Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] YouthLeague, 5ªGiornata: Siviglia - Juventus 0-2 (Clemenza, Zeqiri). Storico passaggio del turno. PlayOff o Ottavi? Decisivo il prossimo match

Post in rilievo

Zozzona d'Evaccia.L'avevo dimenticata del tutto.Molto contento del risultato.Siamo gia' qualificati?Potrei andare a vedere,ma fate prima a rispondermi voi.Grazie

 

Ecco il video

 

Peccato.Non si vede.Provero' piu' tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara clemenza Romagna lirola kean...in prima squadra....svecchiamento e abbassamento monte ingaggio.si può prendere isco e witsel e mandar via bolliti e malati cronici.

 

Tutto insieme? Non ho mai visto nessuno così ottimista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.Siamo gia qualificati in virtu' dello scontro diretto in vantaggio col Lione.Anche perdendo,visto che c'e' Siviglia Lione,saremmo qualificati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il video

guardando i highlights, sevilla ha giocato e noi dai 2 tiri abbiamo segnato 2 gol senza altre ocassioni.

 

Questo mi dice sulla mentalita juve, non importa se sono giovani o meno, solita mentalita.

 

detto questo, complimenti anche perche grosso non e uno che si difende ma spesso accade in europa . Clemenza e uno che voglio in prima squadra senza prestitti altrove, subito il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserito il VIDEO con gli highlights in prima pagina .ok

DOMANDA.

Se Juve-DInamo di youth League si giocasse nel primo pomeriggio mi piacerebbe andare a vederla prima di andare allo Stadium a vedere i "grandi". Tu sai come funziona per il biglietto? Basta andare al campo di Vinovo e acquistarlo oppure bisogna prenderlo prima da qualche parte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA.

Se Juve-DInamo di youth League si giocasse nel primo pomeriggio mi piacerebbe andare a vederla prima di andare allo Stadium a vedere i "grandi". Tu sai come funziona per il biglietto? Basta andare al campo di Vinovo e acquistarlo oppure bisogna prenderlo prima da qualche parte?

Chiedi a Delsa, lui è informato.

Da quanto ho capito è molto semplice: basta presentarsi lì e ti fanno entrare senza problemi, a meno non ci sia più posto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANDA. Se Juve-DInamo di youth League si giocasse nel primo pomeriggio mi piacerebbe andare a vederla prima di andare allo Stadium a vedere i "grandi". Tu sai come funziona per il biglietto? Basta andare al campo di Vinovo e acquistarlo oppure bisogna prenderlo prima da qualche parte?

credo sia a ingresso libero fino ad esaurimento posti

 

'posti' che sono esauriti solo contro il toro nel derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ci faccia in primavera non lo so mica.
brutto infortunio al crociato ,sta recuperando ..secondo me a gennaio lo mandano in prestito,non ha più senso tenerlo in primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci faccia in primavera non lo so mica.

 

Recupera dall'infortunio al crociato.

Non si fosse infortunato credo che avrebbe trovato posto in Serie A come Lirola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai ragazzi. La nostra superiorità è stata evidente. Gli spagnoli la mettevano solo sul piano della forza e della pressione...i nostri invece erano molto più organizzati e di talento. Per me la Primavera è anche quest'anno un'ottima squadra (a parte l'attacco...senza Kean è dura...per fortuna stavolta Zeqiri l'ha buttata dentro!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutto infortunio al crociato ,sta recuperando ..secondo me a gennaio lo mandano in prestito,non ha più senso tenerlo in primavera

A che fare panchina ai Floccari di turno. Tanto vale aggregarlo alla prima squadra,fargli fare qualche scampolo di partita,ma almeno si allena con la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A che fare panchina ai Floccari di turno. Tanto vale aggregarlo alla prima squadra,fargli fare qualche scampolo di partita,ma almeno si allena con la squadra.
magari,il problema è che non farebbe neanche gli scampoli e ha quasi vent'anni,deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari,il problema è che non farebbe neanche gli scampoli e ha quasi vent'anni,deve giocare

Si ma nel mercato invernale,solitamente se lo prendono squadre in difficoltà,o che ti fanno il favore di tenerlo in rosa per sei mesi. Con il risultato che i primi si affidano ai calciatori di esperienza,mentre i secondi lo considererebbero poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.