Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Higuain: "Quando arrivi alla Juve dici: c***o! In estate mi hanno massacrato. Il mio peso? Tutto ok, chiedete al preparatore... Allegri? C'è rispetto"

Post in rilievo

Higuain: "Più forte di tutto"

 

TORINO, 1 dicembre 2016 - Ecco alcuni dei passaggi più significativi della lunga intervista concessa da Gonzalo Higuain al Corriere della Sera: "A 10 mesi ho avuto la meningite: non mi hanno raccontato tutto, ma è stata una cosa grave. Grazie ai medici e alla mia famiglia ne sono uscito bene. Oggi voglio vincere tanti trofei con la Juventus, per la fiducia che ha avuto in me: voglio ricambiare con tanti gol e vittorie. Come persona vorrei formare una famiglia, trovare la moglie giusta. E diventare ogni giorno una persona migliore. I gol sono come il ketchup. Me lo disse Van Nistelrooy, in un periodo in cui non segnavo. Ed è vero: ci provi, ma non escono. E quando escono, lo fanno tutti insieme, come il ketchup. Il primo gol con la Juve una liberazione? Ho fatto più di 300 reti in carriera, non era una liberazione. Ma è stata un’estate dura. Mi hanno massacrato. Hanno detto che stavo male e tante altre cose. Poi sono entrato, ho segnato e per tutti ero in grande forma, questo a volte non lo capisco proprio. Le critiche sul mio peso? Se qualcuno ha dei dubbi, può chiedere i dati fisici al preparatore, che è molto contento del mio lavoro. Cosa penso delle parole di Pjanic dopo i primi giorni di Juve («ho capito perché qui si vince sempre»)? Che è vero. Da fuori dici sono forti, hanno fatto 25 vittorie di fila, eccetera. Poi arrivi qui e dici: *. Ci sono giocatori che hanno vinto tanto eppure ancora hanno questa fame di vincere ancora. È una cosa che ti contagia e ti dà la voglia di migliorare ancora. Vedere Buffon o Barzagli dare tutto per il calcio fa la differenza: è questa la mentalità che ti porta lontano. Perchè non ho esultato dopo il gol contro il Napoli? Sono stato educato in un certo modo e avevo già deciso prima della partita di reagire così. Se questa Juve può perdere lo scudetto? Adesso dipende da noi vincere o perdere. Siamo primi con 4 punti. Se lo perdiamo, è perché abbiamo fatto male. È semplice. La Champions? Dobbiamo migliorare tanto nel modo di giocare, perché abbiamo calciatori fortissimi per poterlo fare. Io con la scorta? Falso. Dirlo è una cosa che non ha fondamento, una mancanza di rispetto totale. Il rapporto con Allegri? Tranquillo, ci stiamo conoscendo. C’è grande rispetto".

 

Fonte: CorSera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto possiamo perderlo solo noi, e in Champions senza un minimo di gioco non andiamo da nessuna parte. Ben detto chiattone ;)

 

Esatto, cosa che per altro pensiamo un po' tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti Pipita ! Resisti fino a Giugno.

Poi speriamo che arrivi un allenatore che ti faccia giocare attaccante e non trequartista !

 

La nostra stagione dipende da come gestiranno Higuain.La coppia Higuin e Manducik non funziona ed uno dei 2 deve stare fuori. Decisione difficilissima .....vedremo.

 

Ma quale decisione difficilissima.

Se ci sono Higuain Dybala e Mandzukic , si siede Mandzukic .. semplicissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione dipende da come gestiranno Higuain.La coppia Higuin e Manducik non funziona ed uno dei 2 deve stare fuori. Decisione difficilissima .....vedremo.

 

Non mi sembra così difficile mettere in panca il buon croato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah se avessmoi un gioco..è un delitto divino vedere higuain non essere messo in condizione di fare quello che sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale decisione difficilissima.

Se ci sono Higuain Dybala e Mandzukic , si siede Mandzukic .. semplicissimo !

 

E magari gli affianchiamo anche Pjaca, cosi riduciamo la sua solitudine davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain , deve solo adeguarsi alla nuova squadra, alla nuova situazione....per il mio modo di vedere il vero pipita lo vedremo dal campionato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione dipende da come gestiranno Higuain.La coppia Higuin e Manducik non funziona ed uno dei 2 deve stare fuori. Decisione difficilissima .....vedremo.

Decisione difficilissima?

Higuain deve giocare sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.