Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Annunciato il Film di Sonic The Hedgehog  4

Il comunicato ufficiale sul film di Sonic the Hedgehog

NOTIZIA   —   22/02/2018
 

È arrivata in questi giorni la conferma dell'arrivo nel 2019 del film ufficiale su Sonic the Hedgehog, e oggi è giunto il comunicato stampa al riguardo.

SErvice GAmes Holdings Co., Ltd. ha annunciato che * of America, Inc., ha raggiunto l'accordo con Paramount Picture per co-produrre un lungometraggio dedicato a Sonic the Hedgehog, previsto per la distribuzione cinematografica a partire dal 15 novembre 2019 negli Stati Uniti e successivamente nel resto del mondo.

Questo film rappresenta un importante e ulteriore passo in avanti nell'espansione dell'IP Sonic the Hedgehog per portare l'iconico personaggio a pubblici nuovi in tutto il mondo. Come parte della strategia dell'IP, SErvice GAmes Group ha lavorato per espandere la notorietà di Sonic oltre il mercato dei videogiochi e diventare un franchise di intrattenimento a tutto tondo. Recentemente Sonic è apparso come personaggio animato in televisione, prodotti di largo consumo, videogiochi console e mobile e in diverse altre occasioni.

"Sono davvero onorato che le nostre aziende, * e MARZA, abbiano avuto quest'incredibile opportunità di lavorare con Paramount Pictures per questa produzione, che porterà Sonic sul grande schermo per la prima volta. Da quando ha fatto la sua prima apparizione 26 anni fa, Sonic ha continuato a crescere in termini di popolarità come protagonista della nostra strategia focalizzata sui videogiochi. Questa però, è un'occasione importantissima per andare oltre i videogiochi e condividere Sonic con tutto il mondo, e non vediamo l'ora di rivelare nuovi dettagli ai fan di tutto il mondo", ha dichiarato Haruki Satomi, Chairman e Chief Executive Officer (CEO) di * Holdings.

"Paramount Pictures lavorerà a stretto contatto con * of America per portare Sonic sul grande schermo," ha assicurato Jim Gianopulos, Chairman e Ceo di Paramount Pictures.

"Siamo davvero entusiasti di poter lavorare con * per portare un personaggio di una proprietà intellettuale così iconica e importante a nuovi pubblici in tutto il mondo", ha aggiunto Gianopulos. "Non vediamo l'ora di poter collaborare in questa grande impresa".


A quanto pare, si tratterà di un lungometraggio prodotto con tecnica mista, mischiando scene dal vivo ed elementi in computer grafica, creato da MARZA Animation Planet Co., Ltd., azienda di proprietà di * Group, che ha seguito e sviluppato il progetto sin dal principio sia in fase di produzione che realizzazione, sarà affiancata da un gruppo di professionisti di altissimo profilo.

Alla realizzazione del film partecipano diversi veterani dell'industria cinematografica, tra cui:

- il produttore Neal H. Moritz di Original Film Inc. (serie di"Fast and Furious")
- il regista Jeff Fowler (Blur Studio, nominato agli Academy Award del 2005 per il miglior cortometraggio anmato con "Gopher Broke.")
- il produttore esecutivo Tim Miller (regista del lungmetraggio Marvel/Fox "Deadpool" e proprietario dello studio di produzione CG Blur Studio)


"Sono entusiasta di lavorare con * e avere quest'incredibile opportunità e che Sonic abbia il prezioso supporto di Jim e Paramount", ha dichiarato Moritz.

Sonic the Hedgehog fu pubblicato per la prima volta nel 1991 su * Mega Drive. Da quel momento la sua popolarità è cresciuta a dismisura, tanto che il personaggio è stato inserito nella "World Video Game Hall of Fame" del 2016 ed è presente al The Strong National Museum of Play di Rochester, New York. Recentemente, il popolare franchise ha visto la pubblicazione di due nuovi titoli di successo nel 2017, ovvero Sonic Mania™ e Sonic Forces™ (PlayStation®4, Nintendo Switch™, Xbox One™, PC). Le vendite totali dell'intera serie, includendo sia i titoli scatolati che i download digitali, superano quota 360 milioni di unità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moggic ha scritto:

Invece dare i fucili d'assalto ai ragazzini non influisce :patpat: poraccio Trump .fuma

 

Trump non sta bene con la testa..che poi dare le armi ai professori e agli alunni peggiorerebbe la situazione (potrebbe diventare peggio del Vecchio West) e i genitori americani (che hanno un pò di cervello) hanno detto che le parole di Trump sono solo cacchiate e che il vero problema dell'America è appunto la vendita legale di armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana Prossima nuovo Update di GT Sport

Le Auto dovrebbero essere queste:

 

  1. Alpine > A110S ‘72 (N200)
  2. Lamborghini > Aventador LP740-4 ‘11 (N700)
  3. Subaru > WRX-STI Prodrive Isle Man of TT Record Car ‘16 (Gr.X)
  4. Toyota > Supra 3.0GT Turbo A ‘88 (N300)
  5. Gran Turismo > Dai Yoshihara 2017 Subaru BRZ (N1000)
  6. De Tomaso > Pantera ‘71 (N300)
  7. Audi > R8 5.2 FSI quattro ‘09 (N500)
  8. Ford > Mustang Mach 1 ‘71 (N300)
  9. Toyota > MR2 GT-S ‘97 (N200)
  10. Alpine > A110 Premiere Edition ‘18 (N300)
  11. Dodge > Challenger R/T ‘70 (N300)
  12. Ayrton Senna > Lotus 97T ‘85 (Gr.X)

Non si sa ancora se ci saranno inclusi Tracciati e Attivitá o Altro.......Stay Tuned .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tai Yasue durante il D23 ha detto che creare un mondo in Kingdom Hearts 3 richiede lo sforzo che richiedeva un gioco intero (riferendosi ai precedenti Kingdom Hearts). Inoltre il suo mondo preferito non ancora è stato annunciato

 
L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il team di sviluppo di Kingdom Hearts III è il più grande di Square Enix

Kingdom Hearts III è uno dei giochi più attesi del 2018, tuttavia Square Enix non ha ancora rivelato una data di uscita. Dopo il trailer del D23 Expo Japan, alcune settimane fa, sono state pubblicate diverse informazioni da poco raccolte da KH13, e grazie ad esse possiamo conoscere alcuni dettagli sullo sviluppo del gioco.

Inizialmente e per la gioia dei fan, Tetsuya Nomura, regista del progetto, ha assicurato che se i fan rimasti sorpresi da ciò che è stato mostrato finora potranno esserlo ancora di più in seguito perché la versione finale sarà ancora migliore. Allo stesso tempo, è stato anche confermato che il team di Kingdom Hearts III è il più grande di Square Enix al momento. La compagnia ha però dovuto ricorrere al subappalto in alcune parti dello sviluppo per mantenere il piano di lavoro in modo tempestivo.

Tutto ciò che accade intorno ai mondi e ad altre cose su cui ci stiamo lavorando è diviso in tre aree principali: iniziale, intermedia e finale. L’iniziale, che comprende i mondi di Toy Story e Monsters & Co, ha raggiunto il 90% dei suoi progressi. Quella intermedia, dove c’è il mondo di Tangled, è tra il 60-70% del suo avanzamento”, ha dichiarato Nomura.

Infine, il regista ha poi aggiunto: “Questo Kingdom Hearts è un po ‘diverso. Un mondo è equivalente a un gioco precedente, e le cose da fare sono molte in ciascuno di essi. Il mio mondo preferito non è stato annunciato, quindi aspettatelo con entusiasmo”.

Kingdom Hearts III uscirà nel corso del 2018 su PS4 e Xbox One. Restate sintonizzati con noi per rimanere informati sulle prossime notizie.

FONTE: Wccftech KH13

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patch note per il nuovo upadate di GT Sport :

 

http://www.playstati...13-patch-notes/

 

Campaign Mode
– The following events have been added to the “GT League”:
・ Beginner’s League “Stars & Stripes”
・ Amateur League “Dream Car Championship”
・ Professional League “F1500 Championship”
・ “Sunday Cup” Round 6 and 7
・ “Clubman Cup” Round 6
・ “Premium Sport Lounge“ Round 4 and 5
・ ”Porsche Cup” Round 2
– “Monza Circuit” has been added to the “Circuit Experience”.

2. New Cars
– The following 12 cars have been added:
・ Alpine A110 1600S ’72
・ Alpine A110 Premiere Edition ’17
・ Audi R8 4.2 FSI R tronic ’07
・ De Tomaso Pantera ’71
・ Dodge Challenger R/T ’70
・ Ford Mustang Mach 1 ’71
・ Gran Turismo F1500T-A
・ Lamborghini Aventador LP700-4 ’11
・ Subaru WRX STI Isle of Man Time Attack Car ’16
・ Subaru Falken Tires / Turn 14 Distribution BRZ ’17
・ Toyota Supra 3.0GT TURBO A ’88
・ Toyota MR2 GT-S GT-S ’97

3. Tracks
– The following 4 layouts for the “Blue Moon Bay Speedway” track have been added:
・ Blue Moon Bay Speedway – Infield A
・ Blue Moon Bay Speedway – Infield A II
・ Blue Moon Bay Speedway – Infield B
・ Blue Moon Bay Speedway – Infield B II

4. Scapes
– “Snow” has been added to the special featured section.

5. Brand Central
– Additional Scapes spots have been added to Volkswagen.

6. Livery Editor
– When editing a vehicle with an existing livery such as a race car, the existing livery will no longer be removed until you start editing the paint, decals, or racing items. (When only the design of the wheels is changed, the original decals will be maintained);
– Added “Exposure Adjustment” to the livery editor options;
– The lowest value limit for the brightness of Black paint has been lowered.

7. Discover
– Added a [Recommended] page;
– Notification of users who liked or reposted your content will be displayed;
– You can now preview the liveries of cars within the car livery.

8. My Library
– It is now possible to preview the liveries of cars in the car livery section.

9. Race Photo
– The target car name is now displayed in the panning shot settings.

10. Sport Mode
– The Sportsmanship Rating (SR) and penalty judgement algorithms have been improved;
– In a collision between two cars, a penalty will now be added to the Driver Rating (DR) as well as incurring a Time Penalty depending on the situation;
– If a driver continues to drive without complying with a certain amount of Time Penalty, additional time penalties will be added. (The additional penalty depends on the DR);
– A driver may now be disqualified from a race if the number of collisions and shortcuts they accumulate becomes too great;
– Cars over a lap behind will now be ghosted and will not be subject to collisions. (Only enabled in Sport mode);
– It is now possible to submit grief reports for misconduct of other users.

11. Physics Simulation Model
– The active brake controls for the 4 wheel drive system (S-AWC) used in the Mitsubishi Lancer Evolution Final Edition ’15 has been adjusted.

 

12. Notifications
– Followers’ notifications will now be displayed in the notifications list of [My Menu].

Other Improvements and Adjustments

– It is now possible to display/hide layers while editing decals with the Livery Editor;
– A gallery has been added to the detailed user information page in Discover;
– Some of the Sport mode penalties will also apply to Lobby races;
– Various other issues have been addressed..

 

 

Pare ci sia pure la Neve @@ in Tema Perfetto per questi giorni :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato che a partire da domani tutti gli utenti PlayStation 4potranno scaricare gratuitamente un bundle di avatar e nuovo tema di Horizon Zero Dawnsulla propria console.

Come spiegata da Sony, il bundle di avatar ritrarrà i personaggi di Horizon Zero Dawnpreferiti dalla community, mentre il nuovo tema speciale includerà alcuni degli scatti migliori realizzati dai giocatori con la modalità foto. I due contenuti saranno disponibili gratuitamente a partire da domani sul PlayStation Store, naturalmente per ringraziare i fan del grandissimo traguardo raggiunto dal titolo Guerrilla con ben 7.6 milioni di copie vendute dal lancio.

Cosa ne pensate del successo riscosso da Horizon Zero Dawn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Corporation ha annunciato una serie di cambi al vertice di Sony Interactive Entertainment a partire dal primo aprile 2018. Jim Ryan assumerà così il controllo di Sony Interactive Entertainment e Sony Japan/Asia, oltre a continuare a guida la divisione europea di PlayStation.

Ryan lavorerà con il presidente di Sony Interactive Entertainment John Kodera con l'obiettivo di rendere ancora più forte e popolare il brand PlayStation. Anche Shawn Layden, attuale presidente di Sony Interactive Entertainment America, lascerà il suo ruolo per concentrarsi nella guida di Sony Worldwid Studios.

ADVERTISEMENT

 

L'obiettivo di Sony Corporation è quello di far crescere il brand PlayStation in alcuni territori chiave e di mantenere la leadership ottenuta in questi anni. Ricordiamo che dal primo aprile anche Kaz Hirai abbandonerà il suo ruolo di CEO lasciando il posto a Kenichiro Yoshida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 Alle 16:06, Uchiha Obito ha scritto:

Detroit: Become Human arriverà esclusivamente su PS4 il 25 maggio 2018.

troppo tempo... troppo tempo .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi giorni fa ci ha pensato Kotaku.co.uk a lanciare il sassolino e a parlare dell'esistenza di un'edizione remaster della trilogia di Spyro the Dragon. Quest'oggi, invece, un gruppo di fan si è lanciato in un'operazione d'investigazione da manuale.

L'utente di ResetEra Wrestleman, assieme ad alcuni amici, ha scoperto l'esistenza dell'account Twitter @SpyroTheDragon, creato a febbraio 2018. Cosa c'è di strano? Tanto per cominciare, il nome utilizzato è Falcon McBob. FALCON è il nome in codice di uno dei progetti in lavorazione presso Activision.

 

I ragazzi hanno poi utilizzato il vecchio trucchetto del reset della password, e hanno scoperto che l'account è associato all'indirizzo e-mail "sp***@a*********.***". Gli asterischi hanno tutta l'aria di nascondere le parole spyro e activision. L'indirizzo, quindi, potrebbe davvero appartenere al publisher. Giudicate voi stessi, trovate tutto il materiale nel tweet allegato in calce alla notizia.

Inutile specificare che siamo nel campo delle speculazioni e che nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale. Tuttavia, l'esistenza di un account twitter chiamato @SpyroTheDragon aperto pochi giorni fa, con un nome in codice di un progetto in lavorazione e una mail che potrebbe appartenere ad Activision... ha fatto scattare un bel campanellino d'allarme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DETROIT BECOME HUMAN: LA DIGITAL DELUXE EDITION INCLUDE UNA COPIA DI HEAVY RAIN PER PS4


 
 
 2 Marzo 2018, Ore 21:57
 
Detroit Become Human: la Digital Deluxe Edition include una copia di Heavy Rain per PS4
INFORMAZIONI GIOCO
  • 6
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Pochi giorni fa, Sony Interactive Entertainment e Quantic Dreamhanno finalmente annunciato la data di lancio di Detroit: Become Human, nuovo ambizioso titolo diretto da David Cage.

Nella giornata di oggi, sono state diffuse le informazioni riguardanti la Digital Deluxe Edition del gioco. Tra i vari bonus accessibili tramite questa versione del gioco, troviamo anche una copia scaricabile di Heavy Rain, gioco uscito su PlayStation 3 e che portò alla ribalta David Cage e Quantic Dream. Di seguito, la lista integrale dei contenuti compresi nella Digital Deluxe Edition:

 
  • Heavy Rain per PS4
  • Art book digitale
  • Soundtrack Digital Deluxe
  • Alcuni avatar
  • Tema dinamico

Una volta effettuato il pre-order di questa edizione di Detroit, otterrete immediato accesso ad Heavy Rain, che sarà quindi giocabile prima del lancio del nuovo titolo di Quantic Dream. Detroit: Become Human è atteso in esclusiva PlayStation 4 il 25 maggio 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio di quest'anno, il CEO di PUBG Corp. Chang Han Kim si mostrò particolarmente propenso a portare il franchise di PlayerUnknown's Battlegrouds su altre piattaforme, al fine di renderlo universale.

Da allora, tuttavia, non è stato annunciato nulla, e il celebre titolo Battle Royale è attualmente disponibile esclusivamente su PC via Steam e su Xbox Onenell'ambito del programma Game Preview. Nelle scorse ore è tuttavia emerso un nuovo rumor su Reddit: secondo l'utente M3M3L34K, PlayerUnknown's Battlegroundsverrà pubblicato su PlayStation 4 quando verranno portati a termine i lavori sulla versione Xbox One, evento previsto entro la fine di quest'anno.

 

Non finisce qui, perché secondo lui nel 2019 verrà realizzato anche un porting della versione mobile (al momento riservata al mercato cinese) per Nintendo Switch. Supporterà gli amiibo, i controlli giroscopici, l'HD Rumble e girerà a 1080p 30fps. Conterrà anche mappe più contenute per partite in local play fino a 16 giocatori. Pochi giorni fa, anche Digital Foundryè intervenuta sull'argomento, giungendo alla conclusione che un porting della versione mobile per Nintendo Switch è tecnicamente fattibile.

La celebre redazione, tuttavia, si è solo lanciata in alcune speculazioni, mentre l'utente pare decisamente sicuro di quanto ha affermato. Inutile specificare che nulla di quanto riferito è stato confermato in via ufficiale dai diretti interessati. Voi cosa ne pensate al riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guillermo del Toro è stato indiscusso protagonista della Notte degli Oscar, portandosi a casa quattro statuette per The Shape of the Water (La Forma dell'Acqua), tra cui Miglior Regia, Miglior Film, Colonna Sonora e Miglior Scenografia.

Un trionfo che non è passato inosservato e dopo questo grande successo non potevano mancare le congratulazioni di Hideo Kojima, amico personal del regista, che subito ha espresso la sua gioia su Twitter con un'immagine che utilizza il modello poligonale di Guillermo del Toro che vedremo in Death Stranding.

 

Ricordiamo che i due sono attualmente al lavoro sul gioco insieme a Norman Reedus, al momento il progetto è ancora privo di una data di uscita, nell'attesa siamo certi che il trio si incontrerà presto per brindare al successo dell'amico di Guillermo del Toro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valanga di Info su GOD OF WAR

Cortesia di Dualshockers .ok

 

 

God of War ottiene un sacco di informazioni su arte, design e livelli diversi da qualsiasi cosa che abbia mai visto

God of War Environment Artista Nate Stephens e Lead Environment Concept Artist Luke Berliner condividono molti dettagli su molti aspetti del gioco.

0dd06aa6a7dc554cb87dd1fbce14a031?s=40&d=
Giuseppe Nelva4 marzo 2018 alle 12:59
 

Sony ha ospitato una serie di podcast sulsito ufficiale di God of War , e l'ultimo episodio includeva una chat con l'artista dell'ambiente Lead Nate Stephens e l'artista del concetto dell'ambiente Lead Luke Berliner.

Prima di tutto, apprendiamo che il team di artisti dell'ambiente di Stephens è composto da trenta a quaranta persone a seconda di cosa stanno lavorando.

È interessante notare che Stephens ha spiegato che all'inizio la squadra che lavorava al gioco era davvero piccola. Un'idea iniziale era quella di abbandonare completamente ciò che era stato fatto con il franchise, inclusi i grandi pezzi con giganti e titani, e andare "davvero minimalista e davvero realistico". Quell'idea è apparso attraente per un po ', ma in realtà non corrispondeva DNA dello studio.

Alla fine, il team ha trovato un mezzo felice in cui tutto era un po 'più realistico, ma non stavano inseguendo il realismo. Hanno coniato il termine "realismo mitico" per definirlo. Questo concetto ha tre pilastri: i dettagli storici, la mitologia e l'ispirazione pesante dei film fantasy degli anni '80.

La correzione del colore è impostata per dare un aspetto più cinematografico al gioco. D'altra parte, i setpieces sono un po 'più piccoli rispetto ai precedenti giochi della serie per rendere tutto leggermente più intimo, ma dato che la fotocamera è più vicina a Kratos, si sentono altrettanto impressionanti.

Ci sono nove regni, tenuti tra i rami dell'albero di Yggdrasil, e sono tutti collegati. Mentre l'umanità vive solo nel regno di Midgard, gli dei abitano praticamente tutti e possono viaggiare tra di loro. Midgard è simile al mondo reale, mentre gli altri reami sono molto più fantastici. Durante il suo viaggio, Kratos impara gli altri reami e viene insegnato come muoversi tra loro.

Il regista Cory Barlog ha fatto molte ricerche sui reami, e il team ha cercato di abbinare quella ricerca almeno a grandi linee. Ad esempio, Helheim è davvero freddo. Alfheim è il regno degli elfi, che influenza il suo aspetto dominante. Tuttavia, hanno anche preso alcune libertà. Cercano di essere fedeli alla mitologia purché si adatti alla storia.

All'inizio, trovare il look giusto per ogni reame era piuttosto impegnativo, poiché l'obiettivo era renderli molto distintivi. Durante i tre anni e mezzo e quattro in cui Sony Santa Monica ha lavorato al gioco, il team di progettazione ha preparato "centinaia se non migliaia" di disegni per questo scopo. Ad esempio, per trovare l'aspetto di Alfheim ci sono voluti dai tre ai quattro mesi, mentre Helheim richiedeva un paio di mesi.

Era difficile programmare tutto quel lavoro perché il risultato era imprevedibile e dopo un po 'il team avrebbe semplicemente trovato qualcosa che semplicemente cliccava, facendo sì che tutto il resto andasse a posto. Eppure, fino ad allora il processo era "una specie di snervante nervosismo".

È interessante notare che l'intonazione iniziale di Sony includeva un set demo nelle montagne di Midgard. Mentre andava bene, e i dirigenti della compagnia davano il via libera alla squadra, si resero conto che assomigliava più alla Sierra Nevada che a una foresta norvegese. Dovevano fare qualche ritocco perché gli ambienti norreni sono molto più verdi e umidi, con alberi più corti, un sacco di muschio e non tanto varietà come quello che si vedrebbe in una foresta americana.

Il team è andato in Islanda, in Scozia, e hanno imparato l'ecologia che avrebbero poi tradotto nel gioco. È interessante notare che Stephens sembra aver lasciato un suggerimento piuttosto intrigante, menzionando che, sebbene non abbiano colto l'aspetto perfetto di una foresta norrena con questo gioco (mentre "non sembra affatto male"), si spera, potrebbe esserci un altro in seguito ciò permetterà loro di migliorare su di esso.

Detto questo, gli ambienti del gioco sono molto suggestivi e c'è molta nebbia, quindi le persone non sentiranno sicuramente di essere in California.

Veniamo a sapere che ci sono state alcune sfide nel passaggio dalla fase concettuale alla progettazione del livello, che non erano presenti nei giochi precedenti. La squadra di Berliner può dipingere alcune opere d'arte davvero belle, e nei vecchi  giochiGod of War la squadra di Stephens potrebbe semplicemente andare avanti e riprodurle grazie alla telecamera fissa. Ora puoi ruotare la fotocamera di 360 gradi e correre fino agli elementi dell'ambiente, quindi i dipinti servono solo come una sorta di guida. Inoltre, le trame sono otto volte più grandi di una volta, ma il disco Blu Ray ha le stesse dimensioni. Questa è stata la prima volta in cui il team ha dovuto scoprire come far accadere le cose, mentre in passato lo hanno fatto semplicemente.

A volte in realtà non riescono a realizzare esattamente il concetto, quindi devono semplicemente avvicinarsi il più possibile. Altre volte i concetti sono più come delle linee guida, ma ci sono alcuni elementi che Barlog è davvero appassionato, quindi il team ha impiegato mesi a sintonizzarli in modo che potessero funzionare come originariamente previsto.Berliner ha detto che ci sono aree in cui il team ambientale ha ottenuto risultati che erano proprio come i dipinti o anche meglio.

Secondo Stephens,  God of War include un paio di livelli che sono diversi da qualsiasi cosa che abbiamo visto da un punto di vista del design. Berliner ha aggiunto che dal momento che Barlog ha scritto una "storia davvero fantastica", il team ha fatto un grande sforzo per contestualizzare le cose all'interno dell'ambiente. Ci sono molti dettagli che le persone potrebbero non notare in modo consapevole, ma si spera che saranno ancora percepiti inconsciamente.

Stevens ha accennato al fatto che pensa che ciò che è stato fatto con l'albero del mondo sia "molto bello". Interagisce con l'architettura in un modo che sembra che qualcuno la abbia potata per guidarla attentamente lungo le pareti. È difficile spiegarlo, ma è diverso da qualsiasi cosa abbia visto in qualsiasi altro gioco mentre si adatta alla narrativa e ai regni molto bene.

Secondo Berliner, questo è un esempio in cui il team ha lavorato per contestualizzare la meccanica del design in modo da inserirsi in un "vero involucro d'arte", ei regni possono sembrare davvero buoni, pur non sentendosi "super-gamey" ma comunque compatibili con il gameplay . È anche un buon esempio di come un po '"distorcono" la mitologia quando ne avevano bisogno.

D'altra parte, Stephens ha detto che con Helheim la squadra ha avuto un'idea "strana", che pensa stia andando bene. Nessuno dei disegni è "comune", poiché la squadra ha cercato di spingere la busta.

La storia si basa sul passaggio attraverso i regni in un certo ordine, utilizzando le caratteristiche specifiche di ciascuno a vantaggio della storia stessa. Ad esempio, Helheim è davvero freddo e si inserisce in una parte di quella storia in cui ciò è importante. Ogni regno doveva essere creato con determinati elementi che avrebbero guidato la storia nella direzione desiderata.

Kratos ha più di una dimensione in questo gioco, e non è più solo una specie di "vendicatore". Mentre quella parte esiste ancora, deve crescere un bambino, anche se potrebbe non essere molto adatto a questo compito. Nei precedenti giochi, la squadra aveva una serie di "Regole di Kratos". Ad esempio, si impone che non si tiri indietro da un combattimento. Quelle regole sono ancora in gran parte a posto, ed è ancora un guerriero spartano molto efficiente, ma la squadra sta aggiungendo più elementi in cima a quello che c'era prima.

È interessante notare che la mitologia norrena, in generale, include molte situazioni umoristiche, come una storia in cui Thor perde il suo martello, così si traveste da Freya per sposare il gigante che ha rubato la sua arma.Anche se il gioco non include qualcosa di  così folle, c'è ancora un po 'più di umorismo rispetto ai precedenti titoli del franchise. Ci sono anche più sentimenti ed emozioni.

Ci sono molti rischi ambientali nel gioco: molti elementi impediscono al giocatore di progredire, sia che si tratti di enigmi, combattimenti o altro. Tutti funzionano essenzialmente come porte per dare al giocatore un senso di realizzazione quando superano l'ostacolo. Ad esempio, c'è un livello con le radici esplosive dell'albero del mondo e Kratos deve usare la logica per farsi strada attraverso di loro.

Due to the fact that there are no camera cuts, it’s was challenging to guide players where they need to go. There are visual markers, but they are subtle so that they don’t negatively influence the player’s immersion and emotions. That being said, there are forks in the road, and paths players can take straying from the main route. It’s not an open world, but there are choice and freedom. In places like the Caldera Lake and Alfeim, you can explore on a boat, and get off at a beach and explore further, maybe finding a hidden dungeon or something of that sort.

Il motto della squadra è la qualità rispetto alla quantità, e tutto deve essere "fantastico". Sono attualmente in una fase in cui Stephens vola attraverso il gioco e disegna caselle rosse attorno a rocce e altri elementi dell'ambiente che devono essere ulteriormente migliorata. Detto questo, la metratura del gioco è in realtà molto più grande rispetto ai precedenti  giochi God of War  , che hanno sorpreso la squadra.Tipicamente hanno fatto partite di dieci-quindici ore, ma questo è molto più grande anche in termini di dimensioni.

Se vuoi vedere di più su  God of War ,  puoi goderti l'ultimo trailer della storia  un altro trailer recente e altre informazioni sul sistema di combattimento .

Il gioco verrà lanciato il 20 aprile in esclusiva per PS4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.