Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Ma ha pure il Single player o è solo online?

ha anche il single player... ed è fatto davvero bene ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stando a un'indiscrezione, The Last of Us: Part II e Ghosts of Tsushima potrebbero uscire nel 2018

Prendete la notizia con le dovute molle

 
The Last of Us: Part II di Naughty Dog e Ghost of Tsushima di Sucker Punch sono due dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4. Molti danno per scontato che usciranno nel 2019, ma ora è arrivato un post sulla pagina Facebook di PlayStation Svezia a generare speranze e confusione. Per quale motivo? Facile: si parla di lancio entro la fine del 2018 per entrambi i giochi. In realtà una voce simile si era già diffusa sul secondo.

Ci raccomandiamo di non considerarla una conferma, perché di entrambi i titoli non sono state ancora comunicate le date di lancio ufficiali. Del resto sia di The Last of Us: Part II, sia di Ghost of Tsushima si è visto ancora pochissimo, quindi è davvero difficile parlare del loro stato dei lavori. Sicuramente ne sapremo di più all'E3 2018.
 
 
 
Fonte: PS Svezia 
 
 
 
Allora per Ghost of  Tshushima nel 2018 si potrebbe fare..ma per The last of us 2 ..non credo proprio, se ne parlerà l'anno prossimo, già c'è Days Gone
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo di sconti su Amazon.it! Il noto rivenditore offre, solo per un periodo limitato, sconti e promozioni su PlayStation 4 Pro, modello Standard e Limited Edition come la ricercatissima PS4 Pro White. Vediamo tutte le offerte PlayStation 4 Pro in corso su Amazon Italia.PlayStation 4 Pro Offerte

  • PS4 Pro 1 TB + FIFA 18 (399 euro)
  • PlayStation 4 Pro 1TB B Chassis Black (353 euro)
  • PS4 Pro White (345 euro)
  • PlayStation 4 Pro 1 TB A Chassis Black + Dimmi Chi Sei? (377 euro)

Le offerte indicate sono valide solamente per poche ore e in ogni caso fino a esaurimento scorte, se siete interessati approfittatene prima che sia troppo tardi. Per ottimizzare il risparmio potreste prendere in considerazione di iscrivervi al servizio Amazon Prime, così facendo potrete approfittare di sconti esclusivi, offerte anticipate e sempre e comunque della spedizione gratuita con consegna garantita in 24 ore (isole escluse).

Amazon Prime costa 19.99 euro l'anno (il prezzo include anche l'accesso ad Amazon Prime Video e Twitch Prime), il primo mese è completamente gratuito, vi consigliamo quindi in ogni caso di iscrivervi, valutare la qualità del servizio e decidere successivamente se rinnovare o meno il servizio in base alla vostra esperienza. Il costo dell'iscrizione per dodici mesi è piuttosto contenuto e i vantaggi per gli utenti Prime sono innegabili, in particolare per quanto riguarda le tempistiche e l'abbattimento di costi di spedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 16/02/2018 at 10:43 PM, slavin said:

Comunque questo MHW è MERAVIGLIOSO... ormai non sto giocando ad altro :o

A chi lo dici! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us Part II è uno dei titoli più attesi dai possessori di PlayStation 4. La nuova fatica di Naughty Dog è nel pieno dello sviluppo e, sapendosene complessivamente molto poco, ogni dettaglio scatena l'interesse dei fan. Ad esempio ieri il game director nonché sceneggiatore Neil Druckmann ha pubblicato su Twitter una foto di lui, con indosso una maglietta di The Last of Us, insieme a un cane vestito per il motion capture. 

Subito sono partite le speculazioni sulla possibile presenza di un compagno animale in The Last of Us Part II. L'immagine era accompagnata dall'hashtag "Year of the dog", un chiaro riferimento al Capodanno cinese. Ovviamente di confermato non c'è assolutamente niente, quindi non diamo nulla per scontato. 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2018 Alle 10:43, slavin ha scritto:

Comunque questo MHW è MERAVIGLIOSO... ormai non sto giocando ad altro :o

ciao, scusami ho una domanda, per quanto riguarda il coop di MHW, puoi giocare fisso con un amico o è tipo bloodborne dove il coop c'è solo in determinati punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'EX PRESIDENTE DI ROCKSTAR IMMAGINAVA DI INCLUDERE IN GTA VI TUTTE LE CITTÀ DELLA SERIE

Al momento concentrata sul continuo supporto a GTA Online e sullo sviluppo dell'attesissimo Red Dead Redemption 2, Rockstar Games non ha ancora svelato nulla sulla prossima iterazione della celeberrima serie di Grand Theft Auto.

I giocatori, tuttavia, rimangono in trepidante attesa di conoscere le prime informazioni su GTA VI, e un primo possibile indizio potrebbe essere rappresentato da una vecchia intervista fatta nel 2012 a Leslie Benzies, ormai ex presidente di Rockstar North.

 

Al tempo, Benzies dichiarò di desiderare un GTA in cui fosse possibile visitare tutte le città che hanno fatto la storia della serie e ne hanno reso un'icona indelebile dell'industria.

"Naturalmente, ad un certo punto, ci piacerebbe avere un unico mondo con tutte le nostre città, lasciando ai giocatori la possibilità di spostarsi da una parte all'altra rivisitando le loro aree preferite", dichiarava Benzies ancor prima del lancio di GTA V. "In quel contesto, reimmaginare Vice City sarebbe molto interessante. Non sappiamo cosa sarà GTA VI, ma abbiamo qualche idea".

Bisogna considerare l'abbandono di Benzies dalla compagnia, e le possibili modifiche che il concept primordiale di GTA VI potrebbe aver subito lungo il tempo. Chissà, però, che l'idea non sia rimasta, e che Rockstar non abbia davvero intenzione di ricostruire tutte le sue città all'interno di Grand Theft Auto VI. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe una soluzione simile?

FONTE:DREAMTEAM

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YOKO TARO PARLERÀ DELLA NASCITA E DELLO SVILUPPO DI NIER AUTOMATA ALLA GDC 2018

Anche Yoko Taro e Takahisa Taura parteciperanno alla Game Developers Conference 2018 che si terrà dal 19 al 23 marzo in quel di San Francisco. In questa occasione i due sviluppatori parleranno della nascita di Nier Automata e del processo creativo che l'ha portato a essere quello che è oggi.

Conoscendo i personaggi, si prospetta una presentazione piuttosto interessante, come lascia presagire anche la descrizione ufficiale dell'evento: "Una conferenza incredibilmente triste in cui un director davvero strano, Yoko Taro, e un game designer idiota, Takahisa Taura, proveranno a parlare dello sviluppo di Nier Automata, utilizzando i loro cervelli prossimi alla morte. Sembra che stiano pensando di fare una retrospettiva sullo sviluppo Nier Automata e su come abbiano fatto a creare insieme una delle esperienze più perverse nella storia dei videogiochi.

Dalle accattivanti fantasie di Yoko Taro alle soddisfacenti battaglie ricche di azione di Platinum games, discuteranno del processo di design e di come abbiano fatto a creare Nier Automata...è ciò che dicono di voler fare, ma alla fine potrebbero cambiare idea e parlare dettagliatamente per un'ora di ciò che hanno mangiato negli Stati Uniti. Nessuno può prevedere il futuro. Non siete d'accordo?"

Insomma, sembra proprio che alla fine si potrebbe parlare di tutto. Che sia una buona occasione per scoprire qualcosina riguardo il futuro della serie?

 

fonte: Forumeye

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, scusami ho una domanda, per quanto riguarda il coop di MHW, puoi giocare fisso con un amico o è tipo bloodborne dove il coop c'è solo in determinati punti?
Puoi sempre giocare con chi vuoi o decidere se giocare da solo. All'inizio di ogni missione ti verrà chiesto quanti posti abilitare per i giocatori (fino ad un massimo di 4) e potrai poi decidere se aspettare altri giocatori prima di partire per la missione oppure partire da solo; anche partendo da solo altri potranno unirsi in seguito.
Se si vuole giocare solo con amici basta inserire una password all'inizio della missione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts 3 sono i titoli più attesi dai lettori di Famitsu

Il noto magazine giapponese ha pubblicato la la lista aggiornata dei titoli più attesi dai propri lettori con in testa Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III.

 

Il noto magazine videoludico nipponico Famitsu ha pubblicato la lista aggiornata dei titoli più attesi dai propri lettori. In cima a questa particolare lista spiccano due titoli Square Enix ovverosia Final Fantasy VII Remake e l’attesissimo Kingdom Hearts III.

Di seguito vi riportiamo la classifica completa dei most wanted dei lettori di Famitsu.

1. [PS4] Final Fantasy VII Remake – 943 votes
2. [PS4] Kingdom Hearts III – 582 votes
3. [PS4] Hokuto ga Gotoku – 579 votes
4. [PS4] Super Robot Wars X – 429 votes
5. [PS4] Death end re;Quest – 268 votes
6. [3DS] Persona Q2 – 253 votes
7. [PS4] Ace Combat 7 – 251 votes
8. [PSV] Romancing SaGa 3 – 248 votes
9. [NSW] Shin Megami Tensei V – 246 votes
10. [PS4] Code Vein – 228 votes
11. [PS4] Zanki Zero – 200 votes
12. [NSW] Project Octopath Traveler – 197 votes
13. [PS4] Valkyria Chronicles 4 – 186 votes
14. [PS4] Catherine: Full Body – 174 votes
15. [PS4] Disaster Report 4 Plus: Summer Memories – 173 votes
16. [PS4] Ni no Kuni II – 171 votes
17. [PS4] Dragon Quest Builders 2 – 169 votes
18. [PS4] Metal Max Xeno – 167 votes
19. [PSV] Super Robot Wars X – 166 votes
20. [PS4] Jikkyou Powerful Pro Baseball 2018 – 164 votes
21. [NSW] Kirby Star Allies – 162 votes
22. [NSW] Bayonetta 3 – 154 votes
23. [NSW] Dragon Quest XI – 152 votes
24. [PS4] Far Cry 5 – 147 votes
25. [PS4] The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV: The End of Saga – 145 votes
26. [NSW] Hyrule Warriors: Definitive Edition – 127 votes
27. [NSW] Fire Emblem – 119 votes
28. [PSV] Metal Max Xeno – 104 votes
29. [PSP] Ushiro – 100 votes
30. [PS4] Soulcalibur VI – 96 votes

 

Fonte: Famitsu

 

 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/2/2018 Alle 13:20, Marion Cobretti ha scritto:

ciao, scusami ho una domanda, per quanto riguarda il coop di MHW, puoi giocare fisso con un amico o è tipo bloodborne dove il coop c'è solo in determinati punti?

la coop c'è in tutte le missioni... solo che se non sbaglio per accompagnarti un amico deve aver già completato quella missione ma non ne sono sicuro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEATH STRANDING: HIDEO KOJIMA E GEOFF KEIGHLEY STANNO PIANIFICANDO QUALCOSA PER L'E3 2018?


 
 
 20 Febbraio 2018, Ore 19:34
 
Death Stranding: Hideo Kojima e Geoff Keighley stanno pianificando qualcosa per l'E3 2018?
INFORMAZIONI GIOCO
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Un'immagine postata su Twitter da Geoff Keighley lascerebbe presagire l'arrivo di importanti novità per Death Stranding in vista dell'E3 2018 di Los Angeles.

Il noto presentatore canadese ha mostrato uno scatto che lo vede protagonista accanto a Hideo Kojima, autore della serie di Metal Gear e ora al lavoro suDeath Stranding, una delle più attese esclusive per PlayStation 4. Una tanto eloquente quanto breve didascalia accompangna l'immagine: "In fase di pianificazione". Sappiamo già che Keighley terrà durante l'E3 la nuova edizione del suo programma Coliseum, occasione nella quale - si spera - potrebbero arrivare delle succose novità legate al nuovo misterioso gioco di Kojima Productions.

L'E3 2018 si svolgerà dal 12 al 14 giugno. Continuate a seguirci per tutte le novità su Death Stranding e sull'evento di Los Angeles.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi cade il quinto anniversario dalla presentazione di PS4  9

Un post sul PlayStation Blog celebra la console

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/02/2018
 

Oggi sul PlayStation Blog è stato pubblicato un post di Sid Shuman di Sony, che celebra i cinque anni di PlayStation 4. Non parliamo dell'anniversario del lancio sul mercato, ma di quello della presentazione al pubblico, avvenuta il 20 febbraio 2013, come ricorderete tutti. A rievocare con lui quei fatidici momenti c'è anche Mark Cerny, il lead system architect di PS4, che racconta di come abbia lavorato ben cinque anni a PlayStation 4 (questo vi dovrebbe far capire che i lavori sulle console next-gen iniziano pochi mesi/anni dopo il lancio di un modello, perché il lavoro da fare per crearle è davvero tanto) e della sua soddisfazione per la reazione dei social, con il trailer di lancio della console visto da 34 milioni di persone.

Nel post sono anche leggibili interventi di personalità del mondo PlayStation 4 e dell'industria tutta che ricordano quei momenti, tra i quali Yoshinori Ono di Capcom (chissà che fine ha fatto Deep Down, che fu presentato insieme alla console), Shinji Hashimoto di Square Enix, Hermen Hulst di Guerrilla Games e altri. Che aggiungere? Sono passati altri cinque anni... è quasi arrivata l'ora di PlayStation 5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONY LANCIA MY PLAYSTATION, VERSIONE WEB DEL PSN PER PC, SMARTPHONE E TABLET


 
 
 21 Febbraio 2018, Ore 12:56
 
Sony lancia My PlayStation, versione web del PSN per PC, smartphone e tablet
INFORMAZIONI GIOCO
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Sony Interactive Entertaiment Japan ha lanciato il portale My PlayStation, portale web accessibile da PC, Mac, smartphone e tablet che offre le stesse funzionalità del PlayStation Network, utilizzabili tramite un qualsiasi browser.

Nel momento in cui scriviamo, l'annuncio di My PlayStation è presente solamente sul PlayStation Blog giapponese ma il servizio è disponibile anche in italiano, con pieno supporto per gli account del nostro paese. Una volta effettuato il login sarà possibile visualizzare il profilo, gestire le richieste di amicizia, visualizzare l'elenco dei trofei e altro ancora.

L'obittivo di Sony è quello di aggiungere in My PlayStationtutte le funzionalità del Sony Entertainment Network, così da potermettere ai giocatori libero accesso alle varie opzioni da qualsiasi browser. Restiamo in attesa di saperne di più su questo interessante servizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre attendiamop di scoprire se Stefanie "Quiet" Joosten farà parte del progetto Death Stranding, scopriamo che Emily O'Brien e Troy Baker sono entrati a far parte del cast del nuovo gioco di Hideo Kojima.

Norman Reedus, Mads Mikkelsen e Guillermo del Toronon saranno quindi le uniche celebrità legate al progetto, proprio una foto pubblicata da Emily O'Brien su Instagram ha svelato la sua partecipazione nel cast di Death Stranding, insieme a Troy Baker, sebbene i ruoli dei due attori e doppiatori non siano ancora chiari.

Recentemente, Geoff Keighleyha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a Hideo Kojima, che i due stiano preparando un reveal per l'evento E3 Coliseum, in programma a giugno? Lo scopriremo nei prossimi mes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Moggic (Questo ha detto tante cacchiate .doh)

 

Il Presidente Trump pensa a una possibile censura di film e videogiochi violenti: influiscono sulle menti dei giovani  42

Altre mirabolanti soluzioni al problema delle stragi scolastiche

Dopo averci regalato perle come la vendita alla Norvegia di aerei da guerra esistenti solo in Call of Duty: Advanced Warfare, il Presidente degli USA, Donald Trump, è tornato sull'argomento videogiochi.

In seguito alla terribile sparatoria nella scuola di Parkland, in Florida, Trump ha parlato ad un meeting con i legislatori di Stato menzionando anche i videogiochi e i film "violenti" colpevoli, secondo lui, di influire sulle menti dei giovani mentre queste sono ancora "in formazione".

L'idea, dunque, sarebbe di censurare questi videogiochi "violenti" e i film "disgustosi" (secondo gli appellativi dati dallo stesso Trump) come manovra per prevenire i massacri con arma da fuoco da parte di ragazzi: "Sento dire da sempre più persone che il livello di violenza nei videogiochi sta veramente formando la i pensieri dei giovani", ha affermato Trump al Florida Attorney General Pam Bondi, "dobbiamo fare qualcosa su quello a cui sono sottoposti". Ricordiamo che un'altra bizzarra idea propugnata dal Presidente degli USA, di recente, è quella di armare gli insegnanti per prevenire le stragi nelle scuole, trasformandole in questo modo nel Far West.

Il clima fra Trump e l'industria videoludica non è mai stato particolarmente disteso, come dimostrato anche dalla presa di posizione di Electronic Arts e Take-Two su alcune decisioni del Presidente di qualche tempo fa.

 

fonte: Multiplayer.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.