Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

ti do una notizia:

per chi tifare o no, non me lo dici tu.

E nemmeno mi puoi dire come tifare, o quali preferenze avere.

 

Passo e chiudo.

 

Ripeto, cambiate squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus nelle ultime con una nota ufficiale ha smentito le parole di Buffon sugli avversari di Serie A. E Republica.it sottolinea che è ormai scoppiato un caso: "Juventus, Buffon e gli avversari che "si scansano": scoppia il caso, la Juve smentisce. Una frase che avrebbe pronunciato nello spogliatoio, ai compagni, dopo la vittoria contro il Napoli e diventata immediatamente un caso mediatico, agitando la mattinata a tinte bianconere. La ricostruzione ha fatto però infuriare la Juventus, che ha smentito quanto scritto nell'articolo, attraverso una nota diffusa sul sito internet del club", si legge.
fermi tutti... È il Napoli che s'è scansato .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo gravissimo quello che hanno scritto su Dybala. " Non c'è un fisioterapista che possa occuparsi di me". Un virgolettato pure. :|

la cosa su dybala è imbarazzante...un articolo veramente penoso e triste in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tra i pochi, a quanto pare.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Secondo me,si sta dando risalto a qualcosa di meno grave,seppur grave.

la cosa su dybala è imbarazzante...un articolo veramente penoso e triste in toto

È più che imbarazzante. Insinua qualcosa di più grave,secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese serio l'autore di questa schifezza dovrebbe essere mandato a calci e radiato dall'ordine dei giornalisti. Gente che inventa virgolettati e usa termini ben precisi ben sapendo la reazione che può suscitare ai tifosi non juventini. Querela danni radiazione e via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04 NOVEMBRE 2016 - MILANO

La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.

ACCUSE RESPINTE — La Gazzetta dello Sport respinge poi al mittente l'accusa "di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

interessante deduzione "logica". Confermano il termine perchè evidentemente è quello utilizzato, specificando che non sottointendesse alcun ipotesi di illecito sportivo ma solo una condizione di inferiorità psicologica. Bel discorso di Buffon, fra l'altro: la cosa gravissima è che sia uscito dallo spogliatoio ed individuare la talpa in queste ore in società sarà la priorità.

 

Ci fai o ci sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zapelloni conferma che qualcuno nello spogliatoio ha cantato con GB...quello che ho scritto nell'altro topic

solitamente è cosi.. credo alla storia di dybala, ma su buffon la storia sarà stata un po' romanzata dal gazzettaro

l'unico che può venirmi in mente è un terzino che ultimamente è stato un po' messo da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante deduzione "logica". Confermano il termine perchè evidentemente è quello utilizzato, specificando che non sottointendesse alcun ipotesi di illecito sportivo ma solo una condizione di inferiorità psicologica. Bel discorso di Buffon, fra l'altro: la cosa gravissima è che sia uscito dallo spogliatoio ed individuare la talpa in queste ore in società sarà la priorità.

 

vero. quello * deve essere mandato via da vinovo a calcio nel *, non mi interessa chi sia. queste cose succedono a l'inter non alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa debole smentita non basta, ci vuole la smentita pubblica di buffon e in caso la querela perchè se non è vero quello che ha detto Gigi si tratta di un atto gravissimo contro la Juve. Se ha detto il falso questo giornalista deve subirne le conseguenze, non può passarla liscia.

 

E' già partito il tam tam su twitter degli sfigati delle altre squadre che si attaccano a queste dichiarazioni probabilmente false, aggiungendo anche delle dichiarazioni di Marco Giampaolo per sostenere la loro tesi, ossia che abbiamo vinto per 5 anni perchè le altre squadre si sono scansate.

Già si sta creando un sentimento popolare sul fatto che gli altri si scansano, la Juve ora deve intervenire con forza. Non mi va che la mia squadra venga sputtanata in questo modo senza che si reagisca.

Farsopoli è iniziata proprio così.

 

A questo punto la Juve deve andare in fondo alla questione e deve fare in modo che il giornalista riveli la fonte visto che lui di sicuro non ha potuto sentire la frase direttamente non essendo nello spogliatoio.

Uno non può riportare quelle frasi e poi nascondersi. visto che mi diffami mi tiri fuori la fonte che te lo ha detto, anche a costo di portarli in tribunale, non si possono nascondere dietro a un "fonte attendibile".

 

Non si può lasciar correre questa cosa perchè è una grave accusa verso la Juve che creerà degli attacchi molto forti alla squadra e una forte delegittimazione dei successi ottenuti. Già me li vedo i Sarri, i De Laurentis, spalletti e, Galliani, i tesserati prescritti alimentare queste cose quando glielo chiederanno(perchè glielo chiederanno) nelle prossime conferenze o interviste.

 

Non si può accettare che il lavoro di questi ragazzi e di questa società di 5 anni venga sputtanato in questo modo, adesso la Juve deve reagire pesantemente. Posso capire di lasciar passare qualcosa di non così importante, come la falsità di Cuadrado che abbandonò il ritiro perchè aveva litigato con allegri settimane fa, invece era via per questione personali(e lo dico io che all'inizio c'ero anche cascato).

Ma se gettano * sui successi e sul lavoro della mia squadra, io Juventus se non è vero ti faccio il * ca cappello di prete.

 

Una reazione molle come questa semplice e debole smentita non solo non basta ma è anche una mezza conferma. La Juve nel denunciare e sputtanare il giornalista avrebbe solo da guadagnarci, non c'è motivo questa volta per nonr eagire, se non reagisce con forza significa che qualcosa di vero c'è sotto e che qualcuno nello spogliatoio se l'è cantata col giornalista)cosa anche peggiore).

 

Se non si fanno sentire con forza dalla società si legittimeranno tutti gli avversari a credere e a sostenere la tesi che siamo aiutati dalle altre squadre.

Non si può accettare. E' come se qualcuno mi accusasse pubblicamente di essere un ladro. Se non è vero, io lo denuncio e gli porto via anche le mutande, se mi limito a dire "non è vero" senza difendermi e far emergere pubblicamente la menzogna detta contro di me, allora legittimo tutti a etichettarmi come ladro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno é libero di vivere il calcio come vuole. Io vedo in tutte le tifoserie d'Italia invidia e livore verso i colori bianconeri, poi entro in questo Forum (di una squadra vincente da 5 anni, prima in classifica e in piena e tranquilla corsa in Champions League) e leggo articoli di critica al gioco, ad Allegri, di critica a chi critica, di reazione contro le reazioni degli altri tifosi, e così via.

I sostenitori di calcio italiani vivono male le loro sconfitte, ma voi - in questo modo - vivete male anche le vittorie, identificandole oramai con il gusto per i travasi di bile altrui...........il che, da un certo punto di vista, é persino peggio.

Poi potete anche mandarmi a c.....e, ma io la vedo così.........questo non é un modo sereno di vivere il calcio.

 

Sul virgolettato concordo, sul resto ma proprio no, al contrario: non solo non identifico (a tanti altri come me) le vittorie col rosicamento degli altri ma ho appena finito di discutere con un utente (per fortuna ce ne sono pochi) che affermava che lui è più contento per le rosicate degli altri che per le nostre vittorie.

Ti assicuro che quelli che vivono male il calcio, in percentuale, sono quelli delle altre tifoserie: la Juve vince sempre? Quando perde godiamo più per le loro sconfitte che per le nostre vittorie. La Juve non perde? Ci inventiamo polemiche che portiamo avanti per mesi che mettono la Juve in cattiva luce.

Ci sono pure juventini che ragionano così, ma per fortuna come detto la gran parte dei tifosi pensa prima a godere per le proprie vittorie che per le disgrazie altrui (e va bene anche godere per quelle, è il bello del calcio, lo sfottò, ma è bello quando lo sfottò non sopravanza il tifo per la propria squadra).

 

E comunque non c'entra con quello che avevo scritto: se le polemiche ci sono e sono create ad arte e durano per mesi è normale che lo juventino non minimizzi ma ci si incazzi, se si incazzassero anche i tifosi o i dirigenti delle altre tifoserie (chessò uno a caso, il presidente del Napoli, una delle squadre che "si scansano") forse queste polemiche durerebbero di meno, e invece no, chi se ne frega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma tu hai letto che ho fatto riferimento a Farsopoli.

Ti sembra che l'affermazione di Buffon possa aprire un inchiesta? Le squadre "si scansano"?

le inchieste si aprono anche su frasi come questa, seppur inventata. Soprattutto si aprono quando il terreno per l'imboscata è pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochiamo da fondoschiena di quadrupede non ci piove (Samp, Cagliari, Sassuolo si sono veramente scansate....non prendiamoci in giro....con la Samp ho pensato questi se la sono venduta dopo 8 min due gol da comiche), che Buffon abbia detto tale frasi SOLO allo spogliatoio ci sta tutto.....ma che il capitano si metta a dirle ai 4 venti della carta stampata mi fa veramente sorridere.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

non dire caxxate, essere una squadra mediocre non significa scansarsi, e' semplicemente mediocrita' e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere come si arriva a un ragionamento del genere .sisi

Lasciando spento il cervello probabilmente perchè un cervello da accendere non c'è. Allora, facciamo un esempio: la sorella di chi ha scritto quelle considerazioni si è sposata con un matrimonio da favola. Un "caro amico" riferisce che lei avrebbe detto che per pagarselo "ho passato qualche notte sui viali della città dove con qualche prestazione mi sono guadagnata il necessario"....parola più, parola meno..... Lei ovviamente smentisce con forza di aver detto quelle castronerie, però...in fondo qualcosa ci deve essere?

Irreale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

sagge parole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, è stato chiuso. E col cellulare mi viene difficile accedervi.

Non occorre chiuderlo. In altri campionati topic così sulle altre, con smentite, sono tenuti aperti tutto il tempo. Basta inserire un disclaimer. O ancora meglio riportarlo nel topic della smentita, così si sa di cosa si sta parlando.

Ti sembra normale che io, senza saper nulla, entri in un topic in cui viene riportata la smentita di un qualcoda che non sono in grado di conoscere? No, non è normale.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

Lamentarsi di un servizio gratuito? Lo stai facendo nel modo giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solitamente è cosi.. credo alla storia di dybala, ma su buffon la storia sarà stata un po' romanzata dal gazzettaro

l'unico che può venirmi in mente è un terzino che ultimamente è stato un po' messo da parte

ma come si fa anche solo minimamente a credere alla storia di dybala?pensate che la nostra sia una società di lega pro?no comment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con la nota della società, ma non è sufficiente.

Questo perché il suo seguito non è alla pari di una notizia della * rosa data in quel modo.

 

Il danno ormai è fatto. La gazzetta offre la notizia in maniera faziosa, segue la nota con la smentita della società che nessun media ha * di striscio e nuovamente la gazzetta risponde con un trafiletto dando l'impressione di arrampicarsi sugli specchi ma essendo in realtà ben conscia di quello che ha fatto.

 

Serve l'azione, servono querele, serve che la nota della società diventi un video in cui la dirigenza e Buffon dicano che sono tutte * e invitano indirettamente i tifosi della Juventus a non comprare più quella cartaccia che fa schifo al * neanche per usarla come carta igienica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io trovo gravissimo quello che hanno scritto su Dybala. " Non c'è un fisioterapista che possa occuparsi di me". Un virgolettato pure. :|

 

ma magari il fisioterapista era malato, magari aveva già altri impegni, altri massaggi già in programma e c'è stato un disguido, che ne sappiamo, magari non è vero...

in ogni caso i disguidi accadono anche nelle aziende più organizzate del mondo figuriamoci se non possono accadere alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

04 NOVEMBRE 2016 - MILANO

La Gazzetta dello Sport conferma in toto la veridicità dell'articolo pubblicato oggi a proposito del discorso pronunciato da Buffon nello spogliatoio della Juve (smentito dalla società bianconera con una nota ufficiale). In quanto al verbo "scansarsi" che ha generato molte reazioni, era usato esclusivamente per fare riferimento alla scarsa convinzione di vittoria da parte di altre squadre quando queste affrontano la Juve, a causa di una superiorità dei bianconeri che spesso viene inconsciamente riconosciuta dagli avversari.

ACCUSE RESPINTE — La Gazzetta dello Sport respinge poi al mittente l'accusa "di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi".

ecco qui la risposta a quelli che vogliono querelare. Invece possiamo lasciarli fuori dalle nostre sedi, quello sì che lo possiamo fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le inchieste si aprono anche su frasi come questa, seppur inventata. Soprattutto si aprono quando il terreno per l'imboscata è pronto.

 

................chi c'é attualmente al terzo posto? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.