Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

PS5: il prossimo PlayStation VR potrebbe essere wireless, secondo un brevetto13

Spunta un brevetto di Sony che sembra mostrare una nuova versione di PlayStation VR, forse sviluppata per PS5, che funziona in wireless e con nuovo videocamere.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   9 ore fa
 
 

PS5 arriverà tra un anno e possiamo aspettarci anche qualche evoluzione sul fronte di PlayStation VR, dunque giunge verosimile questa voce di corridoio che vuole in sviluppo un nuovo modello wireless del visore, in base a un brevetto registrato da Sony.

La compagnia ha già confermato che l'attuale PlayStation VR sarà compatibile con PS5, ma è abbastanza naturale aspettarsi comunque un'evoluzione, magari con un nuovo modello in grado di apportare delle novità interessanti. Al di là di alcuni elementi estetici differenti, che comunque possono non avere riferimenti nella realtà come spesso accade ai disegni a corredo dei brevetti, l'elemento di maggiore interesse che emerge da questa documentazione è il fatto che l'ipotetico nuovo PlayStation VR sembra funzionare in maniera wireless, via Bluetooth.

Altre novità che emergono dal brevetto sono delle nuove videocamere rivolte verso l'eterno, due nella parte frontale e una posteriore, oltre a una camera anche sui controller, che potrebbero servire per la rilevazione del movimento o della presenza di ostacoli.

PSVR2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/10/2019 Alle 09:03, VincentJuventus ha scritto:

Se Sony compra la Rockstar sarebbe un colpaccio più ENORME dell'acquisizione di Insomniac Games e cacchio distruggerebbe definitivamente MS 

Se Sony compra la Rockstar, il mercato PC perderebbe mooolto valore insieme a Microsoft. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us 2: l'hardware di PS4 sarà spinto al massimo42

Il game director di The Last of Us 2, Neil Druckmann, ha garantito che il gioco spremerà PS4 fino all'ultima goccia.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/10/2019
 
 

Attraverso un nuovo post pubblicato sulle pagine del PlayStation Blog, il game director di The Last of Us 2, Neil Druckmann, ha dichiarato che il nuovo titolo di Naughty Dog riuscirà a spingere PS4 ai limiti.

Parlando della componente tecnica del gioco, lo sviluppatore americano ha dichiarato: "Proprio come è accaduto con The Last of Us, abbiamo raggiunto i limiti in termini di memoria, potere computazionale, numero di nemici a schermo e dimensione dei livelli".

"Ora siamo in grado di avere ambienti molto più ampi, sequenze con un'orda di Infetti, diverse squadre di nemici che vi daranno la caccia in grandi spazi", ha proseguito. "Al contempo Elliedispone di questo nuovissimo sistema di animazioni chiamato motion mapping. Non solo Ellie, ma tutti i personaggi. Questo criterio rende i movimenti più reattivi, ma anche più realistici. Credo che Ellie sia uno dei soggetti in terza persona con il miglior sistema di controllo e il miglior aspetto".

"La fedeltà che possiamo ottenere nei volti e nel motion capture ci permette di traslare meglio nel gioco ciò che gli attori stanno facendo sul palco, ottenendo queste sfumature in modo da poter fare più affidamento sul modo in cui qualcuno sbatte le palpebre o su come socchiudono gli occhi invece di utilizzare linee di dialogo. Permette alla scrittura di essere molto più sfumata rispetto a prima".

Vi ricordiamo che The Last of Us: Parte II debutterà su PS4 il 21 febbraio 2020. Nello stesso post Druckmann ha parlato anche dell'evoluzione di Ellie. Per saperne di più sul progetto potete dare un'occhiata al nostro provato, a cura di Francesco Serino.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
The Last of Us 2 - Un video mostra com'è cambiata Ellie
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Trailer della data di lancio
 
Days Gone - Video Anteprima
 
The Last of Us 2: 5 dettagli che abbiamo scoperto nella demo!
 
Death Stranding - Spot promozionale in italiano
 
Surviving Mars - Trailer di lancio
 
Pokémon Spada e Scudo - Video messaggio da Shigeru Ohmori
 
PS5 DualShock 5: batteria, vibrazione, grilletti e tutte le informazioni
 
The Last of Us 2 - Trailer con la data di uscita
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 è il futuro per Marvel Games: Spider-Man 2 in arrivo?35

Un brevissimo tweet di Eric Monacelli di Marvel Games ha subito scatenato teorie e voci di corridoio sulla possibilità di Marvel's Spider-Man 2 per PS5.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   4 ore fa
 
 

Un tweet su PS5 da parte di Eric Monacelli di Marvel Games ha subito rinfocolato le voci di corridoio sul possibile arrivo di Spider-Man 2, anche se i collegamenti con il titolo in questione al momento sono solo ipotesi e deduzioni.

Monacelli, che è Director of Production di Marvel Games, ha infatti rilanciato il recente post sul blog ufficiale di PlayStation che ha parlato delle nuove caratteristiche di PS5 vedendolo come sinonimo di "futuro", con tanto di emoji "cool".

Ovviamente non c'è nessun annuncio collegato, ma in molti hanno subito pensato alle evoluzioni che può portare PS5 ai titoli Marvel e in particolare a Marvel's Spider-Man 2, che potrebbe essere uno dei giochi di punta della nuova console Sony.

Considerando che si tratta del videogioco sui super-eroi più venduto in USA e avendo raggiunto risultati entusiasmanti sul mercato globale, visto anche che Sony controlla il brand in questione un seguito di Marvel's Spider-Man, di cui è uscita recentemente la Game of the Year Edition, sembra decisamente probabile, a prescindere dalle teorie che possono emergere da un semplice tweet di Marvel Games.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 è rivolta anche al passato: retrocompatibilità estesa a tutte le PlayStation precedenti?

Alcune voci di corridoio parlano della possibilità di una retrocompatibilità estesa a tutte le PlayStation precedenti per PS5, a partire da alcune dichiarazioni di un insider.

 
PS5 sembra sia rivolta in maniera particolare alla "storia" di PlayStation, dunque non dovrebbe essere una console soltanto incentrata sul futuro, ma anche sul passato, cosa che ha scatenato teorie sua una retrocompatibilità estesa alle PlayStation precedenti a partire da una sibillina informazione fornita dall'insider Patrick Klepek, intervenuto sul podcast Waypoint Radio.

"Tutto quello che ho sentito su PS5 - a partire da circa due anni fa - è stato un'enfasi sulla storia e sul fatto che sia una console che non è solo incentrata sul futuro ma anche sul passato, cosa che suggerisce la possibilità di giocare tanti titoli del passato", ha affermato Klepek.

L'affermazione non è di facile comprensione ma in molti vi hanno visto un possibile riferimento a una retrocompatibilità di PS5 estesa a varie PlayStation passate, in maniera simile a quanto già confermato per Xbox Scarlett, che farà funzionare giochi di tutte le Xbox precedenti.

Tuttavia, un'altra interpretazione, forse anche più logica, porta a pensare che questa possibilità di giocare i titoli del passato si ottenga semplicemente con l'estensione del servizio PlayStation Now, come già accade da tempo. Forse l'enfasi sul passato è data dal fatto che Sony abbia intenzione di potenziare ulteriormente il catalogo storico di PlayStation Now con l'arrivo di PS5, in ogni caso attendiamo ulteriori delucidazioni al riguardo.
 
Fonte: Mutliplayer
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Giovanni Panzano

 
 
14 Ottobre 2019, Ore 14:29

Torniamo a parlare di PlayStation 5 e delle sue potenzialità dal punto di vista grafico grazie alla testimonianza di un giornalista che avrebbe assistito ad una presentazione a porte chiuse della prossima console Sony, durante la quale è stata mostrata un'impressionante tech demo.

Ecco di seguito le parole del giornalista di GameFan:

"La demo che mi è stata presentata vantava la miglior grafica in tempo reale che io abbia mai visto. Sembrava si trattasse di un gioco vero e proprio, non della solita demo dalla grafica pompata in Unity o Unreal Engine 4 come si vedono solitamente in eventi come la GDC. Non è possibile in alcun modo vedere qualcosa di simile sull'attuale generazione di console o su PC."

"A livello di illuminazione, colpo d'occhio e dinamiche delle ambientazioni non è nemmeno lontanamente paragonabile a quanto visto in Red Dead Redemption 2 o The Last of Us 2. Pensate all'impatto che ebbe Killzone: Shadowfall, si tratta di qualcosa di completamente diverso rispetto a quanto visto nella precedente generazione."

"Il framerate era di circa 25/30 fps ed era una build in stato embrionale. Nonostante tutto sono rimasto a bocca aperta quando l'ho vista."

Pare inoltre che la demo girasse in 4K e che le ombre godessero di un livello di dettaglio incredibile. Se queste parole fossero vere, la prossima generazione di console ci permetterà di fare un notevole balzo in avanti dal punto di vista puramente grafico. Stando alle ultime dichiarazioni sembra però che grazie alla CPU AMD Zen 2 di PS5sia possibile anche creare dei mondi più credibili per quanto riguarda fisica ed interazione ambientale.

Sapevate che il DualShock 5 potrebbe avere delle somiglianze col pad di Stadia?

FONTE:WCCFTECH
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS Store, sconti di Halloween sui giochi PS4 da oggi con Resident Evil 2, Devil May Cry 5 e altri13

Partono i nuovi sconti PS Store a tema Halloween sui giochi PS4, con abbassamenti di prezzo fino al 60% su un'ampia varietà di titoli non solo horror, validi fino al primo novembre 2019.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   3 ore fa
 
 

Sony ha lanciato oggi gli sconti di Halloween su PS Store con numerosi giochi PS4 a prezzi ribassati già disponibili, nonostante ci si trovi ancora abbastanza lontani dalla festività in questione.

Nonostante la tematica di Halloween, non si tratta soltanto di giochi horror, anche se ovviamente il tema principale è questo, visto che in questa nuova mandata di sconti che arrivano al 60% si trova un'ampia varietà di scelta. Tra i titoli principali segnaliamo Resident Evil 2, Devil May Cry 5, Metro Exodus, Call of Duty: Black Ops III - Zombies Chronicles, Mortal Kombat 11, World War Z e tanti altri con prezzi abbassati fino al primo novembre.

Riportiamo qua sotto l'elenco completo, mentre vi rimandiamo al blog ufficiale PlayStation e ovviamente al PS Store per i link specifici ai prodotti da acquistare.

Sconti di Halloween PS Store

  • 101 Ways to Die
  • 2Dark
  • A Chair in a Room: Greenwater
  • A Plague Tale: Innocence
  • Agony
  • Alien Shooter
  • Alien Shooter + Portal of Evil
  • Amnesia: Collection
  • Arizona Sunshine
  • BATMAN - TTS: SEASON PASS (DIGITAL)
  • BATMAN THE TELLTALE SERIES SEASON 2 - SEASON PASS
  • Bedlam: The Game by Christopher Brookmyre
  • BioShock: The Collection
  • Blackwood Crossing
  • Blasphemous
  • Blood Bowl 2
  • Call of Duty: Black Ops III - Zombies Chronicles
  • Call of Duty: Black Ops III Zombies Chronicles
  • Claire: Extended Cut
  • DARK SOULS II: Scholar of the First Sin
  • DARK SOULS III
  • DARK SOULS: REMASTERED
  • Darksiders II Deathinitive Edition
  • Darksiders III
  • Darksiders III Blades & Whip Edition
  • Darksiders III Digital Deluxe Edition
  • Darksiders III Season Pass
  • Darksiders: Fury's Collection - War and Death
  • Daylight
  • DayZ
  • Dead by Daylight: A Nightmare on Elm Street™ Chapter
  • Dead by Daylight: Ash vs Evil Dead
  • Dead by Daylight: CURTAIN CALL Chapter
  • Dead by Daylight: Darkness Among Us
  • Dead by Daylight: DEMISE OF THE FAITHFUL Chapter
  • Dead by Daylight: Ghost Face
  • Dead by Daylight: Head Case
  • Dead by Daylight: Leatherface
  • Dead by Daylight: Shattered Bloodline
  • Dead by Daylight: Special Edition
  • Dead by Daylight: The HALLOWEEN® Chapter
  • Dead by Daylight: The SAW® Chapter
  • Dead Island Definitive Collection
  • Dead Island Definitive Edition
  • Dead Island Retro Revenge
  • Dead Island: Riptide Definitive Edition
  • DEAD RISING
  • DEAD RISING 2
  • DEAD RISING 2 Off The Record
  • Dead Rising 4: Frank's Big Package
  • DEAD RISING Triple Bundle Pack
  • Deadlight: Director's Cut
  • Devil May Cry 5
  • Devil May Cry 5 Deluxe Edition
  • Dishonored 2
  • Dishonored® Definitive Edition
  • Dishonored® The Complete Collection
  • Dishonored®: Death of the Outsider
  • Dishonored®: Death of the Outsider™ Deluxe
  • Divinity: Original Sin 2 - Definitive Edition
  • DmC Devil May Cry: Definitive Edition
  • DMC4SE Demon Hunter Bundle
  • Doodle Devil
  • Doodle Devil & Alien Shooter
  • Doodle Devil & Portal of Evil: Stolen Runes
  • DOOM
  • DOOM (1993)
  • DOOM + Wolfenstein II Bundle
  • DOOM 3
  • DOOM II (Classic)
  • Dying Light
  • Dying Light - SEASON PASS
  • Dying Light - The Following
  • Dying Light: The Following - Enhanced Edition
  • DYNASTY EDITION DLC PACK
  • Emily Wants to Play
  • Emily Wants to Play Too
  • Fallout 4
  • Fallout 4 Season Pass
  • Fallout 4: Game of the Year Edition
  • Fallout 76
  • Fallout 76 Tricentennial Edition
  • Fallout 76 Tricentennial Pack
  • Five Nights at Freddy's VR: Help Wanted
  • Friday the 13th: The Game
  • Furi
  • Furi - Definitive Edition
  • Hitman 2 - Season Pass
  • Hitman HD Enhanced Collection
  • Killing Floor 2
  • Killing Floor: Incursion
  • Kingdom: New Lands
  • Late Shift
  • Layers of Fear
  • Layers of Fear + observer_ Bundle
  • Layers of Fear 2
  • Life is Strange 2 - Episode 2-5 Bundle
  • Life is Strange 2 Complete Season
  • Life is Strange Season Pass
  • Life is Strange: Before the Storm Complete Season
  • Life is Strange: Before the Storm Deluxe Edition
  • Little Nightmares
  • Little Nightmares Complete Edition
  • Mad Max
  • Metro 2033 Redux
  • Metro Exodus
  • Metro Exodus Gold Edition
  • Metro: Last Light Redux
  • Murdered: Soul Suspect
  • MUTANT FOOTBALL LEAGUE
  • MUTANT FOOTBALL LEAGUE: DYNASTY EDITION
  • observer_
  • One More Fight
  • Outlast
  • Outlast: Whistleblower
  • Paranormal Activity: The Lost Soul
  • Portal of Evil: Stolen Runes
  • Prey
  • Prey + Dishonored 2 Bundle
  • RAGE 2
  • RAGE 2: Deluxe Edition
  • Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition
  • Remothered: Tormented Fathers
  • RESIDENT EVIL 2
  • RESIDENT EVIL REVELATIONS
  • Resident Evil Revelations 1 & 2 Bundle
  • Resident Evil Revelations 2 - Season Pass
  • Resident Evil Revelations 2 Deluxe Edition
  • RGX: SHOWDOWN (EU DIGITAL)
  • Rise of Insanity
  • Schacht
  • Shadow of Mordor (PS Hits)
  • Shadows of Mordor GOTY
  • Sheltered
  • Sherlock Holmes : The Devil's Daughter
  • Skyforge: Necromancer Quickplay Pack
  • Skyforge: Revenant Collector's Edition
  • Skyforge: Warlock/Witch Quickplay Pack
  • Slender: The Arrival
  • SOMA
  • Strange Brigade
  • Strange Brigade Deluxe Edition
  • The Blackout Club
  • The Escapist Walking Dead
  • The Evil Within
  • The Evil Within® 2
  • The Forest
  • The Persistence
  • The Raven Remastered
  • The Walking Dead: The Telltale Definitive Series
  • THE WOLF AMONG US
  • Thief
  • Valley
  • Vampyr
  • We Happy Few
  • We Happy Few Digital Deluxe
  • Welcome to Hanwell
  • What Remains of Edith Finch
  • Wolfenstein: The New Order
  • Wolfenstein: The Old Blood
  • Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition
  • Wolfenstein® II: The New Colossus
  • World War Z
  • XCOM® 2
  • XCOM® 2 Collection
  • XCOM® 2 Digital Deluxe Edition
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Resident Evil 2 Remake - Video Recensione
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Deacon's Bike video diario
 
Days Gone - Gameplay E3 2018
 
Judgment - Video Recensione
 
Shadow Warrior 2 - Videorecensione
 
Bloodborne - Videorecensione
 
Alienation - Videorecensione
 
Yooka-Laylee - Videorecensione
 
Gravity Rush Remastered - Videorecensione
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRANCK RIBERY NON SI RICONOSCE SU FIFA 20: "EA, CHI È QUESTO TIZIO?", E PES 2020 RISPONDE

 
Franck Ribery non si riconosce su FIFA 20: 'EA, chi è questo tizio?', e PES 2020 risponde
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Gabriele Atero Di Biase

 
 
18 Ottobre 2019, Ore 11:29

La stagione calcistica videoludica è iniziata ormai da un po', riproponendo il solito duello FIFA 20 VS PES 2020 che da anni divide gli appassionati. Una partita che oltre che sulle console, si gioca anche sui social, come dimostra l'ultimo siparietto che ha visto protagonista Franck Ribery.

Il calciatore francese della Fiorentina ha infatti postato un simpatico tweet, in cui si lamenta del suo aspetto fisico decisamente poco ispirato in FIFA 20. Il fantasista ha scritto: "Ho giocato FIFA 20 con i miei figli recentemente. Hey, EA Sports, chi è questo tizio?", mostrando uno screenshot del suo alter-ego virtuale, effettivamente poco realistico.

Tra le tante risposte che i fan, divertiti, hanno mandato al calciatore, spicca quella di Konami, eterna rivale calcistica di EA, che tramite l'account ufficiale di PES 2020 ha postato una foto della loro versione digitale di Ribery, decisamente più curata e realistica, chiedendo al calciatore: "Hey Franck, lo riconosci questo qui?".

Non è la prima volta che le due aziende si punzecchiano sui social. Già quest'estate, l'attaccante dell'Inter Romelu Lukaku si era lamentato di essere stato trattato male da FIFA 20 in quanto troppo lento, chiedendo aiuto proprio a Konami, la cui risposta non si era fatta attendere.

Insomma, per un calciatore protestare sul campo porta ad un probabile cartellino giallo, ma protestare sui social sembra tutta un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
  •  
  •  

PS5 potrebbe modificare la gestione della musica nei giochi, secondo nuovi rumor3

Un nuovo report di Rolling Stone svela l'intenzione di Sony di dare vita a una "maggiore collaborazione creativa da PlayStation e Sony Music" con l'avvento di PS5. Il banco di prova sarà Death Stranding su PS4.

NOTIZIA di Davide Spotti —   un'ora fa
 
 

I giochi per PS5 potrebbero includere importanti modifiche al funzionamento delle colonne sonore, secondo quanto riferito da nuove voci di corridoio legate alla futura console di Sony.

Come riferito dal magazine Rolling Stone, PS5 potrebbe dare vita a una nuova iniziativa tra PlayStation e Sony Music, che permetterebbe di inserire più contenuti musicali con licenza ufficiale nei titoli realizzati dalla casa giapponese.

Il report, proveniente da fonti interne rimaste anonime, indica che Death Stranding rappresenta sostanzialmente un banco di prova per questo nuovo criterio di implementazione della musica nei videogiochi.

La nuova opera di Hideo Kojima sarebbe infatti considerata "un importante punto di riferimento per una maggiore collaborazione creativa da PlayStation e Sony Music". Naturalmente vi invitiamo a prendere le suddette informazioni con riserva, trattandosi di rumor ancora privi di riscontri ufficiali.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
PS5: data di uscita, controller, interfaccia e SSD
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Altri Video
 
 
Days Gone - Deacon's Bike video diario
 
Days Gone - Video diario "Inside Bend Studio"
 
Xbox Project Scarlett - Trailer E3 2019
 
PS5 DualShock 5: batteria, vibrazione, grilletti e tutte le informazioni
 
Succubus - Il primo filmato di gameplay
 
Medievil - Gameplay della demo PS4
 
Pokémon Spada e Pokémon Scudo - Spot "Diventa il campione"
 
The Witcher Experience a Lucca Comics & Games 2019 - Trailer
 

 

 

 

#PS5

PS5 (PlayStation 5) è ufficiale: la prossima console prodotta da Sony è stata annunciata l'8 ottobre 2019 attraverso un comunicato sul blog di Pla ...

 

PROSSIME LIVE

14:00 
Pride Run con Pierpaolo e Alessio

15:00 
The Outer Worlds con Pierpaolo e Emanuele

18:00 
ESL Campionato Nazionale presented by PS4 | Rainbow Six: Siege

 

 

 
 
 
 

 

 
 

Dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue, Multiplayer.it è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento del presente e del futuro. Preparatevi ad essere stupiti ogni giorno con articoli, news, video, live e produzioni geniali.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

© 2019 NetAddiction Srl P.iva: 01206540559 – Sede Legale: Via A.M. Angelini, 12 - 05100 Terni Capitale sociale: Euro 119.000 – Iscrizione al Registro delle Imprese di Terni n.01206540559

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLAYSTATION 5 SARÀ LA CONSOLE PIÙ VELOCE DEL MONDO SECONDO SONY

 
PlayStation 5 sarà la console più veloce del mondo secondo Sony
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
24 Ottobre 2019, Ore 14:24

Sony Corporation ha pubblicato recentemente un nuovo annuncio di lavoro per cercare un Senior Cloud Engineering Manager da inserire nel team di PlayStation 5, la console più veloce del mondo in uscita nel 2020, queste le testuali parole della compagnia.

Il testo non lascia spazio a dubbi: "be one of the leaders of an elite team that is super excited to launch the upcoming world’s fastest console (PS5) in 2020", ovvero "diventa uno dei membri del team d'elite che contribuirà al lancio della console più veloce del mondo (PS5) nel 2020."

Sony non sembra aver paura dei confronti con la concorrenza e per questo si riferisce a PlayStation 5come "la console più veloce del mondo" inoltre viene ribadita l'uscita nel 2020 come già confermato a fine settembre sulle pagine di Wired.

Secondo alcuni rumor e teorie elaborate da Digital Foundry, la frequenza di clock della CPU di PS5 sarà pari a 3.2 GHZ, si tratta però di supposizioni della nota testata, al momento prive di conferma. Sony dovrebbe svelare PlayStation 5 all'inizio del 2020con una presentazione prevista apparentemente per aprile del prossimo anno anche se c'è chi ipotizza una dimostrazione in programma a febbraio, esattamente come accaduto nel 2013 per l'evento di reveal di PlayStation 4.

FONTE:PSU
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Posticipato TLOUS2  a fine maggio 2020

Si mi è arrivata l’email del preordine . Che palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.