Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

PS5, il nuovo controller si chiamerà DualShock 5 e sarà compatibile con PlayStation 4

Secondo il sito ufficiale di Sony, il nuovo controller di PS5 si chiamerà DualShock 5 e sarà retro-compatibile con PlayStation 4.

 
Secondo il sito ufficiale di PlayStation Francia, il nuovo controller di PS5 si chiamerà -sorpresa, sorpresa- DualShock 5. Il nuovo gamepad, sembra, sarà persino retro-compatibile gli attuali modelli di PlayStation 4.

Quando c'è da comunicare un marchio, spesso, l'originalità non serve. La mela morsicata, il cavallino rampante o le tre strisce parallele sono immagini che vengono riconosciute immediatamente e che comunicano un brand senza bisogno di aggiungere molto altro. Questo è quello che Sony ha pensato quando ha proposto il logo di PlayStation 5 e che probabilmente l'ha portata a definire il nome del nuovo gamepad di PlayStation 5. La periferica, i cui dettagli sono già stati rivelati, si chiamerà molto probabilmente DualShock 5.

Lo scopriamo leggendo le FAQ del sito ufficiale francese di PlayStation. Parlando di PS4 e PS4 Pro, infatti, il sito dice che sono compatibili con DS4/DS5. DS4 è senza dubbio DualShock 4, quindi DS5 sarà molto probabilmente il nome ufficiale del nuovo controller. La seconda informazione che ricaviamo è che il DualShock 5 sarà compatibile anche con l'attuale generazione di console.
 
Fonte: Multiplayer.it

Quindi dopo il DualShock 1-2-3-4 il prossimo controller si chiamerà DualShock 5?
giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACCOUNT TWITTER DI PS EUROPE CAMBIA SLOGAN? SI PENSA A PS5, MA ERA GIÀ STATO UTILIZZATO - AGGIORNATA

 
Account Twitter di PS Europe cambia slogan? Si pensa a PS5, ma era già stato utilizzato
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Cristina Bona

 
 
17 Gennaio 2020, Ore 22:38

Un interessante cambiamento relativo all'account Twitter ufficiale di PlayStation Europe sta rapidamente attirando l'interesse della community videoludica: ecco tutti i dettagli.

La pagina social dedicata all'universo PlayStation nel Vecchio Continente sembra aver modificato la propria descrizione, aggiungendovi la dicitura "It's time to Play". Quest'ultima non pare avere correlazioni con PlayStation 4, i cui slogan più noti sono correlati a "For the Players" o "Best place to Play". Questo dettaglio potrebbe di per sé non risultare particolarmente interessante, se non fosse che questa specifica dicitura era stata riportata all'interno di un rumorrecentemente apparso su 4chan.

Quest'ultimo, in particolare, includeva dettagli sul reveal di PlayStation 5, sulle caratteristiche della console ed il suo reveal. In particolare, la voce di corridoio indicava nell'ottobre 2020 la finestra di lancio di PS5, con un presunto prezzo pari a 499 dollari/449 euro. Si indicava inoltre per la data del 5 febbraio la giornata durante la quale avrebbe avuto luogo la presentazione di PlayStation 5. Numerosi dettagli riguardavano inoltre la line-up di titoli previsti per la console next-gen, tra i quali venivano ad esempio citati Demon Souls Remastered o Gran Turismo 7.

Tuttavia, lo sottolineiamo, il rumor riferiva anche di una presenza di Sony all'E3 2020, già smentita dal colosso videoludico. Come di consueto, dunque, vi invitiamo ad attendere informazioni ufficiali, rammentando che i presunti leak possono spesso rivelarsi infondati.

AGGIORNAMENTO: come fatto notare anche nei commenti, lo slogan "It's Time to Play" era già stato utilizzato in precedenza nell'ambito della comunicazione Sony legata a PlayStation 4. Non sembra dunque sussistere alcun collegamento con i rumor relativi ad un possibile reveal di PS5 a febbraio.

FONTE:PUSHSQUARE
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA PRESENTAZIONE DI PS5 SI AVVICINA? ANCHE NAUGHTY DOG È A SAN FRANCISCO!

 
La presentazione di PS5 si avvicina? Anche Naughty Dog è a San Francisco!
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Cristina Bona

 
 
18 Gennaio 2020, Ore 15:35

Mentre non trovano pace le indiscrezioni legate ad una possibile presentazione di PlayStation 5 nel corso del mese di febbraio, proseguono i misteriosi avvistamenti di professionisti di casa Sony in quel di San Francisco.

Solo pochi giorni fa, infatti, vi avevamo segnalato la presenza di dirigenti PS presso la città statunitense: in particolare, Hermen Hulst e Shuei Yoshida, rispettivamente responsabile dei Worldwide Studios Sony e responsabile dei progetti indie di SIE. Accanto a questi ultimi, inoltre, si riportava della presenza a San Francisco di Andrew Goldfarb, responsabile delle comunicazioni di Sucker Punch, team attualmente impegnato nella realizzazione di Ghost of Tsushima, attesa esclusiva PlayStation 4.

Ebbene, due nuove personalità dell'universo PlayStation hanno reso noto di trovarsi presso la sede PlayStation di San Francisco. Stiamo parlando di Scott Lowe e Arne Meyer, rispettivamente Senior Communication Manager e Director of Communications di Naughty Dog, squadra di sviluppatori al lavoro su The Last of Us Parte 2. Queste ulteriori segnalazioni, come prevedibile, hanno determinato un intensificarsi delle voci di corridoio che vorrebbero un reveal di PlayStation 5 ormai relativamente imminente.

Nel corso degli ultimi giorni, alcune indiscrezioni hanno inoltre riferito di modifiche apportate da Sony all'evento Destination PlayStation, volte, forse, a concentrare le energie su di una presentazione a febbraio della nuova console. Per scoprire i piani di Sony, purtroppo, non possiamo fare altro che attendere comunicazioni dal colosso videoludico!

FONTE:PUSHSQUARE
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovi leak da reddit

https://www.reddit.c...eaksAndRumours/ Informazioni sulla riunione PS
 

L'evento:

-L'evento si terrà presso il teatro di sala della Sony il 12 febbraio. Aspettatevi che uscirà un breve teaser nelle prossime due settimane.

-La stampa lo sa già e saranno in grado di testare giochi e scrivere articoli. Ci saranno molte notizie e interviste con figure chiave come Mark Cerny ed Hermen Hulst.

-L'evento sarà presentato da Geoff Keighley e sarà uno spettacolo molto grande. Dopo tutto, devi considerare che la Sony è stata in silenzio per un po 'di tempo ormai.

-La strategia di Sony è stata quella di non rivelare tutto in un colpo solo. Cose come il prezzo, la data di lancio e la forma della console saranno ancora sconosciute dopo l'incontro di PS.

Specifiche:

-CPU: 8 core / 16 thread a 3,6 ghz basati su un'architettura Zen 2

-GPU: "Big Navi" / RDNA1 basato su alcune funzionalità di RDNA2 come RT e VRS, 12,2 TF a 1,8 ghz

-Memoria: 18 GB DDR6 a 576 gb / se 4 gb di DDR4 per il sistema operativo (mi dispiace credenti HBM)

-1 TB SSD. L'SSD è una soluzione proprietaria simile a una cartuccia e sarai in grado di acquistarli separatamente in un modo simile a una vecchia scheda di memoria dell'era PS2 (varianti da 1 TB, 2 TB e 3 TB). È molto veloce: 5 gb / s

-Ha un core RT separato solo per l'audio, questo è qualcosa su cui Cerny e l'audio della Sony (Audiokinetic) hanno insistito. Una nuova cuffia sarà prodotta da Sony, progettata appositamente per l'audio ray tracing nei giochi PS5.

-Nel complesso, la PS5 è una macchina molto più bilanciata rispetto alla PS4 pro. Questo è molto più importante della semplice forza bruta poiché gli sviluppatori saranno in grado di spremere molto di più dall'hardware.

Giochi:

-Il primo gioco annunciato per PS5 sarà di Bluepoint, Demon's Souls.

Il trailer inizierà con un drago che vola attraverso le rovine di un'antica città prima di atterrare su un ponte distruggendo parte di esso, la telecamera si sposterà quindi su un personaggio in un'armatura da cavaliere. Il drago sputerà il fuoco contro il cavaliere che lo parerà con il suo scudo.

Il trailer termina con una voce che dice "Il vecchio ti sta chiamando" rivelando il logo delle anime del demone, disponibile al momento del lancio.

Tecnologia molto impressionante in vetrina: riflesso RT su tutta l'armatura del cavaliere

-Ubisoft annuncerà il loro nuovo titolo AC, Assasin's Creed: Kingdom. Come già sapete, è ambientato nel nord Europa con elementi storici e mitologici. Il trailer non è in realtà un trailer ma un lungo gameplay (10+ minuti).

Il gioco si concentra sull'essere un gioco di ruolo migliore rispetto ai suoi predecessori con finali multipli e scelte più significative per un gioco di ruolo migliore. Anche l'immersione è al centro dell'attenzione, Ubisoft ha creato un mondo credibile basato sul regno di Ragnar Sigurdsson (meglio noto come Lothbrok) come re di Danimarca.

Gli NPC hanno routine e comportamenti realistici basati su molteplici situazioni in cui possono essere trovati (trovare riparo dalla pioggia, fuggire dal loro villaggio dopo un raid da parte di soldati nemici sono alcuni esempi).

Tutte le animazioni sono state migliorate. Ora il personaggio principale (maschio o femmina come in Odissea) si muove in modo diverso in base agli ambienti in cui si trovano. Le animazioni sono molto simili a qualcosa che puoi trovare in un gioco ND con il personaggio che tocca il muro al loro fianco se riescono a chiuderlo o lottando per camminare attraverso la neve o il fango.

Come molti altri giochi, AC: Kingdom utilizzerà i grilletti tattili per simulare l'azione di tirare la corda di un arco o far oscillare un'arma pesante.

Ci sono livelli, ma sono gestiti come in Skyrim o Kingdom come dove non hai bisogno di un certo livello per entrare in un'area o combattere un boss. Qui puoi accedere a tutto il mondo dall'inizio e combattere tutti i nemici, ovviamente sarà molto difficile perché il tuo personaggio sarà molto inesperto e all'inizio gestiranno determinate armi con lotta, migliorerà più le useranno .

Ho menzionato qualcosa sul ray tracing usato per eliminare il ritaglio dei vari vestiti sui corpi del personaggio, ma non so altro che potrebbe essere qualcosa nelle prossime versioni del gioco.

Disponibile al lancio, ma dopo le attuali versioni gen.

-Gran Turismo 7 sarà annunciato con pieno supporto VR e RT, 4K nativo e 60 fps. Sarà una vetrina tecnica per la console. Disponibile al lancio.

Presenta una carriera per giocatore singolo come i vecchi giochi GT e una modalità multiplayer simile alla modalità sport nello sport GT. La collaborazione con la FIA continua e quella con Lewis Hamilton e Mercedes diventa ancora più forte (Lewis e il marchio Mercedes sono sulla copertina del gioco e gran parte della carriera per giocatore singolo).

-Nuovo gioco di R&C annunciato da Insomniac. Pieno supporto RT e sequel del remake, ma parte di una nuova trilogia. Mondo semi-aperto con navi pilotabili. Sembra ancora più simile a un film Pixar, questa volta su scala molto più ampia. Disponibile nel 2021

-Capcom mostrerà una demo del loro motore RE aggiornato e annuncerà Dragon's Dogma 2 esclusivamente su PS5. Deep Down non è stato tutto da perdere e Capcom ha saggiamente deciso di basarsi su di esso e creare questo nuovo DD. È un gioco davvero impressionante tecnicamente. Mondo completamente aperto con combattimenti e mostri simili a un gioco di Monster Hunter. Funzionerà a 60 fps su PS5.

Non è chiaro se l'accordo di esclusiva abbia o meno un limite. Sono disposto a scommettere che uscirà su Xbox Series X / S dopo un po '

-Shuhei Yoshida presenterà un sacco di indie in arrivo su PS4 e PS5 come parte della nuova iniziativa "PS❤Indies" al SIE. Giochi come: Sky: children of the light, progetto Inaka, un nuovo gioco di Jonathan Blow, Lost Soul a parte e il nuovo gioco dello studio Ken Levine (non proprio un indie, ma sarà comunque presente in questo breve segmento).

-TLOU: le fazioni saranno rivelate, arrivando su PS4, PS5 e PC in queste festività. È un titolo multiplayer creato per sostituire la modalità "Fazioni" del TLOU originale. Presenta un mondo aperto simile a giochi come DayZ, ma con l'amore e la cura che ci si può aspettare da una squadra come ND.

Comprenderà: diverse stagioni come Forza Horizon 4 (ognuna arriverà con i suoi pro e contro), il supporto del clan, un passaggio di battaglia, una mappa completamente distruttibile, molta profondità per il gioco di ruolo (i giocatori saranno in grado di coprire vari ruoli nei loro giochi : medici, cacciatori di taglie, commercianti, mercenari per i vari gruppi di giocatori, soldati ecc.), i giocatori saranno in grado di costruire campi e persino clicker e corridori "addomesticati". 4k / 60 con audio RT su PS5 e 1080 30 su PS4 / pro. Si sta sperimentando il cross play (la differenza nel framerate potrebbe essere un problema).

-Sony rivela una nuova squadra con sede a San Diego e il loro nuovo gioco, Uncharted. Un sequel di U4, ma con personaggi diversi e alcuni cameo dei vecchi giochi. Verrà mostrato solo un teaser con ambientazioni esotiche da tutto il mondo e scorci su veicoli sia aerei che terrestri. Nessuna data di rilascio indicata.

-Activision annuncia Crash Bandicoot: mondi su PS4 e PS5 per la fine dell'anno (pensa a Mario Galaxy, ma con Crash Bandiccot) e conferma che COD tornerà alla fine dell'anno su PS5 e in partnership con PS ancora una volta.

-Square Enix mostra un'impressionante demo tecnologica di una nuova versione del motore luminoso con ombre, riflessi e luci RT insieme a trame 4K e animazioni facciali realistiche. Ricorda molto l'estetica che puoi trovare in un gioco FF, ma nessun annuncio reale è stato fatto (per ora).

-Guerilla annuncia Killzone: Breach. Un titolo mp solo per PS5 e PC. L'influenza di giochi come R6 può essere vista molto durante il trailer. Ambiente completamente distruttibile e modalità "Guerra" con fino a 80 giocatori in un'arena completamente distruttibile (ricordi quella prima demo di Crackdown 3?). Disponibile al lancio.

-Mark Cerny annuncia la piena retrocompatibilità con PS4 / 3/2/1 / VR e che PS Vita e PSP sono in lavorazione. L'intera gamma di PS4 / 2/1 sarà completamente compatibile dal lancio. Per quanto riguarda i giochi PS3, saranno resi regolarmente compatibili da Sony in un modo simile a come Xbox lo fa già su Xbox One con giochi 360. Tutti i giochi riceveranno miglioramenti tecnici come risoluzione 4k, migliore AA e 60 fps. Vengono mostrate brevemente le demo per TLOU 2, RDR1, Jak 2 e la GT originale.

-L'ultimo annuncio sarà un piccolo teaser con grafica in-game di Horizon 2. Il teaser mostra un Aloy più anziano che medita sulla cima di una montagna prima di essere attaccato da un'enorme macchina e dirottare un tuono al fine di guidarlo e volare intorno al enorme macchina per combatterla. 2021

-Si prega di notare che tutti i giochi che ho elencato sono esclusivi per PS5 se non diversamente indicato.

-Non aspettarti notizie su PSVR2. La VR verrà menzionata come puoi vedere, ma è ancora un po 'presto per PSVR2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

nuovi leak da reddit

https://www.reddit.c...eaksAndRumours/ Informazioni sulla riunione PS
 

L'evento:

-L'evento si terrà presso il teatro di sala della Sony il 12 febbraio. Aspettatevi che uscirà un breve teaser nelle prossime due settimane.

-La stampa lo sa già e saranno in grado di testare giochi e scrivere articoli. Ci saranno molte notizie e interviste con figure chiave come Mark Cerny ed Hermen Hulst.

-L'evento sarà presentato da Geoff Keighley e sarà uno spettacolo molto grande. Dopo tutto, devi considerare che la Sony è stata in silenzio per un po 'di tempo ormai.

-La strategia di Sony è stata quella di non rivelare tutto in un colpo solo. Cose come il prezzo, la data di lancio e la forma della console saranno ancora sconosciute dopo l'incontro di PS.

Specifiche:

-CPU: 8 core / 16 thread a 3,6 ghz basati su un'architettura Zen 2

-GPU: "Big Navi" / RDNA1 basato su alcune funzionalità di RDNA2 come RT e VRS, 12,2 TF a 1,8 ghz

-Memoria: 18 GB DDR6 a 576 gb / se 4 gb di DDR4 per il sistema operativo (mi dispiace credenti HBM)

-1 TB SSD. L'SSD è una soluzione proprietaria simile a una cartuccia e sarai in grado di acquistarli separatamente in un modo simile a una vecchia scheda di memoria dell'era PS2 (varianti da 1 TB, 2 TB e 3 TB). È molto veloce: 5 gb / s

-Ha un core RT separato solo per l'audio, questo è qualcosa su cui Cerny e l'audio della Sony (Audiokinetic) hanno insistito. Una nuova cuffia sarà prodotta da Sony, progettata appositamente per l'audio ray tracing nei giochi PS5.

-Nel complesso, la PS5 è una macchina molto più bilanciata rispetto alla PS4 pro. Questo è molto più importante della semplice forza bruta poiché gli sviluppatori saranno in grado di spremere molto di più dall'hardware.

Giochi:

-Il primo gioco annunciato per PS5 sarà di Bluepoint, Demon's Souls.

Il trailer inizierà con un drago che vola attraverso le rovine di un'antica città prima di atterrare su un ponte distruggendo parte di esso, la telecamera si sposterà quindi su un personaggio in un'armatura da cavaliere. Il drago sputerà il fuoco contro il cavaliere che lo parerà con il suo scudo.

Il trailer termina con una voce che dice "Il vecchio ti sta chiamando" rivelando il logo delle anime del demone, disponibile al momento del lancio.

Tecnologia molto impressionante in vetrina: riflesso RT su tutta l'armatura del cavaliere

-Ubisoft annuncerà il loro nuovo titolo AC, Assasin's Creed: Kingdom. Come già sapete, è ambientato nel nord Europa con elementi storici e mitologici. Il trailer non è in realtà un trailer ma un lungo gameplay (10+ minuti).

Il gioco si concentra sull'essere un gioco di ruolo migliore rispetto ai suoi predecessori con finali multipli e scelte più significative per un gioco di ruolo migliore. Anche l'immersione è al centro dell'attenzione, Ubisoft ha creato un mondo credibile basato sul regno di Ragnar Sigurdsson (meglio noto come Lothbrok) come re di Danimarca.

Gli NPC hanno routine e comportamenti realistici basati su molteplici situazioni in cui possono essere trovati (trovare riparo dalla pioggia, fuggire dal loro villaggio dopo un raid da parte di soldati nemici sono alcuni esempi).

Tutte le animazioni sono state migliorate. Ora il personaggio principale (maschio o femmina come in Odissea) si muove in modo diverso in base agli ambienti in cui si trovano. Le animazioni sono molto simili a qualcosa che puoi trovare in un gioco ND con il personaggio che tocca il muro al loro fianco se riescono a chiuderlo o lottando per camminare attraverso la neve o il fango.

Come molti altri giochi, AC: Kingdom utilizzerà i grilletti tattili per simulare l'azione di tirare la corda di un arco o far oscillare un'arma pesante.

Ci sono livelli, ma sono gestiti come in Skyrim o Kingdom come dove non hai bisogno di un certo livello per entrare in un'area o combattere un boss. Qui puoi accedere a tutto il mondo dall'inizio e combattere tutti i nemici, ovviamente sarà molto difficile perché il tuo personaggio sarà molto inesperto e all'inizio gestiranno determinate armi con lotta, migliorerà più le useranno .

Ho menzionato qualcosa sul ray tracing usato per eliminare il ritaglio dei vari vestiti sui corpi del personaggio, ma non so altro che potrebbe essere qualcosa nelle prossime versioni del gioco.

Disponibile al lancio, ma dopo le attuali versioni gen.

-Gran Turismo 7 sarà annunciato con pieno supporto VR e RT, 4K nativo e 60 fps. Sarà una vetrina tecnica per la console. Disponibile al lancio.

Presenta una carriera per giocatore singolo come i vecchi giochi GT e una modalità multiplayer simile alla modalità sport nello sport GT. La collaborazione con la FIA continua e quella con Lewis Hamilton e Mercedes diventa ancora più forte (Lewis e il marchio Mercedes sono sulla copertina del gioco e gran parte della carriera per giocatore singolo).

-Nuovo gioco di R&C annunciato da Insomniac. Pieno supporto RT e sequel del remake, ma parte di una nuova trilogia. Mondo semi-aperto con navi pilotabili. Sembra ancora più simile a un film Pixar, questa volta su scala molto più ampia. Disponibile nel 2021

-Capcom mostrerà una demo del loro motore RE aggiornato e annuncerà Dragon's Dogma 2 esclusivamente su PS5. Deep Down non è stato tutto da perdere e Capcom ha saggiamente deciso di basarsi su di esso e creare questo nuovo DD. È un gioco davvero impressionante tecnicamente. Mondo completamente aperto con combattimenti e mostri simili a un gioco di Monster Hunter. Funzionerà a 60 fps su PS5.

Non è chiaro se l'accordo di esclusiva abbia o meno un limite. Sono disposto a scommettere che uscirà su Xbox Series X / S dopo un po '

-Shuhei Yoshida presenterà un sacco di indie in arrivo su PS4 e PS5 come parte della nuova iniziativa "PS❤Indies" al SIE. Giochi come: Sky: children of the light, progetto Inaka, un nuovo gioco di Jonathan Blow, Lost Soul a parte e il nuovo gioco dello studio Ken Levine (non proprio un indie, ma sarà comunque presente in questo breve segmento).

-TLOU: le fazioni saranno rivelate, arrivando su PS4, PS5 e PC in queste festività. È un titolo multiplayer creato per sostituire la modalità "Fazioni" del TLOU originale. Presenta un mondo aperto simile a giochi come DayZ, ma con l'amore e la cura che ci si può aspettare da una squadra come ND.

Comprenderà: diverse stagioni come Forza Horizon 4 (ognuna arriverà con i suoi pro e contro), il supporto del clan, un passaggio di battaglia, una mappa completamente distruttibile, molta profondità per il gioco di ruolo (i giocatori saranno in grado di coprire vari ruoli nei loro giochi : medici, cacciatori di taglie, commercianti, mercenari per i vari gruppi di giocatori, soldati ecc.), i giocatori saranno in grado di costruire campi e persino clicker e corridori "addomesticati". 4k / 60 con audio RT su PS5 e 1080 30 su PS4 / pro. Si sta sperimentando il cross play (la differenza nel framerate potrebbe essere un problema).

-Sony rivela una nuova squadra con sede a San Diego e il loro nuovo gioco, Uncharted. Un sequel di U4, ma con personaggi diversi e alcuni cameo dei vecchi giochi. Verrà mostrato solo un teaser con ambientazioni esotiche da tutto il mondo e scorci su veicoli sia aerei che terrestri. Nessuna data di rilascio indicata.

-Activision annuncia Crash Bandicoot: mondi su PS4 e PS5 per la fine dell'anno (pensa a Mario Galaxy, ma con Crash Bandiccot) e conferma che COD tornerà alla fine dell'anno su PS5 e in partnership con PS ancora una volta.

-Square Enix mostra un'impressionante demo tecnologica di una nuova versione del motore luminoso con ombre, riflessi e luci RT insieme a trame 4K e animazioni facciali realistiche. Ricorda molto l'estetica che puoi trovare in un gioco FF, ma nessun annuncio reale è stato fatto (per ora).

-Guerilla annuncia Killzone: Breach. Un titolo mp solo per PS5 e PC. L'influenza di giochi come R6 può essere vista molto durante il trailer. Ambiente completamente distruttibile e modalità "Guerra" con fino a 80 giocatori in un'arena completamente distruttibile (ricordi quella prima demo di Crackdown 3?). Disponibile al lancio.

-Mark Cerny annuncia la piena retrocompatibilità con PS4 / 3/2/1 / VR e che PS Vita e PSP sono in lavorazione. L'intera gamma di PS4 / 2/1 sarà completamente compatibile dal lancio. Per quanto riguarda i giochi PS3, saranno resi regolarmente compatibili da Sony in un modo simile a come Xbox lo fa già su Xbox One con giochi 360. Tutti i giochi riceveranno miglioramenti tecnici come risoluzione 4k, migliore AA e 60 fps. Vengono mostrate brevemente le demo per TLOU 2, RDR1, Jak 2 e la GT originale.

-L'ultimo annuncio sarà un piccolo teaser con grafica in-game di Horizon 2. Il teaser mostra un Aloy più anziano che medita sulla cima di una montagna prima di essere attaccato da un'enorme macchina e dirottare un tuono al fine di guidarlo e volare intorno al enorme macchina per combatterla. 2021

-Si prega di notare che tutti i giochi che ho elencato sono esclusivi per PS5 se non diversamente indicato.

-Non aspettarti notizie su PSVR2. La VR verrà menzionata come puoi vedere, ma è ancora un po 'presto per PSVR2.

12 Teraflops ecc

 

 

 

My reaction

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2020 Alle 21:04, Moggic ha scritto:

nuovi leak da reddit

https://www.reddit.c...eaksAndRumours/ Informazioni sulla riunione PS
 

L'evento:

-L'evento si terrà presso il teatro di sala della Sony il 12 febbraio. Aspettatevi che uscirà un breve teaser nelle prossime due settimane.

-La stampa lo sa già e saranno in grado di testare giochi e scrivere articoli. Ci saranno molte notizie e interviste con figure chiave come Mark Cerny ed Hermen Hulst.

-L'evento sarà presentato da Geoff Keighley e sarà uno spettacolo molto grande. Dopo tutto, devi considerare che la Sony è stata in silenzio per un po 'di tempo ormai.

-La strategia di Sony è stata quella di non rivelare tutto in un colpo solo. Cose come il prezzo, la data di lancio e la forma della console saranno ancora sconosciute dopo l'incontro di PS.

Specifiche:

-CPU: 8 core / 16 thread a 3,6 ghz basati su un'architettura Zen 2

-GPU: "Big Navi" / RDNA1 basato su alcune funzionalità di RDNA2 come RT e VRS, 12,2 TF a 1,8 ghz

-Memoria: 18 GB DDR6 a 576 gb / se 4 gb di DDR4 per il sistema operativo (mi dispiace credenti HBM)

-1 TB SSD. L'SSD è una soluzione proprietaria simile a una cartuccia e sarai in grado di acquistarli separatamente in un modo simile a una vecchia scheda di memoria dell'era PS2 (varianti da 1 TB, 2 TB e 3 TB). È molto veloce: 5 gb / s

-Ha un core RT separato solo per l'audio, questo è qualcosa su cui Cerny e l'audio della Sony (Audiokinetic) hanno insistito. Una nuova cuffia sarà prodotta da Sony, progettata appositamente per l'audio ray tracing nei giochi PS5.

-Nel complesso, la PS5 è una macchina molto più bilanciata rispetto alla PS4 pro. Questo è molto più importante della semplice forza bruta poiché gli sviluppatori saranno in grado di spremere molto di più dall'hardware.

Giochi:

-Il primo gioco annunciato per PS5 sarà di Bluepoint, Demon's Souls.

Il trailer inizierà con un drago che vola attraverso le rovine di un'antica città prima di atterrare su un ponte distruggendo parte di esso, la telecamera si sposterà quindi su un personaggio in un'armatura da cavaliere. Il drago sputerà il fuoco contro il cavaliere che lo parerà con il suo scudo.

Il trailer termina con una voce che dice "Il vecchio ti sta chiamando" rivelando il logo delle anime del demone, disponibile al momento del lancio.

Tecnologia molto impressionante in vetrina: riflesso RT su tutta l'armatura del cavaliere

-Ubisoft annuncerà il loro nuovo titolo AC, Assasin's Creed: Kingdom. Come già sapete, è ambientato nel nord Europa con elementi storici e mitologici. Il trailer non è in realtà un trailer ma un lungo gameplay (10+ minuti).

Il gioco si concentra sull'essere un gioco di ruolo migliore rispetto ai suoi predecessori con finali multipli e scelte più significative per un gioco di ruolo migliore. Anche l'immersione è al centro dell'attenzione, Ubisoft ha creato un mondo credibile basato sul regno di Ragnar Sigurdsson (meglio noto come Lothbrok) come re di Danimarca.

Gli NPC hanno routine e comportamenti realistici basati su molteplici situazioni in cui possono essere trovati (trovare riparo dalla pioggia, fuggire dal loro villaggio dopo un raid da parte di soldati nemici sono alcuni esempi).

Tutte le animazioni sono state migliorate. Ora il personaggio principale (maschio o femmina come in Odissea) si muove in modo diverso in base agli ambienti in cui si trovano. Le animazioni sono molto simili a qualcosa che puoi trovare in un gioco ND con il personaggio che tocca il muro al loro fianco se riescono a chiuderlo o lottando per camminare attraverso la neve o il fango.

Come molti altri giochi, AC: Kingdom utilizzerà i grilletti tattili per simulare l'azione di tirare la corda di un arco o far oscillare un'arma pesante.

Ci sono livelli, ma sono gestiti come in Skyrim o Kingdom come dove non hai bisogno di un certo livello per entrare in un'area o combattere un boss. Qui puoi accedere a tutto il mondo dall'inizio e combattere tutti i nemici, ovviamente sarà molto difficile perché il tuo personaggio sarà molto inesperto e all'inizio gestiranno determinate armi con lotta, migliorerà più le useranno .

Ho menzionato qualcosa sul ray tracing usato per eliminare il ritaglio dei vari vestiti sui corpi del personaggio, ma non so altro che potrebbe essere qualcosa nelle prossime versioni del gioco.

Disponibile al lancio, ma dopo le attuali versioni gen.

-Gran Turismo 7 sarà annunciato con pieno supporto VR e RT, 4K nativo e 60 fps. Sarà una vetrina tecnica per la console. Disponibile al lancio.

Presenta una carriera per giocatore singolo come i vecchi giochi GT e una modalità multiplayer simile alla modalità sport nello sport GT. La collaborazione con la FIA continua e quella con Lewis Hamilton e Mercedes diventa ancora più forte (Lewis e il marchio Mercedes sono sulla copertina del gioco e gran parte della carriera per giocatore singolo).

-Nuovo gioco di R&C annunciato da Insomniac. Pieno supporto RT e sequel del remake, ma parte di una nuova trilogia. Mondo semi-aperto con navi pilotabili. Sembra ancora più simile a un film Pixar, questa volta su scala molto più ampia. Disponibile nel 2021

-Capcom mostrerà una demo del loro motore RE aggiornato e annuncerà Dragon's Dogma 2 esclusivamente su PS5. Deep Down non è stato tutto da perdere e Capcom ha saggiamente deciso di basarsi su di esso e creare questo nuovo DD. È un gioco davvero impressionante tecnicamente. Mondo completamente aperto con combattimenti e mostri simili a un gioco di Monster Hunter. Funzionerà a 60 fps su PS5.

Non è chiaro se l'accordo di esclusiva abbia o meno un limite. Sono disposto a scommettere che uscirà su Xbox Series X / S dopo un po '

-Shuhei Yoshida presenterà un sacco di indie in arrivo su PS4 e PS5 come parte della nuova iniziativa "PS❤Indies" al SIE. Giochi come: Sky: children of the light, progetto Inaka, un nuovo gioco di Jonathan Blow, Lost Soul a parte e il nuovo gioco dello studio Ken Levine (non proprio un indie, ma sarà comunque presente in questo breve segmento).

-TLOU: le fazioni saranno rivelate, arrivando su PS4, PS5 e PC in queste festività. È un titolo multiplayer creato per sostituire la modalità "Fazioni" del TLOU originale. Presenta un mondo aperto simile a giochi come DayZ, ma con l'amore e la cura che ci si può aspettare da una squadra come ND.

Comprenderà: diverse stagioni come Forza Horizon 4 (ognuna arriverà con i suoi pro e contro), il supporto del clan, un passaggio di battaglia, una mappa completamente distruttibile, molta profondità per il gioco di ruolo (i giocatori saranno in grado di coprire vari ruoli nei loro giochi : medici, cacciatori di taglie, commercianti, mercenari per i vari gruppi di giocatori, soldati ecc.), i giocatori saranno in grado di costruire campi e persino clicker e corridori "addomesticati". 4k / 60 con audio RT su PS5 e 1080 30 su PS4 / pro. Si sta sperimentando il cross play (la differenza nel framerate potrebbe essere un problema).

-Sony rivela una nuova squadra con sede a San Diego e il loro nuovo gioco, Uncharted. Un sequel di U4, ma con personaggi diversi e alcuni cameo dei vecchi giochi. Verrà mostrato solo un teaser con ambientazioni esotiche da tutto il mondo e scorci su veicoli sia aerei che terrestri. Nessuna data di rilascio indicata.

-Activision annuncia Crash Bandicoot: mondi su PS4 e PS5 per la fine dell'anno (pensa a Mario Galaxy, ma con Crash Bandiccot) e conferma che COD tornerà alla fine dell'anno su PS5 e in partnership con PS ancora una volta.

-Square Enix mostra un'impressionante demo tecnologica di una nuova versione del motore luminoso con ombre, riflessi e luci RT insieme a trame 4K e animazioni facciali realistiche. Ricorda molto l'estetica che puoi trovare in un gioco FF, ma nessun annuncio reale è stato fatto (per ora).

-Guerilla annuncia Killzone: Breach. Un titolo mp solo per PS5 e PC. L'influenza di giochi come R6 può essere vista molto durante il trailer. Ambiente completamente distruttibile e modalità "Guerra" con fino a 80 giocatori in un'arena completamente distruttibile (ricordi quella prima demo di Crackdown 3?). Disponibile al lancio.

-Mark Cerny annuncia la piena retrocompatibilità con PS4 / 3/2/1 / VR e che PS Vita e PSP sono in lavorazione. L'intera gamma di PS4 / 2/1 sarà completamente compatibile dal lancio. Per quanto riguarda i giochi PS3, saranno resi regolarmente compatibili da Sony in un modo simile a come Xbox lo fa già su Xbox One con giochi 360. Tutti i giochi riceveranno miglioramenti tecnici come risoluzione 4k, migliore AA e 60 fps. Vengono mostrate brevemente le demo per TLOU 2, RDR1, Jak 2 e la GT originale.

-L'ultimo annuncio sarà un piccolo teaser con grafica in-game di Horizon 2. Il teaser mostra un Aloy più anziano che medita sulla cima di una montagna prima di essere attaccato da un'enorme macchina e dirottare un tuono al fine di guidarlo e volare intorno al enorme macchina per combatterla. 2021

-Si prega di notare che tutti i giochi che ho elencato sono esclusivi per PS5 se non diversamente indicato.

-Non aspettarti notizie su PSVR2. La VR verrà menzionata come puoi vedere, ma è ancora un po 'presto per PSVR2.

Poi certo, se sarà retrocompatibilita anche sui titoli PSP e PSVita sarebbe un boom 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rumor sul prezzo di PS5

 

According to this French site who got an email from an insider they trust telling them the Euro prices of the PS5: https://gamergen.com...ropeen-308759-1

PS5 500 GB black - Price: 449.75 
PS5 500 GB white - Price: 449.75 
PS5 500 GB special edition - Price: 449.75
PS5 1 TB black - Price: 499.75 
PS5 1 TB white - Price: 499.75
Three different DualShock 5 - Unit price: 59.89  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che sulla ps5 non sa niente nessuno. Seguo anche le dirette varie su Twich dei vari siti specializzati ecc ecc e nessuno sa niente. Mettiamo PS5 nel titolo e attiriamo l'attenzione .ghgh 

 

Poi se volete parliamo anche di alcune recensioni dei giochi...

 

Grazie a Moggic per il lavorone che fa qui sul topic .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/1/2020 Alle 07:54, Moggic ha scritto:

Rumor sul prezzo di PS5

 

According to this French site who got an email from an insider they trust telling them the Euro prices of the PS5: https://gamergen.com...ropeen-308759-1

PS5 500 GB black - Price: 449.75 
PS5 500 GB white - Price: 449.75 
PS5 500 GB special edition - Price: 449.75
PS5 1 TB black - Price: 499.75 
PS5 1 TB white - Price: 499.75
Three different DualShock 5 - Unit price: 59.89  

450 e 499 sarebbe ORO COLATO considerando che avrà più di 11 TFLPS oltre ad essere potentissima ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony pronta ad acquisire Kojima Productions, al lavoro su di un horror per PS5, secondo un rumor93

Stando a un recente resoconto, Sony sarebbe in procinto di acquisire Kojima Productions, il cui prossimo progetto sarà un horror esclusivo per PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   2 ore fa

Stando a una nuova indiscrezione, Sony sarebbe pronta ad acquisire Kojima Productions, il cui prossimo progetto dovrebbe essere un horror esclusivo per PS5, genere cui Hideo Kojima si era già dimostrato interessato con Silent Hills e la demo P.T., quando ancora lavorava per Konami. Purtroppo non sono state fornite informazioni sulle tempistiche della lavorazione e sull'annuncio dell'acquisizione (se mai ci sarà). 

L'indiscrezione viene da HipHopGamer, un veterano dell'industria famoso per i suoi scoop. Stando sempre a quanto ha riportato, il nuovo titolo di Kojima Productions userà ancora il Decima Engine di Guerrilla Games, che su PS5 appare meraviglioso. Finora il Decima è stato utilizzato soltanto per due giochi: Horizon Zero Dawn e Death Stranding, quest'ultimo sviluppato proprio da Kojima Productions. 

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere queste informazioni con le molle, perché è sempre di indiscrezioni che stiamo parlando. Comunque sia Kojima non ha mai nascosto di voler sviluppare un horror e giusto di recente ha suggerito che il suo prossimo progetto potrebbe appartenere a questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Moggic ha scritto:

Sony pronta ad acquisire Kojima Productions, al lavoro su di un horror per PS5, secondo un rumor93

Stando a un recente resoconto, Sony sarebbe in procinto di acquisire Kojima Productions, il cui prossimo progetto sarà un horror esclusivo per PS5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   2 ore fa

Stando a una nuova indiscrezione, Sony sarebbe pronta ad acquisire Kojima Productions, il cui prossimo progetto dovrebbe essere un horror esclusivo per PS5, genere cui Hideo Kojima si era già dimostrato interessato con Silent Hills e la demo P.T., quando ancora lavorava per Konami. Purtroppo non sono state fornite informazioni sulle tempistiche della lavorazione e sull'annuncio dell'acquisizione (se mai ci sarà). 

L'indiscrezione viene da HipHopGamer, un veterano dell'industria famoso per i suoi scoop. Stando sempre a quanto ha riportato, il nuovo titolo di Kojima Productions userà ancora il Decima Engine di Guerrilla Games, che su PS5 appare meraviglioso. Finora il Decima è stato utilizzato soltanto per due giochi: Horizon Zero Dawn e Death Stranding, quest'ultimo sviluppato proprio da Kojima Productions. 

Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere queste informazioni con le molle, perché è sempre di indiscrezioni che stiamo parlando. Comunque sia Kojima non ha mai nascosto di voler sviluppare un horror e giusto di recente ha suggerito che il suo prossimo progetto potrebbe appartenere a questo genere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.