Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Uefa Youth League, 4ª Giornata: Juventus - Lione 0-1. Il palo nega il gol a Macek; Zeqiri spreca

Post in rilievo

Comunque il Lione ha degli attaccanti molto più veloci dei nostri difensori e centrocampisti , ci mettono sempre in difficoltà quando prendono palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogerio avrà dei limiti difensivi (forse) ma almeno una volta a partita ti mette l'attacante col pallone solo da spingere in rete.

Zequiri stà sbagliando l'impossibile.

Rogerio ho l'impressione che tra due/tre anni sarà il vice Sandro con Lirola dall'altra parte

 

Ma perché non gioca Caligara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogerio ho l'impressione che tra due/tre anni sarà il vice Sandro con Lirola dall'altra parte

 

Ma perché non gioca Caligara?

Mi sembra sia in nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh a me macek non dice molto comunque

Invece secondo me , é quello che più facilmente farà una buona carriera, forse non eccelle in nulla ma é molto completo ed intelligente tatticamente.

 

Fioccano cartellini gialli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rogerio ho l'impressione che tra due/tre anni sarà il vice Sandro con Lirola dall'altra parte

 

Ma perché non gioca Caligara?

 

Rogerio hai ragione

da far crescere dietro Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.