Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Sky Calcio Club: Dani Alves cattivo esempio, Higuain non rende al meglio - Complimenti Juve, altra maniera di comportarsi, nessun vittimismo

Post in rilievo

no l'utenza media dovrebbe capire che giocare bene non significa stappare le bottiglie di prosecco

semplicemente sta nellì'avere un attegiamento dominante nei confronti della partita e dell'avversario,poi si possono avere altri problemi che vanno individuati in modo diverso.Certo chew le mie rimangono osservaziobni inutili se rivolte a gente che sul topic"giocare bene cosa vuol dire?"considera un dato inutile aver lasciato il possesso in casa all'udinese :)

 

L' atteggiamento dominante è perdere in casa con una neopromossa?curioso di scoprire cosa accadrebbe se perdessimo in casa col Crotone.

Si stanno facendo processi dopo aver perso a Milano una partita dominando per 90 minuti, con Donnarumma migliore in campo e con un errore arbitrale senza il quale la partita sarebbe finita 4 a 0 o probabilmente anche di piu dato che il primo tempo dopo 20 minuti Donnarumma era gia da 8 in pagella. Subendo un tiro in porta, col Milan che in 90 minuti ha superato la metà campo 2 volte, per sbaglio fra l' altro.

 

Mi immagino cosa accadrebbe se perdessimo in casa col Pescara.

 

Verrebbe aperto immediatamente il Sondaggio

 

 

Cosa proporreste per Allegri?

 

Sedia Elettrica

Lapidazione

Impiccagione

Annegamento forzato

Sotterrato vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' atteggiamento dominante è perdere in casa con una neopromossa?curioso di scoprire cosa accadrebbe se perdessimo in casa col Crotone.

ma vedi...ma mi hai sentito parlare di risultati negativi della juve?prestazioni

poi poco fà il barça era inarrivabile ora invece sembra giocare peggio di noi

quindi il barça non ha un attegiamento dominante perchè ha perso in casa con una neopromossa e perchè a tuo dire ha fotto schifo fin ad ora

ok aspetta che comincio a prendere appunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi...ma mi hai sentito parlare di risultati negativi della juve?prestazioni

poi poco fà il barça era inarrivabile ora invece sembra giocare peggio di noi

quindi il barça non ha un attegiamento dominante perchè ha perso in casa con una neopromossa e perchè a tuo dire ha fotto schifo fin ad ora

ok aspetta che comincio a prendere appunti

 

Parliamo di cosa succederebbe se perdessimo in casa col Crotone.

 

Dato che critiche che stanno piovendo addosso ad un allenatore che

 

1 E' primo in campionato

2 E' primo in Champions

3 In 2 anni ha vinto 2 scudetti, 2 coppe Italia, 1a supercoppa e raggiunto una finale di Champions

4 Che si è visto sostituire Marchisio e Pogba con Pjanic

5 Che è colpevole di aver perso 2 partite a San Siro, una delle quali stradominando e meritando di vincerla almeno 6 a 0.

 

 

Se perdessimo in casa col Crotone che accadrebbe? Parliamone

 

 

Si sta criticando perchè giochiamo male..Ah perchè..Dopo aver sostituito Pogba e Marchisio a centrocampo con..Nessuno..Pretendavate anche di giocare bene?

Una bella immaginazione c' avete. Accontentatevi di vincere..Date retta.

Che la realtà è che tolto Higuain qui non è arrivato nessuno che fa la differenza. Benatia è banalmente una ottima alternativa ma almeno negli 11 non ha migliorato proprio niente, Daniel Alves è un pensionato, Pjaca è un ragazzino..Poi? Che sarebbe arrivato capace di farci migliorare cosi tanto? Pjanic??Si..Pjanic bravo..Peccato che in quel reparto siano praticamente scomparsi Pogba e Marchisio. Hai detto nulla.

 

Dimenticavo Cuadrado..GRANDISSIMO ACQUISTO!

Ma c' era anche anno scorso...

 

Qui sono arrivati

 

1 Pjanic..Che ha praticamente sostituito Pogba e Marchisio...Il che..Inutile aggiungere altro

2 Dani Alves...Si stava meglio quando si stava peggio..Aridateme Lichtsteiner

3 Benatia..Forte, ma in ogni caso è una alternativa e nient' altro..Non è che va a migliorare l' 11. Non è che con Benatia al posto di Chiellini hai fatto 10 passi avanti.

4 Pjaca..Un ragazzino che è tutto da vedere.

 

 

Insomma..Ma che mercato avete visto??? Ma tolto Higuain ma cosa è arrivato??? Ma cosa è arrivato??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cosa succederebbe se perdessimo in casa col Crotone.

 

Dato che critiche che stanno piovendo addosso ad un allenatore che

 

1 E' primo in campionato

2 E' primo in Champions

3 In 2 anni ha vinto 2 scudetti, 2 coppe Italia, 1a supercoppa e raggiunto una finale di Champions

4 Che si è visto sostituire Marchisio e Pogba con Pjanic

5 Che è colpevole di aver perso 2 partite a San Siro, una delle quali stradominando e meritando di vincerla almeno 6 a 0.

 

 

Se perdessimo in casa col Crotone che accadrebbe? Parliamone

ma dici sul serio o vuoi prendermi per i fondelli?

parliamo di tattica di uomini di gioco,e mi rispondi come fanno i bambini all'asilo?

va ok ho capito,buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dici sul serio o vuoi prendermi per i fondelli?

parliamo di tattica di uomini di gioco,e mi rispondi come fanno i bambini all'asilo?

va ok ho capito,buon proseguimento

 

Non ti prendo da nessuna parte.

Ti sto aiutando a capire che siamo piu deboli di anno scorso e nemmeno di poco.

Senza contare tutte le vote che siamo stati privi di Bonucci, senza contare che fino ad adesso Bonucci non è manco il lontano parente di quel che è stato negli ultimi anni e Chiellini idem.

 

E qui si pensa all' allenatore, che è una delle poche sicurezze che abbiamo.

 

Ma guardate in faccia la realtà..Invece di attaccare l' allenatore che è PALESEMENTE l' ultimo dei problemi attualmente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala ha fatto una stagione da professionista in argentina, cmq per me è l'opposto, Dybala ha caratteristiche molto più adatte, non a fare l'ala, perchè è chiaro che l'ala pura nel calcio che conta non la può fare.. ma certamente in un tridente può partire da destra senza problemi, anzi, lui se lo fai giocare punta parte da destra in ogni caso.. ha dribbling e rientra per il tiro o per la giocata.. non li si chiederebbe nulla di diverso.

Però avendo uno più adatto, metti quello più adatto!! Visto che chiediamo di cambiare schemi e giocatori, di sedere la difesa più forte al mondo, di rinunciare eventualmente a Pjanic, allora mi sembra ovvio poter rinunciare anche a Dibala! Il problema sai quale sarà? Al primo pareggio ripartiamo con doveva mettere tizio, ritorniamo al 352, perché non mette due portieri, e cose varie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' la settimane delle vedove, dei fenomeni, dei pennivendoli e ovviamente di sky...

 

dico solo... novembre 2015, condizione fisica e mentale zero, -12 in classifica

 

occhio solo che molti qui dentro (evito di fare i nomi per rispetto) si sono gia' scottati lo scorso maggio... adesso sotto con insulti, critiche e pianti isterici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io un allenatore lo giudicherò quando gli verrà fatta una squadra completa!!

Cioè mai

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Parliamo di cosa succederebbe se perdessimo in casa col Crotone.

 

Dato che critiche che stanno piovendo addosso ad un allenatore che

 

1 E' primo in campionato

2 E' primo in Champions

3 In 2 anni ha vinto 2 scudetti, 2 coppe Italia, 1a supercoppa e raggiunto una finale di Champions

4 Che si è visto sostituire Marchisio e Pogba con Pjanic

5 Che è colpevole di aver perso 2 partite a San Siro, una delle quali stradominando e meritando di vincerla almeno 6 a 0.

 

 

Se perdessimo in casa col Crotone che accadrebbe? Parliamone

 

 

Si sta criticando perchè giochiamo male..Ah perchè..Dopo aver sostituito Pogba e Marchisio a centrocampo con..Nessuno..Pretendavate anche di giocare bene?

Una bella immaginazione c' avete. Accontentatevi di vincere..Date retta.

Che la realtà è che tolto Higuain qui non è arrivato nessuno che fa la differenza. Benatia è banalmente una ottima alternativa ma almeno negli 11 non ha migliorato proprio niente, Daniel Alves è un pensionato, Pjaca è un ragazzino..Poi? Che sarebbe arrivato capace di farci migliorare cosi tanto? Pjanic??Si..Pjanic bravo..Peccato che in quel reparto siano praticamente scomparsi Pogba e Marchisio. Hai detto nulla.

 

Dimenticavo Cuadrado..GRANDISSIMO ACQUISTO!

Ma c' era anche anno scorso...

 

Qui sono arrivati

 

1 Pjanic..Che ha praticamente sostituito Pogba e Marchisio...Il che..Inutile aggiungere altro

2 Dani Alves...Si stava meglio quando si stava peggio..Aridateme Lichtsteiner

3 Benatia..Forte, ma in ogni caso è una alternativa e nient' altro..Non è che va a migliorare l' 11. Non è che con Benatia al posto di Chiellini hai fatto 10 passi avanti.

4 Pjaca..Un ragazzino che è tutto da vedere.

 

 

Insomma..Ma che mercato avete visto??? Ma tolto Higuain ma cosa è arrivato??? Ma cosa è arrivato??!

È inutile continuare a spiegare tali banalità! Uno o le capisce subito, ossia a fine mercato, o non le capirà mai! Per me quanto tu dici sono ovvietà! È già tanto che con questa rosa siamo dove siamo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala non è un esterno di attacco. E' un fantasista. E' 1 anno e mezzo che lo vedete giocare e devo sentire formazioni che propongono Dybala esterno. Che è una offesa all' inteligenza umana.

Dybala deve stare nel vivo del gioco, toccare tanti palloni e creare palle gol partendo centralmente...Dybala non è un esterno offensivo, manco ci somiglia. Se vuoi esterni offensivi giochi con Alex Sandro e Cuadrado..Poi magari giochi con Dybala o Higuain davanti.

Non certo con Dybala a fare l' ala..Che è assurdo anche solo pensarlo di mettere dybala a fare l' esterno. Non lo è..Dybala èpalesemente un trequartista/mezzapunta. Non è un ala.Non è Hazard,non è Bale, non è Neymar e manco Messi. E' un altra cosa.

 

 

Se poi mi parli di un 4-4-2 con Cuadrado e Sandro esterni mi piacerebbe tanto anche a me. Peccato che senza Marchisio è utopico pensare a una mediana a 2....E' una follia che nessuno manco penserebbe di giocare a 2 mediani con, che ne so, Lemina e Hernanes..o Khedira e chiunque ti pare accanto. Khedira giocava in una mediana a 2, ma accanto aveva Xabi Alonso o Kros a cui portare le borracce.

A noi manca quello a cui Khedira deve portare le borracce.

eh vabbè... giusto per la cronaca, Hazard, Bale ecc. giocano molto più vicini alla porta di quanto non faccia Dybala.. se ti vai a rivedere le zone di calore fondamentalmente lui gioca già da esterno destro/trequartista.. poi credi quello che ti pare ovviamente.

 

Però avendo uno più adatto, metti quello più adatto!! Visto che chiediamo di cambiare schemi e giocatori, di sedere la difesa più forte al mondo, di rinunciare eventualmente a Pjanic, allora mi sembra ovvio poter rinunciare anche a Dibala! Il problema sai quale sarà? Al primo pareggio ripartiamo con doveva mettere tizio, ritorniamo al 352, perché non mette due portieri, e cose varie!!

l'unico problema imho è l'equivoco tattico nei confronti di Dybala.. se si trova il modo di farlo giocare un po' più spostato a destra giocherebbero tutti nella propria posizione e in panchina dovrebbe sedersi un solo centrale.. non la vedo così drastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh vabbè... giusto per la cronaca, Hazard, Bale ecc. giocano molto più vicini alla porta di quanto non faccia Dybala.. se ti vai a rivedere le zone di calore fondamentalmente lui gioca già da esterno destro/trequartista.. poi credi quello che ti pare ovviamente.

 

l'unico problema imho è l'equivoco tattico nei confronti di Dybala.. se si trova il modo di farlo giocare un po' più spostato a destra giocherebbero tutti nella propria posizione e in panchina dovrebbe sedersi un solo centrale.. non la vedo così drastica.

Io non voglio entrare in merito a questioni puramente tattiche e tecniche! Dico solo che se accettiamo che uno della BBC più benatia possa essere seduto in panca, parliamo della miglior difesa del mondo, perché qui si pensa che il problema sia lo schieramento tattico o altro, non capisco perché non si possa accettare che Dibala si sieda in panca quando con un tridente composto sicuramente da higuain e due altri, lui c'entra poco o nulla! A me sembra che si fa troppo una questione tattica, quando è palese che con qualsiasi schieramento hai un centrocampo più che mediocre! Le colpe sono dell'ennesimo mercato fatto senza programmazione e senza il minimo criterio! Se si da per assodato questo concetto semplice e palese, vedrai che si accettano le due sconfitte e il pareggio in Champions e il non gioco! Ma veramente pensiamoche senza Pogba e Marchisio siamo competitivi in Europa?? È assurdo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio entrare in merito a questioni puramente tattiche e tecniche! Dico solo che se accettiamo che uno della BBC più benatia possa essere seduto in panca, parliamo della miglior difesa del mondo, perché qui si pensa che il problema sia lo schieramento tattico o altro, non capisco perché non si possa accettare che Dibala si sieda in panca quando con un tridente composto sicuramente da higuain e due altri, lui c'entra poco o nulla! A me sembra che si fa troppo una questione tattica, quando è palese che con qualsiasi schieramento hai un centrocampo più che mediocre! Le colpe sono dell'ennesimo mercato fatto senza programmazione e senza il minimo criterio! Se si da per assodato questo concetto semplice e palese, vedrai che si accettano le due sconfitte e il pareggio in Champions e il non gioco! Ma veramente pensiamoche senza Pogba e Marchisio siamo competitivi in Europa?? È assurdo!!

ma il motivo per cui ne faccio una questione tattica è semplice, ed è anche in accordo con il tuo ragionamento.. il 3-5-2 ha bisogno di due mezze ali come Vidal e Pogba perchè non hai giocatori sulla trequarti e non hai le ali, tanti polmoni e qualità.

Ora ti pare possibile giocare nello stesso modo con Pjanic e Khedira? a me sembra assurdo, perciò sarebbe doveroso un intervento dell'allenatore.. in fase di mercato è stato fatto un errore grossolano ed è palese, ma Allegri sta facendo di tutto (o niente) per farci giocare nel peggior modo possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai qual'è la verità?? e che a voi stanno a genio solo quei giornalisti che tessano lodi alla Juve. Inoltre offendere una persona solo perchè scrive un articolo che non condividiamo è da persone poco mature. tu avrai delle tue opinioni e non penso che ti piacerebbe essere insultato da qualcuno che non condivide le tuo opinioni.

Forse non mi sono spiegato bene ma se uno ascolta e vede cosa dice questo individuo capisce che è palesemente in mala fede. Anche perchè quando si tratta di altre squadra non l'ho mai sentito parlare in questa maniera vergognosa, fa sempre la persona preparata, poi quando si tratta di parlare di juve ogni tanto si mette la casacca del tifoso e comincia a sentenziare vaccate. Se permetti pago l'abbonamento e pretendo un servizio serio e professionale non sta porcata. Ha sostenuto che bonucci (che è partito in posizione regolare chiariamolo) per lui è indifferente che sia in gioco perchè ostacola donnarumma che altrimenti l'avrebbe stoppata di petto e quindi questo giustifica la decisione dell'arbitro. Cioè, una spiegazione così neanche nell'iperuranio della faziosità. Allora evitiamo ai giocatori avversari di entrare in area perchè possono ostacolare il portiere in uscita .ghgh la prossima sarà di evitare che tirino troppo forte perchè altrimenti il pallone non si vede .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves da pensionare.

Imbarazzante davvero.

Peccato sia arrivato da noi in queste condizioni, era un terzino splendido :(

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per quanto mi riguarda miglior partita con la nostra maglia per Dani Alves.Qualche svarione per eccessiva sicurezza,ma tecnicamente indiscutibile,due,tre cambi di gioco importanti.Ho massacrato il brasiliano da inizio stagione,ma non ho mai dubitato del fatto che riportato dietro da terzino sia ancora un giocatore vero.Spero che Max dopo questa partita capisca che il brasiliano da ala è uno strazio ma da terzino può ancora dire la sua.Per me oggi Daniele Alves da 6,5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere di gente che esalta chiellini e lichtsteiner per insultare dani alves la dice lunga. Perde tanti palloni è vero, ma li perde perché è l'unico che prova la giocata e perché è palesemente in un contesto diversissimo dal barcellona e deve abituarsi. A fare bella figura alla chiellini, che ogni volta che viene pressato o che ha il pallone lo passa a bonucci a un metro da lui ci riesco anche io.

 

Oggi alves ha fatto un retropassaggio a bonucci perdendo palla che l'avrei ucciso sul momento. Poi ci ho pensato ed aveva ragione, cioè sbaglia a passarla senza guardare ma lui è abituato a un gioco perfetto e a memoria come era quello del barcellona. E' abituato a una squadra corta, che gioca in 20 metri di campo. E bonucci in quell'azione doveva stargli vicino, non aveva senso rimanere così indietro con la squadra tutta sbilanciata in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.