Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Genoa Juventus 3-1 (Trevisani - Zambruno)

Post in rilievo

Grazie per il video, as always!

 

Ma c'è qualcuno che oggi ha davvero il coraggio di riguardare gli highlights?

 

onestamente? avrei voluto staccare tutto dopo il terzo gol e arrivederci a sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente? avrei voluto staccare tutto dopo il terzo gol e arrivederci a sabato prossimo

 

Infatti non so onestamente come tu abbia fatto!

Il mio ringraziamento all'inizio non era ironico; anzi, oggi più di ogni altra volta ti meritavi un elogio secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità: ma non era fuorigioco nel terzo gol del genoa? Mi sembra che rigoni sia offside...purtroppo in questi casi il fotogramma con la riga del fuorigioco tirata viene sempre mandato in onda per un decimo di secondo...

 

Non per recriminare, ma per curiosità...io sono abbastanza convinto che ci sia qualche dubbio, mentre ho sentito tutti i commentatori molto sciolti e sicuri nell'affermare che è tutto a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei farvi notare, nel primo gol del Genoa, come Hernanes(credo sia lui con il numero 11) si disinteressi completamente dell'azione di contropiede e non pensa minimamente ad aiutare i propri compagni...BEN 5 di loro cercano di evitare il gol, perfino Pjanic interviene, mentre Hernanes che era vicino a Bonucci nel momento in cui costui perdeva la palla, è rimasto fermo a camminare mentre altri tre juventini, partiti dietro o cmq più lontani dall'azione, si prodigavano ad aiutare la difesa.

Anche Litch è rimasto fermo imbambolato e non ci sono giustificazioni in quanto uno dei calciatori genoani che stava al suo fianco è anche uno di quelli che ha tirato in porta nella stessa azione...dunque Licht poteva benissimo intervenire così come ha fatto il genoano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una battaglia, e ci può stare.

 

Io mi chiedo in quanti però l'hanno vista fino al 95' e non hanno subito alzato bandiera bianca. Cambiate il nostro motto, perché non ce lo meritiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il rigore non dato????

scandaloso, poteva fare la differenza, recuperare 2 gol non e' impossible, 3 e' un'impresa.

 

Consiglio a tutti di guardare e riguardare quale enorme boiata fa Bonucci sul primo goal.

La partita è stata ignobile, ma certi errori non si possono tollerare.

io preferisco ricordare il gol di Siviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso una battaglia, e ci può stare.

Io mi chiedo in quanti però l'hanno vista fino al 95' e non hanno subito alzato bandiera bianca. Cambiate il nostro motto, perché non ce lo meritiamo.

 

io...

l'ho vista tutta

e al 95° sono andato in bagno a vomitare .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.