Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Il gesto della Curva Sud: il ricavato delle donazioni per la coreografia di Juve-Atalanta in favore dei terremotati

Post in rilievo

Per ovvi motivi sono particolarmente sensibile all'argomento...per cui desidero ringraziare i ragazzi della Sud per la splendida iniziativa...

 

E la cosa importante non sarà l'ammontare del ricavato...

 

La sola idea di non dimenticarsi di chi è stato sulla bocca dei politici il tempo necessario perchè il loro tornaconto se ne dimenticasse...merita da parte mia un grazie grande come tutto il Centro Italia...

 

Come non citarti? Pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo gesto da parte della curva Sud a cui sabato sera, nel mio piccolo, ho contribuito!!!

 

 

Bene così, ora speriamo che si torni anche a cantare, perché ultimamente c'è la moria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non è di ieri sera quello striscione?

mi solleva molto ciò .sisi

 

Solo i decelebrati antijuventini potevano pensarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi pure del malpensante, ma fatico a credere che tutto il ricavato finirà dove deve finire..

 

Prima che insorgiate, per ricavo intendo guadagno - costi delle bandierine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi pure del malpensante, ma fatico a credere che tutto il ricavato finirà dove deve finire..

 

Prima che insorgiate, per ricavo intendo guadagno - costi delle bandierine

E dove dovrebbe finire scienziato?tanto per informarti i soldi sono ritirati dalla protezione civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte palle

 

non arrivera mai un centesimo

 

mai un soldo da parte mia per gli abbruzzesi

Spiegati meglio.. magari lo fai capire anche a me dato che sarai più informato di me sicuramente...dove finirebbero e cosa hai contro gli abbruzzesi..e soprattutto..saresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi pure del malpensante, ma fatico a credere che tutto il ricavato finirà dove deve finire..

 

Prima che insorgiate, per ricavo intendo guadagno - costi delle bandierine

 

se hai delle certezze bene.....scrivile....

 

altrimenti potevi fare a meno di rovinare questa discussione....

 

Spiegati meglio.. magari lo fai capire anche a me dato che sarai più informato di me sicuramente...dove finirebbero e cosa hai contro gli abbruzzesi..e soprattutto..saresti?

 

Ciao caro....ne approfitto qui che è un pò che non ti vedo...

 

ero io che ti salutavo a Lione mentre passavo in auto....non so se ricordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dove dovrebbe finire scienziato?tanto per informarti i soldi sono ritirati dalla protezione civile.

 

che bontà di cuore, che integerrimi questi ultras.. ma per favore.

 

se hai delle certezze bene.....scrivile....

 

altrimenti potevi fare a meno di rovinare questa discussione....

 

 

 

la mia certezza è che in quella curva ci sono infiltrazioni malavitose come da indagine della procura, è sufficiente o vogliamo parlare di quello che succede in curva?

 

la beneficienza mi ricorda l'8x1000, certo, qualche spicciolo arriverà pure in africa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bontà di cuore, che integerrimi questi ultras.. ma per favore.

 

 

 

la mia certezza è che in quella curva ci sono infiltrazioni malavitose come da indagine della procura, è sufficiente o vogliamo parlare di quello che succede in curva?

 

la beneficienza mi ricorda l'8x1000, certo, qualche spicciolo arriverà pure in africa..

 

quindi non hai certezze.....

 

sul resto evito....perchè sono certo che in curva non ci mai entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che bontà di cuore, che integerrimi questi ultras.. ma per favore.

 

 

 

la mia certezza è che in quella curva ci sono infiltrazioni malavitose come da indagine della procura, è sufficiente o vogliamo parlare di quello che succede in curva?

 

la beneficienza mi ricorda l'8x1000, certo, qualche spicciolo arriverà pure in africa..

Non mi sembra che questa discussione si chiami"la bontà di cuore" ma parla di una iniziativa ben precisa di cui non sai nulla..pertanto se vuoi sapere puoi informarti mi scrivi in pvt e ti potrò anche spiegare se ne avrò voglia ..in caso contrario evita di insinuare chissà cosa o dì parlare di situazioni che col topic c'entrano niemte tanto per buttarla in caciara

 

 

 

se hai delle certezze bene.....scrivile....

 

altrimenti potevi fare a meno di rovinare questa discussione....

 

 

 

Ciao caro....ne approfitto qui che è un pò che non ti vedo...

 

ero io che ti salutavo a Lione mentre passavo in auto....non so se ricordi

Ciao Dada.in effetti ero distrutto a lione..a presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero potuto aggiungere anche i soldi che estorcono con i biglietti ad altri tifosi.

Ero in attesa in effetti che arrivasse il più stupìdo di tutti.

Ma chiudete sto topic che non ne siete degni chiacchieroni del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contrarissimo alla cosidetta mentalita' ultra', cmq bel gesto

 

Cioè sei contrarissimo a chi segue la squadra per mari e monti a prescindere da condizioni atmosferiche e di salute, a chi canta e spinge la squadra ininterrottamente da prima che le partite comincino fino a dopo che sono finite, a chi investe soldi, tempo e pazienza in favore di un ideale di vita quale è l'amore per la Juventus? E per quale arcano motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la raccolta fondi abbia avuto successo...

Io ho partecipato ma oggi penso che avrei potuto mettere qualche euro in più .

 

Per quello che ho visto i famigerati ultras distribuivano solo le bandierine e cercavano di spiegare l'iniziativa.

 

La raccolta delle offerte in un contenitore trasparente avveniva qualche metro dopo...

 

Questo topic dovrebbe riguardare esclusivamente la raccolta fondi, per i soliti commenti pro o contro ultras, soprattutto se campati per aria, non potreste trasferirvi altrove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non li avrei dati alla protezione civile però, avrei fatto come si era fatto col terremoto dell'Aquila dove costruimmo coi soldi ricavati il parco giochi per bambini e anziani,poco certo, ma una piccola oasi verde in mezze alle macerie...che ancora oggi ci sono

 

I bergamaschi nel programma "12°uomo" nell'episodio con ospiti gli ultras Tito (Samp) parlavano di aver raccolto sui 40mila € tra colletta domenicale e serata "panino&porchetta", i genovesi sui 19mila €,ma un po tutte le curve hanno fatto la loro parte

 

Gli ascolani del settembre bianconero, si i cattivissimi ultras che la sera stessa del terromoto scavarono a mani nude salvando bambini,anziani e perfino 2cani,hanno raccolto non so quanto vestiario,cibo,ecc

Quindi se possiamo aiutare, noi ultras, siamo sempre in prima fila, non certo per guadagnarci o essere ringraziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.