Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

KEANU REEVES SI UNISCE ALLA PARATA DI STAR IN VISITA PRESSO KOJIMA PRODUCTIONS: LE FOTO

 
Keanu Reeves si unisce alla parata di star in visita presso Kojima Productions: le foto
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Antonio Izzo

 
 
7 Settembre 2019, Ore 10:11

Quante personalità abbiamo visto passare per gli studi di Kojima Productions? Norman Reedus, Conan O'Brien, Jordan Vogt-Roberts, oltre ad addetti ai lavori come Jade Raymond e Shuhei Yoshida. Ormai non si contano più: a Hideo Kojima piace davvero tanto fare un pausa di tanto in tanto accogliendo nei suoi uffici dei personaggi famosi.

L'ultimo ad aver incontrato il designer giapponese è uno di quelli davvero importanti: stiamo parlando di Keanu Reeves, che ultimamente ha visto dilagare la sua popolarità anche nel mondo di videogiochi grazie alla partecipazione a Cyberpunk 2077, gioco di CD Projekt RED nel quale interpreterà Johnny Silverhand, uno dei personaggi più importanti - o meglio, il suo fantasma digitale. La sua apparizione all'E3 2019 durante la presentazione del nuovo trailer, con data d'uscita annessa, di Cyberpunk 2077 è già entrata nella storia del nostro medium preferito.

Con credenziali del genere, il buon Hideo Kojima non ha potuto esimersi dall'invitare a casa sua anche Reeves. E, ovviamente, non s'è neppure lasciato sfuggire l'occasione di immortalare l'incontro in una serie di fotografie, che potete ammirare in calce a questa notizia. Quanto sono belli assieme in una scala che va da uno a "breathtaking"? Tra l'altro, Keanu Reeves venne preso in considerazione per il ruolo di Cliff Death Stranding. Alla fine, in ogni caso, il designer gli preferì Mads Mikkelsen.

Ne approfittiamo per ricordarvi che Death Stranding, gioco che neppure Kojima sembra aver ben compreso, uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Per vedere Keanu Reeves in azione in Cyberpunk 2077 dovremo invece attendere il 16 aprile 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION ALL-STARS BATTLE ROYALE 2 NON SUPPORTERÀ IL CROSSPLAY? UN LEAK SVELA IL ROSTER

 
PlayStation All-Stars Battle Royale 2 non supporterà il crossplay? Un leak svela il roster
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
9 Settembre 2019, Ore 07:59

Si continua a parlare di PlayStation All-Stars Battle Royale 2, titolo che secondo un leak proveniente da una fonte definita affidabile (un ex dipendente di Capcom USA) sarebbe in fase di sviluppo per PlayStation 5 e PC, sebbene Sony non abbia confermato nulla a riguardo.

Nuove indiscrezioni raccolte da GameRant sembrano confermare l'uscita del gioco nel 2020 su PlayStation 5 come gioco di lancio della nuova console Sony e nel 2021 su PC, come parte di un programma di apertura verso altre piattaforme per quanto riguarda alcuni specifici giochi multiplayer. Nonostante questo, sembra che PlayStation All-Stars Battle Royale 2 non supporterà il Cross-Play tra PC e PS5, o almeno al momento non ci sono piani a riguardo secondo l'autore del leak.

Lo stesso poi svela anche il presunto roster del gioco che includerebbe personaggi Sony e Capcom(essendo il titolo sviluppato in collaborazione con la casa di Osaka) oltre a lottatori appartenenti ad altre serie popolari tra cui Metal Gear Solid, Tomb Raider e Spyro The Dragon.

PlayStation All-Stars Battle Royale 2 Roster

  • Aloy (Horizon Zero Dawn)
  • Chun-Li (Street Fighter)
  • Cloud (Final Fantasy 7)
  • Helghast (Killzone)
  • Jak & Daxter
  • Jill Valentine (Resident Evil)
  • Kat (Gravity Rush)
  • Kratos (God of War)
  • Lara Croft (Tomb Raider)
  • Nathan Drake (Uncharted)
  • PaRappa the Rapper
  • Ratchet & Clank
  • Ryu (Street Fighter)
  • Sackboy (LittleBigPlanet)
  • Sir Daniel Fortesque (MediEvil)
  • Solid Snake (Metal Gear Solid)
  • Spider-Man
  • Spyro the Dragon
  • Crash Bandicoot
  • Dante (Devil May Cry)
  • Delsin Rowe (inFamous)
  • Ellie (The Last of Us)

Restiamo in attesa dell'annuncio ufficiale di PlayStation All-Stars Battle Royale 2, oppure di una smentita da parte del publisher, allo stato attuale Sony non ha commentato il leak.

FONTE:GR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collaborazione Tra Gran Turismo e Porsche

 

Annunciata la collaborazione con Porsche al Frankfurt Motor Show
Ecco tre punti salienti della collaborazione tra Porsche e Gran Turismo.
 
Spoiler 
1. La Porsche Taycan Turbo S sarà resa disponibile in "Gran Turismo Sport" a ottobre 2019 come contenuto scaricabile gratuito. Grazie alla stretta collaborazione che i team di sviluppo di Stoccarda e Tokyo hanno portato avanti negli ultimi nove mesi, Porsche e Polyphony Digital Inc. hanno ricreato in gioco non solo una rappresentazione dettagliata degli interni dell'auto con tanto di strumentazione animata, ma anche i suoi suoni caratteristici e le sue prestazioni in pista.
 
2. In occasione del 50° anniversario della 917, Porsche porterà in Gran Turismo Sport il modello concept "917 Living Legend". Porsche ha vinto per la prima volta la 24 Ore di Le Mans nel 1970 proprio con la 917, una delle auto da corsa più importanti nella storia del marchio. L'integrazione avverrà nella prima metà del 2020.
 
 
54545454xakms.jpg
 
 
3. Infine, non in ordine d'importanza, i progettisti Porsche stanno attualmente sviluppando il progetto Porsche Vision Gran Turismo, che verrà tradotto da Polyphony Digital Inc. in un'auto guidabile nel gioco. L'arrivo della Porsche Vision Gran Turismo in Gran Turismo Sport è previsto per la fine del prossimo anno. Con il progetto Porsche Vision Gran Turismo, il team di progettazione Porsche esplora nuovi orizzonti: per la prima volta verrà sviluppato un prototipo virtuale di auto sportiva, non legato alla produzione in serie, che incarnerà l'interpretazione visionaria del DNA del design Porsche.
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Babba bia quanto fa schifo death stranding 😂😂😂😂 ma come possono fare uscire una roba del genere

 

Mossa capolavoro quella di Konami di mandarlo a casa .allah

 

Sicuramente é Particolare il gioco come lo é il suo Creatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS4, OLTRE 30 MILIONI DI CONSOLE VENDUTE IN USA; SEGUONO GIAPPONE, GERMANIA E UK

 
PS4, oltre 30 milioni di console vendute in USA; seguono Giappone, Germania e UK
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Antonio Izzo

 
 
15 Settembre 2019, Ore 10:01

Stando agli ultimi dati divulgati da Sony Interactive Entertainment e aggiornati allo scorso 30 giugno, PlayStation 4 ha raggiunto quota 100 milioni di unità distribuite a livello globale. Tale risultato, ottenuto a poco più di 5 anni e mezzo dal lancio, la rendono la console casalinga venduta più rapidamente della storia (anche più di PS2!).

Daniel Ahmad, Senior Analyst di Niko Partners sempre ben lieto di condividere le informazioni in suo possesso, ha svelato ulteriori dati sulle vendite. A quanto pare, negli Stati Uniti d'America sono state vendute ben 30 milioni di PlayStation 4, ovvero il 30% del totale, che di fatto rendono il mercato USA il più grande del mondo per la console di Sony. Al secondo posto figura quello giapponese, sul quale sono state piazzate 8,3 milioni di unità. Al terzo e quarto posto troviamo invece i due più grandi mercati d'Europa, Germania e Regno Unito, dove di PlayStation 4 ne sono state vendute, rispettivamente, 7,2 milioni e e 6,8 milioni. Ricapitolando:

  • USA: 30 milioni
  • Giappone: 8,3 milioni
  • Germania: 7,2 milioni
  • Regno Unito: 6,8 milioni
Intanto, mentre i numeri continuano a crescere, Sony non smette di lavorare per migliorare il suo sistema di gioco: mentre vi scriviamo sono ancora in corso i test per il Firmware Beta 7.00 di PS4, che tra le altre cose introduce il supporto ai Party per 16 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SVEGLIA UFFICIALE PLAYSTATION CON DESIGN STILE PS1 ARRIVA A OTTOBRE IN ITALIA

 
La sveglia ufficiale PlayStation con design stile PS1 arriva a ottobre in Italia
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Davide Leoni

 
 
16 Settembre 2019, Ore 10:26

Bigben Interactive presenta due nuovi prodotti su licenza ufficiale PlayStation dedicati ai giocatori nostalgici. Hai mai desiderato svegliarti la tua console preferita proprio accanto a te? Assicurati di iniziare la giornata con il piede giusto con una sveglia che riprende il design di PS1!

Progettata appositamente per soddisfare i fan di lunga data di PlayStation, questa sveglia ti riporterà indietro di 25 anni. Inoltre, la sveglia PS1AC include un effetto extra che ti consente di illuminare il soffitto con il logo PS o i quattro simboli PlayStation. Per passare da un design all’altro sarà sufficiente cambiare le cartuccie incluse nella confezione.

La sveglia PS1AC sarà disponibile in ottobre al prezzo di vendita consigliato di 49.90 euro, e pre-ordinandola entro il 13 ottobre si otterrà una card PSN dal valore di 10 euro per gli acquisti online. Per dare alla tua stanza da gaming la giusta quantità di luce durante le sessioni di gioco, Bigben ha progettato l'accessorio perfetto.

Con il cubo luminoso ispirato a PlayStation e con il suo altoparlante Bluetooth, puoi goderti la tua musica preferita in modalità wireless. Numerosi effetti luminosi e 9 colori diversi sono completamente personalizzabili direttamente dal telecomando incluso. Il cubo PS200 di Bigben è inoltre dotato di una porta per lettore USB e un AUX-IN da 3,5 mm. L'altoparlante wireless Bigben PS200 sarà disponibile in settembre al prezzo di vendita consigliato di 69,90 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ES 2020: LA JUVENTUS EDITION VENDE MOLTO DI PIÙ DI QUELLA DELL'INTER

 
PES 2020: la Juventus Edition vende molto di più di quella dell'Inter
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 4
  •  
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Gabriele Atero Di Biase

 
 
17 Settembre 2019, Ore 09:33

C'è molto entusiasmo quest'anno intorno a eFootball PES 2020, la nuova incarnazione della simulazione calcistica di Konami, che si è rivelato un prodotto estremamente valido ed ha messo a segno anche veri e propri "colpi di mercato", grazie ad esempio all'acquisizione in esclusiva della licenza della Juventus.

Si tratta di una mossa che può effettivamente influenzare gran parte dei potenziali acquirenti del gioco, sia italiani che non, visto il bacino d'utenza della squadra bianconera che, anche grazie all'acquisto di Cristiano Ronaldo dell'anno scorso, ha aumentato i propri seguaci in tutto il mondo in maniera esponenziale.

Una parziale conferma della validità della mossa di Konami arriva dai dati di vendita delle edizioni speciali, stando ai quali, la Juventus Edition di PES 2020, la versione speciale con i bianconeri in copertina, ha venduto il 130% in più di copie rispetto a quella dedicata all'Inter, rivelando insomma una chiara preferenza da parte degli utenti.

Una risposta più che positiva alla partnership con la squadra Campione d'Italia, che potrebbe rappresentare anche un'indicazione per il futuro di PES per quanto riguarda licenze e acqusizioni varie.

eFootball PES 2020 è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per saperne di più, date un'occhiata alla nostra recensione di PES 2020.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi rumors da 4chan:
 

  • Next State of Play presentation occurring on the 27th of this month

  • PS5 will be revealed at a PlayStation Meeting that will be held on January 22

  • Ghosts of Tsushima, Death Stranding, and FFVII Remake are cross-gen titles for the PS5 and will be launch titles for the system

  • A new IP is in development by SIE Japan Studio and is also a PS5 launch title

  • New IPs from Santa Monica Studio, London Studio, Naughty Dog and Insomniac Games are also in development

  • Last of Us Part 2 will be coming to the PS5 in early 2021 as a remastered port

  • A new WipEout game and Ape Escape game are also in development, coming to PS5 in 2021

  • Sony will come back to E3 in 2020 and will be holding a press conference and their own answer to Nintendo's Treehouse

  • PS5 will release on October 23, 2020, priced at $499 USD

  • PS5 and future PlayStation products will be manufactured in Southeast Asia to avoid potential tariffs from the U.S.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ultimi rumors da 4chan:
 

  • Next State of Play presentation occurring on the 27th of this month

  • PS5 will be revealed at a PlayStation Meeting that will be held on January 22

  • Ghosts of Tsushima, Death Stranding, and FFVII Remake are cross-gen titles for the PS5 and will be launch titles for the system

  • A new IP is in development by SIE Japan Studio and is also a PS5 launch title

  • New IPs from Santa Monica Studio, London Studio, Naughty Dog and Insomniac Games are also in development

  • Last of Us Part 2 will be coming to the PS5 in early 2021 as a remastered port

  • A new WipEout game and Ape Escape game are also in development, coming to PS5 in 2021

  • Sony will come back to E3 in 2020 and will be holding a press conference and their own answer to Nintendo's Treehouse

  • PS5 will release on October 23, 2020, priced at $499 USD

  • PS5 and future PlayStation products will be manufactured in Southeast Asia to avoid potential tariffs from the U.S.

 

 PS5 avrà la retrocompatibilità su tutti i titoli  PS4 ( sia fisica, cioè leggere i dischi, e sicuramente anche digitalmente lo sarà) e quindi nella prox generazione  nn ci saranno reamstered (poichè gli sviluppatori vogliono concentrarsi su altri prodotti ecc) ...MA delle eccezioni ci saranno quindi credo anche io che Ghots of Tsushima , Death Stranding e FFVII Remake (parte 1) usciranno anche su PS5 nonostante la retrocompatibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 PS5 avrà la retrocompatibilità su tutti i titoli  PS4 ( sia fisica, cioè leggere i dischi, e sicuramente anche digitalmente lo sarà) e quindi nella prox generazione  nn ci saranno reamstered (poichè gli sviluppatori vogliono concentrarsi su altri prodotti ecc) ...MA delle eccezioni ci saranno quindi credo anche io che Ghots of Tsushima , Death Stranding e FFVII Remake (parte 1) usciranno anche su PS5 nonostante la retrocompatibilità

Anche per me Tlou2 GOT e Death Stranding e altri, li vedremo in versione Pompata su PS5 :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggic ha scritto:

Anche per me Tlou2 GOT e Death Stranding e altri, li vedremo in versione Pompata su PS5 :)

 

Sicuramente, nella prox generazioni non ci saranno più remastered come successo in questa generazione (infatti PS5 avrà retrocompatibiltà sia per soddisfare noi e SOPRATTUTTO gli sviluppatori poichè cosi si concentreranno più sui nuovi progetti e niente remastered..se PS4 avesse avuto la retro avremmo visto solo 3 o 4 remastered) ma come detto prima appunto ci saranno delle piccole eccezioni come TLOUS 2 ecc  .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Sicuramente, nella prox generazioni non ci saranno più remastered come successo in questa generazione (infatti PS5 avrà retrocompatibiltà sia per soddisfare noi e SOPRATTUTTO gli sviluppatori poichè cosi si concentreranno più sui nuovi progetti e niente remastered..se PS4 avesse avuto la retro avremmo visto solo 3 o 4 remastered) ma come detto prima appunto ci saranno delle piccole eccezioni come TLOUS 2 ecc  .ok 

Si esatto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHUHEI YOSHIDA CONFERMA: SUNSET OVERDRIVE APPARTIENE A SONY. IL SEQUEL ARRIVERÀ SU PS5?

 
Shuhei Yoshida conferma: Sunset Overdrive appartiene a Sony. Il sequel arriverà su PS5?
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 14
  •  
  • 14
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
17 Settembre 2019, Ore 16:02

Nel corso di un'intervista concessa ai giornalisti giapponesi di Inside Games (con dichiarazioni riportate e tradotte da PushSquare), il presidente di SIE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, ha ribadito che la proprietà intellettuale di Sunset Overdrive appartiene a Sony in funzione dell'acquisizione di Insomniac Games

"Sony Interactive Entertainment detiene i diritti su tutti i precedenti lavori svolti da Insomniac Games", ha confermato Yoshida prima di aprire una finestra sulla next-gen e sul rapporto che si instaurerà d'ora in avanti tra la software house californiana e la famiglia di sussidiarie di SIE.

Alla domanda se il colosso videoludico giapponese intende o meno realizzare un porting per PS4 del primo Sunset Overdrive per poi dedicarsi al sequel su PS5, Shuhei Yoshida ha preferito non sbottonarsi per limitarsi a dichiarare che "guardiamo in avanti per i futuri titoli che verranno sviluppati da Insomniac Games".

L'incredibile successo ottenuto su PlayStation 4 con il videogioco open world su Spider-Man, però, rende decisamente più probabile il futuro impegno del team di Insomniac su Marvel's Spider-Man 2 per PS5. L'acquisizione da parte di Sony dell'intero pacchetto di IP della software house di Burbank, a ogni modo, potrebbe rendere perfettamente plausibile l'affidamento del porting del capitolo originario di Sunset Overdrive e addirittura del secondo episodio a un team di sviluppo "esterno" a Insomniac.

FONTE:INSIDE GAMES

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.