Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Santa Monica Studio conferma: niente Season Pass per God of War

Un tweet del game director di God of War toglie ogni dubbio

 
l game director di God of War, Cory Barlog, ha confermato via Twitter che la nuova avventura di Kratos non sarà accompagnata da un Season Pass.

Come già sappiamo, l'edizione standard del gioco verrà affiancata da una Special Edition contenente i seguenti materiali:

• Soundtrack digitale
• Art Book digitale
• Tema dinamico per PlayStation 4
• God of War Digital Comic - Numero 0
• 'Exile's Guardian' Shield Skin
• 'Death's Vow' Armor Set per Kratos
• 'Death's Vow' Armor per Atreus

Nei giorni scorsi GameStop ha svelato anche la Stone Mason Edition, per adesso confermata esclusivamente per il mercato americano. Potete trovare l'elenco di tutti i contenuti qui.
 
 
Fonte: Multiplayer.it
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.videogamer.com/2018/01/19/amazon-red-dead-redemption-2-uscire-12-luglio/

 

Rockstar Games che basa l'uscita di un gioco su un evento storico?

 
red dead redemption 2
 

Continuano i rumor sulla probabile uscita di Red Dead Redemption 2, l'atteso sequel del titolo western di Rockstar Games.

Sembra infatti che la divisione messicana di Amazon abbia riportato come data di uscita il prossimo 12 luglio.

Tale data entrerebbe però in contraddizione con quanto affermato dalla software house, ovvero che il gioco uscirà in primavera.

Sembra però che dietro questa data ci sia un riferimento storico, almeno stando a quanto riportato da PlayStation Universe.

Il 12 luglio 1861, infatti, si verificò la prima sparatoria che coinvolse il celebre pistolero Wild Bill, al secolo James Butler Hickok.

È forse possibile che Rockstar Games faccia uscire un gioco basandosi su una data storica, seppur si ricollega alle tematiche di gioco? Staremo a vedere.

 

fonte:Videogamer Italia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proibite Foto nella stanza di FF7 Remake all'evento dei prossimi giorni, non vedremo niente :gad2:

The room with new remake stuff was prohibited to take photos in.
 
https://twitter.com/enjoyjp34/status/954249635920363520?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fcdn.rawgit.com%2Fs9e%2Fs9e.github.io%2Fmaster%2Fiframe%2Ftwitter.min.html%23954249635920363520

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Moggic ha scritto:

Proibite Foto nella stanza di FF7 Remake all'evento dei prossimi giorni, non vedremo niente :gad2:

The room with new remake stuff was prohibited to take photos in.
 
https://twitter.com/enjoyjp34/status/954249635920363520?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fcdn.rawgit.com%2Fs9e%2Fs9e.github.io%2Fmaster%2Fiframe%2Ftwitter.min.html%23954249635920363520

In questo momenti sono state leakate le foto di FFVII Remake :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOD OF WAR: SONY SANTA MONICA PARLA DELLE FASI FINALI DELLO SVILUPPO

Il director Cory Barlog e il team di Sony Santa Monica continuano a parlare dello sviluppo di God of War, la nuova avventura di Kratos in arrivo su PS4, soffermandosi questa volta sulle fasi finali del progetto.

Grazie a un'intervista concessa a Game Informer (potete vederla a questo indirizzo), veniamo a sapere che il nuovo God of War si trova finalmente nelle fasi finali dello sviluppo, con i ragazzi di Sony Santa Monica impegnati a correggere gli ultimi bug, testare più volte le fasi esplorative e bilanciare a puntino il sistema di combattimento.

Stando alle parole di Shannon Studstill (head of studio di Sony Santa Monica), il team ha avuto modo di imparare molte cose con lo sviluppo della nuova avventura di Kratos, complice la presenza di diversi elementi inediti che lo contraddistinguono dai precedenti capitoli della saga. Ricordiamo che God of Waruscirà nei primi mesi del 2018 esclusivamente su PlayStation 4 (non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale, ma secondo un retailer portoghese sarà il 22 marzo 2018).

 

Fonte: Gamer Informer e forumeye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DIRECTOR DI THE LAST OF US LASCIÒ NAUGHTY DOG A CAUSA DI UNCHARTED 4

Parlando ai microfoni di Kotaku, il game director di The Last of Us Bruce Straley ha confessato i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare Naughty Dog: la causa sarebbe da rintracciarsi nello sviluppo di Uncharted 4.

"Uncharted 4 è spuntato fuori ed è stato come… credo che ci sia una bella differenza tra ciò che fai per passione e con tutto te stesso, come nel caso di Uncharted 1, 2 e The Last of Us, e ciò che invece devi fare per dovere, come per me è stato con Uncharted 4. Quale contributo avrei potuto dare al team e alla compagnia in uno stato del genere?" dichiara Bruce Straley, sottolineando come lo sviluppo di Uncharted 4lo abbia spinto ad abbandonare Naughty Dog, dopo aver comunque trascorso un'esperienza professionale molto stimolante con i primi capitoli della saga di Nathan Drake e The Last of Us.

FONTE:SEGMENT NEXT

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi mondi e due prospettive per Kingdom Hearts 3? Trapelano nuovi dettagli

Kingdom Hearts 3 metterà i giocatori nei panni sia di Sora che di Riku.

Tutte le grandi uscite sono accompagnate da un assalto di leak e indiscrezioni, e Kingdom Hearts 3 non è certo estraneo a questa macchina di informazioni. Ultimamente abbiamo riportato un’uscita a fine 2018, con tanto di dichiarazioni del presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda: “Kingdom Hearts 3 arriverà alla fine del 2018, il che significa che se inizierete da adesso a ripercorrerne la storia folle, potreste farcela giusto in tempo perché il titolo arrivi tra le vostre mani”. 
 
Kingdom Hearts 3
Oggi invece nuove indiscrezioni provengono dal numero di febbraio 2018 della rivista Playstation Official Magazine – Australia. In una breve anteprima per questo titolo tanto atteso, si aferma che Kingdom Hearts 3 sarà suddiviso tra le prospettive di Sora e Riku e presenta nuovi mondi da visitare ispirati a Toy Story, Fantasia e Tangled. Mentre è stato confermato che il gioco includerà un altro personaggio giocabile, l’identità di questo deve ancora essere rivelata.
 
Fonte:Optimagazine
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si allunga la lista di indizi che fanno pensare all’imminente arrivo di Resident Evil 2 Remake

Dopo i già interessanti indizi che avevamo già portato sul nostro sito, se ne sono aggiunti recentemente altri 2 altrettanto interessanti che farebbero pensare all’arrivo imminente di Resident Evil 2 Remake.
Il primo riguarda il sito residentevil2.com, appartenente a Capcom, il quale risulta completamente vuoto eccezion fatta per un “OK” posizionato in alto a sinistra, mentre il secondo riguarda un tweet della pagina R&D di Capcom mostrante un dito di un manichino, presente nella demo di Resident Evil VII, e quella che sembrerebbe essere una macchina da scrivere, o perlomeno una parte di essa, l’unico metodo presente nei vecchi capitoli della saga per poter salvare i propri dato di gioco.

 

https://twitter.com/dev1_official/status/954041872392994816/photo/1

 

Insomma, molti degli indizi riportati negli uiltimi giorni non sono certamente abbastanza esplicativi per poter affermare con certezza che un resident Evil 2 Remake sia realmente arrivando, però alcuni di essi sembrerebbero promettenti.
Forse la risposta arriverà proprio domani, il 21 gennaio, che sarebbe il 20° anniversario dal lancio del secondo capitolo. Dopotutto quale occasione migliore per farlo?

 

fonte: Drcommodore

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'agenzia Creator's Partner Fellows ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro per ricercare un "2D Concept Design" e un "Key Animation Artist" per un "gioco d'azione di alto profilo non ancora annunciato" per PlayStation 4.

Creator's Partner Fellows ha collaborato in passato con Atlus e *, sebbene il nome della compagnia non abbia mai nel testo dell'annuncio, nello stesso si parla di "una grande azienda famosa per i suoi RPG a base di demoni e divinità" chiaro riferimento alla serie Shin Megami Tensei.

Come riportato da Gematsu, l'annuncio è stato rimosso ma la descrizione sembra effettivamente suggerire l'arrivo di un nuovo gioco d'azione, probabilmente 2D, da parte di Atlus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GOD OF WAR: SVELATE COLLECTOR'S, LIMITED E DIGITAL EDITION

Di 

Gabriele Ferrara

 
 
 23 Gennaio 2018, Ore 17:59
 
God of War: svelate Collector's, Limited e Digital Edition
INFORMAZIONI GIOCO
  • 7
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Dopo l'attesissimo annuncio della data di uscita di God of War, Sony Interactive Entertainment ha svelato anche le varie edizioni da collezione del gioco in arrivo nei negozi il 20 aprile. Diamo un'occhiata alla Collector's e alla Limited Edition.

Come potete vedere nelle immagini riportate in calce alla notizia, la Collector's Edition di God of War includerà una statuetta di 23 centimetri (realizzata a mano dal team di Gentle Giant) raffigurante Kratos e il figlio Atreus nel bel mezzo di un combattimento, una mappa in stoffa, la custodia steelbook, un artbook illustrato da Dark Horse, le statuine incise dei fratelli Huldra, una litografia esclusiva e diversi contenuti digitali extra (come il Death's Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4).

La Limited Edition (esclusiva UniEuro in Italia), invece, proporrà un package più compatto con l'inclusione dell'artbook, della custodia steelbook e del contenuto digitale extra. Infine, la Digital Edition si presenterà come la soluzione ideale per chi preferisce il digitale: il pacchetto includerà il fumetto digitale di Dark Horse (in cui verrà svelata la storia di Kratos prima della sua missione con Atreus) e l'artbook accompagnati da un esclusivo commento audio degli sviluppatori.

Ricordiamo che il nuovo God of War sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile.

QUANTO È INTERESSANTE?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
6
God of War: svelate Collector's, Limited e Digital Edition

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.