Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

GRAN TURISMO SPORT - PLAYSTATION4

Come segnalato dal Mirror, la polizia britannica sta utilizzando Gran Turismo Sport per allenare i suoi agenti, con l'obiettivo di migliorare le capacità di guida ad alta velocità durante gli inseguimenti per le strade del Regno Unito.

Gli agenti stanno utilizzando GT Sport per affinare le loro capacità guidando un bolide virtuale sul circuito di Silverstone con e senza l'ausilio del visore PlayStation VR. Il distretto di Lincolnshire è in contatto con personale specializzato di Sony Interactive Entertainment UK, il quale fornirà lezioni aggiuntive ai dipendenti e ai poliziotti interessati.

Ovviamente, il capo del distretto sottolinea come questo non sia un reale sostituto alle sessioni di allenamento in pista ma un valido aiuto integrativo nella formazione degli agenti.

FONTE:

Mirror UK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le testate internazionali hanno iniziato a pubblicare le prime recensioni di Gran Turismo Sport, nuovo episodio della serie racing di Sony in uscita oggi in Nord America e domani (mercoledì 18 ottobre) in Europa.

Al momento sono stati pubblicati solamente i voti di GamsRadar Plus (4/5) e DarkStation (8/10) mentre Eurogamer.net si esprime con il giudizio "Raccomandato". Il Metascore su Metacritic non è ancora stato elaborato, la media voto degli utenti è invece pari a 8,2.

In linea generale, le prime recensioni parlano di un titolo di qualità ma comunque meno ricco rispetto ai precedenti episodi e in particolar rispetto a Forza Motorsport 7, giudicato più completo dal punto di vista dei contenuti. I redattori lodano in particolare il comparto tecnico, specialmente su PS4 Pro, mentre non ci sono ancora giudizi riguardo il supporto per PlayStation VR.

 

Intanto a Modena c'é Yama-San

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha giocato "last day of june" di Ovosonico?

io su pc, ma non lo ho ancora finito..molto bello comunque, anche dalle recensioni pare ne valga veramente la pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel giorno di lancio europeo di Gran Turismo Sport, Sony fa sapere che la serie creata da Kazunori Yamauchi ha venduto ben 76.90 milioni di copie su PlayStation, PlayStation 2, PlayStation 3 e PSP, dato aggiornato al 31 marzo 2017.

Un risultato certamente importante per la serie, che per anni ha rappresentato il top per quanto riguarda le simulazioni di guida su console. Con l'arrivo di Gran Turismo Sport la serie potrebbe arrivare a superare il tetto delle 80 milioni di copie vendute in venti anni, al momento i primi dati di GT Sport non sono ancora disponibili, dovremo probabilmente attendere la prossima settimana per i primi dettagli in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quanto ci mette ad arrivare a 20 euro? per me 2 mesi

La critica più grossa al precedente capitolo era che mancava il Single Player, qui lo hanno messo ascoltando i giocatori, a me interessa ma aspetterò, al momento sono ingrifato da Gran Turismo @@ Pad alla mano mi sta piacendo un botto .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riferiscono i dati diffusi da Chart-Track, le vendite retail fatte registrare da Gran Turismo Sport al lancio sono state circa tre volte superiori rispetto a quelle di Forza Motorsport 7.

Naturalmente c'è da tenere in conto la maggiore base installata di PlayStation 4 rispetto a Xbox One, ma quello di Gran Turismo Sport sembra essere stato un debutto decisamente positivo considerando anche altri fattori: oltre a conquistare la prima posizione nella classifica inglese, il nuovo corsistico di Polyphony ha venduto al lancio meglio dell'originale Gran Turismo, uscito nel 1998 su PSX, nonché del suo diretto predecessore, Gran Turismo 6. Nettamente meglio di GT Sport, tuttavia, riuscì a fare Gran Turismo 5, che vanta al lancio tre volte le vendite piazzate dal nuovo capitolo per PS4.

Gran Turismo Sport è ora disponibile per PlayStation 4. Qui trovate un video confronto con Forza Motorsport 7 e Project Cars 2. Per tutte le ulteriori informazioni sul nuovo titolo di Polyphony, vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE:

Eurogamer.ne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, ho un problema, sto giocando a WWE2K18 e ho un abbonamento Plus online per scaricare contenuti aggiuntivi e giocare online, il problema è che è presente un bug in cui il mio secondo joystick non può usufruire dei contenuti scaricati o creati da altri utenti (anche dal sottoscritto), creando un profilo online a mio fratello risolverei il problema? Però ecco, vorrei evitare di pagare un secondo abbonamento...

 

Grazie a chi mi risponderà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovo Capitolo di Full Metal Panic Esclusiva PS4!

 

 

Dal video sembra abbastanza scandaloso! .ghgh

 

A nessuno interessa Dragon Ball FighterZ? Quello sì che promette bene. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.