Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve stile di vita

[VIDEO] Le più belle parate di Gigi Buffon

Post in rilievo

Comunque fra le varie parate manca sicuramente quella doppia su bacca-balotelli dello scorso anno in Milan Juventus 1-2,prima deviazione su tiro di bacca da 11 metri (forse meno) e poi ulteriore deviazione sulla traversa al tentativo di Balotelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che rivedo la parata sul colpo di testa di Zidane nella finale del 2006 ho la certezza di aver visto il miglior portiere di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'esordio in champions con la juve contro il celtic, buffon fece un paio di parate incredibili e una fu talmente prodigiosa che lui esultava mentre l'azione continuava, però su internet non c'è traccia di quelle parate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su Inzaghi nel 2003 è fantascientifica

 

Per me al top anche una parata su, credo, Recoba ancora al Parma e una doppia parata su Claudio Lopez in un Juve-Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si premiasse col pallone d'oro anche la categoria dei portieri, ne avrebbe vinti quanto messi. Semplicemente il più grande di tutti i tempi... Ha avuto una continuità sovrumana nell'essere sempre al top nel ruolo. solo quando ha avuto problemi di schiena ebbe una flessione nel rendimento

 

Ogni volta che rivedo la parata sul colpo di testa di Zidane nella finale del 2006 ho la certezza di aver visto il miglior portiere di tutti i tempi.

dare il pallone d'oro a cannavaro, invece che a lui, fu un errore imperdonabile ed assurdo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare il pallone d'oro a cannavaro, invece che a lui, fu un errore imperdonabile ed assurdo

 

ha pagato la permanenza in B purtroppo...

sarebbe stato difficile darlo a un giocatore che gioca in serie B...i media poi che avrebbero detto?

meglio un capitan Cannavaro e giocatore del Real Madrid...fa molto più figo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sostituibile al momento, tranne Neuer, Courtois e un altro paio stranieri; gli italiani calassero la cresta, loro e i pennivendoli al seguito. Branco di ignoranti e disonesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre in final qualche parata pazzesca fa...

 

Su Zidane, su Dani Alves, su Inzaghi... Non si nasconde mai Gigi... ma davvero c'e o c'e stato uno meglio di lui? impossibile...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, visto che questa pausa nazionali ci ammorba con le solite questioni: calciomercato, timore di infortuni ed elucubrazioni varie, per tornare un po' al calcio giocato, ho pensato di postare questo bel video di Colosimo sul nostro portierone.

A voi.

E scrivete anche se secondo voi ha lasciato fuori qualche parata importante che avrebbe meritato di essere inserita nel video.

 

le più belle uscite negli ultimi 2 canni le facciamo vedere?

 

le più belle uscite negli ultimi 2 canni le facciamo vedere?

la verità é che Buffon é stato veramente a livello nel mondiale 2006, con la Juve non ha giocato mai cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità é che Buffon é stato veramente a livello nel mondiale 2006, con la Juve non ha giocato mai cosi

ahah stai dicendo che Buffon ha fatto un mese buono in tutta la sua carriera, come uno schillaci qualsiasi? Con la Juve non è mai stato così? Oh mamma mia...

 

Sempre in final qualche parata pazzesca fa...

 

Su Zidane, su Dani Alves, su Inzaghi... Non si nasconde mai Gigi... ma davvero c'e o c'e stato uno meglio di lui? impossibile...

Esattamente. Lui in queste occasioni si esalta, non come la quasi totalità dei giocatori che si cagano addosso. Incredibile come nelle finali sia stato sempre il migliore in campo sia per la nazionale (ma li andò bene) che per la Juve, ed è tutto dire. Molti compagni dovrebbero imparare da lui anche sotto questo aspetto importantissimo, anche se secondo me è una dote innata, la personalità forte o ce l'hai o non ce l'hai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.