Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Bella la Lineup :)

(anche se, ovviamente, non definitiva)

 

Perché al 100% non terrà conto dei nuovi annunci che faranno per tale evento (che sia nello streaming di Sony, o nel loro), e probabilmente delle sorprese che faranno con 1/2 trailer di alcuni titoli molto attesi B-)

(perché a SE piace fare sorprese :doson: )

 

P.S.: posto anche la schedule dell'evento per Square Enix.

(notare i 3 eventi non annunciati ancora)

September 21st – Stage Events

  • 11:00 AM – Will be announced at a later time
  • 12:00 PM – Final Fantasy Explorers Force
  • 12:45 PM – Square Enix TGS 2014 Mega Theater Videos (trailers)

September 23rd – Stage Events

  • 10:45 AM – Square Enix TGS 2014 Mega Theater Videos (trailers)
  • 11:30 AM – Final Fantasy XV Activity Time Report TGS2017
  • 12:40 PM – Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary
  • 01:45 PM – Dragon Quest X
  • 02:50 PM – Dissidia Final Fantasy NT

September 23rd – Studio Livestreams

  • 09:55 AM – Project Octopath Traveler
  • 11:00 AM – Toji no Miko
  • 12:00 PM – Final Fantasy Record Keeper
  • 01:00 PM – Imperial saga
  • 02:00 PM – Lost Sphear
  • 03:00 PM – Will be announced at a later time

September 24th – Stage Events

  • 09:45 AM – Square Enix TGS 2014 Mega Theater Videos (trailers)
  • 10:30 AM – Secrer of Mana
  • 11:35 AM – Dragon Quest X
  • 12:40 PM – Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary
  • 01:45 PM – Dissidia Final Fantasy NT Battle Stage
  • 03:10 PM – Schoolgirl Strikers – Twinkle Melodies

September 24th – Studio Livestreams

  • 10:00 AM – Dissidia Final Fantasy Opera Omnia
  • 11:00 AM – Hanjuku Hero
  • 12:00 PM – Grimm Notes and Dia Horizon
  • 01:00 PM – Final Fantasy Brave Exvius
  • 02:00 PM – Mobius Final Fantasy
  • 03:00 PM – Final Fantasy 30th Anniversary Broadcast
  • 04:00 PM – Will be announced at a later time

http://www.dualshock...-show-schedule/

 

 

Anche se la lista è provvisoria, cmq è bella lunga

Conoscendo, SQUARE ENIX, loro ovviamente metteranno KHIII all'ultimo secondo (loro con i KH, nelle liste degli eventi, mettono sempre all'ultimo secondo, SEMPRE)..poi i 3 panel segreti sono sicuramente Kingdom Hearts III, FF VII Remake (spero) e l'altro..boh non lo so proprio :d

E poi con nuovi annunci e sorprese..non vedo l'ora ! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UniEuro propone in offerta il bundle PlayStation 4 con Minecraft, Uncharted: L'Eredità Perduta e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy a 299,99 euro, con uno sconto pari al 26% sul prezzo di listino. La promozione sarà valida fino al 14 settembre salvo esaurimento scorte.

La promozione riguarda il modello PlayStation 4 Slim da 500GB in bundle con Minecraft, con l'inclusione di due ottimi titoli aggiuntivi come Uncharted: L'Eredità Perduta e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, proposta a 299,99 euro anziché 409,97 (con uno sconto pari al 26%). L'offertà sarà valida fino al 14 settembre salvo esaurimento scorte, come potete vedere sulla relativa pagina dello Store di UniEuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

GOD OF WAR: CORY BARLOG PARLA DI DIVINITÀ NORDICHE, RUNE E MAGIE

 

Cory Barlog è stato recentemente protagonista di un nuovo podcast ufficiale PlayStation e in questa occasione ha parlato di vari aspetti di God of War, svelando nuovi dettagli su rune, magie e divinità nordiche.

Per quanto riguarda le divinità nordiche, Barlog fa sapere che queste figure "sono entità decisamente concrete, a differenza ad esempio delle divinità greche. Gli Aesir vivono appieno la propria vita, i Giganti riescono a dar vita a creazioni di assoluto spessore mentre i Vanir vivono a stretto contatto con la natura."

Per quanto riguarda le magie, il Game Director specifica che queste saranno legate a determinati elementi, come terra, fuoco e acqua. Le rune invece saranno fondamentali per la risoluzione di alcuni enigmi, infine viene svelato come nel gioco sia possibile apprendere nuove lingue.

Per saperne di più potete ascoltare il podcast integrale, in lingua inglese, a questo indirizzo. God of War è atteso per il 2018 in esclusiva su PlayStation 4.

FONTE:NeoGAF

 

[url="h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi retroscena svelano lo sviluppo travagliato di Uncharted 4: Fine di un Ladro

 

 

 

 

In un libro scritto da Jason Schreier, è presente un intero capitolo dedicato al travagliato sviluppo di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

 

Che lo sviluppo del quarto capitolo di Uncharted non fu tutto rosa e fiori è cosa nota, ma nel nuovo libro di Jason Schreier (Kotaku) è presente un intero capitolo dedicato a retroscena mai raccontati prima.

 

In "Blood, Sweat, and Pixels: The Triumphant, Trubulent Stories Behind How Video Games Are Made", Schreier racconta che nel 2013, durante il successo di The Last of Us, Amy Hennig iniziò i lavori sul gioco con un piccolo team.

Le idee di Henning erano molto visionarie e più cupe rispetto ai capitoli precedenti aventi come protagonista Nathan Drake.

Difatti nella sua versione del gioco, per una buona parte della campagna il nemico principale sarebbe stato Sam, salvo poi scoprirsi il fratello di Nathan con cui avrebbe unito le forze per sconfiggere il vero boss finale (Rafe).

Avrebbe poi voluto che, ad un certo punto della storia, il protagonista non usasse più alcuna arma puntando tutto esclusivamente sullo stelath.

Altre introduzioni sarebbero stati i veicoli ed anche un rampino.

Per via di alcune divergenze tra Naughty Dog e Henning, però, quest'ultima decise di abbandonare la compagnia e di conseguenza lo sviluppo del gioco.

Ci fu un sollievo generale, dato che le idee di cui sopra non era viste di buonissimo occhio dal direttivo, che volle siglare un accordo di riservatezza sull'accaduto con Hennig.

Si decise quindi di puntare sulla coppia Straley-Druckmann, che rese The Last of Us così popolare.

I due accettarono, ma ad una condizione: la totale libertà creativa sullo sviluppo.

La compagnia accettò, e quindi i due si videro costretti a cancellare mesi di lavoro ed effettuare un recasting. Cosa che comportò a Naughty Dog una perdita di milioni di dollari.

Alcune idee di Henning vennerò però tenute, come ad esempio il rampino.

Ma, soprattutto, imposero che quello fosse l'ultimo gioco di Uncharted con Nathan Drake.

 

 

fonte: videogamer italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 99% di chi ha Switch lo usa in casa, su tv

Io ti direi di prendere PS4 Pro

La 5 per me da metá 18 in su, non credo 2020 come la raccontano in tanti :d

 

GOD OF WAR @@

 

god-of-war_2017_08-30j2s63.jpg

 

god-of-war_2017_08-30tfsdb.jpg

 

god-of-war_2017_08-30j0s6y.jpg

 

god-of-war_2017_08-30rjsn5.jpg

Metà 2018 vuol dire meno di un anno. Nemmeno l'hanno annunciata e già pretendi che la mettano sul mercato? :d

 

Il presente di chiama Ps4 e One, con le rispettive versioni potenziate per chi vuole provare qualcosa oltre il Full HD. Per la next gen imho c'è tempo: se va bene, e sottolineo se va bene, annuncereranno qualcosa nel 2018, quindi per l'uscita se ne riparlerebbe nella seconda metà del 2019. Microsoft potrebbe aspettare anche un anno in più probabilmente, anzi toglierei anche il probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metà 2018 vuol dire meno di un anno. Nemmeno l'hanno annunciata e già pretendi che la mettano sul mercato? :d

 

Il presente di chiama Ps4 e One, con le rispettive versioni potenziate per chi vuole provare qualcosa oltre il Full HD. Per la next gen imho c'è tempo: se va bene, e sottolineo se va bene, annuncereranno qualcosa nel 2018, quindi per l'uscita se ne riparlerebbe nella seconda metà del 2019. Microsoft potrebbe aspettare anche un anno in più probabilmente, anzi toglierei anche il probabilmente.

Lo so, lo dicono Tutti .ehm eppur io credo che uscirá prima, é una Sensazione ma punterei i Fari sul

PSExperience .sigaro:p

 

Ps Microsoft é giá al lavoro su One X2 .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, lo dicono Tutti .ehm eppur io credo che uscirá prima, é una Sensazione ma punterei i Fari sul

PSExperience .sigaro:p

 

Ps Microsoft é giá al lavoro su One X2 .the

Ma che siano al lavoro sulla next gen non c'è dubbio, il punto è che la current gen non è ancora finita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non é che se a Dicembre annunciano PS5 poi sul mercato resta solo lei, tipo OneS OneX saranno contemporaneamente entrambe sul mercato .fuma

Ma questo già succede con tutte le console. Ps3 quando è uscita ps4 non l'hanno mica ritirata il giorno dopo, ma non per questo l'attuale generazione di console l'hanno fatta uscire a distanza di solo 4 anni dal lancio della precedente. Ps4 e One sono entrate nel mercato tra fine 2013 e inizio 2014, è troppo presto per passare alla prossima, anzi ti dirò che non mi sorprenderebbe se con l'introduzione di queste nuove console "mid-gen" il ciclo vitale di One e Ps4 non possa addirittura allungarsi rispetto alle generazioni precedenti. D'altronde Ps4 Pro e One X sono e restano rispettivamente una Ps4 e una One, potenziate si, ma parte dello stesso ecosistema visto che non avranno esclusive che taglieranno fuori le versioni standard.

 

Imho per questo decennio Sony e Microsoft le loro mosse le hanno fatte, ora devono passare all'incasso visto che Pro e One X non sono certo progetti costati 4 soldi alle due case. Parlare di next gen a distanza di soli 12 mesi dal lancio di Pro e addirittura prima del lancio di One X imho è prestino .ok Nel 2019/2020 se ne riparla .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questo già succede con tutte le console. Ps3 quando è uscita ps4 non l'hanno mica ritirata il giorno dopo, ma non per questo l'attuale generazione di console l'hanno fatta uscire a distanza di solo 4 anni dal lancio della precedente. Ps4 e One sono entrate nel mercato tra fine 2013 e inizio 2014, è troppo presto per passare alla prossima, anzi ti dirò che non mi sorprenderebbe se con l'introduzione di queste nuove console "mid-gen" il ciclo vitale di One e Ps4 non possa addirittura allungarsi rispetto alle generazioni precedenti. D'altronde Ps4 Pro e One X sono e restano rispettivamente una Ps4 e una One, potenziate si, ma parte dello stesso ecosistema visto che non avranno esclusive che taglieranno fuori le versioni standard.

 

Imho per questo decennio Sony e Microsoft le loro mosse le hanno fatte, ora devono passare all'incasso visto che Pro e One X non sono certo progetti costati 4 soldi alle due case. Parlare di next gen a distanza di soli 12 mesi dal lancio di Pro e addirittura prima del lancio di One X imho è prestino .ok Nel 2019/2020 se ne riparla .sisi

Se é per questo si diceva che era fantascenza una PS4 Pro e One X invece sono Realtá, Amd sicuramente Spingerá Sony a competere con One X, vredremo come andrá .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se é per questo si diceva che era fantascenza una PS4 Pro e One X invece sono Realtá, Amd sicuramente Spinferá Sony a competere con One X, vredremo come andrá .ok

io non di certo, anche perché ripeto Pro e One X non sono console di nuova generazione ma delle versioni potenziate di quello che già esisteva sul mercato.

 

Sony ha già la sua console che compete con One X, non è solo una questione di 2 teraflops in meno o in più. Microsoft si è vista costretta a vincere almeno la gara dei teraflops perché lato esclusive perde e a Sony questo interessa relativamente visto che tanto la sua fetta di mercato già se l'è creata con Ps4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel corso di un'intervista concessa ai microfoni di DualShockers durante la Gamescom di Colonia, il producer Ichiro Hazama è tornato a discutere di Dissidia Final Fantasy NT, picchiaduro basato sulla celebre serie di Square-Enix atteso in esclusiva su PlayStation 4.

Le dichiarazioni del producer vertono proprio sull'esclusività della console Sony: il gioco rimarrà per sempre su PS4, o si parla di un accordo temporale? Il team di sviluppo - spiega Hazama - non sta pensando ad altre piattaforme, al momento. Prima di prendere in considerazione eventuali porting del gioco, Square-Enix vuole infatti assicurarsi che la versione PS4 sia perfezionata in tutti i suoi aspetti in vista del suo debutto.

In aggiunta, è stato confermato che il picchiaduro sarà ottimizzato su PlayStation 4 Pro, console sulla quale i giocatori potranno beneficiare di un comparto grafico migliorato. Ulteriori dettagli non sono stati diffusi, ma è stato conferamto che il titolo girerà a 60FPS su entrambe le piattaforme.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tokyo Game Show 2017 TOKYO GAME SHOW 2017 DAL 21/09/2017 AL 24/09/2017 TGS 2017

SONY ANNUNCIA LA LINE-UP PER IL TOKYO GAME SHOW 2017

12 Settembre 2017, Ore 08:18Sony annuncia la line-up per il Tokyo Game Show 2017INFORMAZIONI GIOCO2 2 SONY F5121 XPERIA X SMARTPHONE, 5", 32 GB, 3 GB RAM, NERO/ANTRACITE PREZZO € 249,00Spedizione Standard

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato la line-up per il Tokyo Game Show 2017, in programma dal 21 al 24 settembre. La compagnia porterà in fiera un totale di 21 titoli, tutti giocabili sullo showfloor.

Giochi PlayStation 4

La line-up PlayStation 4 include titoli come Detroid Become Human, Dissidia Final Fantasy NT, Gran Turismo Sport, Dragon Ball FighterZ, Dynasty Warriors 9, Monster Hunter World, Code Vein e Sword Art Online Fatal Bullet.

 

Call of Duty WWII (SIE)

Code Vein (Bandai Namco)

Detroit Become Human (SIE)

Dissidia Final Fantasy NT (Square Enix)

Dragon Ball FighterZ (Bandai Namco)

Dynasty Warriors 9 (Koei Tecmo)

Earth Defense Force 5 (D3 Publisher)

Gran Turismo Sport (SIE)

Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary (Square Enix)

Knack 2 (SIE)

Marvel vs Capcom Infinite (Capcom)

Monster Hunter World (Capcom)

Ni no Kuni II Revenant Kingdom (Level-5)

Sword Art Online Fatal Bullet (Bandai Namco)

Taiko Drum Master Drum Session! (Bandai Namco)

Yakuza Kiwami 2 (*)

Giochi PlayStation VR

The Elder Scrolls V Skyrim VR (Bethesda Softworks)

Gran Turismo Sport (SIE)

Monster of the Deep Final Fantasy XV (Square Enix)

No Heroes Allowed! VR (SIE)

Summer Lesson: Chisato Shinjo – Shichiyou no Etude (Basic Game Pack) (Bandai Namco)

Ricordiamo che il 19 settembre Sony terrà una conferenza pre Tokyo Gam Show, in onda a partire dalle 09:00 del mattino, ora italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo un insider, Cyberpunk 2077 sarà grande 4 volte The Witcher 3

 

 

Secondo il rumor, il nuovo GDR di CD Projekt RED avrà inoltre un sistema di distruttibilità ambientale.

 

Cyberpunk 2077 riuscì con un breve trailer di presentazione a convogliare moltissima attenzione e curiosità, sapendo attrarre moltissime aspettative da parte dei giocatori ansiosi di mettere le mani su un nuovo titolo sviluppato da CD Projekt RED.

 

Sono passati anni da quel reveal e sappiamo ancora pochissimo del nuovo GDR dello studio polacco. Secondo il portale online Beyond Gaming, un sedicente insider avrebbe rivelato oggi nuove informazioni su Cyberpunk, dichiarando che sarà grande quattro volte The Witcher 3 e che presenterà una distruttibilità ambientale dinamica.

Il rumor, che non presenta fonti affidabili, rivela dettagli generici sul gioco, che in ogni caso vi riportiamo per dovere di cronaca. Rimane ovviamente valido l'invito a prendere tutto ciò che segue con le pinze, almeno fin quando non avremo ulteriori conferme dallo studio.

L'insider afferma che:

  • Il mondo di Cyberpunk 2077 sarà grande quattro volte The Witcher 3 e i suoi DLC.
  • Il gioco utilizzerà lo stesso sistema di The Witcher 3 per realizzare mappe dalle grandi dimensioni.
  • Il gioco presenterà un sistema di distruttibilità ambientale dinamica.

Insomma, standard di sviluppo che se fossero confermati renderebbero Cyberpunk 2077 un titolo dall'enorme potenziale. Come detto in precedenza le aspettative per il gioco sono alle stelle, e CD Projekt RED ha tenuto finora la bocca cucita non parlando in alcun modo del gioco.

Tendete a credere alle affermazioni di questo insider?

 

Fonte: Videogamer italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GamePlay Alternativo della Demo E3 di Days Gone

 

https://youtu.be/dm0SKl09MYE

 

pure questo c'è, non riesco a stargli dietro, tra poco esce pure god of war, devo finire assassin creed ed esce fifa, dovrei divenire milionario per poter giocare tutti i giocono che sono usciti e stanno uscendo, e bisogna ammettere che le esclusive sony stanno bastonando la xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

pure questo c'è, non riesco a stargli dietro, tra poco esce pure god of war, devo finire assassin creed ed esce fifa, dovrei divenire milionario per poter giocare tutti i giocono che sono usciti e stanno uscendo, e bisogna ammettere che le esclusive sony stanno bastonando la xbox

Impossibile giocare TUTTO, scegli quelli che ti ispirano di più, almeno così faccio io .ok

 

Domani mi arriva la PS4 pro! Finalmente!

Ottimo acquisto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.