Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] YouthLeague, 5ªGiornata: Siviglia - Juventus 0-2 (Clemenza, Zeqiri). Storico passaggio del turno. PlayOff o Ottavi? Decisivo il prossimo match

Post in rilievo

SE FINISCE COSì Juve sicura almeno del secondo posto che garantisce i sedicesimi di finale. con il primo posto si va direttamente agli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE FINISCE COSì Juve sicura almeno del secondo posto che garantisce i sedicesimi di finale. con il primo posto si va direttamente agli ottavi.

E per il primo posto basterebbe un pareggio con la Dinamo Zagabria, mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza è forte forte! ha sicuramente il talento per poter giocare un giorno in prima squadra .sisi

 

Abbiamo davvero alcuni giovani che possono arrivare in prima squadra, non c'è solo Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO visto niente sono appena rientrato e pero vedo che CLEMENZA e' UNA SENTENZA !!!!!!!!!!!!!!!!!! che bravo sto ragazzo !! forza CLEMA che ti aspetta la prima squadra !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per il primo posto basterebbe un pareggio con la Dinamo Zagabria, mi pare...

NO. Se il lione vince ci passa davanti.

 

1-1 se non sbaglio uum

2-1 juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo davvero alcuni giovani che possono arrivare in prima squadra, non c'è solo Kean.

 

verissimo! oltre a Kean e Clemenza, ci sono Kastanos, Caligara(che tecnicamente è tanta roba pure), Romagna....di roba buona anzi buonissima c'è .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO. Se il lione vince ci passa davanti. 2-1 juve
2-1 noi ;)

 

si si ho ricordato subito dopo, volevo modificare....ma il danno è fatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.