Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avventu

VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"

Post in rilievo

Domani preparati max ad una lezione di calcio da gasperini

Sicuramente. Ma fortunatamente giochiamo in casa, a Bergamo ci avrebbero distrutti, a Torino vediamo come approcciano loro, si può vincere, ma questo coach resta inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in questo momento siamo nelle condizioni tecnico/fisiche per affrontare l'Atalanta, per cui, poco male, un pareggio sarebbe accettabile, benché come ricordava ieri Khedira, noi siamo la Juve. Il campionato di deciderà in Primavera e sarà quello il momento di stare al massimo della condizione. Fino a Natale occorre fare il maggior numero di punti possibile considerando l'estrema difficoltà che il calendario ci pone davanti.

 

io la penso come te, ma mi domando visto che la condizione fisica latita da settembre è normale tutto ciò? cioè il ricordo con Lippi grandissima intensità, e facemmo 4 finali di fila con una rosa meno vasta, bho a me pare tanto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preparo ad un'altra serata di bestemmie e mani nei capelli...l'unica possibilità di vedere una bella partita l'avremo nel caso i bergamaschi vengano a torino troppo carichi e sicuri di se...

temo che finchè questo signore occuperà la nostra panchina lo spartito sarà questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' dura domani per la squadretta provinciale di allegri contro la Real Atalanta! .ehm

Tocchera' chiudersi bene in difesa e ripartire a razzo in contropiede con il nostro speedy centrocampo.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri avrà tutti i difetti del mondo, ma NON PIANGE MAI. Già solo per questo andrebbe difeso ed apprezzato.

"Allena" la Juve, prende 5 milioni all'anno, dovrebbe anche piangere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche ride, anche dopo una sconfitta contro il Genoa. Peccato cmq. che allena la Juve dove i campioni tirano fuori l`orgoglio e gli salvano la panca. Allenatore mediocre, come pochi senza palle e idee di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perche ride, anche dopo una sconfitta contro il Genoa.

 

Giusto.

Dovrebbe piangere.

E beccarsi anche qualche frustata.

Lo marchiamo anche a fuoco, così si toglie quel sorrisetto odioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

Dovrebbe piangere.

E beccarsi anche qualche frustata.

Lo marchiamo anche a fuoco, così si toglie quel sorrisetto odioso?

hai ragione. Speriamo, che ridera` anche dopo l`esonero, perche quel giorno arrivera`.

Per te e` normale se ti prendono a calci ti viene la voglia di ridere? Non e` normale, purtroppo io non prendo 5 millioni facendo schifo nel mio lavoro. Cosi riderei anch`io sapendo, che ci sono persone che mi salvano il sedere ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preparo ad un'altra serata di bestemmie e mani nei capelli...l'unica possibilità di vedere una bella partita l'avremo nel caso i bergamaschi vengano a torino troppo carichi e sicuri di se...

temo che finchè questo signore occuperà la nostra panchina lo spartito sarà questo

Si purtroppo. I giocatori devono tirare fuori l`orgoglio. Io da questo allenatore mediocre non aspetto niente. Speriamo cmq. di vincere stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te e` normale se ti prendono a calci ti viene la voglia di ridere?

 

...ti rendi conto che stai parlando di calcio e che sei arrabbiato perché un allenatore sorride 5 GIORNI DOPO una sconfitta?

Mi spaventa se non ti rendi conto che stai esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ti rendi conto che stai parlando di calcio e che sei arrabbiato perché un allenatore sorride 5 GIORNI DOPO una sconfitta?

Mi spaventa se non ti rendi conto che stai esagerando.

Ti rendi conto, che ha fatto pure le risate nelle interviste IMMEDIATAMENTE DOPO LA PARTITA contro il Genoa? Quello e` grave. Sono deluso da lui, non arrabbiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione. Speriamo, che ridera` anche dopo l`esonero, perche quel giorno arrivera`.

Per te e` normale se ti prendono a calci ti viene la voglia di ridere? Non e` normale, purtroppo io non prendo 5 millioni facendo schifo nel mio lavoro. Cosi riderei anch`io sapendo, che ci sono persone che mi salvano il sedere ogni giorno.

c'era chi usciva contro turchi ..portoghesi...oppure pareggiava con i dopolavoristi danesi...e non faceva una grinza.

anzi..si incazzava con chi gli chiedeva spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rendi conto, che ha fatto pure le risate nelle interviste IMMEDIATAMENTE DOPO LA PARTITA contro il Genoa? Quello e` grave. Sono deluso da lui, non arrabbiato.

 

Continuo a essere spaventato.

Si parla di calcio, è il suo carattere e sorride. Lo fa anche Klopp ma lui è un "Istrione".

Ma beato lui che non si deprime come un cretino dopo ogni sconfitta come molti tifosi, altrimenti manderebbe tutto in vacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era chi usciva contro turchi ..portoghesi...oppure pareggiava con i dopolavoristi danesi...e non faceva una grinza.

anzi..si incazzava con chi gli chiedeva spiegazioni.

Parli di quell`allenatore che ha riportato la Juve a vincere tre scudetti di fila dopo due settimi posti scandalosi con una squadra molto piu`inferiore di quella attuale? Parli dello stesso allenatore, che sta primeggiando in Inghilterra con una Chelsea addormentata? Almeno lui sapeva creare un gruppo unito e un gioco convincente pure con i giocatori scarsi e aveva anche le palle a chiedere giocatori piu`forti dalla dirigenza, cosa che il nostro Yesman attuale non riesce a fare. Hai cambiato discorso. Mi puoi spiegare che c`e da ridere dopo che hai preso 3 calci a sedere immediatamente dopo una squadra mediocre come il Genoa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di quell`allenatore che ha riportato la Juve a vincere tre scudetti di fila dopo due settimi posti scandalosi con una squadra molto piu`inferiore di quella attuale? Parli dello stesso allenatore, che sta primeggiando in Inghilterra con una Chelsea addormentata? Almeno lui sapeva creare un gruppo unito e un gioco convincente pure con i giocatori scarsi e aveva anche le palle a chiedere giocatori piu`forti dalla dirigenza, cosa che il nostro Yesman attuale non riesce a fare. Hai cambiato discorso. Mi puoi spiegare che c`e da ridere dopo che hai preso 3 calci a sedere immediatamente dopo una squadra mediocre come il Genoa?

conte è un piangina che quando perde accampa 1000 scuse e mette sempre le mani avanti.

allegri non parla mai di assenza arbitri e minchiate varie..e non mette le mani mai avanti.

e infine allegri ha vinto il doppio di conte con noi.

conte in tre anni in una competizione ad eliminazione diretta ha solo ottenuto una finale di coppa italia.

allegri ne ha vinte due su due ed ha fatto una finale di champions.

risultati che lo scappato si puo solo sognare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte è un piangina che quando perde accampa 1000 scuse e mette sempre le mani avanti.

allegri non parla mai di assenza arbitri e minchiate varie..e non mette le mani mai avanti.

e infine allegri ha vinto il doppio di conte con noi.

conte in tre anni in una competizione ad eliminazione diretta ha solo ottenuto una finale di coppa italia.

allegri ne ha vinte due su due ed ha fatto una finale di champions.

risultati che lo scappato si puo solo sognare.

Sarei stato curioso di vedere Allegri con la squadra anno zero di Conte cosa combinava? La finale di Champions (molto fortunata visto che abbiamo affrontato squadre in crisi) era il frutto del lavoro contiano. La difesa e il centrocampo li ha trasformati lui in una delle miglior formazioni al Mondo. Allegri non doveva fare niente, solo godersi lo spettacolo. Infatti quando c`era da ricostruire la squadra l`anno scorso il nostro genio toscano si perdeva la testa nei turnover inutili ed e`stato salvato dal orgoglio dei suoi giocatori. Basta pensare alla partita contro il Toro quando rischiava la panca. Parliamoci chiaro, tu la finale di Champions e i successi di Allegri senza le vittorie della Juve di Conte non la vedevi mai, mai. Punto. Questa squadra attuale non ha avversari in Italia, non aveva avversari nemmeno 3 anni fa, quindi i successi di Allegri sono obbligatorio nella Serie A visto la scarsa concorrenza in Italia. Poi Conte non faceva svalutare i suoi giocatori. Adesso stanno diventando tutti pippe da Higuain fino a Pjanic e Dani Alves (schierati fuori ruolo), solo il nostro allenatore resta un genio, che se la ride anche dopo una sconfitta contro una squadretta. ma poi da uno che non sapeva come utilizzare Pirlo nel Milan o lo stesso Pogba dell`anno scorso, cosa c`e da meravigliarsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei stato curioso di vedere Allegri con la squadra anno zero di Conte cosa combinava? La finale di Champions (molto fortunata visto che abbiamo affrontato squadre in crisi) era il frutto del lavoro contiano. La difesa e il centrocampo li ha trasformati lui in una delle miglior formazioni al Mondo. Allegri non doveva fare niente, solo godersi lo spettacolo. Infatti quando c`era da ricostruire la squadra l`anno scorso il nostro genio toscano si perdeva la testa nei turnover inutili ed e`stato salvato dal orgoglio dei suoi giocatori. Basta pensare alla partita contro il Toro quando rischiava la panca. Parliamoci chiaro, tu la finale di Champions e i successi di Allegri senza le vittorie della Juve di Conte non la vedevi mai, mai. Punto. Questa squadra attuale non ha avversari in Italia, non aveva avversari nemmeno 3 anni fa, quindi i successi di Allegri sono obbligatorie nella Serie A visto la scarsa concorrenza in Italia. Poi Conte non faceva svalutare i suoi giocatori. Adesso stanno diventando tutti pippe da Higuain fino a Pjanic e Dani Alves (schierati fuori ruolo), solo il nostro allenatore resta un genio, che se la ride anche dopo una sconfitta contro una squadretta. ma poi da uno che non sapeva come utilizzare Pirlo nel Milan e il Pogba dell`anno scorso, cosa c`e da meravigliarsi?

allegri è una persona per bene che quando perde si prende le colpe

conte è solo un poveraccio esaltato che quando le cose non vanno come pensa...inizia a sbraitare contro tutti accampando 1000 scuse...i carri armati...le pistole ad acqua e i ristorandi da 10 euro.

adesso che è andato via dice che invece la juve è diventato come un ristorante stellato.

questo è il livello del personaggio.

uno che sbraita al 95esimo per il 4 gol all'azerbajan in 10.

roba da vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti giocatori di cristallo che per un raffreddore saltano 10 partite... dovrebbero giocare con le stampelle per lo stipendio che prendono... se solo avessimo mihajlovic invece di aspettiamo marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco visto? 6 difensori a disposizione e uno/due rimangono fuori,quindi come ho sempre detto questa JUVE gioca con il 5-3-2 e non 3-5-2..........Tanti Campioni e si gioca x difendersi veramente non se ne può più .help.shok.doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è una persona per bene che quando perde si prende le colpe

conte è solo un poveraccio esaltato che quando le cose non vanno come pensa...inizia a sbraitare contro tutti accampando 1000 scuse...i carri armati...le pistole ad acqua e i ristorandi da 10 euro.

adesso che è andato via dice che invece la juve è diventato come un ristorante stellato.

questo è il livello del personaggio.

uno che sbraita al 95esimo per il 4 gol all'azerbajan in 10.

roba da vergognarsi

Lo stesso Allegri che ci buttava fango per il goal di Muntari e non guardava lo schifo che combinava al Milan? Lo stesso Allegri che quando giocavamo male ad ottobre diceva che la squadra era stanca e non riusciva a fare un gioco migliore. Fammi capire se ad ottobre siamo stanchi, a maggio saremo gia morti? Mi tengo stretto il Conte antipatico ed esaltato, che anche stasera ha dato una bella lezione di calcio al City di Guardiola. Ecco cosa ha scritto gianmarco86 un tifoso obiettivo, che non guarda solo la persona sorridente.

Allegri dipende troppo dai singoli.

Naturalmente è ovvio che per vincere servano i grandi giocatori ma la differenza con Conte secondo me è evidente. Conte plasma le sue squadre nel gioco e nel carattere e riesce a tirare fuori il massimo da ciò che ha a disposizione. Allegri "gestisce", dà tranquillità, ma non crea dei grandi meccanismi di gioco, se perde qualcosa nelle individualità la squadra rischia di paralizzarsi. Quindi non è che l'Allegri di Berlino fosse diverso da quello di oggi, è solo che quella squadra era più forte e collaudata, mentre di questa non riesce ancora a venirne a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco visto? 6 difensori a disposizione e uno/due rimangono fuori,quindi come ho sempre detto questa JUVE gioca con il 5-3-2 e non 3-5-2..........Tanti Campioni e si gioca x difendersi veramente non se ne può più .help.shok.doh .doh

La mentalita`mediocre di un`allenatore incapace e senza palle. Tevez aveva ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.