Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Le reazioni di Raffaele Auriemma (anche in loop) e, in esclusiva assoluta... quella di Carlo Alvino al gol di Higuain in Juve-Napoli

Post in rilievo

Auriemma sefz:risata3:

 

cmq dicono che Higuain abbia segnato al 71' che nella smorfia significa "uomo senza valore(ed anche qualcos'altro sefz)" in realtà vedo che ha segnato al 70' pieno.....sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto godo...che spettacolo!!! .asd .asd .asd

 

Goduria assoluta, vincere col Napoli con gol decisivo di Higuain... non ha prezzo (...e pure il noooo di Auriemma :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auriemma sefz:risata3:

 

cmq dicono che Higuain abbia segnato al 71' che nella smorfia significa "uomo senza valore(ed anche qualcos'altro sefz)" in realtà vedo che ha segnato al 70' pieno.....sefz

Infatti 387bc2ba3e1becfe82617f58d59e2804.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti 387bc2ba3e1becfe82617f58d59e2804.jpg

 

:risata3:

 

ma allora come fanno a dire che ha segnato al minuto 71'?

ahhh viaggiano sempre nel mondo di fantasia ma in quello reale fanno fatica a viverci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera al gol di Gonzalo ho pensato subito ad Auriemma e anche ad Alvino .ghgh due sfigati di prima categoria. Se Higuain segnasse pure al San Paolo prevedo suicidi di massa, altro che fegati scoppiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il commentatore del primo video ho avuto modo di ascoltarlo già altre volte qui su VS e mi pare comunque equilibrato nel raccontare le azioni. Direi molto meglio lui di Recalcati e dei suoi silenzi ai gol subiti (a proposito, commenta ancora l'Inter?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOO!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

Sotto si sente la voce di Zuliani (mi pare) che sbraca come un matto

 

Il numero 9.... questo non lo chiama manco per nome, come chi storpia quello di un avversario o di chi gli sta sulle balle, per togliergli dignità e personalità.... lo trovo un atteggiamento veramente puerile e presuntuoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa bella è stata il silenzio con in sottofondo lo speaker dello Stadium che urlava "Gonzaloooooo Hiiiguaiiiinnnnn!"

 

Già .ghgh

 

Hai ragione... allora iniziamo col loop! sefz

 

Grazie! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il commentatore del primo video ho avuto modo di ascoltarlo già altre volte qui su VS e mi pare comunque equilibrato nel raccontare le azioni. Direi molto meglio lui di Recalcati e dei suoi silenzi ai gol subiti (a proposito, commenta ancora l'Inter?).

 

Purtroppo si. ma anche lui a suo modo è divertente, perche quando perde offende i suoi stessi giocatori, salvo incensarli appena fanno un gol. è patetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mito... «Andiamo a vincere la partita! Andiamo a vincere la partita! Apre la giostra alla Juventus Stadium, salite tutti, è gratis. Offre il Napoli!» sefz

Cinque minuti dopo: «Noooooooooo! ...E te pareva...» .asd .asd .asd

Grandi ciucci, se non ci fossero come faremmo a divertirci così? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.