Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Xbox One VS PS4 VS PC: Dilemma esistenziale 3.0

Post in rilievo

GameStop: "la retrocompatibilità di PS5 e Xbox Series X ci aiuterà nelle vendite"

Secondo il CEO della catena GameStop, la presenza della retrocompatibilità e la conferma del supporto fisico per PS5 e Xbox Series X aiuteranno le vendite della compagnia.

 
In mezzo a nuove difficoltà finanziarie, GameStop trova conforto nel prossimo arrivo di PS5 e Xbox Series X, con la catena convinta che l'arrivo delle console next gen e la loro retrocompatibilità aiuteranno le vendite dei negozi.

GameStop ha visto le vendite colare a picco a Natale 2019 e non si tratta della prima difficoltà per la compagnia, visto che la tendenza in questi ultimi anni è stata negativa in diversi casi. Tuttavia, un calo di vendite nell'ultimo anno di una generazione prima dell'avvento di un'altra può essere considerato fisiologico e il CEO di GameStop, George Sherman, è ottimista sul prossimo futuro grazie a PS5 e Xbox Series X.

"Se si guarda alle caratteristiche delle nuove console che stiamo tutti aspettando col fiato sospeso, vediamo che una è la permanenza del lettore ottico, che continuerà ad esserci, mentre l'altra è la presenza della retrocompatibilità. La possibilità di giocare tutti i giochi delle generazioni precedente sulle nuove console c'è", ha affermato Sherman.

Sono entrambi elementi molto importanti per i negozi retail, perché assicurano la permanenza del formato fisico per i giochi e il valore commerciale dei titoli anche appartenenti alla generazione precedente, che funzioneranno e potranno dunque essere venduti ancora per vari anni su PS5 e Xbox Series X.

A dire il vero, il discorso di Sherman impostato al plurale fa emergere qualche dubbio, poiché solo di Xbox Series X sappiamo con certezza che sarà compatibile con tutte le Xbox precedenti, mentre su PS5 non ci sono annunci ufficiali al di là della compatibilità con i giochi PS4. In ogni caso, si tratta di buone notizie per GameStop, che punta sull'arrivo della next gen per risollevare la propria situazione.
 
Fonte:Multiplayer
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CYBERPUNK 2077 RINVIATO! CD PROJEKT ANNUNCIA IL POSTICIPO E LA NUOVA DATA DI LANCIO

 

Con una lunga lettera aperta pubblicata su Twitter e indirizzata a tutti i loro appassionati, i vertici di CD Projekt annunciano il rinvio ufficiale di Cyberpunk 2077 su tutte le piattaforme e fissano la nuova data di lancio del kolossal sci-fi.

 

Originariamente prevista per il 16 aprile di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la commercializzazione di Cyberpunk 2077 subisce così un rinvio che viene descritto dagli sviluppatori polacchi come necessario al fine di operare le migliorie grafiche, ludiche e contenutistiche richieste per raggiungere gli standard qualitativi prefissati.

 

"Siamo in una fase di sviluppo tale che il titolo è completo ed è giocabile dall'inizio alla fine", esordisce il messaggio di CD Projekt prima di entrare nel merito dei motivi che li hanno spinti a prendere questa dolorosa decisione affermando come "c'è ancora del lavoro da fare. Night City è una metropoli enorme, piena zeppa di storie da vivere, contenuti da fruire e luoghi da esplorare, ed è proprio in virtù di questa complessità che abbiamo bisogno di più tempo per affinare il codice ed effettuare i test. Vogliamo fare di Cyberpunk 2077 il progetto che sappia coronare i nostri sforzi in questa generazione e il posticipo ci permette di guadagnare quei mesi preziosi che servono a rendere il gioco perfetto".

 

A differenza di quanto preannunciato nei mesi scorsi, quindi, la nuova data di lancio di Cyberpunk 2077 sarà quella del 17 settembre del 2020, anche qui nella triplice versione per PC, PS4 e Xbox One (con l'incognita dell'uscita contemporanea su Google Stadia). Per farsi perdonare questo rinvio, gli autori di CD Projekt promettono di "aprirsi al pubblico" e di condividere maggiori informazioni a cadenza regolare da qui all'uscita dell'attesissima avventura futuristica del netrunner V e di Johnny Silverhand.

(Everyeye.it)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X, Microsoft vuole mettere fine alla console war, ecco come92

Un interessante articolo di Business Insider esamina come Microsoft potrebbe mettere fine alla console war con il lancio di Xbox Series X.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   2 ore fa

Con il lancio di Xbox Series X Microsoft potrebbe mettere fine alla console war come la conosciamo, almeno questa è l'opinione di Ben Gilbert di Business Insider, che ha pubblicato una completa analisi delle quattro mosse con le quali la casa di Redmond potrebbe cambiare i paradigmi del mercato console una volta per tutte. Leggiamole:
 

  1. A Microsoft non interessa vendere l'hardware in quanto tale, ma vuole vendere i giochi, a prescindere dalla piattaforma posseduta dall'utente finale. Insomma, vuole creare un'ecosistema che sia facilmente raggiungibile dal maggior numero di persone possibili e di cui Xbox Series X rappresenta solo un punto d'accesso, privilegiato, ma pur sempre uno tra i tanti.
  2. La nuova Xbox è solo una nuova Xbox, non un nuovo ecosistema, che rimane quello già conosciuto. Quando la nuova Xbox sarà vecchia, l'ecosistema le sopravvivrà e sarà a disposizione completa dell'Xbox successiva e di tutti i punti di accesso già stabiliti.
  3. Da ora in avanti c'è solo Xbox. Niente più Xbox One o 360. Series X indica appunto la serie, non il nome dell'hardware.
  4. In questo scenario Xbox Game Pass diventa sempre più centrale, perché è sempre più vicino a essere il vero Netflix del mondo dei videogiochi, grazie all'ottima offerta, alla gestione ineceppibile da parte di Microsoft e ai servizi correlati come Project xCloud.


In effetti Microsoft aveva chiarito quali fossero i suoi obiettivi già da prima che ripartisse la frenesia da next-gen. Sembra che lo scontro tra Xbox Series X e PS5 sia tutto nella testa dei giocatori e di noi della stampa specializzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Horizon will be followed by others down the road - you don't need to Dream too hard to guess. But Xbox is already well-established launching games on PC at the same time, and eager to explore Switch...
10:19 PM · 16 gen 2020·Twitter for iPhone
108

Retweet

 

Pare Microsoft porterá i propri giochi su Switch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X: PHIL SPENCER È TORNATO IN GIAPPONE PER PARLARE CON SVILUPPATORI E PUBLISHER

 
Xbox Series X: Phil Spencer è tornato in Giappone per parlare con sviluppatori e publisher
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
21 Gennaio 2020, Ore 08:19

Phil Spencer si trova in queste ore in Giappone insieme al team Xbox per discutere del futuro con publisher e team giapponesi, almeno secondo quanto riportato sul suo profilo Twitter.

"E' fantastico tornare in Giappone cil mio team, parlando e ascoltando studi e publisher per il 2020 e oltre. C'è davvero una grande energia qui, tutti sono emozionati per il futuro dei videogiochi." Non è la prima volta che Spencer vola in Giappone e già nella primavera del 2019 aveva fatto visita a molti studi e publisher asiatici in preparazione dell'E3, i risultati di questi sforzi si sono visti solo di recenti con gli annunci legati all'arrivo di serie come Yakuza, Final Fantasy e Kingdom Hearts su Xbox Game Pass.

Al momento non sappiamo quali incontri Spencer abbia nella sua agenda, con l'arrivo di Xbox Series X il supporto dei grandi player giapponesi diventerà probabilmente sempre più centrale nella strategia di Microsoft con l'obiettivo di offrire esperienze di ogni genere sulla piattaforma Xbox, non limitandosi solamente a quei titoli di produzione occidentali capaci di godere di grandi appeal negli Stati Uniti e in Europa ma poco appetibili per il mercato giapponese.

E voi, quali giochi giapponesi vorreste vedere su Xbox? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X: TRAPELANO DUE FOTO DEL PROTOTIPO DELLA CONSOLE MICROSOFT

 
Xbox Series X: trapelano due foto del prototipo della console Microsoft
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Davide Leoni

 
 
22 Gennaio 2020, Ore 09:05

Un utente del forum di NeoGAF conosciuto come CurryPanda ha pubblicato due foto che mostrano il presunto prototipo di Xbox Series X. Grazie a queste immagini possiamo approfondire alcuni aspetti legati alle finiture e alle porte presenti sul retro.

Il prototipo in questione sembra presentare il design definitivo di Xbox Series X o almeno riprende le linee mostrate da Phil Spencer durante lo scorso mese di dicembre. Più interessante la seconda foto che mostra la parte posteriore della console con una presa HDMI, due prese Ethernet, due porte USB (una è presente anche sulla parte frontale), porta ottica, ingresso per l'alimentazione e una porta non meglio identificata ma apparentemente di dimensioni piuttosto ampie.

Quest'ultima secondo alcuni utenti di NeoGAF potrebbe essere utilizzata per l'inserimento dei dischi SSD mentre per altri si tratta di una porta che verrà eliminata dalla console finale. Da notare anche la porta evidenziata dalla lettera "K" per l'aggiunta del lucchetto Kensington, sistema molto usato sui laptop ma che difficilmente troverà spazio nel design definitivo.

Non è chiaro se il prototipo in questione sia attuale oppure se sia già stato dismesso a favore di un modello più recente, l'autore infatti non fornisce alcun periodo temporale di riferimento per quanto riguarda le foto. Pochi dubbi invece riguardo l'autenticità, Thurrottconferma la veridicità delle foto leakate, le quali mostrano effettivamente un prototipo reale di Xbox Series X.

FONTE:NEOGAF
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X: velocità e caratteristiche dell'SSD emergono da alcuni indizi9

Spuntano altri indizi sulle possibili caratteristiche dell'SSD di Xbox Series X, in base a un chip che dovrebbe controllare la gestione dei dati sulla memoria flash all'interno della console.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   40 minuti fa

Un indizio getta nuova luce sulla velocità e le potenziali caratteristiche dell'SSD utilizzato da Xbox Series X per l'archiviazione e la gestione dei dati, a partire dalla presenza di un controller Phison per la memoria flash.

Che Xbox Series X potesse utilizzare SSD PCIe 4.0 di Phison era già emerso nei giorni scorsi ma ora c'è una sorta di conferma sulla presenza di un particolare controller in base a quanto riferito dalla pagina LinkedIn di Jerry Lou, software engineer presso la compagnia, che specifica di aver lavorato al controller di memoria presente in "Xbox Scarlett".

In base a quanto si legge, Lou è colui che ha progettato il potente PS5016-E16, la prima soluzione PCIe Gen4x4 per SSD NVMe, oltre al PS5019-E19, una soluzione analoga per il controllo della memoria "PCIe Gen4x4 per SSD NVMe installata in Xbox Scarlett", che ha peraltro la caratteristica di essere priva di DRAM.

In base a questo, possiamo dedurre che l'SSD di Xbox Series X possa raggiungere la velocità di 3.75GB al secondo come banda dati in lettura e scrittura sequenziale, con 440.000 IOPS (operazioni di input/output al secondo) in lettura e 500.000 IOPS in scrittura. Se si considera che la velocità media di un hard disk meccanico a 5400RPM come quello presente in Xbox One è pari a circa 100MB/sec si capisce come la nuova console sia esponenzialmente più veloce di quest'ultima per quanto riguarda le operazioni di gestione dei dati.

Il Phison PS5019-E19T è un chip in grado di gestire la memoria flash a questa velocità mettendola direttamente in comunicazione con la CPU, peraltro a quanto pare senza l'utilizzo della DRAM, cosa che potrebbe portare a una riduzione dei costi in termini di produzione ma senza andare a inficiare la velocità dell'SSD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X, MICROSOFT PUNTA FORTE SUL MARKETING: ASSUNTO UN EX NETFLIX

 
Xbox Series X, Microsoft punta forte sul marketing: assunto un ex Netflix
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Antonio Izzo

 
 
26 Gennaio 2020, Ore 08:32

Per avere successo, il marketing è fondamentale. Sembra che Microsoft abbia imparato la lezione, e in vista del debutto di Xbox Series X è seriamente intenzionata a non commettere i medesimi errori che hanno condizionato il lancio di Xbox One. Come? Ingaggiando un vero asso del settore, Jerret West.

Stando a quanto è possibile leggere su LinkedIn, il mese scorso West si è unito al team Xbox in qualità di Chief Marketing Officer, con l'obiettivo di supportare tutte le attività pubblicitarie della divisione gaming per giochi, hardware (console e accessori) e servizi (Xbox Game Pass e Xbox Live). Potrà fare affidamento su un team globale composto da 200 persone e oltre mezzo miliardo di dollari di budget. Il nuovo arrivato rivestirà quindi un ruolo fondamentale in tutte le attività di marketing di Xbox Series X, console next-gen in uscita a Natale 2020.

West arriva da un'esperienza di ben sette anni in Netflix (2013-2019), compagnia per la quale ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente/Head of Marketing dapprima per il mercato nordamericano, poi per quello europeo, mediorientale e africano, e infine per la regione APAC (Asia/Pacifico). West, tra l'altro, non è nuovo al mercato dei videogiochi, dal momento che ha già lavorato per Xbox dal 2003 al 2011 (prima come Lead Marketing Manager e infine in qualità di Director of Marketing), ovvero negli anni di maggior successo per la divisione videoludica di Microsoft, quando Xbox 360 raccoglieva numerosi consensi e vendeva più di PlayStation 3.

FONTE:DUALSHOCKERS
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X: IL MODELLO LOCKHART POTREBBE ESSERE PIÙ POTENTE DEL PREVISTO

 
Xbox Series X: il modello Lockhart potrebbe essere più potente del previsto
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
 
Di 

Gabriele Atero Di Biase

 
 
28 Gennaio 2020, Ore 08:36

Con la presentazione di Xbox Series X da parte di Microsoft, che ha anche mostrato il look della console, la voglia di next-gen di tutti è salita ulteriormente alle stelle, ma sembra che ci siano diversi altri assi nella manica conservati dal colosso di Redmond che potrebbero stuzzicare le fantasie dei fan.

Una di esse è il famigerato modello Lockhart, una versione "low cost" della nuova console di Microsoftper la prossima generazione. Tale modello non è mai stato confermato ufficialmente, ma tanti rumor ne danno l'esistenza praticamente per certa, e addirittura, stando a quanto riportato da un utente di Reddit, sembra sia anche più potente di quanto preventivato.

L'utente in questione si chiama _rogame, ed ha scoperto l'esistenza di una nuova APU di AMD, che monta una CPU Ryzen a 8 core a 4GHZ e 16 GB di memoria condivisa tra RAM e VRAM (12 di RAM e 4 di VRAM). Purtroppo però non sono noti i dettagli della GPU al momento.

In ogni caso, potrebbe trattarsi della famigerata Lockhart, o di una nuova versione dell'APU Fireflight, montata sulle console Subor Z+. Quest'ultimo progetto però è naufragato ed il team è stato sciolto, per cui l'unica indiziata rimane effettivamente la console di Microsoft ancora non annunciata.

Stando a quanto riportato dai test di 3DMARK 11 e Time Spy la potenza della GPU si assesterebbe sui livelli di una GTX 980, ma nelle prove che riguardano la potenza computazionale, il set sembra avere particolarmente impressionato, raggiungendo quasi gli8 Teraflop, a fronte dei 4 di cui si vociferava in passato.

Insomma, se così stanno le cose, Microsoft potrebbe far uscire un modello di console next-gen più economico di Xbox Series X, ma dalle prestazioni ugualmente impressionanti. Una buona notizia per le nostre tasche, no?

Nel frattempo, Microsoft ha assunto un ex dirigente Netflix per guidare il marketing della nuova famiglia di Xbox. Phil Spencer non vuole davvero sbagliare.

FONTE:WCCF TECH
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS5 e Xbox Series X faranno "impazzire le persone" per EA42

Per EA PS5 e Xbox Series X faranno letteralmente "impazzire le persone" grazie all'aumento sostanziale nella potenza di calcolo delle nuove console.

NOTIZIA di Luca Forte   —   5 ore fa

EA si è detta molto impressionata dalle prestazioni di PS5 e Xbox Series X. Durante i recenti risultati finanziari, infatti, Electronic Arts ha detto che le prestazioni delle nuove console "faranno impazzire le persone."

A dirlo è il CFO di EA Blake Jorgensen durante la call con gli investitori nella quale ha annunciato che le microtransazioni sono valse quasi un miliardo di dollari. Jorgensen sostiene che "la potenza delle nuove console sarà notevolmente superiore a quella degli attuali hardware. Possiamo fare molto di più con PlayStation 5 e Xbox Series X. Le cose che stiamo facendo faranno impazzire le persone." In realtà ha detto "esplodere la mente delle persone," ma il significato è il medesimo.

Una potenza che consentirà a EA di "innovare" e far evolvere il media. Secondo il publisher nasceranno persino nuovi generi. Le nuove console usciranno, presumibilmente, entro la fine di del 2020. Se è quasi sicuro che Microsoft presenterà definitivamente Xbox Series X all'E3 2020, ancora non si conoscono i piani di Sony per PlayStation 5. Nel frattempo, però, Senua's Saga: Hellblade 2 e Godfall ci stanno dando un assaggio di quel che verrà.

Come pensate sarà il prossimo FIFA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brad Sams confirms the 12 Tflops of the XBOX Series X

It is via Twitter that Brad Sams (editor for Thurrot and sleeps and already in possession of a prototype model of XBOX Series X) responds to the Tweet from Windows Central showing an XBOX Series X on the back of a fox and Brad Sams

 

1580919560-20200205-171820.jpg

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Game Studios: un team sta sperimentando una tecnologia di upscale delle texture attraverso il machine learning22

Un team presso Xbox Game Studios sta sperimentando una nuova tecnologia sviluppata da Playfab che effettua un upscale automatico in machine learning su texture in bassa definizione.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   un'ora fa

Un team all'interno di Xbox Game Studios sta attualmente sperimentando una nuova tecnologia che consente l'upscale di texture in bassa risoluzione attraverso intelligenza artificiale e machine learning, da sfruttare anche nell'ambito del cloud gaming su server Azure.

Alla base di questa tecnologia c'è il lavoro di Playfab, una compagnia specializzata in soluzioni per lo sviluppo che è stata acquisita nel 2018 da Microsoft e sta collaborando attivamente con Xbox Game Studios, fornendo strumenti e nuove tecnologie per la creazione di videogiochi. Il responsabile di Playfab, James Gwertzman, ha raccontato qualcosa di quello che stanno facendo in un'intervista pubblicata da GamesBeat, parlando appunto di un misterioso team first party Microsoft che sta utilizzando una loro tecnologia molto interessante.

Questa soluzione consente di utilizzare il machine learning per rielaborare in tempo reale delle texture in bassa risoluzione e farle apparire in alta definizione, con un risultato perfettamente paragonabile alla texture in alta risoluzione vera e propria. Questo comporta ovviamente dei grossi vantaggi tecnici nella gestione dei dati, visto che le texture in bassa risoluzione possono essere caricate, gestite o utilizzate in streaming con enorme semplicità rispetto agli sforzi richiesti per gestire la grafica in 4K.

Trattandosi di un sistema che svolge questa sorta di "decompressione" in maniera automatica, attraverso intelligenza artificiale e machine learning, richiede lo studio di algoritmi molto complessi e può portare a risultati differenti a seconda della sua applicazione. Al momento, sostiene Gwertzman, funziona incredibilmente bene su ambientazione fotorealistiche perché sono più facilmente interpretabili dalla tecnologia, mentre può avere difficoltà su stili grafici più astratti o artistici perché seguono schemi diversi e meno prevedibili.

In ogni caso, si tratta di una soluzione molto interessante che può avere applicazioni importanti anche nell'ambito del cloud gaming. Qualcosa del genere è già visibile peraltro con il sistema di Deep Learning Super-Sampling (DLSS) sviluppato da Nvidia, in grado di sfruttare le capacità dei Tensor Core presenti nelle GPU Turing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Series X più potente, PS5 meno costosa: lo dice il caporedattore di IGN Japan155

Xbox Series X sarà più potente di PS5, che però avrà un prezzo inferiore: lo sostiene convintamente il caporedattore di IGN Japan.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2020

Xbox Series X sarà più potente di PS5, ma la console Sony sarà meno costosa: ne è convinto Daniel Robson, caporedattore di IGN Japan.

Nel corso del livestream che trovate in calce, Robson ha detto: "Non c'è dubbio che Xbox Series X punti a offrire performance sostanzialmente superiori rispetto a PS5."

Dopodiché ha aggiunto: "PlayStation 5 vuole invece arrivare sul mercato a un prezzo inferiore rispetto a Xbox Series X, proprio per via delle differenze in termini di specifiche tecniche."

Alla fine dei conti il caporedattore di IGN Japan ha sintetizzato quelle che sono le voci più accreditate sulle prossime console di Sony e Microsoft, sebbene ogni tanto ci siano fonti che sembrano smentire una superiorità tecnica di Xbox Series X.

È tuttavia interessante che questa testimonianza arrivi dal Giappone, un mercato da sempre indifferente al brand Xbox e che Phil Spencer vorrebbe in qualche modo conquistare, stringendo alleanze e collaborazioni con gli sviluppatori locali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggic ha scritto:

Xbox Series X più potente, PS5 meno costosa: lo dice il caporedattore di IGN Japan155

Xbox Series X sarà più potente di PS5, che però avrà un prezzo inferiore: lo sostiene convintamente il caporedattore di IGN Japan.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2020

Xbox Series X sarà più potente di PS5, ma la console Sony sarà meno costosa: ne è convinto Daniel Robson, caporedattore di IGN Japan.

Nel corso del livestream che trovate in calce, Robson ha detto: "Non c'è dubbio che Xbox Series X punti a offrire performance sostanzialmente superiori rispetto a PS5."

Dopodiché ha aggiunto: "PlayStation 5 vuole invece arrivare sul mercato a un prezzo inferiore rispetto a Xbox Series X, proprio per via delle differenze in termini di specifiche tecniche."

Alla fine dei conti il caporedattore di IGN Japan ha sintetizzato quelle che sono le voci più accreditate sulle prossime console di Sony e Microsoft, sebbene ogni tanto ci siano fonti che sembrano smentire una superiorità tecnica di Xbox Series X.

È tuttavia interessante che questa testimonianza arrivi dal Giappone, un mercato da sempre indifferente al brand Xbox e che Phil Spencer vorrebbe in qualche modo conquistare, stringendo alleanze e collaborazioni con gli sviluppatori locali.

 

 

 

DI IGN (sia Japan ecc) non mi fido, anzi non mi son mai fidato di questi

quindi le loro parole valgono ZERO 

 

 

Se fonti affidabili come Famitsu e Kotaku (sopratutto questi son vicininissimi a Sony) confermano che PS5 sarà una console RIVOLUZIONARIA, vuol dire che sarà PARI o leggermente superiore a Scarlett.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

 

 

 

DI IGN (sia Japan ecc) non mi fido, anzi non mi son mai fidato di questi

quindi le loro parole valgono ZERO 

 

 

Se fonti affidabili come Famitsu e Kotaku (sopratutto questi son vicininissimi a Sony) confermano che PS5 sarà una console RIVOLUZIONARIA, vuol dire che sarà PARI o leggermente superiore a Scarlett.

.ehm Ma non dicevi che PS5 sarebbe costata meno e su quello avrebbe battuto Microsoft?

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggic ha scritto:

.ehm Ma non dicevi che PS5 sarebbe costata meno e su quello avrebbe battuto Microsoft?

.

 

Su questo non ci piove che se costa meno é meglio 

 

Ma io parlo però come potenza della PS5, non del prezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che si sente parlare di una PS5 leggermente meno potente della top gamma XBOX X (con però una ulteriore XBOX più economica sotto)

Anche se secondo me alla fine sono cose impercettibili anche fosse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Non è la prima volta che si sente parlare di una PS5 leggermente meno potente della top gamma XBOX X (con però una ulteriore XBOX più economica sotto)

Anche se secondo me alla fine sono cose impercettibili anche fosse

 

Dipende, fossero 9 Teraflops contro 12 swrebbe un bel Distacco!

Se fossero 11.5 Vs 12  avresti ragione, bisogna aspettare l'Ufficialitá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.