Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Primi voti delle Recensioni di God Of War 

 

Easy Allies - 10/10
IGN - 10/10
Polygon - 10/10
USgamer - 10/10
Destructoid - 10/10
The Guardian - 10/10
Playstation Lifestyle - 10/10
Gamingbolt - 10/10
Gadgets360 - 10/10
ZTGD - 10/10
Gamesradar - 10/10
God is a Geek - 10/10
We Got This Covered - 10/10
Wccftech - 10/10
CGMagazine - 10/10
Push Square - 10/10
Gamingtrend - 10/10
Game Revolution - 10/10
Gameinformer - 9.8/10
LevelUp - 9.8/10
AusGamers - 9.8/10
Just Push Start - 9.7/10
EGM - 9.5/10
COGconnected - 9.5/10
Forbes - 9.5/10
Playstation Universe - 9.5/10
Gaming Nexus - 9.5/10
Gamepro - 9.3/10
Worthplaying - 9.2/10
Gamespot - 9/10
Hardcore Gamer - 9/10
Metro - 9/10
Attack of the Fanboy - 9/10
Videogamer - 9/10
Press Start - 9/10
Trusted Reviews - 9/10
Digital Trends - 9/10
Gamesbeat - 9/10
Shacknews - 9/10
Slant Magazine - 9/10
Digitally Downloaded - 9/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PHIL SPENCER SI CONGRATULA CON SONY SANTA MONICA PER LE OTTIME RECENSIONI DI GOD OF WAR


 
 
 13 Aprile 2018, Ore 08:16
INFORMAZIONI GIOCO
  • 21
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ieri è stata senza dubbio la giornata di God of War: in mattinata sono apparse le prime recensioni della nuova avventura di Kratos ed è stato un trionfo, la stampa internazionale ha premiato il gioco con voti altissimi e numerosi Perfect Score (10/10).

Un successo incredibile per Sony Santa Monica, che non ha lasciato indifferente la concorrenza: Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox, ha usato il suo profilo Twitter per complimentarsi con lo studio e con Shuhei Yoshida per le recensioni positive "sembra davvero un lancio incredibile per la serie, ottimo lavoro", queste le parole di Spencer, alle quali si uniscono anche le lodi e le congratulazioni di Major Nelson.

God of War sarà disponibile dal 20 aprile su PlayStation 4 e PS4 Pro, le prime recensioni sono incredibilmente positive e il gioco può contare attualmente su un Metascore pari a 94/100, risultando di fatto il terzo gioco PS4 con la valutazione più alta su Metacritic, subito dietro a The Last of Us Remastered (95/100) e GTA V (97/100).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

ma su ps4 liscia gira bene o inizia a sentirsi il tappo di bottiglia?

Penso ti riferisca a God Of War

Lieto di informarti che Gira Strabene pure su PS4 Liscia .ok

Il che è un Miracolo visto che Bestia è il Gioco dal Punto di Vista

Tecnico 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Penso ti riferisca a God Of War

Lieto di informarti che Gira Strabene pure su PS4 Liscia .ok

Il che è un Miracolo visto che Bestia è il Gioco dal Punto di Vista

Tecnico 

 

devo dire che rispetto agli "end gen" per ps3 le case si stanno comportando parecchio bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

devo dire che rispetto agli "end gen" per ps3 le case si stanno comportando parecchio bene

I Santa Monica Studio sono una Garanzia .sigaro

Oltre ad essere un Team First Party, questo vuol dire che il Titolo è pensato per l'hardware PS4, poi i God Of War sono sempre Stati dei Gioconi Impressionanti tenendo conto del loro periodo di Uscita

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60b8b83a-76df-4e21-abf5-b1715d9b5ca7.png
 
Sempre da Sabaku:
 
"Una discussione interessante e preziosa, nata sul mio profilo privato. Ho bisogno di PARLARVI di questo God of War, perché recensirlo in modo più freddo sarebbe sicuramente un lavoro pregevole, ma...

DEVO raccontarvi com’è stato giocarlo, criticarlo, rimanerne prima quasi deluso ed infastidito (viste le aspettative che partivano dalla stella polare) e venirne sconvolto e sorpreso nel processo.

Il video sarà unico nel suo genere e.. Prolisso.

Una delle cose più BELLE di questo vero capolavoro di Santa Monica é che han fatto quello che speravo al punto da ritenerlo sciocco sognare: un Sequel VERO, e con del coraggio.

Anche nei confronti ciò verso cui avevo seri dubbi sarebbe(ro) rimasta una porcheria del suo prequel. Alcune cose non sono coraggiose, anzi, le ho sgradite fortemente e le saprete bene, ma come con Breath of the Wild, pur se con motivazioni da sponda opposta, é difficile non Volergli dare un “10”.

Il 10 è qualcosa che diventa un faro di una generazione.

E' un'opera la quale lascia un segno talmente profondo che penserai a lei, la prossima volta che farai una critica. Io, ripeto, causa “xyz” non penso proprio gli avrei dato un 10, ma nel suo contesto (importante) non demonizzo chi lo ha fatto, ed anzi. Come chi non gli h dato “99”, o “95”. Credetemi, non riuscireste ad immaginare il perché di tale fuoco e diversità prima di parlarne a fondo o giocarlo.

Un 10 è un videogioco che rimane eterno nella storia del medium. God of War "4" lo è. Perché è qualcosa di trascendentale, una volta concluso ed anche prima. E' qualcosa che, così, non si è MAI visto nella sua posizione."
 
Secondo me giocare questo titolo senza senza conoscere la saga precedente si perde un ENORMITÀ

"E God of War é -comunque- davvero ad oggi, gusto personale e preferenze genere esclusi, uno dei punti più alti mai raggiunti da questa generazione."

" Questo é attualmente IL picco più alto di PS4, senza contare il genere ovviamente ed il gusto. ...Ma dovrò parlarne a lungo, in un video.

Diffidate da “video gameplay”, stavolta.
Perché questo videogioco é un esempio mai vissuto prima di come lo criticheresti Molto aspramente se non lo giochi oltre un certo punto. Oppure, come ho visto/letto e postato prima, copi gli altri o scrivi * Cosmiche.

E lasciatemelo dire: ero tutto eccitato (nella delusione di avere solo “un gran bel gioco”) di poter fare un video Fortemente CRITICO, verso l’opera. Dovreste sapere che é un tipo di contenuto che valorizza molto la mia posizione, su Youtube... Ed invece, io parlo di Videogiochi per davvero, e posso solo gioire di un capolavoro del genere come “settimo” capitolo di una Saga, trattato COSÌ e con dettagli che dal 2010 mi preoccupavo non avrei MAI visto in un sequel."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUOVO TRAILER SUI MINI-GIOCHI DI KINGDOM HEARTS III  E RESOCONTO DEL DANDELION MEETING!

 

Ieri notte si è svolto ad Anaheim, nei pressi di Los Angeles, il fan event Kingdom Hearts Union χ[Cross] Dandelion Meeting. All’evento hanno participato personalità del calibro di Tetsuya Nomura e Tai Yasue, rispettivamente director e co-director della serie, e i fan presenti hanno potuto ammirare gadget e video e addirittura provare in anteprima alcuni dei mini-giochi che saranno presenti in Kingdom Hearts III.

Innanzitutto, Tai Yasue ha dichiarato che per KHIII il mini-gioco basato su Topolino e il paese dei giganti, del quale era trapelata qualche immagine mesi fa, è stato interamente realizzato con Unreal Engine 4. Il co-director ha aggiunto che in KHIII i mini-giochi di questo tipo saranno più di 20.
Nel gioco, infatti, Sora avrà un telefono cellulare con cui potrà giocare a diversi giochi in stile rétro, che saranno sbloccabili avanzando nell’avventura. Il nome ufficiale di questo insieme di mini-giochi – alcuni dei quali saranno giocabili anche in Kingdom Hearts Union χ [Cross] – è “Classic Kingdom”.

Durante l’evento è stato mostrato un trailer dedicato proprio all’aspetto mini-giochi. Il video è stato diffuso ufficialmente nella notte e potete vederlo di seguito. All’inizio possiamo notare che l’ambientazione è quella di Crepuscopoli, e che insieme a Sora, Paperino e Pippo ci sono Hayner, Pence e Olette con dei nuovi vestiti!

 

 

Tra i vari annunci fatti durante la serata, vi è stato quello di un evento su Kingdom Hearts Union χ [Cross] in collaborazione con l’attrazione Toy Story Land dei Disney’s Hollywood Studios, la cui apertura è prevista per il 30 giugno. Non ci è ancora dato sapere in cosa consisterà e quando si svolgerà, ma ne sapremo di più a breve.

Qualche notizia, infine, su KH Union χ [Cross]. I nuovi Union Leader avranno più a che vedere con la trama di Kingdom Hearts III rispetto ai Foretellers. Nomura ha già deciso il loro destino, e ha voluto chiarire che i loro nomi non sono stati scelti a caso.
Nel nuovo mondo di KHUχ, mai apparso prima d’ora nella serie, ci sarà un personaggio che sarà utilizzabile come summon in KHIII.
Nei prossimi aggiornamenti di KHUχ verrà inclusa una modalità PVP. Si potranno evolvere le medaglie facendole arrivare a 7 stelle grazie a delle medaglie ottenibili solo nel Colosseo PVP.
Prossimamente, oltre all’evento di Toy Story, ve ne sarà un altro intitolato “Make your mark”, che darà ai giocatori l’opportunità di far apparire il nome del proprio personaggio in Kingdom Hearts III!
Per finire, una piccola curiosità riguardante un dettaglio sconosciuto fino ad oggi: il nome ufficiale degli “slot” in KHUχ è “carousel”.

 

 

fonte: zell's fantasy

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DERBY LAZIO-ROMA HA AVUTO DUE SPETTATORI D'ECCEZIONE: KRATOS E ATREUS DI GOD OF WAR


 
 
 16 Aprile 2018, Ore 08:00
 
Il derby Lazio-Roma ha avuto due spettatori d'eccezione: Kratos e Atreus di God of War
INFORMAZIONI GIOCO
  • 33
  •  
  • 843
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ieri sera, in occasione del derby Lazio-Roma, due misteriosi personaggi hanno assistito alla partita da diversi settori dell'impianto, catturando l'attenzione e sollevando la curiosità dei presenti sugli spalti dello Stadio Olimpico...

 

Le bizzarre coppie erano composte da un uomo e da un ragazzo: il primo, barba incolta e una striscia rossa sul volto; il secondo, forse suo figlio, capelli rossi e occhi di ghiaccio. Tra il pubblico allo stadio, in molti li hanno riconosciuti: sono i personaggi di un noto videogioco. Subito è iniziata la caccia al selfie.

Dietro il mistero, un'iniziativa pensata da Sony Interactive Entertainment Italia per il lancio del nuovo videogame God of War, in uscita il prossimo 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4, che vede come protagonisti Kratos e Atreus, rispettivamente padre e figlio.

God of War permette di vivere in prima persona le avventure di Kratos: oramai divenuto un semplice mortale, non più gradito agli dèi, dovrà esplorare terre sconosciute, adattarsi a un clima ostile, affrontare inattesi pericoli, proteggere e forgiare il ritrovato erede. Insieme, Kratose Atreus si addentreranno nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme l’avventura più emozionante: la riscoperta del rapporto padre-figlio.

QUANTO È INTERESSANTE?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
20
Il derby Lazio-Roma ha avuto due spettatori d'eccezione: Kratos e Atreus di God of War

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

IL DERBY LAZIO-ROMA HA AVUTO DUE SPETTATORI D'ECCEZIONE: KRATOS E ATREUS DI GOD OF WAR


 
 
 16 Aprile 2018, Ore 08:00
 
Il derby Lazio-Roma ha avuto due spettatori d'eccezione: Kratos e Atreus di God of War
INFORMAZIONI GIOCO
  • 33
  •  
  • 843
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ieri sera, in occasione del derby Lazio-Roma, due misteriosi personaggi hanno assistito alla partita da diversi settori dell'impianto, catturando l'attenzione e sollevando la curiosità dei presenti sugli spalti dello Stadio Olimpico...

 

Le bizzarre coppie erano composte da un uomo e da un ragazzo: il primo, barba incolta e una striscia rossa sul volto; il secondo, forse suo figlio, capelli rossi e occhi di ghiaccio. Tra il pubblico allo stadio, in molti li hanno riconosciuti: sono i personaggi di un noto videogioco. Subito è iniziata la caccia al selfie.

Dietro il mistero, un'iniziativa pensata da Sony Interactive Entertainment Italia per il lancio del nuovo videogame God of War, in uscita il prossimo 20 aprile in esclusiva per PlayStation 4, che vede come protagonisti Kratos e Atreus, rispettivamente padre e figlio.

God of War permette di vivere in prima persona le avventure di Kratos: oramai divenuto un semplice mortale, non più gradito agli dèi, dovrà esplorare terre sconosciute, adattarsi a un clima ostile, affrontare inattesi pericoli, proteggere e forgiare il ritrovato erede. Insieme, Kratose Atreus si addentreranno nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme l’avventura più emozionante: la riscoperta del rapporto padre-figlio.

QUANTO È INTERESSANTE?
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
20
Il derby Lazio-Roma ha avuto due spettatori d'eccezione: Kratos e Atreus di God of War

 

 

Chissà quale squadra abbia tifato Kratos.........:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/4/2018 Alle 15:33, Moggic ha scritto:

Fa Paura! @@

 

w5gAtAv.gif

Ecco cosa si riesce a fare quando il software è pensato unicamente per un determinato  hardware. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rossano92 ha scritto:

Ecco cosa si riesce a fare quando il software è pensato unicamente per un determinato  hardware. 

 

Esatto .ok

E infatti sono i giochi sviluppati attorno all' Hardware che mostrano le Prestazioni Migliori e mettono in risalto l'hardware stesso :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggic ha scritto:

Esatto .ok

E infatti sono i giochi sviluppati attorno all' Hardware che mostrano le Prestazioni Migliori e mettono in risalto l'hardware stesso :) 

Guardando quella gif mi viene automatico pensare a cosa si potrà mai fare con la prossima gen di console .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.