Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Shadow of the Colossus è un remake, ecco le prime immagini

 

 

Scopriamo qualcosa di più su Shadow of the Colossus

 

 

Annunciato durante la conferenza Sony all'E3 2017, sebbene fosse stato anticipato dalle notizie relative al suo trademark, Shadow of the Colossus è un remake del classico uscito nel 2006 su PlayStation 2.

 

 

Sviluppato da Bluepoint Games in collaborazione con Japan Studio, il gioco arriverà nel corso del 2018 in esclusiva su PlayStation 4. Vediamo le prime immagini.

 

 

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/06/13/shadow-of-the-colossus-ps4_2017_06-12-17_002_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/06/13/shadow-of-the-colossus-ps4_2017_06-12-17_001_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://images.multiplayer.it/thumbs/images/2017/06/13/shadow-of-the-colossus-ps4_2017_06-12-17_003_jpg_1400x0_q85.jpg

 

 

 

Fonte: Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un video in cui il system architect di PS4 Mark Cerny si esprime sul futuro di PS4 Pro, su Death Stranding, Spider-Man e altri titoli di rilievo nel prossimo panorama videoludico.

Per quanto riguarda Playstation 4 Pro, Cerny si dichiara soddisfatto dalle reazioni manifestate dal pubblico, considerando che il 50% dei suoi possessori la utilizzano su un pannello 4K. Apprendiamo inoltre che gli sviluppatori vanno prendendo maggiore confidenza con l'hardware, come nel caso di Gran Turismo Sport che riuscirà a giare a 4K e 60 FPS sulla nuova console Sony. Elogiando le prestazioni del Decima Engine, il system architect ha avuto l'occasione di vedere Death Stranding in azione, definendolo "a tutti gli effetti un gioco di Kojima, nel miglior senso possibile del termine".

Tra gli altri giochi che supporteranno PS4 Pro, Cerny menziona Destiny 2, Star Wars Battlefront 2 e Spider-Man di Insomiac Games, che a suo dire riuscirà a distinguersi soprattutto nelle innovazioni introdotte nel gameplay. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il director di God of war ha detto che il trailer era su ps4 standard

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pwnsa che il primo Reveal. Credevo fosse su Pro invece era 4 Standard, su questo Sony é sempre stata molto corretta, nei Trailer PRO mette la scritta PRO

Tipo Questo

 

https://youtu.be/0hTxzAgqvws

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monster Hunter World esclusiva PS4!
forse non è esclusiva
Al momento si sa che esce su PS4 Probabile Esclusiva Temporale Di certo si sa dove NON ESCE ovvero su Switch .muttley i fan Nintendo sono Neri :p

Il gioco NON è esclusiva. Uscirà nel 2018 per PS4 e One, e successivamente anche per PC. Dovrebbe essere esclusa anche l'esclusiva temporale.

2z6xjkg.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.