Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

#JuWord: qual è la parola che più vi ricorda la Juve?

Post in rilievo

ultimamente hanno preso il sopravento, come parole che ricordano la Juve, "trecinquedue", "dimissioni" e "marzo" sefz

 

Edit:

 

M'arzo.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rock'n'Roll

 

Lo so, non è proprio una sola parola, ma è ciò che mi ricorda più la Juventus.

Adrenalina, ritmo, passione, gioia, malinconia.

Quante emozioni diverse sa dare il rock, e quante ne sa dare la Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioia.

Perché quando posso vedere la Juve, che vinca o che perda, sono comunque contento e dimentico tutte le preoccupazioni di 'sto mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gioia.

Perché quando posso vedere la Juve, che vinca o che perda, sono comunque contento e dimentico tutte le preoccupazioni di 'sto mondo.

 

Io la mia l'avevo già scritta in precedenza.

Ma la tua la condivido in pieno.

Anche se sto vivendo un periodo difficile al di fuori dal forum, anche se non è una stagione stratosferica questa, anche se certe volte si perde, quei 90+ minuti di ogni partita in questo periodo per distrarmi dai problemi me li concedo più che volentieri.

È l'unico momento dove ho un po' di confronto e confidenza con mio padre. Almeno per quel poco si riallaccia un rapporto spesso traballante.

Può sembrare un discorso banale. Ma per me è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la mia l'avevo già scritta in precedenza.

Ma la tua la condivido in pieno.

Anche se sto vivendo un periodo difficile al di fuori dal forum, anche se non è una stagione stratosferica questa, anche se certe volte si perde, quei 90+ minuti di ogni partita in questo periodo per distrarmi dai problemi me li concedo più che volentieri.

È l'unico momento dove ho un po' di confronto e confidenza con mio padre. Almeno per quel poco si riallaccia un rapporto spesso traballante.

Può sembrare un discorso banale. Ma per me è così.

 

In generale per me essere tifoso di una squadra di calcio é "gioia", perché é passione per lo sport più bello del mondo e divertimento (cosa che i non appassionati capiscono poco...peggio per loro non sanno cosa si perdono). Noi siamo ancora più fortunati perché siamo tifosi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lettera "J" in qualunque circostanza era ed è un brivido.

È vero.. Anche io stavo pensando a una parola che rappresentasse la Juventus..

In realtà è una lettera che la rappresenta, la J..

Ogni volta che leggo una parola nella quale è presente la J penso subito alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.