Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno Juventus - 119 anni di leggenda! Postate le vostre foto con l'hashtag #JuventusDay!

Post in rilievo

"Cosa mi piace dell'Inter?Nulla,io sono juventino e lo sarò sempre" Pavel Nedved

"La Juve è qualcosa di più di una squadra non so dire cosa ma sono orgoglioso di farne parte"

Gaetano Scirea

"Possono cambiare i dirigenti, possono cambiare gli uomini ma la forza di questa doc sono i giocatori a cui è stata tramandata una voglia di vincere di primeggiare che non è in nessun altra squadra"

Gigi Buffon

"Sono orgoglioso di essere juventino,di essere una bandiera come spesso mi definite ma in realtà io sono solo una piccola parte di una bandiera bianconera che cresce col passare degli anni,se ognuno di voi guarda con attenzione vi trova scritto il proprio nome"

Alessandro Del Piero

"Qui bisogna lottare sempre e quando sembra che tutto sia perduto crederci ancora:la Juventus non muore mai"

Omar Sivori

"La Juventus di Lippi è stata un esempio per il mio Manchester. Facevo vedere le videocassette ai miei giocatori e dicevo di non guardare la tecnica o la tattica ma la voglia di vincere che avevano"

Alex Ferguson

...per chiudere (dedicato ai tifosi che lamentano il fatto che la Juve non gioca bene)....

"Alla Juve vincere non è importante è l'unica cosa che conta"

Gianpiero Boniperti

 

 

 

 

L'ho già fatto ma lo ripeto:GRAZIE a quei ragazzi che 119 anni fa fondarono un mito🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁

 

 

 

Da 119 anni un'unica fede un unico amore

AUGURI mia amata Juventus!!!

#Juventusday

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non sono gli anni che contano nella vita, ma è la vita che metti in quegli anni" (Abraham Lincoln)

...ed in quei 119 anni ce n'è davvero tanta.

 

Auguri Signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho passato oltre 50 anni insieme. Non c'è stato giorno che non abbia pronunciato il suo nome. Siamo una coppia di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita puoi cambiare tutto

fede,lavoro,amici,famiglia, perfino sesso, ma mai l'amore per questa maglia, solo emilio fede ce' riuscito, immaginate che uomo e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri Juve mia, compagna di vita, gioie, dolori, speranze e certezze, e un grazie particolare alla mia mamma, che oltre a generarmi bianconera, mi ha fatto nascere lo stesso giorno e mese tuo @@

 

 

 

PS: a volte si litiga nei topic, a volte si leggono davvero post che possono far pensare che si ami poco questa squadra, ma qua dentro leggo tanta passione e tanto amore da parte di tutti noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri presenza costante della mia vita: mi hai visto bambino, adolescente ed ora padre. E sono sempre stato tanto al tuo fianco come tu al mio. Ed ora, quando vedo la mia piccola che a 4 anni alza i pugnetti al cielo e grida felice "Gonzaloooo!!!", come io facevo con Del Piero, mi è ancora più chiaro di cosa tu rappresenti nella mia vita.

 

Auguri Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.