Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorresti incontrare e chi evitare agli ottavi di Champions?

  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE agli ottavi di C.L.

    • PSG
      51
    • Benfica
      154
    • Man. City
      12
    • Bayern Monaco
      29
    • Bayer Leverkusen
      126
    • Real Madrid
      23
    • Porto
      50
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

    • PSG
      7
    • Benfica
      3
    • Man. City
      34
    • Bayern Monaco
      255
    • Bayer Leverkusen
      4
    • Real Madrid
      132
    • Porto
      10


Post in rilievo

vorrei il bayern monaco. eviterei il leverkusen che l'anno scorso fece dannare l'atletico e anche le portoghesi, perchè con il gioco attendista di allegri ci andrebbero a nozze. la juve patisce le sfide in champions con squadre cosiddette inferiori. mi andrebbe bene anche il city. li asfaltiamo. con real e psg ce la giochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavi improponibili. Possiamo passare solo pescando Benfica, Porto o Bayer Leverkusen... Le restanti 5 ci sbattono fuori. Con la nostra solita fortuna europea non prenderemo mai una di quelle tre abbordabili.

 

Semmai le altre 4

 

La mia richiesta più importante è un sorteggio Barcellona-Bayern.

Dopodiché vada come vada sarei soddisfattissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente evitare l'Inter o il Milan per il palmares e l'esperienza che hanno in campo internazionale.

 

Ah no, non sono nemmeno in competizione!

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O il bayern o il benfica

Nn voglio vie di mezzo. I tedeschi x la rivincita. I portoghesi xché pippe sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bayern .... mai nella vita .... non mi convince per nulla , nonostante le difficoltà , nonostate tutto , ma hanno un organico mostruoso in mano al migliore allenatore del mondo .

non m'interessa che non siano troppo brillanti ora, non mi fido mai nella vita

 

vorrei beccare il city .... squadra di figurine disorganizzatissima e senza carattere , ma sopratutto per schiaffarlo in * a quel viscido di guardiola .... mamma mia quanto godrei , lo voglio proprio vedere umiliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei il Benfica non per la semplicità ma per una bella rivincita, il Bayern invece è la squadra che eviterei ma anche con loro una bella rivincita ci starebbe, magari più avanti però. Non cito il Real perché con loro ho sempre l'impressione che si possa passare, abbiamo un'ottima tradizione contro di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

psg - anche per la vicinanza - e leverkusen quelle che preferirei.. almeno si evitano i fabbri.

preferirei aggirare ronaldo e guardiola.. il bayern sotto sotto mi piacerebbe, ora come ora mi sembra meno insidiosa di ciy e real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.