Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

GHOST OF TSUSHIMA: IL CREATIVE DIRECTOR CI PARLA DEL PROCESSO DI SVILUPPO
 
In una recente intervista ai microfoni di Gameindustry.biz, il Creative Director di Ghost of Tsushima Nate Fox ha rivelato che Sucker Punch collabora con un team di esperti per ricreare fedelmente all'interno del gioco tutti gli aspetti della cultura giapponese, e in particolare del periodo Kamakura.
Riguardo la scelta dell'ambientazione, Nate Fox ha dichiarato: "Eravamo sicuramente molto entusiasti di creare un gioco ambientato nel Giappone feudale, perché ci fa venire in mente un sacco di immagini poetiche. Essere un samurai è parte della magia del Giappone feudale. Penso che sia un'ambientazione poco utilizzata, non capisco perché non venga sfruttata in più giochi". Il creative director afferma, poi, che gli sviluppatori fanno affidamento su una serie di esperti della cultura giapponese allo scopo di creare un gioco autentico e vicino alla realtà del'epoca: "Facciamo affidamento su di loro, ci avvisano quando andiamo fuori strada. Siamo bravi nel creare il gameplay, ma non siamo esperti degli usi e dei costumi dell'era Kamakura. Ne siamo consapevoli e siamo grati dell'aiuto che ci offrono. È stato interessante lavorare su questo gioco, perché in passato siamo sempre stati in grado di inventare un titolo da zero, francamente. Sapevamo quello che facevamo nello sviluppo di un gioco ambientato a Seattle, ma adesso, invece, stiamo costantemente imparando nuove cose sulla cultura giapponese e sullo stile di vita dei samurai. Ed è una cosa entusiasmante perché cambia completamente il tuo modo di lavorare. È stata una sorpresa continua [...] Spero che anche i giocatori provino la stessa sensazione". Ricordiamo che Sucker Punch sta lavorando con dei veri maestri di Kenjutsu per ricreare al meglio le tecniche di combattimento dell'epoca.
Ghost of Tsushima è in sviluppo esclusivamente per Playstation 4.
 
https://www.everyeye.it/notizie/ghost-of-tsushima-creative-director-parla-del-processo-svilluppo-349936.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per comprare la ps4 pro . La vecchia console la regalo a mio fratello . Lui ha già l’account su quella vecchia . Una volta che io passo tutti i dati sulla nuova , lui riesce comunque a giocare ai giochi che ho installato nella vecchia ?  E l’abbonamento plus rimane condiviso o deve farne un altro ? Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Death Stranding è grande e strano, dice Troy Baker34

In attesa che Hideo Kojima riveli nuovi dettagli su Death Stranding, Troy Baker ribadisce che si tratta di un progetto mastodontico

NOTIZIA di Davide Spotti —   un ora fa
 

Nonostante le sequenze di gioco mostrate negli ultimi mesi, Death Stranding continua ad essere un grosso oggetto misterioso. Hideo Kojima non perde occasione per dispensare indizi ai suoi fan, ma di fatto non ha ancora chiarito quali saranno le principali caratteristiche della sua nuova creatura.

Al progetto sta collaborando anche Troy Baker, che come sappiamo in questi anni ha preso parte a molte produzioni tripla A di prestigio in qualità di doppiatore. Giusto per restare in tema con i lavori di Kojima, lo abbiamo visto nei panni di Revolver Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Proprio di recente l'attore americano ha condiviso qualche nuova impressione su Death Stranding, sebbene non strettamente legata alle caratteristiche del gioco. "È un titolo mastodontico. La portata del gioco è notevole. Se sapete qualcosa sul conto di Kojima, sapete anche che non è abituato a fare cose piccolo. È un progetto strano, ed è grande", ha osservato durante il suo intervento come ospite all'Argentina Game Show.

Death Stranding è in lavorazione per PS4. La data d'uscita non è stata ancora svelata. Qui di seguito riproponiamo il video gameplay mostrato al Tokyo Game Show 2018.
 

 
 
 
 
 
 
Death Stranding - Trailer del gameplay del TGS 2018
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

God of War è il gioco dell'anno per Trusted Review, che non cita Red Dead Redemption 276

Forse è un po' presto per dare i GOTY 2018, ma quelli di Trusted Review sono particolarmente interessanti perché indicativi del conflitto con Rockstar Games.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   09/11/2018
 

Trusted Reviews ha assegnato i suoi premi al meglio del 2018 videoludico, incoronando God of War per PS4 come gioco dell'anno. Lo sappiamo che siamo ancora a inizio novembre e che mancano ancora diverse uscite da verificare, ma sono comunque interessanti per un motivo molto particolare. 

Prima di parlarne, leggiamo l'elenco dei premi:
 

  • God of War - Game of the Year
  • Dead Cells - Indie Game of the Year
  • Monster Hunter World - Cross-platform Game of the Year
  • God of War - PS4 Game of the Year
  • Super Mario Odyssey - Nintendo Switch Game of the Year
  • Forza Horizon 4 - Xbox One Game of the Year
  • Pillars of Eternity 2: Deadfire - PC Game of the Year
  • Florence - Mobile Game of the Year

Ovviamente vi sarete accorti che c'è una mancanza enorme: Red Dead Redemption 2, che non ha ricevuto alcun premio. Per quale motivo? Semplice, Take Two, il publisher del gioco, voleva portare in tribunale Trusted Reviews per la pubblicazione di alcuni rumor su Red Dead Redemption 2. La pubblicazione ha evitato la causa donando 1,3 milioni di dollari ad enti benefici. Da allora tra le due realtà non deve correre proprio buon sangue. 

Comunque sia God of War merita sicuramente di essere premiato, quindi non c'è poi molto da recriminare.

God Of War New Game Plus 03
 
Fonte
Multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Nuovi Rumors  sulle Specifiche Tecniche di PS5, le cose piu importanti: Retro Compatibilità con la PS4 sia in Digitale che Disco Fisico, Ray Tracing Custom, 16 GB GDDR6 e 11,2 TeraFlops con Apu da 6 Core 12 Thread basato su Zen 2 e Navi.
Data d'uscita 7 Dicembre 2019 in concomitanza con il 25° Anniversario PlayStation.
Dwm-2018-11-11-15-56-51-48.jpg
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luminous Productions '' confirms '' to work on an AAA for the future PlayStation 5

 

 

The departure of Hajime Tabata will prevent the studio Luminous Productions to show ambition for the future of Square Enix, proof with Tomohiro Tokoro's CV LinkedIn who nevertheless tried to place a modification (too late) for not that the people know that the man is currently working on two projects: one on mobile (for China) and especially ... an AAA for PlayStation 5. Yes, marked as such, but at the same time, we did not imagine another name for the next Sony console.

Lead-artist on character modeling and having to his credit Dirge of Cerberus (which we have forgotten), The Last Remnant, FFXIII and a certain FFXV, Tokoro is also completing the DLC Ardyn still planned for March 2019 .

Now remains the question on this mysterious project PS5 (excluded or not, the future will say) because if Tabata said a time work on a new franchise, recent changes are likely to reset the speculation.

By a certain cynicism, we say that Square Enix used to reveal its big projects for years with their outputs, maybe we will have a beginning of response in a few months.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piú Segnali e Sempre piú Conferme che PS5 sta Arrivando @@

Come Zio Moggic vi ha sempre detto poi .sigaro :8

 

Altro che 2020-2021-2022.....2019! .yeah.chit.yahooo

 

Sony non parteciperà all'E3 2019153

La compagnia giapponese ha annunciato ufficialmente la decisione di non prendere parte all'E3 2019 di Los Angeles

NOTIZIA di Andrea Palmisano   —   15/11/2018
 

Sony non parteciperà all'E3 2019. L'annuncio a sorpresa è stato confermato dalla stessa società giapponese a Game Informer, che con un comunicato ha chiarito la volontà di rinunciare, per la prima volta, al palcoscenico della fiera di Los Angeles.

"I fan di PlayStation rappresentano moltissimo per noi e vogliamo sempre innovare, pensare in modo diverso e sperimentare nuovi modi per deliziare i giocatori. Di conseguenza, abbiamo deciso di non partecipare all'E3 2019. Stiamo esplorando nuovi modi per coinvolgere la nostra comunità il prossimo anno e non vediamo l'ora di condividere i nostri piani con voi".

L'ipotesi di un evento parallelo all'E3 sempre a Los Angeles e nel medesimo periodo, alla maniera adottata da Electronic Arts quest'anno, è stato esclusa dalla vice presidente delle comunicazioni Jennifer Clark, che ha affermato che "non terremo alcuna conferenza nei dintorni dell'E3".

Si tratta ovviamente di una notizia per molti versi scioccante per la comunità di videogiocatori, anche se si inserisce all'interno di una tendenza da tempo consolidata di ridimensionamento dei grandi appuntamenti fieristici, di cui l'E3 è maggiore rappresentate per il settore, in favore di eventi ad hoc che garantiscono maggiore visibilità ed esposizione ad un costo inferiore.

La più che probabile presentazione di PlayStation 5 prevista per l'anno prossimo è quindi destinata ad avvenire in un momento diverso rispetto a quanto immaginato da molti. 
Senza dubbio si tratta comunque di un punto di svolta per l'intera industria, se non addirittura la fine di un'era.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi un consiglio 

Ero pronto a prendere xbox one x nel Black friday ma adesso sta notizia di ps5 mi ha messo dei dubbi

Nn nell aspettare la sua uscita, ma prendere la ps4 pro, x poi "usarla" x abbassare il prezzo x la ps5

Che mi dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, ALAY ha scritto:

Datemi un consiglio 

Ero pronto a prendere xbox one x nel Black friday ma adesso sta notizia di ps5 mi ha messo dei dubbi

Nn nell aspettare la sua uscita, ma prendere la ps4 pro, x poi "usarla" x abbassare il prezzo x la ps5

Che mi dite?

Prenderei Pro, mi giocherei le Esclusive Sony

Poi vista la Probabilissima Totale Retrocompatibilitá darei dentro Pro per la 5 cosí hai 2 Piccioni con una Fava @@.the

.ehm Anche perché Sony sta Preparando roba Grossa .sigaro

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggic ha scritto:

Prenderei Pro, mi giocherei le Esclusive Sony

Poi vista la Probabilissima Totale Retrocompatibilitá darei dentro Pro per la 5 cosí hai 2 Piccioni con una Fava @@.the

.ehm Anche perché Sony sta Preparando roba Grossa .sigaro

 

 

 

 

 

Su di te Nn avevo dubbi che eri il primo a rispondermi e a sponsorizzarmi Sony sefz

Onestamente di esclusive Nn interessa nulla xche Nn ho una console e Nn gioco da una quindicina d anni

Però da un anno ho sta pulce in testa e negli ultimi mesi è diventata insistente fino a farmi convincere

Avendo una TV oled ero propenso alla xbox x via del 4k nativo e x una gestione dei giochi on Line migliore

Fino ad oggi......xche prima erano solo voci, ormai arrivano solo conferme

Ecco la mia richiesta di consiglio

Dopo questo popò di roba, consigli sempre la Sony?  Ovviamente compro al Black friday sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ALAY

Io ho appena preso la Pro per giocare a RDR2.

La mia idea è di giocare qualche esclusiva PS tipo Bloodborne, Uncharted, God of War, Spiderman ecc. e poi vedere, all'uscita della 5, quanto me la valutano.

Premetto che sono principalmente uno che gioca al PC, anche se data l'età e gli impegni, il tempo è davvero pochissimo.

Pensate che su RDR2 sono ancora al secondo atto.

Comunque non penso che comprare un pro adesso sia una cattiva idea, tutt'altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ALAY ha scritto:

Su di te Nn avevo dubbi che eri il primo a rispondermi e a sponsorizzarmi Sony sefz

Onestamente di esclusive Nn interessa nulla xche Nn ho una console e Nn gioco da una quindicina d anni

Però da un anno ho sta pulce in testa e negli ultimi mesi è diventata insistente fino a farmi convincere

Avendo una TV oled ero propenso alla xbox x via del 4k nativo e x una gestione dei giochi on Line migliore

Fino ad oggi......xche prima erano solo voci, ormai arrivano solo conferme

Ecco la mia richiesta di consiglio

Dopo questo popò di roba, consigli sempre la Sony?  Ovviamente compro al Black friday sefz

Ecco vedi? Se non giochi da un pezzo motivo in piú per prendere Pro

E scoprire le Esclusive Sony .the

Premesso che NON lavoro per Sony

E poi detto tra Me e Te dopo aver giocato 2 Fotza un Halo e un Gears ti resterebbe poca scelta sefz i multi li trovi dappertutto .sisi

Pure io gioco su Oled .ok poi il mio é un Consiglio la Scelta é Tua :)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ALAY ha scritto:

Datemi un consiglio 

Ero pronto a prendere xbox one x nel Black friday ma adesso sta notizia di ps5 mi ha messo dei dubbi

Nn nell aspettare la sua uscita, ma prendere la ps4 pro, x poi "usarla" x abbassare il prezzo x la ps5

Che mi dite?

La Xbox X é la console più potente sul mercato,ad esempio red dead redemption gira in 4k nativo,su play pro no,in più abbonandoti al gamepass hai la possibilità di giocare a tutte le esclusive Microsoft più ad altre centinaia di giochi,c'è la retrocompatibilitá dei giochi,puoi usare mouse e tastiera etc non c'è paragone,playstation ha senso solo per le esclusive,che sono fantastiche,quindi dipende se vuoi la console più potente,una piattaforma che ti consente di giocare a centinaia di giochi con pochi euro al mese,oppure preferire le esclusive a tutto questo 

 

P.s Secondo me hanno rinunciato di partecipare all'e3,per il semplice motivo che si son resi conto di non poter competere con Microsoft,dopo tutte le novità aggiunte o in arrivo,sony non poteva permettersi di far vedere le solite 2 esclusive e basta,al 99% uscirà comunque nel 2020 ps5 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

La Xbox X é la console più potente sul mercato,ad esempio red dead redemption gira in 4k nativo,su play pro no,in più abbonandoti al gamepass hai la possibilità di giocare a tutte le esclusive Microsoft più ad altre centinaia di giochi,c'è la retrocompatibilitá dei giochi,puoi usare mouse e tastiera etc non c'è paragone,playstation ha senso solo per le esclusive,che sono fantastiche,quindi dipende se vuoi la console più potente,una piattaforma che ti consente di giocare a centinaia di giochi con pochi euro al mese,oppure preferire le esclusive a tutto questo 

 

P.s Secondo me hanno rinunciato di partecipare all'e3,per il semplice motivo che si son resi conto di non poter competere con Microsoft,dopo tutte le novità aggiunte o in arrivo,sony non poteva permettersi di far vedere le solite 2 esclusive e basta,al 99% uscirà comunque nel 2020 ps5 

Ma infatti io ero proenso x la xbox, che come dicevo prima, nn ho problemi di esclusive

Poi pero ho letto di ps5 "imminente" e allora prendere la pro x poi prendere la ps5 che sara piu potente della xbox,insomma...sto in palla sefz

X capire, io ai tempi, giocavo a pes e ai titoli di auto. Gli spara a prima persona,nn mi sono mai piaciuti e manco adesso in wuei rari casi che mi fermo in un cc dove c e la postazione con quei tipo di giochi

Ho una bimba che sicuramente mi fara prendere qualche giochino x lei, ma di certo nn e' un masciho con la fissa di quel tipo di gioco.....almeno credo sefz

Sarebbe meglio x lei immagino la swicht ma nn mi piace

A proposito, l abbonamento annuale girano sugli stessi prezzi su tutte e due le piattaforme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.