Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Speciale Intervista a Marcello Lippi - AGGIUNTA 2° PARTE sul ritorno alla Juve e le vittorie, su Zidane, Nedved, Ferguson, Allegri

Post in rilievo

Di un po', stai scherzando? Trap per la Juve é stato una piaga. QUELLA Juve era in assoluto la squadra più forte del mondo, 7 o 8 campioni del mondo, Platini Boniek e poi Laudrup. Quella squadra avrebbe dovuto vincere non 1 CC, avrebbe dovuto vincerne 3 o 4 e per distacco. Lippi ha dato un gioco alla Juve, alla Juve del Trap tutto era dovuto alle giocate dei singoli. Qui si ride di sacchi (in parte anche in modo giustificato), ma l'avesse avuta sacchi quella squadra ora non staremmo qui nemmeno a pensarci all'heysel. Lasciamo perdere dai...già mi viene il nervoso a pensare alle fortune che ha avuto il Trap nella vita pur non avendo mezza qualità come allenatore.

senza offesa

da amico

lascia perdere il calcio

ci sono tantissimi sport

uno che ti si addica di più lo trovi

con affetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Marcello.

 

Vedendo questa intervista però, mi sorge un po' di tristezza....

 

Quanto mi piacerebbe OGGI vedere Higuain,Dybala,Alves,Sandro,Khedira ecc andare a pressare alto gli avversari.....

 

Oggi la nostra fase di non possesso si riduce ad "Aspettare" e chiudere gli spazi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di un po', stai scherzando? Trap per la Juve é stato una piaga. QUELLA Juve era in assoluto la squadra più forte del mondo, 7 o 8 campioni del mondo, Platini Boniek e poi Laudrup. Quella squadra avrebbe dovuto vincere non 1 CC, avrebbe dovuto vincerne 3 o 4 e per distacco. Lippi ha dato un gioco alla Juve, alla Juve del Trap tutto era dovuto alle giocate dei singoli. Qui si ride di sacchi (in parte anche in modo giustificato), ma l'avesse avuta sacchi quella squadra ora non staremmo qui nemmeno a pensarci all'heysel. Lasciamo perdere dai...già mi viene il nervoso a pensare alle fortune che ha avuto il Trap nella vita pur non avendo mezza qualità come allenatore.

 

No, non sto scherzando

 

Possiamo discutere ad-infinitum su Lippi migliore del Trap come allenatore, e sarebbero tutte valide valutazioni che mi troverebbero daccordo

MA NON CAMBIA IL SUCCO: La Juve del Trap ha vinto 1 CL, quella di Lippi ha vinto 1 CL. Questi sono i fatti........

 

Arrivare in finale 3 anni di fila e perdere 2 delle 3 finali non fa di Lippi meglio del Trap.

Altrimenti possiamo pure affermare un super Atletico perche' arriva in finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni? Ma non ha vinto la finale, per cui NON CONTA NULLA..........

 

Quando gli juventini lo capiranno che CONTA SOLO VINCERE LA COPPA, non solo arrivarci in finale, forse solo a quel punto la Juve vincera' piu' CL. Ma fino a quando si arriva in finale e ci si sente APPAGATI, i piu' FORTI dell'universo solo perche' si e' arrivati in finale, mai si vincera' un'altra CL.

 

Lippi e' arrivato 3 anni di fila in finale? BRAVO! Ma ha perso 2 di quelle 3 finali, per cui NON E' MEGLIO DEL TRAP.

Conta solo vincere, non arrivarci in finale e sentirsi i migliori. Quando lo capiranno i tifosi Juventini? QUANDO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sto scherzando

 

Possiamo discutere ad-infinitum su Lippi migliore del Trap come allenatore, e sarebbero tutte valide valutazioni che mi troverebbero daccordo

MA NON CAMBIA IL SUCCO: La Juve del Trap ha vinto 1 CL, quella di Lippi ha vinto 1 CL. Questi sono i fatti........

 

Arrivare in finale 3 anni di fila e perdere 2 delle 3 finali non fa di Lippi meglio del Trap.

Altrimenti possiamo pure affermare un super Atletico perche' arriva in finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni? Ma non ha vinto la finale, per cui NON CONTA NULLA..........

 

Quando gli juventini lo capiranno che CONTA SOLO VINCERE LA COPPA, non solo arrivarci in finale, forse solo a quel punto la Juve vincera' piu' CL. Ma fino a quando si arriva in finale e ci si sente APPAGATI, i piu' FORTI dell'universo solo perche' si e' arrivati in finale, mai si vincera' un'altra CL.

 

Lippi e' arrivato 3 anni di fila in finale? BRAVO! Ma ha perso 2 di quelle 3 finali, per cui NON E' MEGLIO DEL TRAP.

Conta solo vincere, non arrivarci in finale e sentirsi i migliori. Quando lo capiranno i tifosi Juventini? QUANDO!!!!!!!!!!!!

 

 

Forse ti è sfuggito un dettaglio: col Real e col Dortmund la finale CI E' STATA RAPINATA:

Altro che sentirsi più forti e baggianate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore indiscusso della nostra Storia.

Ha preso in mano una Juventus scarsa, l'ha portata a vincere TUTTO e l'ha portata stabilmente nel elite del calcio che conta per ANNI. Quando è tornato ha ripreso il percorso con altre vittorie indimenticabili.

Nessuno come lui. Marcello NUMERO 1 assoluto della panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i più grandi altri allenatori della Juve sono Lippi e Trapattoni! E dopo gli altri..

 

Quelli che mettono Conte e Allegri non hanno capito niente o non sanno che queste squadre hanno vinto tutto per molti anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa

da amico

lascia perdere il calcio

ci sono tantissimi sport

uno che ti si addica di più lo trovi

con affetto

 

Se ti mando a fare in xxxx dopo un messaggio del genere credo di essere giustificato no?

Ecco.

Comunque a me l'opinione del medioman che dice "eh ma ha vinto" non interessa. Il calcio è un gioco fatto di tante componenti. Tanto che c'è uno strafenomeno come Buffon che non ha una CL in bacheca e bidoni sesquipedali che invece ne hanno. Ma ho già spiegato troppo. Non mi interessa parlare con gente con i paraocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non sto scherzando

 

Possiamo discutere ad-infinitum su Lippi migliore del Trap come allenatore, e sarebbero tutte valide valutazioni che mi troverebbero daccordo

MA NON CAMBIA IL SUCCO: La Juve del Trap ha vinto 1 CL, quella di Lippi ha vinto 1 CL. Questi sono i fatti........

 

Arrivare in finale 3 anni di fila e perdere 2 delle 3 finali non fa di Lippi meglio del Trap.

Altrimenti possiamo pure affermare un super Atletico perche' arriva in finale di CL 2 volte negli ultimi 3 anni? Ma non ha vinto la finale, per cui NON CONTA NULLA..........

 

Quando gli juventini lo capiranno che CONTA SOLO VINCERE LA COPPA, non solo arrivarci in finale, forse solo a quel punto la Juve vincera' piu' CL. Ma fino a quando si arriva in finale e ci si sente APPAGATI, i piu' FORTI dell'universo solo perche' si e' arrivati in finale, mai si vincera' un'altra CL.

 

Lippi e' arrivato 3 anni di fila in finale? BRAVO! Ma ha perso 2 di quelle 3 finali, per cui NON E' MEGLIO DEL TRAP.

Conta solo vincere, non arrivarci in finale e sentirsi i migliori. Quando lo capiranno i tifosi Juventini? QUANDO!!!!!!!!!!!!

 

Guarda ti ringrazio per la risposta pacata, io stesso sono stato troppo veemente. Mettiamola così. Hai ragione sul fatto che alla fine conta il risultato. Però non mettiamoci i paraocchi: io la juve del trap e quella di lippi le ricordo perfettamente. La prima una squadra assurda per talento e campioni, la seconda una grandissima squadra, con una forza d'urto, di carattere, di grinta che ancora oggi non eguali. La prima ha vinto tanto, la seconda ha rischiato di vincere tantissimo. La prima aveva molto spesso un gioco affidato alle iniziative dei singoli, la seconda era una macchina da guerra, che spesso era devastante per gioco e intensità di gioco. Ricordo finali di supercoppa con risultati tipo 4-1 (a palermo?), scoppole epocali al Milan (6-1, 4-1 e molte altre), ricordo come spesso imponesse il proprio gioco. Non so, io ho un pessimo ricordo del trap, e non mi pare che poi i risultati che abbia conseguito al di la della juve smentiscano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di un po', stai scherzando? Trap per la Juve é stato una piaga. QUELLA Juve era in assoluto la squadra più forte del mondo, 7 o 8 campioni del mondo, Platini Boniek e poi Laudrup. Quella squadra avrebbe dovuto vincere non 1 CC, avrebbe dovuto vincerne 3 o 4 e per distacco. Lippi ha dato un gioco alla Juve, alla Juve del Trap tutto era dovuto alle giocate dei singoli. Qui si ride di sacchi (in parte anche in modo giustificato), ma l'avesse avuta sacchi quella squadra ora non staremmo qui nemmeno a pensarci all'heysel. Lasciamo perdere dai...già mi viene il nervoso a pensare alle fortune che ha avuto il Trap nella vita pur non avendo mezza qualità come allenatore.

Sai vero che all'epoca solo i campioni in carica giocavano la Cl? Abbiamo fatto l'83, finale persa, 84 coppa coppe 85 coppa campioni. In pratica la permanenza in Europa è stata continua dall'inizio alla fine delle competizioni anche con il Trap. Nell'86 perdemmo con il Barça ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai vero che all'epoca solo i campioni in carica giocavano la Cl? Abbiamo fatto l'83, finale persa, 84 coppa coppe 85 coppa campioni. In pratica la permanenza in Europa è stata continua dall'inizio alla fine delle competizioni anche con il Trap. Nell'86 perdemmo con il Barça ai quarti.

 

Lo so, tanto che a volte ricordo perfettamente coppe uefa ben più toste delle coppe campioni. Ciò non toglie che tutti i fan del trap con cui sto discutendo fanno finta di non ricordare che:

 

1) Quella non era una squadra, era una ferrari, una specie di selezione dei migliori per ruolo.

2) Quante Coppe Campioni ha vinto quella squadra? Io poi odio parlare dell'Heysel, quindi mi freno da solo.

3) Vogliamo parlare della partita con l'amburgo?

4) Tutti fate il paragone con le finali perse da lippi. Parliamone: una senza il miglior giocatore del mondo in quel momento (ahinoi), una scippata in modo ridicolo (real), una semiscippata (Borussia) ad essere buoni. Quella che ha vinto il trap invece?

5) supremazia di gioco totale contro iniziative di una squadra dal n. 1 all'11 zeppa di fenomeni. Dimmi tu quale è l'una e quale è l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti è sfuggito un dettaglio: col Real e col Dortmund la finale CI E' STATA RAPINATA:

Altro che sentirsi più forti e baggianate varie.

 

Ecco qui, in CL il tifoso juventino diventa un comune tifoso napoletano, giallorosso, interista, ovvero IL PIAGNUCOLONE......... prendersela con gli arbitri

Ti sei scordato (convenientemente) che la Juve gioco' quelle 2 finali con una mentalita' da PROVINCIALE........ Fece pieta' in quelle 2 finali. Strano che te lo sei scordato. Piu' facile ricordarsi i torti arbitrali, perche' puoi giustificare le prestazioni da PIETA' della Juve in quelle 2 finali. E' piu' conveniente prendersela con l'arbitro che con la squadra per come gioco'...... .ghgh

 

 

Guarda ti ringrazio per la risposta pacata, io stesso sono stato troppo veemente. Mettiamola così. Hai ragione sul fatto che alla fine conta il risultato. Però non mettiamoci i paraocchi: io la juve del trap e quella di lippi le ricordo perfettamente. La prima una squadra assurda per talento e campioni, la seconda una grandissima squadra, con una forza d'urto, di carattere, di grinta che ancora oggi non eguali. La prima ha vinto tanto, la seconda ha rischiato di vincere tantissimo. La prima aveva molto spesso un gioco affidato alle iniziative dei singoli, la seconda era una macchina da guerra, che spesso era devastante per gioco e intensità di gioco. Ricordo finali di supercoppa con risultati tipo 4-1 (a palermo?), scoppole epocali al Milan (6-1, 4-1 e molte altre), ricordo come spesso imponesse il proprio gioco. Non so, io ho un pessimo ricordo del trap, e non mi pare che poi i risultati che abbia conseguito al di la della juve smentiscano...

 

Daccordo con te sull'analisi delle 2 Juve.

Mai i fatti sono i fatti, e non si possono cambiare

 

1 CL per il Trap

1 CL per Lippi

 

Di qui non si scappa....... per cui Lippi NON ha fatto meglio del Trap a livello di RISULTATI....... che poi magari aveva una macchina da guerra rispetto alla Juve del Trap sono daccordo. Io la Juve di Lippi l'ammiro anche se la riguardo oggi. Amavo Boksic come giocatore. Era un Boniek nel dribling. Peccato che cileccava nel segnare gol....... Ma i risultati FINALI sono alla fine quelli che contano, e i risultati dicono che Lippi NON ha fatto meglio del Trap.

Questa e' la realta', che piaccia o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti mando a fare in xxxx dopo un messaggio del genere credo di essere giustificato no?

Ecco.

Comunque a me l'opinione del medioman che dice "eh ma ha vinto" non interessa. Il calcio è un gioco fatto di tante componenti. Tanto che c'è uno strafenomeno come Buffon che non ha una CL in bacheca e bidoni sesquipedali che invece ne hanno. Ma ho già spiegato troppo. Non mi interessa parlare con gente con i paraocchi.

sei giustificato

ci mancherebbe

non ti preoccupare

però medita

è un consiglio disinteressato

 

Guarda ti ringrazio per la risposta pacata, io stesso sono stato troppo veemente. Mettiamola così. Hai ragione sul fatto che alla fine conta il risultato. Però non mettiamoci i paraocchi: io la juve del trap e quella di lippi le ricordo perfettamente. La prima una squadra assurda per talento e campioni, la seconda una grandissima squadra, con una forza d'urto, di carattere, di grinta che ancora oggi non eguali. La prima ha vinto tanto, la seconda ha rischiato di vincere tantissimo. La prima aveva molto spesso un gioco affidato alle iniziative dei singoli, la seconda era una macchina da guerra, che spesso era devastante per gioco e intensità di gioco. Ricordo finali di supercoppa con risultati tipo 4-1 (a palermo?), scoppole epocali al Milan (6-1, 4-1 e molte altre), ricordo come spesso imponesse il proprio gioco. Non so, io ho un pessimo ricordo del trap, e non mi pare che poi i risultati che abbia conseguito al di la della juve smentiscano...

questa me la ero persa

 

uum:):d

 

ti basta l'inter ?

non mi voglio far prendere la mano da paragoni triti e inutili

quindi

bravo lippi

bravo trap

forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel calcio non conta solo il palmares. Se per voi conta solo il palmares non guardate le partite, guardatevi wikipedia.

 

Infatti guardati le partite. Una a caso: Juventus - Argentinos Junior 1986

 

Al minuto 1.16 c'è uno dei più bei goal della storia del calcio.

 

https://www.youtube.com/watch?v=zmiSNpgrzqo

 

 

Ora va decisamente meglio. Senza offesa per te e per il tuo post ma Lippi ha fatto un attimino di più dei 3 che hai citato te. .ok

 

Trapattoni dietro a Lippi? Ma stai scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco qui, in CL il tifoso juventino diventa un comune tifoso napoletano, giallorosso, interista, ovvero IL PIAGNUCOLONE......... prendersela con gli arbitri

Ti sei scordato (convenientemente) che la Juve gioco' quelle 2 finali con una mentalita' da PROVINCIALE........ Fece pieta' in quelle 2 finali. Strano che te lo sei scordato. Piu' facile ricordarsi i torti arbitrali, perche' puoi giustificare le prestazioni da PIETA' della Juve in quelle 2 finali. E' piu' conveniente prendersela con l'arbitro che con la squadra per come gioco'...... .ghgh

 

 

 

 

Daccordo con te sull'analisi delle 2 Juve.

Mai i fatti sono i fatti, e non si possono cambiare

 

1 CL per il Trap

1 CL per Lippi

 

Di qui non si scappa....... per cui Lippi NON ha fatto meglio del Trap a livello di RISULTATI....... che poi magari aveva una macchina da guerra rispetto alla Juve del Trap sono daccordo. Io la Juve di Lippi l'ammiro anche se la riguardo oggi. Amavo Boksic come giocatore. Era un Boniek nel dribling. Peccato che cileccava nel segnare gol....... Ma i risultati FINALI sono alla fine quelli che contano, e i risultati dicono che Lippi NON ha fatto meglio del Trap.

Questa e' la realta', che piaccia o meno

 

La finale col Borussia fu in salita dall'inizio, per errori individuali soprattutto...Anzi, riuscimmo a rientrare in partita con personalità, l'errore di Peruzzi(appena diventato padre) sul goal di Ricken ci affossò.

Contro il Real arrivammo stanchi, ma i provinciali furono loro che piazzarono Karembeu a uomo su Zidane e giocarono d'attesa, segnando in offside.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti guardati le partite. Una a caso: Juventus - Argentinos Junior 1986

 

 

 

 

 

Trapattoni dietro a Lippi? Ma stai scherzando?

E' una mia opinione, ti invito cortesemente a rispettarla come io rispetto la tua.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mia opinione, ti invito cortesemente a rispettarla come io rispetto la tua.

 

Grazie mille

 

Parlando dell'allenatore più vincente nella storia centenaria di questo club NO non la rispetto, perchè nasce da una disinformazione calcistica che devi sanare e/o curare: se preconcettuale è un problema serio. perchè va a minare qualsiasi prossima tua opinione che andrò a leggere, se nasce dalla disinformazione dovuta all'età ti invito a usare la rete e a colmarla quanto prima, e se non nasce dall'età idem come la precedente.

 

Trapattoni è stato l'allenatore più vincente della storia di questo club, e la sua storia parla da sola, le partite disputate allo stesso modo. Un black out solo: la finale persa di Atene. Unica su tutto il resto dei trofei vinti. Contali.

 

Tralascio gli scudetti in epoca di due punti a vittoria con finali a cardiopalma straordinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il topic di Lippi, non di chi è più forte o bravo di chi.

 

Lippi è uno dei più grandi allenatori della storia della Juve. Ha vinto tutto, portandoci in giro per il mondo a sbranare gli avversari sin dal tunnel.

S B R A N A R E

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho potuto guardarlo solo ora il video. Che dire...che carisma! L'avrei voluto vedere di nuovo come allenatore della Juve...o almeno in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.