Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] YouthLeague, 5ªGiornata: Siviglia - Juventus 0-2 (Clemenza, Zeqiri). Storico passaggio del turno. PlayOff o Ottavi? Decisivo il prossimo match

Post in rilievo

Non vorrei sbagliarmi,ma nei play-off si possono incontrare anche squadre dello stesso Paese,quindi,potremmo beccare anche la Riommetta.

 

A occhio e croce é pure l'unica squadra di un certo "nome". Le altre quasi tutte meteore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'abbiamo fatta, quanto meno, a non farci eliminare ai gironi. Ora però bisogna crescere come singoli e come squadra per poter far fronte agli impegni per nulla semplici che ci aspettano fra qualche mese in questa manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh che bella notizia che leggo, contento che i ragazzi possan confrontarsi finalmente nel proseguo della competizione, ora cerchiam di arrivare primi che è nelle nostre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliarmi,ma nei play-off si possono incontrare anche squadre dello stesso Paese,quindi,potremmo beccare anche la Riommetta.

No, ho appena controllato .ok Pag. 17 il punto 16.02 a

16.02 The play-offs are played in single-leg knockout matches in accordance with Article 19. The UEFA administration ensures that the following principles are respected: a. Clubs from the same association cannot be drawn against each other. b. The eight winners of the second round of the domestic champions path play at home.

http://www.uefa.com/...34_DOWNLOAD.pdf

Cmq facci prima passare il turno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A occhio e croce é pure l'unica squadra di un certo "nome". Le altre quasi tutte meteore.

Il "nome" però a livello giovanile vista la stagionalità delle squadre conta relativamente. Inoltre non sempre una prima squadra di nome corrisponde ad una under di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta che leggi la classifica che ho pubblicato nella pagina precedente. l'ho pubblicata perchè venisse letta bah

Non ho letto la tua classifica,ma ho letto quella del sito UEFA. però la mia domanda era,se ci poteva essere una motivazione a ciò che aveva detto il telecronista Mediaset. Ad esempio sulla differenza reti noi abbiamo 8 fatti e 4 subiti,mentre il Lione 4 fatti e 4 subiti,se dovesse perdere il Lione 1 a 0 e noi perdere 6 a 0 (mi rendo conto che le possibilità sono quasi 0), ci ritroveremmo noi con una differenza reti di -2 ed il Lione -1. A questo punto voglio capire,se a parità di punti,si terrà conto degli scontri diretti 3 a 1 per noi,quindi già qualificati,o attraverso differenza reti,dove non c'è la matematica certezza,ma una remota possibilità di non riuscire a passare il turno.

 

 

 

Ho chiarito tutto in prima pagina .ok

letto adesso grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho letto la tua classifica,ma ho letto quella del sito UEFA. però la mia domanda era,se ci poteva essere una motivazione a ciò che aveva detto il telecronista Mediaset. Ad esempio sulla differenza reti noi abbiamo 8 fatti e 4 subiti,mentre il Lione 4 fatti e 4 subiti,se dovesse perdere il Lione 1 a 0 e noi perdere 6 a 0 (mi rendo conto che le possibilità sono quasi 0), ci ritroveremmo noi con una differenza reti di -2 ed il Lione -1. A questo punto voglio capire,se a parità di punti,si terrà conto degli scontri diretti 3 a 1 per noi,quindi già qualificati,o attraverso differenza reti,dove non c'è la matematica certezza,ma una remota possibilità di non riuscire a passare il turno.

 

letto adesso grazie!

nei tornei UEFA contano gli scontri diretti prima della differenza reti. da circa 20 anni... non ti offendere ma mi chiedo come facciate a seguire la champions se non sapete queste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara clemenza Romagna lirola kean...in prima squadra....svecchiamento e abbassamento monte ingaggio.si può prendere isco e witsel e mandar via bolliti e malati cronici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caligara clemenza Romagna lirola kean...in prima squadra....svecchiamento e abbassamento monte ingaggio.si può prendere isco e witsel e mandar via bolliti e malati cronici.

romagna panchinaro fisso nel novara... in prima squadra nella Juve. certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romagna panchinaro fisso nel novara... in prima squadra nella Juve. certo.

meglio lui di asamoah.liste c.l. costi in generale la passa avanti non va in Africa a gennaio.non ti leggevo da mesi ma sappi che sei sempre lo stesso rompicogliocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio lui di asamoah.liste c.l. costi in generale la passa avanti non va in Africa a gennaio.non ti leggevo da mesi ma sappi che sei sempre lo stesso rompicogliocchi

certo. mettiamo tutta la primavera in prima squadra e retrocediamo in B. io invece ti leggo sempre... scrivessi un post sensato ogni tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. mettiamo tutta la primavera in prima squadra e retrocediamo in B. io invece ti leggo sempre... scrivessi un post sensato ogni tanto...

in panchina.o vuoi continuare a comprare asamoah a 18ml sturaro a12 mandragola.... l'hai visto? Dai....su.in campionato possono giocare anche 2 primavera titolari già siamo al sesto scudetto e ancora schiera higuain contro il real Pescara quando hai una partita da dentro e fuori oggi.ha pensato se dovessimo perdere e il Lione vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22.11.2016 19:14 - in: UEFA Youth League

Youth League: la Primavera vince e passa alla seconda fase!

La squadra di Grosso trova la vittoria in trasferta contro il Siviglia, il primo posto nel girone, e la qualificazione alla seconda fase del torneo, a una partita dal termine della prima fase

 

Cx4xL7lXUAAozmD.jpg

 

Splendida vittoria per la nostra Under 19, che porta a casa un brillante 2-0 a Siviglia contro la squadra andalusa, e in un colpo solo ritrova il successo, la vetta della classifica e soprattutto l’accesso alla seconda fase di Youth League.

Adesso i ragazzi di Grosso hanno il destino nelle loro mani, e attendono la Dinamo Zagabria nell’ultima e decisiva partita della fase a gironi, poiché se si vince o si pareggia si accede direttamente agli ottavi, altrimenti si dovrà giocare i sedicesimi di finale.

La partita si mette subito bene per i bianconeri: pronti-via, e dopo soli 3 minuti è Clemenza a portare in vantaggio la Juve, con un’azione… alla Clemenza. Aggancio favoloso sulla destra, incursione in area, conclusione che il portiere del Siviglia non riesce a parare.

I bianconeri a questo punto si trovano a dover giocare una gara di contenimento, e lo fanno molto bene: il match è duro, faticoso ed equilibrato, ma quasi mai Del Favero è chiamato a grandi interventi e quando accade, come verso fine primo tempo, risponde presente con un grande intervento di piede.

Il Siviglia, anche nella ripresa, non riesce a venire a capo di una Juve compatta e ordinata, che anzi al minuto 63 chiude, in sostanza, il match. Grande azione di contropiede di Caligara, che Zeqiri dalla corta distanza conclude in porta, nel migliore dei modi. Due a zero, partita in ghiaccio e ultima mezz’ora nella quale la Juve controlla, senza subire più di tanto, l’estremo tentativo di reazione degli andalusi.

Adesso i bianconeri sono primi con il Lione: tradotto, con qualsiasi punteggio contro la Dinamo l’accesso alla seconda fase è matematico, ma con una vittoria si passa da capolista.

«Abbiamo dimostrato grandi qualità di gioco e caratteristiche morali – la soddisfazione di Fabio Grosso a fine match - Siamo un gruppo importante, avevamo voglia di fare bene in questa competizione, perché era tanti anni che non ci riuscivamo. E siamo contenti di avere vinto contro una squadra forte come il Siviglia: è stata una partita diversa dalle solite, ma la abbiamo interpretata benissimo».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido, finalmente si vede il lavoro di anni sulle giovanili

 

Alcuni ragazzi meriterebbero più spazio in prima squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.