Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #17: Zuliani di J|Tv: «Marchisio juventino vero» e Romano Sky: «Piace Dahoud. Occhio a Lukaku per giugno» 1VS1 Ico83-Rock Man

Post in rilievo

Boh. In tutta sincerità, io Licht sicuramente lo apprezzo come professionista. Però sulle fasce abbiamo bisogna di tutt'altro. I 26 milioni per Alex Sandro ne sono la prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi ricordate quale gol è stato votato come il più bello della scorsa Champions?

 

Proprio lui! uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga mi ricordate quale gol è stato votato come il più bello della scorsa Champions?

Lichtsteiner contro il Gladbach.

Il gol del pareggio contro il Mönchengladbach è stato votato come la rete più bella dell'edizione 2015-2016. Solo sesto Florenzi (gds)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht doveva essere ceduto in estate .ok

Dobbiamo ringiovanire la fascia destra, ci sono momenti che bisogna dire GRAZIE ma poi la Juve deve pensare al futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich e' un giocatore con gli attributi, che sputa sangue. I suoi inserimenti sono intelligenti se c'e' qualcuno che la palla gli e la passa.

Con un giocatore come Pirlo alle spalle avete visto come la catena laterale funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, comunque questo 1 Vs 1 è fantastico.

Sentire LE VOCI dei tifosi che la pensano all'opposto è meglio dei vari Romano.

 

Grazie RadioVS! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, comunque questo 1 Vs 1 è fantastico.

Sentire LE VOCI dei tifosi che la pensano all'opposto è meglio dei vari Romano.

 

Grazie RadioVS! .ok

 

Io preferisco le discussioni tra Lele e Davide :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore,per quanto non possa piacere, non si può parlare così di Lichtsteiner, un ottimo giocatore, parte integrante della Juve dei primati.

 

Ho sentito certe assurdita' che da tifoso mi hanno fatto proprio male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtstainer un altro anno lo terrei, come alternativa a Alves. In attesa di Lirola nel 2018.

Cuadrado invece c'entra poco in questo discorso, soprattutto in ottica difesa a 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.