Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

INFORMAZIONI GIOCO
  • 14
  •  
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Gabriele Ferrara

 
 
3 Marzo 2020, Ore 15:43

La demo di Final Fantasy 7 Remake per PS4 include un finale segreto, una breve sequenza aggiuntiva che farà gola a tutti i fan della celebre serie Jrpg di Square Enix. In questa mini-guida vi spieghiamo come sbloccarlo nella versione di prova del gioco.

La demo di Final Fantasy 7 Remake è ambientata durante la prima missione del gioco originale, quella che richiede di distruggere il reattore Mako 1. Facendovi strada fra i nemici, a un certo punto dovrete impostare il timer del detonatore piazzato per far saltare in aria il reattore.

A questo punto verrete messi di fronte a una scelta: impostare il timer a 20 minuti, oppure a 30 minuti.Cosa cambia? E che influenza ha questa decisione sul finale segreto della demo di Final Fantasy 7 Remake?

Cosa succede impostando il timer a 30 minuti

Impostando il timer a 30 minuti, Barret vi chiederà se questa quantità di tempo sarà sufficiente per voi. Dopodiché dovrete affrontare la boss fight con l'enorme sentinella robotica a forma di scorpione, e il timer inizierà il suo countdown solo dopo aver concluso la battaglia. A partire a questo momento, dunque, avrete a disposizione 30 minuti per fuggire dallo stabilimento prima che il reattore Mako 1 esploda (pena il game over).

Cosa succede impostando il timer a 20 minuti

Impostare il timer a 20 minuti cambierà la linea di dialogo con Barret, il quale si rivolgerà a voi compiacendosi per la scelta azzardata di impostare il timer con tempi più ristretti. Per il resto, anche in questo caso dovrete affrontare la boss fight, e solo dopo averla conclusa il timer inizierà a scorrere. Avrete solo 20 minuti di tempo per fuggire prima dell'esplosione, una quantità di tempo comunque più che sufficiente per mettersi in salvo senza troppi grattacapi.

Come sbloccare il finale segreto della demo di Final Fantasy 7 Remake

Ed eccoci arrivati al dunque: cosa bisogna fare per sbloccare il finale segreto della demo? Semplice: scegliere di impostare il timer della bomba a 20 minuti. Così facendo, durante il finale potrete assistere a una breve sequenza aggiuntiva che mostra...Sephiroth in tutta la sua aura minacciosa. Se siete curiosi di vederlo con i vostri occhi, potete guardare il filmato proposto in apertura.

A voi è piaciuta la versione di prova del Jrpg di Square Enix? Se volete conoscere il parere di Everyeye in merito, potete leggere la nostra analisi della demo di Final Fantasy 7 Remake.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA GOD OF WAR A WASTELAND 3: DEAN RYMER LASCIA SONY SANTA MONICA ED ENTRA IN INXILE

 
Da God of War a Wasteland 3: Dean Rymer lascia Sony Santa Monica ed entra in inXile
 
 
Di 

Michele Galluzzi

 
 
4 Marzo 2020, Ore 17:02

Dopo aver contribuito a dare forma a God of War assumendo il ruolo di Lead Combat Designer del kolossal con protagonista Kratos, Dean Rymer conferma di aver lasciato Sony Santa Monica e di essersi legato alla causa di Microsoft per dare forma a Wasteland 3 e agli altri progetti nextgen in sviluppo presso inXile Entertainment.

Dalle pagine del suo profilo Twitter ufficiale, lo sviluppatore statunitensi inaugura la sua nuova avventura professionale tra le fila della sussidiaria degli Xbox Game Studios affermando di aver trascorso il primo giorno di lavoro presso inXile lo scorso 3 marzo.

Nel team californiano che lo ha appena accolto, Rymer ricoprirà il medesimo incarico assunto in Sony Santa Monica, ossia quello di Lead Combat Designer: non sappiamo, però, se il suo impegno sarà legato al progetto dello strategico post-apocalittico Wasteland 3 o se, al contrario, si concentrerà sull'ancora misterioso "videogioco tripla A" su cui inXile starebbe lavorando in previsione dell'arrivo di Xbox Series X.

Tra le esperienze pregresse di Dean Rymer, citiamo il suo impegno sulle animazioni dei combattenti di PlayStation All-Stars Battle Royale, oltre a quello di Lead Creature Designer di BioWare per i primi capitoli della serie di Mass Effect.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 garantirà texture fotorealistiche, dicono gli autori di The Town of Light

PS5 garantirà texture fotorealistiche grazie all'aumentata texel density della console, dicono gli autori italiani di The Town of Light.

 
PS5 garantirà texture fotorealistiche grazie all'aumentata texel density rispetto alle piattaforme di attuale generazione: lo hanno detto i ragazzi di LKA, il team italiano autore dell'ottima avventura The Town of Light.

"Le specifiche tecniche di PlayStation 5 sono davvero entusiasmanti, in particolare la maggiore potenza grafica e l'inclusione di un'architettura pensata per il ray tracing", ha detto il fondatore dello studio indipendente, Luca Dalcò, ai microfoni di Official PlayStation Magazine UK.

"Questo team ha fatto tanta strada negli ultimi quattro anni e il nostro prossimo progetto, Martha is Dead, punterà forte sul fotorealismo. Siamo dunque felici di vedere che l'hardware delle piattaforme next-gen ci aiuterà a concretizzare questa visione per offrirla ai giocatori."

"Abbiamo lavorato molto per poter utilizzare texture alla più alta definizione possibile già su PS4, ma PS5 ci consentirà di ottenere una texel density fino a 4096 pixel/m, il che significa che la grafica sarà piena di dettagli anche alle risoluzioni più alte."

"Si tratta di uno dei più importanti miglioramenti sul piano visivo che stiamo aspettando", ha concluso Dalcò.
 
 
Fonte: Multiplayer
 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 E PS5 PRO, TRA RUMOR ED IPOTESI: PREVISTO UN PROGRAMMA DI ABBONAMENTO PER UPGRADE?

 
PS5 e PS5 Pro, tra rumor ed ipotesi: previsto un programma di abbonamento per upgrade?
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 4
  •  
  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Cristina Bona

 
 
9 Marzo 2020, Ore 11:13

Sony non ha ancora svelato tutte le proprie carte relative al lancio di PlayStation 5: il design della console è ancora celato dietro il famigerato sipario, mentre non si hanno ad ora informazioni su di un evento di presentazione dedicato.

In attesa di nuove informazioni ufficiali dal colosso videoludico, non fanno fatica a farsi strada nella vasta platea di appassionati una vasta selezione di rumor e voci di corridoio, relative ai più disparati aspetti della console next-gen. Tra questi ultimi, sono recentemente apparse indiscrezioni su di un possibile lancio di due modelli di PS5, corrispondenti ad una sorta di PlayStation 5 base e a una PlayStation 5 Pro. 

In merito, ovviamente, non sussiste alcun tipo di conferma ufficiale, ma il rumor ha spinto la redazione dell'International Business Times ad avanzare alcune riflessioni. In particolare, la testata ha ipotizzato l'istituzione da parte di Sony di un programma di abbonamento volto a garantire il futuro upgrade della propria PS5 Base con una successiva PS5 Pro. Un sistema commerciale mutuabile dal mercato degli smartphone, dove è già utilizzato da diverse Compagnie. Il servizio, si afferma, potrebbe acquisire una forma simile a quella dell'abbonamento Xbox All Access.

Ovviamente, ci troviamo nel reame delle ipotesi, ma cosa ne pensate? vi interesserebbe una simile opzione?

FONTE:IBT
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Last of Us serie HBO, Neil Druckman ha svelato alcuni dei personaggi femminili che ci saranno29

Neil Druckman, il creatore di The Last of Us, ha svelato alcuni dei personaggi femminili che saranno presenti nell'attesissima serie prodotta da HBO.

NOTIZIA di Luca Forte   —   4 ore fa
 

Neil Druckman, il creatore di The Last of Us, ha svelato alcuni dei personaggi femminili che saranno presenti nell'attesissima serie prodotta da HBO.

Si tratta di un dettaglio non scontato, visto che ancora si sanno pochissimi dettagli riguardanti questa attesissima serie televisiva. La conferma che HBO stesse lavorando alla serie televisiva di The Last of Us, infatti, è arrivata solo pochi giorni fa. 

Commentando un video che celebra le tante, grandi, protagoniste delle serie HBO pubblicato dall'emittente per l'8 marzo, Neil Druckman, Vice President di Naughty Dog, Writer e Director di The Last of Us: Parte 2, ha detto che presto si aggiungeranno tante altre donne memorabili al catalogo di personaggi di HBO: "Ellie, Riley, Tess, Marlene, Maria, ️ e qualche altra ancora".

Quel "Quadrato Quadrato Quadrato Quadrato" non è un nuovo Konami Code, a proposito sapete che il suo inventore è recentemente morto?, ma il nome di un personaggio non ancora annunciato. Nei commenti tutti sono sicuri si tratti di Anna, ovvero la madre di Ellie e una delle migliori amiche di Marlene, ma ovviamente Druckman non ha confermato ne smentito.

Vi piacerebbe una storia incentrata su di lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HORIZON ZERO DAWN ARRIVA SU PC QUESTA ESTATE, È UFFICIALE!

 
Horizon Zero Dawn arriva su PC questa estate, è ufficiale!
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  • 10
  •  
  • 60
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Di 

Davide Leoni

 
 
10 Marzo 2020, Ore 16:17

Hermen Hulst, presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, ha annunciato che Horizon Zero Dawn Complete Edition arriverà su PC via Steam durante l'estate 2020, maggiori dettagli arriveranno prossimamente.

Uscito nel 2017 su PlayStation 4, il gioco di Guerrilla Games giungerà anche su PC, i rumor diffusi nei mesi scorsi sono stati quindi pienamente confermati. Al momento la pagina di Horizon Zero Dawn Complete Edition è stata aperta su Steam anche se non è ancora possibile effettuare il preordine, scopriamo in ogni caso che questa edizione includerà i seguenti contenuti:

  • Horizon Zero Dawn
  • The Frozen Wilds
  • Carja Storm Ranger Outfit e Carja Mighty Bow
  • Carja Trader Pack
  • Banuk Trailblazer Outfit e Banuk Culling Bow
  • Banuk Traveller Pack
  • Nora Keeper Pack

Il prezzo di Horizon Zero Dawn Complete Edition per PC non è stato reso noto, Hermen Hulst fa sapere che Guerrilla rivelerà tutti i dettagli a breve con un annuncio ufficiale, non ci resta quindi che attendere per saperne di più sulla data di debutto e sulle caratteristiche di Horizon Zero Dawn per Windows.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei acquistare Kingdom Hearts e vedo che c'è il 3 disponibile a pochi soldi su amazon, ma mi serve una mano.

Quali sono disponibili, sempre di questo titolo, per ps4? ci sono altri KH per questa console o posso acquistarlo?

Ah a questo punto me lo consigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi vorrei acquistare Kingdom Hearts e vedo che c'è il 3 disponibile a pochi soldi su amazon, ma mi serve una mano.

Quali sono disponibili, sempre di questo titolo, per ps4? ci sono altri KH per questa console o posso acquistarlo?

Ah a questo punto me lo consigliate?

Dovrebbe esserci il 2.8  o una cosa del genere, e poi la Collection 1.5+2.5 Remix

Ti direi prendi il 3 .ok

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moggic ha scritto:

Dovrebbe esserci il 2.8  o una cosa del genere, e poi la Collection 1.5+2.5 Remix

Ti direi prendi il 3 .ok

 

 

Grazie mille per la risposta, è bello il 3 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Ragazzi vorrei acquistare Kingdom Hearts e vedo che c'è il 3 disponibile a pochi soldi su amazon, ma mi serve una mano.

Quali sono disponibili, sempre di questo titolo, per ps4? ci sono altri KH per questa console o posso acquistarlo?

Ah a questo punto me lo consigliate?

EP93jPVUYAArUzx-scaled.jpg

 

 

Kingdom Hearts All-in-One contiene al suo interno tutte le versioni rimasterizzate di ogni capitolo nei rispettivi pacchetti, incluso l’ultimo capitolo uscito, Kingdom Hearts III (non è prevista tuttavia l’espansione Re:Mind).

Nello specifico i contenuti sono:

  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (Kingdom Hearts Final Mix; Kingdom Hearts Re:Chain of Memories; Kingdom Hearts 358/2 Days; Kingdom Hearts II Final Mix; Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix; Kingdom Hearts Re:Coded)
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (Kingdom Hearts HD Dream Drop Distance; Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage; Kingdom Hearts Back Cover)
  • Kingdom Hearts III

 

uscita su PlayStation 4 il 17 Marzo costerà 49,99

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moggic ha scritto:

Prego :)

A me sta piacendo molto

Allora lo prenderò, ho appena finito di platinare Days Gone, e ho finito Shadow of colossus... Ora recupero The Witcher 3 e poi mi butto su KH. :)

A che gioco lo paragoneresti KH? mi sento un po in imbarazzo, da amante PS, non aver mai giocato a questo titolo 😄

50 minuti fa, Uchiha Obito ha scritto:

EP93jPVUYAArUzx-scaled.jpg

 

 

Kingdom Hearts All-in-One contiene al suo interno tutte le versioni rimasterizzate di ogni capitolo nei rispettivi pacchetti, incluso l’ultimo capitolo uscito, Kingdom Hearts III (non è prevista tuttavia l’espansione Re:Mind).

Nello specifico i contenuti sono:

  • Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX (Kingdom Hearts Final Mix; Kingdom Hearts Re:Chain of Memories; Kingdom Hearts 358/2 Days; Kingdom Hearts II Final Mix; Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix; Kingdom Hearts Re:Coded)
  • Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (Kingdom Hearts HD Dream Drop Distance; Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage; Kingdom Hearts Back Cover)
  • Kingdom Hearts III

 

uscita su PlayStation 4 il 17 Marzo costerà 49,99

 

 

 

Wow, grazie mille 😄

Domanda anche a te, ne vale la pena come gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Allora lo prenderò, ho appena finito di platinare Days Gone, e ho finito Shadow of colossus... Ora recupero The Witcher 3 e poi mi butto su KH. :)

A che gioco lo paragoneresti KH? mi sento un po in imbarazzo, da amante PS, non aver mai giocato a questo titolo 😄

 

Wow, grazie mille 😄

Domanda anche a te, ne vale la pena come gioco?

Essenzialmente il protagonista gira per j mondi Disney

Per dipanare la Trama incontrando Topolino e co.

Direi un'Avventura :) 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Moggic ha scritto:

Essenzialmente il protagonista gira per j mondi Disney

Per dipanare la Trama incontrando Topolino e co.

Direi un'Avventura :) 

 

 

 

Sisi avevo visto qualche video e qualche recensione, devo dire che è sempre valutato bene. Per questo era un titolo che volevo recuperare, soprattutto visto il periodo anche se come ti dicevo stasera inizierò The Witcher 3, comprato e mai usato 😄

20 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Inoltre recentemente è uscito anche il DLC ReMind 

Sicuramente una volta che li prender, scaricherò anche il DLC, grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Sisi avevo visto qualche video e qualche recensione, devo dire che è sempre valutato bene. Per questo era un titolo che volevo recuperare, soprattutto visto il periodo anche se come ti dicevo stasera inizierò The Witcher 3, comprato e mai usato 😄

Sicuramente una volta che li prender, scaricherò anche il DLC, grazie ;)

.ok

 

E con il DLC ReMind, preparati psicologicamente...i boss ti faranno bestemmiare

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

.ok

 

E con il DLC ReMind, preparati psicologicamente...i boss ti faranno bestemmiare

 

sefz 

 

Stai parlando però con uno che ama e ha finito più volti i Souls, Nioh, Sekiro, Bloodborne 😄 possono essere peggiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.