Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Mughini: "Ma Pjanic è da Juve?" - Zampini: "Mi aspetto maggior contributo" - Crosetti: "Juve non in partita, nemmeno nelle proteste"

Post in rilievo

 

Nessuno che mai ricordi che in quella partita fu annullato uno stupendo gol valido di Matri!

Pero a quella di sabato del fallo di Pjanic su Donnarumma lo ricordano tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so non ricordo, è passato troppo tempo. però dai, a pjanic gli va dato il giusto tempo di ambientamento...non si può pretendere che,appena arrivato, entri totalmente nei meccanismi della squadra. io ho fiducia :)

Che ti devo dire, che spero davvero che voi abbiate ragione? Io sono molto ma molto preoccupato. Le mie certezze sono crollate quasi subito, se poi si fa il paragone con il centrocampo degli ultimi tre/quattro anni il confronto è impietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.sisi

Platini è stato uno dei giocatori più forti tecnicamente che abbiamo mai avuto nella Juve, insieme a Zidane, Del Piero e Baggio....

Zidane-Baggio-Del Piero sono la mia trinità juventina, con Boksic leggermente staccato. Senza nulla togliere a Gigi o Pavel, ma per questi 4 ho amato alla follia.

Platini non me lo ricordo, avevo poco più di 12 anni, non seguivo ancora cosi assiduamente però sono sicuro che i problemi di Michel inizialmente furono dovuti alla pubalgia, di cui soffriva spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zidane ci mise diversi mesi per diventare importante, Trezeguet pure, Nedved ci mise un anno intero.

Io i giocatori li valuto sempre a partire dal secondo anno, a meno che non si dimostrino totalmente inadeguati (Hernanes), lì per valutare sono sufficienti pochi mesi.

Pjanic sta facendo bene in mezzo a quel centrocampo di onesti lavoratori. Sono stra convinta che non appena Marchisio sarà tornato a pieno regime la musica sarà molto diversa e per l'ennesima volta milioni di quaquaraquà dovranno andare a nascondersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è ingiusto muovere delle critiche ad un giocatore come Pjanic che fa del passaggio, dell'assist il suo punto di forza. Fino a prova contraria il movimento detta il passaggio.. e sono proprio i movimenti senza palla che mancano attualmente. A memoria due assist per cuadrado contro l'empoli per Cuadrado e uno ad Higuain contro la D. Zagabria... ovviamente quando ci sono i movimenti senza palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Downgrade, upgrade ma cavolo parlate qua dentro? Deve fare molto fico. Anche perchè vedo dei commenti al limite dell' osceno riguardanti i nostri calciatori. Ci manca poco che Pjanic diventu un brocco, Khedira un onesto zappatore.....

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovo il carro lo incendio... Ma possibile che crediate che chi critica questo o quel giocatore vuole io male della Juve? Io sono critico nei confronti di Pjanic, ma ciò non significa che sarei felice se a fine anno si rivelasse un flop, anzi, così come sarei felicissimo di poter dire che mi ero sbagliato. Io tifo per la Juve è non per questo o quel giocatore, o allenatore o dirigente e sul carro ci salgo. E se ti da fastidio la mia presenza me ne farò una ragione.... Detto con affetto e senza vena polemica....

Nessuna vena polemica anche da parte mia, figurati. Tra l'altro il mio era un commento generico basato sul tono generale di molti post, non certo sui tuoi che non ho nemmeno letto. Non mi fraintendere, criticare è un diritto ed è giusto farlo se si ritiene che possa essere utile. Fai bene a dire la tua con pacatezza. Io volevo solo dire che ogni anno qui si scatena di questi tempi una caccia alle streghe contro tutto e tutti...l'anno scorso venivo preso in giro quando dicevo semplicemente che i conti si fanno alla fine...

La mia opinione è che non serve a nessuno sputare sentenze ad Ottobre sui giocatori o sul mercato. Società, Mister e squadra meritano massimo rispetto per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo. Nessuno della Juve sta dicendo che siamo al massimo e che va tutto bene, infatti dicono sempre che c'è da lavorare e migliorare. Tutto qua. Anch'io posso avere delle perplessità su certe scelte, ma concedo a tutti il diritto di lavorare con calma...la mia fiducia nella dirigenza e nella squadra è totale e basata su fatti e sulla storia recente. Lasciamoli lavorare in pace e facciamo i conti alla fine, questo solo è il mio punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zidane-Baggio-Del Piero sono la mia trinità juventina, con Boksic leggermente staccato. Senza nulla togliere a Gigi o Pavel, ma per questi 4 ho amato alla follia.

Platini non me lo ricordo, avevo poco più di 12 anni, non seguivo ancora cosi assiduamente però sono sicuro che i problemi di Michel inizialmente furono dovuti alla pubalgia, di cui soffriva spesso e volentieri.

Platini venne con la pubalgia, fatto risaputo. Oltretutto a detta di Michel, nei primi mesi la Juve tendeva a superare il centrocampo con lanci lunghi, e lui vedeva il pallone volergli sempre sopra la testa. Così decise che si sarebbe andato a prendere il pallone abbassandosi fino alla difesa per cominciare lui l'azione. Condivido la tua ammirazione per boksic1, giocatore che ho amato alla follia. Le sue progressioni che spaccavano letteralmente le difese mi mandavano in visibilio
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire, siamo andati a giocare a Milano, abbiamo subito un solo tiro in porta, un gol buono lo abbiamo fatto, ma ce lo hanno annullato, avevamo pure giocato in coppa 30 minuti in meno e stiamo qua a fare le isteriche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini venne con la pubalgia, fatto risaputo. Oltretutto a detta di Michel, nei primi mesi la Juve tendeva a superare il centrocampo con lanci lunghi, e lui vedeva il pallone volergli sempre sopra la testa. Così decise che si sarebbe andato a prendere il pallone abbassandosi fino alla difesa per cominciare lui l'azione. Condivido la tua ammirazione per boksic1, giocatore che ho amato alla follia. Le sue progressioni che spaccavano letteralmente le difese mi mandavano in visibilio

Eh che gran giocatore Alen...

Purtroppo mai amato per la sua discontinuità in campionato, ma quando si trattava di Champions...fenomenale. Morata lo ricordava molto, proprio tecnicamente e per questa attitudine ai gol e in generale le prestazioni europee. E anche lui amato veramente poco.

Che ci vuoi fare, siamo dei buongustai noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic a Roma ha dimostrato di avere evidenti limiti di continuità, come del resto li aveva anche Pogba.

A mio avviso però Miralem immerso in questo contesto con il tempo diventerà un giocatore totale, è un ragazzo molto intelligente ed oltre alle qualità tecniche straordinarie, ha un tipo di gioco che ne fanno uomo squadra più che un solista come il francese(badate bene, non sto criticando Pogba che mi sembra ovvio catalizzerà su di se i prossimi 10 anni calcistici).

Adoro Mughini, ma credo che a breve dovrà rimangiarsi le sue perplessità.

 

Zampini invece come sempre perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire, che spero davvero che voi abbiate ragione? Io sono molto ma molto preoccupato. Le mie certezze sono crollate quasi subito, se poi si fa il paragone con il centrocampo degli ultimi tre/quattro anni il confronto è impietoso...

tanto piangere sul latte versato non ha senso credimi....tra quelli venduti e quelli che se ne sono voluti andare, siamo rimasti un po' così. vedremo col rientro di Marchisio....vedi che migliorerà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuna vena polemica anche da parte mia, figurati. Tra l'altro il mio era un commento generico basato sul tono generale di molti post, non certo sui tuoi che non ho nemmeno letto. Non mi fraintendere, criticare è un diritto ed è giusto farlo se si ritiene che possa essere utile. Fai bene a dire la tua con pacatezza. Io volevo solo dire che ogni anno qui si scatena di questi tempi una caccia alle streghe contro tutto e tutti...l'anno scorso venivo preso in giro quando dicevo semplicemente che i conti si fanno alla fine...

La mia opinione è che non serve a nessuno sputare sentenze ad Ottobre sui giocatori o sul mercato. Società, Mister e squadra meritano massimo rispetto per tutto quello che hanno fatto e stanno facendo. Nessuno della Juve sta dicendo che siamo al massimo e che va tutto bene, infatti dicono sempre che c'è da lavorare e migliorare. Tutto qua. Anch'io posso avere delle perplessità su certe scelte, ma concedo a tutti il diritto di lavorare con calma...la mia fiducia nella dirigenza e nella squadra è totale e basata su fatti e sulla storia recente. Lasciamoli lavorare in pace e facciamo i conti alla fine, questo solo è il mio punto.

.ok

 

 

tanto piangere sul latte versato non ha senso credimi....tra quelli venduti e quelli che se ne sono voluti andare, siamo rimasti un po' così. vedremo col rientro di Marchisio....vedi che migliorerà ;)

Speriamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia lasciamo la polemica arbitrale dove è, ci sta benissimo. Cosi non parlano del fatto che il futuro portiere "più forte del secolo" ha preso un bel gol da 40 metri. .ghgh Situazione che fa capire quanto sia scarso e che personaggi del genere sbaglieranno sempre nel momento del bisogno... .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il probelma di pjanic dipende anche da chi condivide con lui il centrocampo.. servono due gioctori che corrono e coprono anche x lui.. dopodichè sarà veramente utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh che gran giocatore Alen...

Purtroppo mai amato per la sua discontinuità in campionato, ma quando si trattava di Champions...fenomenale. Morata lo ricordava molto, proprio tecnicamente e per questa attitudine ai gol e in generale le prestazioni europee. E anche lui amato veramente poco.

Che ci vuoi fare, siamo dei buongustai noi :d

e le classifiche connonieri che vinceva poi.... :d

goal a mitraglia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e le classifiche connonieri che vinceva poi.... :d

goal a mitraglia... :d

Si, segnava pochissimo.

Ma che ci vuoi fare, io ero letteralmente pazzo delle sue progressioni, del restante repertorio tecnico m'importava poco o niente.

Alen .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, segnava pochissimo.

Ma che ci vuoi fare, io ero letteralmente pazzo delle sue progressioni, del restante repertorio tecnico m'importava poco o niente.

Alen .piangi

pochissimo???manco sotto tortura segnava :d

anche se dei 3 miseri messi a segno con i nostri colori,ne fece uno incredibile contro il bologna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochissimo???manco sotto tortura segnava :d

anche se dei 3 miseri messi a segno con i nostri colori,ne fece uno incredibile contro il bologna

In Champions segnava, ne fece 4 e praticamente tutte ottime partite.

Era appunto il campionato il problema del croato.

Poi oh, a me piacevano e piacciono tanto i talenti slavi, soprattutto croati. Un altro che ricordo con parecchio affetto di quella generazione è Prosinecki .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions segnava, ne fece 4 e praticamente tutte ottime partite.

Era appunto il campionato il problema del croato.

Poi oh, a me piacevano e piacciono tanto i talenti slavi, soprattutto croati. Un altro che ricordo con parecchio affetto di quella generazione è Prosinecki .allah

io ci rimasi malissimo quando cedemmo jarny,terzino che amavo e che aveva fatto benissimo quell'unico anno giocato con noi

Prosinecki... che bordata che aveva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci rimasi malissimo quando cedemmo jarny,terzino che amavo e che aveva fatto benissimo quell'unico anno giocato con noi

Prosinecki... che bordata che aveva...

No vabbè, chi mi hai ricordato... Robert Jarni, l'avevo rimosso calcola. Aveva un sinistro niente male e segnò pure un gol a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.