sempre nelle partite importanti...e basta!!! sefz

 

non ci gioco da 3 giorni,esattamente dopo aver perso 1 - 3 in casa con 32 tiri a 4 di cui 13 in porta,ma voi riuscite a non incazzarvi dopo certe prese per il *? .ghgh

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

soprattutto nelle finali di champions sefz

 

però leggo che tutti vincono con facilità,quindi siamo gli unici maledetti in questo gioco demoniaco uhuh

In realtà, molti sono dei contaballe! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.