Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League, 4ª Giornata: Juventus - Lione 0-1. Il palo nega il gol a Macek; Zeqiri spreca

Post in rilievo

Gli infortuni di Dybala e Pjaca hanno condizionato anche la primavera perchè con Kean in campo difficilmente sarebbe finita così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro molto bravi a ripartire dopo lo 0 - 1, con passaggi eleganti.

Macek credo sia pronto al grande salto.

Ho visto il secondo tempo LIVE, mentre del primo ho visto le occasioni sprecate negli highlights: peccato.

Grande paratona del nostro portiere.

 

Adesso com'è la classifica?

Abbiamo possibilità di passare il turno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kean davanti non la perdono mai sta partita, purtroppo i nostri infortuni in attacco hanno privato Grosso del migliore in rosa.

 

che poi diciamocela tutta, poteva andare anche zequiri in prima squadra.....tanto le probabilità che giochi sono le stesse, pari allo 0.05 %, penso entrerebbe prima neto in modalità handanovic che kean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean oggi andava lasciato alla primavera.

 

INUTILE portarlo in prima squadra.. uscisse un attaccante Allegri mandrebbe in campo Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita, rientrato solo ora. Partita decisamente giocata male in ombra chi doveva fare da faro (clemenza, macek, kastanos..) zeqiri oggi ha decisamente deluso; ancora una volta però la scelta di muratore in difesa é inspiegabile: Toglie il contributo che potrebbe dare al centrocampo e in difesa é insicuro: Pensando che erano a disposizione vogliacco e zanandrea viene da mangiarsi le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... peccato aver perso.

Non ho visto la partita e dai vostri commenti davvero non ho compreso come si sia giocato.

Chi si lamentava in modo soft.

Chi invece era drasticamente negativo su squadra e Grosso.

I "soft" che censuravano i drastici.

Secondo me poi ricondurre il risultato della partita alla sola assenza di Kean è sbagliato.

Una squadra Primavera non può dipendere da un solo giocatore.

E poi Muratore, schierato oggi centrale, ha ancora giocato con sufficienza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la migliore partita giocata dalla primavera,ma è questo il caso (forse più riferito al primo tempo) in cui bastava che l'attaccante segnasse e la partita sarebbe andata diversamente. Un po' troppi errori a centrocampo,ma si cerca sempre di giocare e arrivare al gol tramite schemi ed è sempre una cosa positiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano male.... poche storie.

Negli ultimi anni, purtroppo, si ha la capacità di bruciare puntualmente tutto quanto di buono fatto fino a quel momento. Dopo la vittoria in Francia, assurdo andare a perdere in casa quando si poteva dare uno strappo importante al girone. Ci sono poi alcuni giocatori, uno su tutti, che a mio modo di vedere, stanno deludendo parecchio in questa manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, purtroppo, si ha la capacità di bruciare puntualmente tutto quanto di buono fatto fino a quel momento. Dopo la vittoria in Francia, assurdo andare a perdere in casa quando si poteva dare uno strappo importante al girone. Ci sono poi alcuni giocatori, uno su tutti, che a mio modo di vedere, stanno deludendo parecchio in questa manifestazione.

 

A me personalmente stà piacendo poco Kastanos dall'inizio dell'anno, troppo lezioso, vuol far sempre la giocata e far vedere che é bravo ma a volte meglio la semplicità (se é in grado...). Anche Macek potrebbe fare di più (ieri peraltro ha preso un palo clamoroso però).

Comunque é vero che in questa manifestazione abbiamo troppe troppe difficoltà, quest'anno almeno il girone deve essere passato se no é una delusione brutta, la squadra c'é per farlo, Grosso si industri a farlo capire ai ragazzi ed ad affrontare le gare con meno superficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo partiti bene, poi abbiamo perso le distanze nella foga di recuperare...non ho mai visto in vita mia tanti gol clamorosamente sbagliati da un solo giocatore nella stessa partita...Zeqiri non mi ha mai convinto nelle poche partite trasmesse in TV, ma ieri è stato disastroso.

 

I francesi erano forti, ma noi lo siamo di più...con degli attaccanti veri ieri vincevamo di sicuro.

 

Per fortuna con i giovani i risultati contano meno che con i grandi...l'importante è farli crescere bene e personalmente la squadra anche quest'anno mi sembra ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.